17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

01/09/08, ore 12:55

Ciao! Appena sono tornata dalle vacanze non ho potuto fare a meno di venire a leggere la tua storia e come al solito non posso che farti i miei complimenti!

30/08/08, ore 15:31

ma guarda te!!!!!mi hai ftt prendere 1 colpo!!!!!!!!!!!!e io cm fcc snz la tua MERAVIGLIOSA PERFETTA E SPASSOSISSIMA ficcy?!?!?! guarda k le pensi tutte!!!!POI JACOB NON PUò FARE PENA!!!è CONTRONATURAxd(SK...) Cmq...Bella k si bacia cn 1 paguro?!XDxd uffa pensavo k bello lo avrebbe ACCIDENTALMEMNTE carbonizzato lei o magari accoltellato....XD a ma è vero:nn sopporta il sangue!!!XDXD e k dire del povero gabbiano?!?! JACOB COME PUOI PRENDERTELA CON 1 POVERO GABBIANO!!!???VERGOGNA!!! povero piccolo gabbiano!!TT.TT W Billy il pilota di go kart e Charlie...il factotumxdxdxdxd. Vabbiene ora ti lascio!!!!aggiorna suxpresto k se gli altri provano pena io no di sicuro!!!!!1 kissone Milka^^

29/08/08, ore 13:09

Bene, bene, bene... mi stavo già dispiacendo credendo che fosse l'ultimo capitolo, e poi *fiuu-sospiro di sollievo* era solo uno scherzo!!*_* sono cooontenta anche perchè potrei non stancarmi mai di vedere (in questo caso leggere!) morire Jakob...mi diverto troppo! divertentissimo anche questo capitolo! brava brava ^_-!! scrivi presto il prossimo! p.s. non preoccuparti leggerla tutta insieme non mi ha fatto troppo male... il mio cervellino è già fuso di suo! eheheh ^__^ Baci baci!

29/08/08, ore 12:56

Ultimo??? NOOOOOOOOO ti prego!!! Scrivine altri è troppo bella questa ff non posso vivere senza!! Se non lo fa non ti faccio più santa!! Comunque complimenti per il capitolo è stupendo!! :D

29/08/08, ore 12:15

...un infarto mia hai fatto venire! un infarto! (Tum Tum tu....Nd mio cuore) non aggiornare più?? non dire più cose simili|!è.é se non vuoi avermi sulla coscienza. mi sono talmente spaventata che mi sono dimenticata tutte le cose intelligentissime (Si fa per dire... Nd Jake) (=.= tu, brutto idiota che cavolo ci fai qui?? *prende un cannone ci sbatte dentro Jacob e lo fa sparire in orbita* Nd me) okkei con più calma si ragiona meglio.. quindi, possiamo andare avanti! che bellisimo cap! Bella che si sbaciucchia un paguro è a dir poco un'immagine fantastica, beh, non meno di Jake che prende fuoco *0*!XD Mwahahahahah! la tua fic risveglia il mio lato sadico! ^_________^ che dire d'altro? complimenti e aggiorna prestissimo! baci, giù

29/08/08, ore 11:12

credo che jake falò lo metterò in giardino ci stà davvero bene......propongo un giorno di festa nazionale in onore della sua morte e uno di lutto in onore della morte del povero gabbiano

29/08/08, ore 00:23

lo sai ke mi hai quasi fatto venire un colpo???cmq anke qst chap è bellissimo, e l'idea di bella e il paguro è meravigliosa...lo sai ke ho fatto?ho spedito le foto di quei due ke si baciavano ad Edward...così lo posso consolare!!XD... io cn jakob vado a momenti...a volte mi fa pena,poi lo odio, poi mi è 'simpatico' (x modo di dire) Io nn ho mai veramente odiato jacob...Solo quando era la causa della tristezza di Edward...x il resto mi fa una gran pena...aggiorna presto kiss by lily

28/08/08, ore 21:20

aho!! che spavento XD muah.. teso continua cosi che vai bene .. al rogo jake!!!! w edward muah muah

28/08/08, ore 20:58

chi è che sta provando pena per questo qui?? è______é non è possibile! tu CONTINUA ad aggiornare! U____U Capitolo meraviglioSSo, come tutti gli altri. PS: il Death Note usalto per ultimo!

28/08/08, ore 20:53

hihihi...io odio pamela anderson...e dopo questa credo si meriti una visitina a casa...muahahah! ma alla fine il nostro amato (si fa x dire...) Jacob muore lo stesso...quindi non mi dispero! E si fa viva anche quella pazza sclerata di Bella..mmm...per fortuna x una volta ne fa una veramente giusta...non salva Jacob!!! Ma brava...complimentoni Bella!!!!!! Va bè...un bacio e al prossimo aggiornamento!!!

