17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

14/09/08, ore 12:02

mia dolce e cara cogatina perdonai se non ho commentato il capitolo cmq stai benissimo con i capelli così Emmet ti mandai i suoi saluti e dice che la casa ghgh stà andando avanti bacioni continua presto

10/09/08, ore 17:54

O MIO DIO!!! Che crudeltà...povero Jake! Quella di Bella e Edward è una storia epica...ma perchè bisogna uccidere Jacob Black??!! Io ADORO il suo personaggio, ad averlo un amico così...ok...giudizi positivi su Jake a parte...la ffc è divertente!!

08/09/08, ore 14:02

cia giullsssss qst è la mia prima recensione e la dedico solo a teeeee!!!! io amo edward nataleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! kiss kiss kiss ti adoro passa da me ogni tnt =P

08/09/08, ore 10:38

hhahahahaha,tu non sai quanto mi hai fatto ridere!!è la mia prima fic che leggo su twilight,l'ho letta anche per caso..ma mi hai fatto appassionare^^io non provo per niente pena per quello squilibrato!!!^^baciotti,PP

06/09/08, ore 14:58

ciao,la tua fanfic mi piace un sacco visto che anche io odio jacob con tutto il cuore!!!!!devi scrivere ben più di venti morti per lui...non trovi che il nostro eroe si meriti molto più di venti morti??? ;) p.s. in spagnolo si dice "para toda nuestra vida".scusa,non voglio rompere,sono un po' perfezionista...spero che mi perdonerai e...continua cosi!!!!!

06/09/08, ore 14:55

AHAHAHAHAHAAHAHH XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD è troppo bella!!!!! meeeeeee sto ridendo come una scema!!! XD continuala presto ti supplico XD

05/09/08, ore 13:13

ahahaha grande edward natale!! in teoria voleco commentare questo capitolo ma per sbaglio ho commentato l' 11 così scrivo qualcosa anche qui......cioè contando che ho usato tutti i neuroni per il 1 commento non posso far molto! più tardi vado al supermarket e faccio scorta di neuroni prometto!!!! comunque continua assolutamente a postare!! la adoro!

05/09/08, ore 13:06

davvero divertente! non ho letto il libro quindi non conosco i personaggi ma mi è davvero piaciuta! wow sei solo al capitolo 12 se le morti son 20 muoio prima io dal ridere! mi sto rotolando anche ora!! aswuhahahahahahaha!!! ( non prendermi sul serio te ne prego!) meggy ( incapace di scrivere cose sensate perfino di mattina XD) continuaaaa! perchè non fai comprare a Jake delle sarpe a punta e " per sbaglio" non lo fai cadere in avanti facendolo morire infilzato? hehe!

05/09/08, ore 09:43

grande edduccino love love!!!! nn si è nemmeno sporcato le mani! così si fa! edward in boxer....sbavvv

05/09/08, ore 01:11

tauu teso.. ovvio che mettevo l'altra ficcolina nei preferiti.. mi sembra ovvio ovvio ovvio ok basta ovvi.. è ovvio che e ovvio.. ok sono fusa.. sara perche domani è sabato e finalmente vedo tu sapere chi.. muah sbav sbav.. e finalmente ca**o ci voleva.. vabbe.. la ficconzola è troppo figa.. troppissimo e poi scusa ha avuto l'occasione di vedere il tuo maritino in boxer.. (ammetto anche io volevo vedele uffa!!)ehm.. poi mi è piaciuto tantolissimo quando hai scritto.. l'inferno che gela (lo dico sempre anche io muah) e porco jacob!! seee sorella a morte jacob!!!! i hate him yeah!! *.* teso aggiorna presto.. un kiss forte e poi ti faccio sapere per le colonne.. bazo aggiorna presto ♥♥ *me te adorah*

04/09/08, ore 23:11

che spettacolo questo capitolo!!! *_* che bella morte per quel ragazzino rompi scatole(devoo darmi una calmata!) di Jakob! e poi... ah, luce dei miei occhi...Edward!? voglio anche io Edward Natale... e se magari non si può, almeno un bel pacco gigante sotto l'albero con dentro..Edward in boxer!! che beeellooo +_+ che bell'immagine... Complimenti ancora! non vedo l'ora che posti il prosssimo capitolo!! baci Ithil ^_-

