17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

05/08/08, ore 09:45

Hihihi bellissimo! Questo sì che è un buon ruisveglio - altro che la faccia di mio fratello -_- - XD Un applauso a Embry, al rapitore e alla super autriceeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok forse ho esagerato un po' con le "e" e con "!" eheheh Posta presto!

05/08/08, ore 02:19

ma guarda un po' te chi è che c'è in linea a quest'ora ... voglio far notare a tutte che sn le due di notte e sulla rai ci sono i programmi di rai-educational (perchè 2nd loro, a quest'ora la gente normale guarda la tv? io nn sono normale, e credo che queste cose così importanti potrebbero trasmetterle al posto delle cavolate come i reality etc.Magari qualcuno potrebbe imparare qcs...Dato che è questo lo scopo. Abbasso la tv commerciale e la speculazione sulle cose belle in nome del dio denaro...) Guarda chi c'è? La Giulls... Beh... parliamo del capitolo ora: Povero, E RIBADISCO,povero Jake. certo che è proprio tonto. Ma proprio TONTO!!! Sì, nn c'è alcun dubbio. E proprio Jake!!!!!!!!!!!!! Mi ha fatto ridere anche questo cap, nonostante sn così stanca che a malapena riesco a scrivere sto commy. scusa se è pieno di errori... sn le 2... adoro questa assurda e impossibile, divertentissima e assolutamente dilettantissima storia! aspetto il seguito!!! UN BACIO ENORME!!! Erika-Cassandra 'Notte!

03/08/08, ore 21:54

Ma tu dove le tiri fuori? Povero Jake!!!!!!!!!!!!!!! Povero povero povero povero Jake!!! Ehi, ti consiglio di andare a vederti i film originali di The ring. Quelli giapponesi. sono molto più belli e fanno molta più paura!!! XD Comunque, ho letto i cap quasi tutti insieme ... e non ho smesso di ridere un minuto XD Troppo belle!!!!quindi sappi che devi assolutamente postare il cap nuovo!!!!!!!!!!!!!!! Perchè io non posso aspettare!!! Quindi, corri!!! Ps: a presto allora! Ciao e un bacio gigante!!!! e ancora: Povero Povero Jake!!!!!!!!!!!

02/08/08, ore 20:09

Scusa per il ritardo mostruoso nel recensire, Internet non andava più e mi era impossibile collegarmi T.T Comunque, bellissimo e divertentissimo anche questo chappy!! Io fortunatamente non ho visto The Ring (anche perchè sennò sarei morta di paura ç__ç), ma ho visto Scary Movie 3 che un po delle cose di The Ring le aveva (Il pozzo, la bambina, la telefonata e il televisore che perde acqua per esempio XD) Scusa ancora per il ritardo, questo chappy mi ha fatto morire!! (come tutti gli altri del resto *O*) Al prossimo!!

01/08/08, ore 21:20

oddio!!!è morto jacob(di nuovo)!!!come mi dispiaaaaaaaaaaaaaace...ehm, ehm...ovviamente sono ULTRASARCASTICA è_é! bellissima anke qst morte, davvero!! *me fa risata perfida* per quanto riguarda la statua, si deciderà quando me lo farai morire per via del nostro(che nostro????mio mio mio N.d. parte cattiva di lily)...dicevo...del nos...di Edward!Divertiti in vacanza!Aspetterò con pazienza il prox chap...kiss by lily

01/08/08, ore 21:15

Caspita di connessione! A momenti non riuscivo a leggere questo cap, io ADORO leggere di Jakeino che muore ^^ date una medaglia a Embry!!!!!!!!!!!!!!! Se la merita, porco lupo alberto spelacchiato XD - troppo bella questa ^^ - Alla prossima morte! ^^ hihihi

01/08/08, ore 21:05

bene bene...Jake è morto? ma che peccato..MUHAHAHAHAHAH

01/08/08, ore 18:35

HA HA HA!! oddeo nnon riesco a smettere di ridere!! Per me questa è la miglior morte di Jacob che hai discritto!!XDDD E come poteva mancare la mitica Samara?? Davvero divertentissima!!! Aggiorna presto!

01/08/08, ore 15:34

In questo caso giustifico pienamente Samara:) Chi mai potrebbe sopportare un bambino così idiota e scassamaroni?Ma nessuno ovviamente perciò grande Samara,questa si che è giustizia:)

01/08/08, ore 15:32

Ciauuu! scusa se non ho recensuìito gli altri capitoli ma ero da delle mie amiche in campagna (senza computer tra l'altro... terribile!) cooomunque passando a cose più serie... ad esempio questo capitolo assolutamente bellissimo! adesso adoro ancora di più quel film!*.* W Samara!!! leggendola mi ha fatto ancora più ridere perchè dopo che l'ho visto la prima volta una mia amica mi ha chiamato facendomi lo scherzetto! sono praticamente molta di paura!!! vabè complimenti! sei bravissima! una bacio!

01/08/08, ore 15:31

ma io ti adoro ogni capitolo di più...jake deve crepare...poxo darti un consiglio x un capitolo futuro?fai crepare jake sotto le torture di jane oppure sotto i calci di emmet disturbato mentre cn Rose...(mi sn spiegata vero?)...complimenti...deve crepare il lupacchio spennzakkiato...bravaaaaaa...baciximi alla prox...

01/08/08, ore 15:03

Aaaaaaaaaaah! Bellissima! Molto molto molto originale! scusa se non ti ho commentato il cap scorso ma ero fuori! XD aggiorna presto!

01/08/08, ore 14:19

hahahahaha grande Samara! Fatti rispettare dal botolo pulcioso! ps: per sicurezza ho fatto scorta di bavaglini, così se me lo sporco al primo tentantivo, ho gli altri di riserva. Ti salutano la Matriarca e jane! hahahaha

01/08/08, ore 14:15

Ok, è il mio momento confessioni: non ho mai visto quel film! xD Ho una paura assurda degli horror, ma credo lo vedrò per far un altarino a Samara *_* e magari non comparisse più nei libri ç__ç Sto soffrendo per domani ç_ç e cosa dovresti comprarci con i miei soldi eh, e r o i n a? xD

01/08/08, ore 14:10

oddea! ho appena finito di ridere ^^ anche Samara! sei spettacolare, credimi! però c'è da dire che è stato un bambino ordinato, ha anche ripulito, prima di crepare U_U complimentoni! a presto