28/08/08, ore 20:53

Oddio manca poco ci cascavo.....nunu non sarebbe potuto accadere!!Comunque sia io ti sosterrò sempre...no pena x Jake!Nein nein nein!Conta sul mio sadismo,cara.Hihi comunque già me la vedo Bella a baciarsi un paguro...(mi sta antipatica,perchè era indecisa tra Jake e il mio Eddie!!!).Tornando a noi...adesso ti faccio un'altare e ti accendo un cero,questo capitolo era bellissimo!Perfido. Sadico.Maligno.Contro Jake.Riassumendo:semplicemente perfetto!!!Continuerò a seguirti con ansia e mi raccomando mai più scherzi del genere!!!ç____________ç beso Oblivion

28/08/08, ore 20:40

aaaaaaaaaaaa cognatinaaa io già li avevo letti sia questo che quello precedente e mi scompiscio sempre dalle risate i preparativi per il matrimonio sono ad un bel pezzo avanti ghgh ors ti lascio xke Emmet... bè hai capito bacioni e salutami il mio cognatino Edwarduccio

28/08/08, ore 20:02

Ho fatto una cazzata...(ops, non si può dire) comunque ho recensito nel primo capitolo quindi se vuoi vedere le mie recensioni devi andare a vedere quelle del primo capitolo...*me abbastanza disperata*...a dopo, bacioni,,,XDDDD

28/08/08, ore 19:52

Sono di nuovo io, ti ero mancata eh!?!?!?! Non ho messo recensioni nell'altro commento sennò veniva troppo lungo...Mi hanno chiamato Quil ed Embry: si ritengono profondamente delusi dal fatto che tu gli abbia chiamati "Cip e Ciop" perchè loro sono "Batman e Robin"; lo confesso a tutte le lettrici, siamo state io e Giulia ad accorciare la corda di Jake ma la Anderson, che non si fa mai gli affaracci suoi, lo ha salvato; ma nessuno ha informato jake che è pericoloso lavarsi i capelli con il miele? è il cibo preferito dagli orsetti e non vorrei mai che Emmett si sentisse attratto dal profumo...anzi, lo vorrei molto visto che ho in mente una bella immagine di lui che stacca a morsi la testa di jake...ok sto delirando, ritornando a noi, ho letto ora dove dicevi che era tutto uno scherzo il fatto di non aggiornare più e quindi sono arrivata alla conclusione che la mia precedente recensione non è servita a una cippa lippa se non a fare pubblicità ad un giornale, sono un po' tonta, un po' tanto...Come fa a non esere divertente una storia dove: prima di tutto jake muore(nonostante cominci a farmi tenerezza, ma solo quando è lupo sia chiaro, il mio preferito rmarrà sempre Seth(si come no, cambio idea ogni 10 millesimi di secondi, per esempio, ora è Jasper, il mio amato Jasper...)) e poi(riprendo il discorso del fatto che la FF è divertente) dove tutti si baciano??? Ma viva le coppie etero e non, viva l'amore, viva EDWARD, viva Jasper, viva Emmett, viva Carlisle, viva Seth, viva Jake....(nooo, lui noooo!!! Era solo uno scherzo) ma soprattutto VIVA CHARLIE E BILLY!!!!!!!!!! tantiximi baci come sempre...XDDDD P.S.= scusa se le recensioni sono sempre lunghe ma scrivo tutto quello che mi passa per la testa...e di cavolate ne trovi a barili...130 dollari a barile... XDD

28/08/08, ore 19:38

Nnnnnnnnnnnuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mi sento leggermente, e ripeto LEGGEMRENTE, in colpa...nn puoi finirla qui, non puoi perché...perché...perchè non puoi e basta, questa storia è il mio pane quotidiano, io ho solo detto che Jake è un ciccioso lupetto spattaccoso, ma perchè...oki, nn poxo dire il perchè sennò faccio spoiler, ma ciò non vuol dire che non mi appaghi vederlo morire più di una volta alla settimana, *me tristissima se tu non scrivi più* ; ti supplico in ginocchio; detto questo ANDATE IN EDICOLAE COMPRATE "BEST MOVIE"(cavolo è pubblicità...ma chi se ne...!!!)PERCHè ALL'INTERNO C'E UN SERVIZIO DI TRE PAGINE DI "TWILIGHT" CHE NONSI PUò ASSOLUTISSIMAMENTE PERDERE!!!!!! CORRETE A COMPRARLO COSTA SOLO(si fa per ire) 2 EURO e 5O,,,(potrebbero scritturarmi per la pubblicità, sono bravissima)....baci!!