04/09/08, ore 21:37

Mwahahahahahah! (O__o Nd te) ehm, niente scusa stavo pensando a come hai trattato Bella in questo chappy! cccaaaaraaaa, per me la puoi maltrattare quanto vuoi! come capirai le voglio trrroooopppo bene =.=! e Edward Natale mi ha fatto morirre (con due r ù__ù) dal ridere! inviestire 1234567890 quel pirla del cagnaccio è una genialata!^^ e adorro (2 r pure qua!)questo new sexy Billy con five e dico foveamanti!*O* dai,shiii trasformalo in un cagnaccio dal prossimo cap che mi diverto di più pleeeaaase....vabè ci sentiamo alla prossima morte (quanto ti piace dirlo ù___ù) ciaooo! kisss

04/09/08, ore 19:33

Mio dioooooooooooo sei mitika!!!!!muahahahahahahahahahahhahahahah!!!XDXDXDXDXDXDXXD!!!!certo k nn lòa finisco con i complimenti!!!!TI ADOOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOO!!!!!!guarda mo' ti metto nei miei autori preferiti!!!Cmq...lo voglio ank'iu un edward natale!!!u.u Tr forte...scusa se nn scrivo di + ma vado di fretta!!!!bravissima ancora e aggiorna presto!!! Bacionionioni, Milka

04/09/08, ore 15:04

Ma tessoroooo!!!! Il mio fiorellino adorato...L'elettricista non è Charlie vero?!?! Sarebbe molto...schifo che Charlie-play boy si imparentasse con gente del genere, cani randagi che puzzano come un muflone nel periodo del calore...Povera Bells...non è sempre così idiota, o forse si? e Edward che si sposta?? Che caduta di classe(ovviamente scherzo, EDWARD è sempre perfetto; ora saltello ank'io sbattendo le mani)...Il MIO amato Jazz ha dei cricetini? Ma che dolciue che è.. Non ho apito il fatto che non ti piace più con la "r"!?!?! Che sexyssimo Edward Natale, mmm , *me sbava*; voglio vedere Billy infermiera sexy, voglio vederlooooooo(sbatto i pugni e i piedi per terra, ovviamente solo i piedi per terra, i pugni sul tavolo) Di nuovo me in versione sbavante per EDWARD in boxer( da casa mia è partita una standing ovation e una ola incredibile)NOoooooooooooooooooooooooOOOOOOOOOOoooooooooooOOOOOOO!!!!! Seth non lo tocca nessuno, lui è mio, solo mio, il mio pulciosissimo e cicciosissimo e cucciolosissimo e spataccosissimo Seth, é MIO, M-I-O, ok??? Hai visto carissima che anke su Ciak( mi pagano per fare pubblicità ai giornali) c'è un articolo di Twilight ?? Io voglio vedere il BACIO, il bacio appassionato che si scambiano i due, lo voglio assolutissimamente vedere, uffiz, perché non ci sono dei video su questo?? Tanti video di protesta nei confronti degli attori( ma dico io, gente meglio di questa si poteva trovare? NO, appunto loro sono i protagonisti viventi) e tanti che odiano i capelli di Jasper( che io trovo assolutamente sexy: sia i capelli che Jazz) e il video di un picchilo bacetto?!? Nada de nada, non è giusto protesto, raccolgo firme,chi si vuole unire al fronte "PRO VIDEO DEI BACETTI DI EDWARD/ROB E BELLA/KRISTEN"!?!?!?!?! Le iscrizioni sono aperte da subito... Riguardo al fatto che mi vuoi rubare i termini ci devo pensare, ma per il momento sono più propensa per il si. Ritornando al capitolo precedente, mi voglio comprare un paguro, ho la fissa dei paguri, li sogno anke di notte. Ora vado che devo andare a fare un salutino al mio nonnino a cui voglio taAAAaaaAAAAaanto bene( non exere gelosa, ne voglio anke a teXD)...BAC-I-INI-ETTI-ONI...XDDD

03/09/08, ore 21:25

Oddio....ma tu sei troppo forte...cioè...WOW!!!! Bella è proprio cretina..insomma, uffi, non se lo merita quel figaccione di Edward..non se lo meritaaaaaaa! La morte per mano di Edward è in assoluto la migliore che tu abbia scritto fino ad ora...semplivùcemente fantastica!!! bravissima..continua così! alemalfoy