17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

30/07/08, ore 10:19

venero la tua vena sadica...!!! muahahah...io ancora sono qua che mi rotolo dal ridere...troppo bellooooooooo! Per la morte per mano di Edward ci devo pensare...ma se mi viene in mente quelcosa...ti faccio subito sapere!!! alla prossima...un bacio! alemalfoy

30/07/08, ore 01:09

Geniale XD stavo morendo dal ridere...o meglio dallo sghignazzare! Non vedo l'ora di leggere gli altri modi in cui far fuori Jacob Black XD. C'è da aggiungere che oltre ad essere un cavaliere senza macchia e senza paura, è anche un eroe più sfigato di Harry Potter (senza offesa ad Harry, per carità XD ci basta offendere Jake). Comunque, aspetto l'aggiornamento...continua così! :D

30/07/08, ore 00:21

ringrazio la tua sadicità e la venero!^^ bellissima anke questa morte, e non lo so, poso sembrarti ripetitiva ma...ti adoro!!!!continua a farmi morire jacob in tutti i modi possibili e prospetto che andemo molto d'accordo!! posta presto, mi rccomando!kiss by lily

30/07/08, ore 00:15

ti ho già detto che ti adoro, vero?ahahahahah oddio le treccine e i nastri rosa...ti dico solo questo:sto lacrimando...vado all'altro chap kiss by lily

30/07/08, ore 00:11

ahahahah...oddio...basta...sto sclerando, facci l'abitudine!vado al prox chap kiss by lily

30/07/08, ore 00:06

cioè ma io...TI ADORO!!!!!!!!!!!!!Appena ho letto il titolo già volevo metterla tra i miei preferiti e quandoho letto il primo chppy ho detto "ma certo che va tra i miei preferiti!!"noi due siamo acomunati da un odio comune vado a leggere il secondo chap!kiss by lily

30/07/08, ore 00:02

*_* Bellissima morte anche questa xD ma se il cameriere "sbadato" fosse stato Edward travestito? *W* eh? EH? *_* e poi stamattina pensavo [sì, sono capace anche di questo xD] che Jake potrebbe morire inciampando casualmente in una botte di acido *_* poi siccome è sfigurato *_* Billy si spaventa e lo picchia a morte *_* Ah, leggo troppo questa Fic sì sì *_* Alla prossima, mia eroina! [legale si intende xD] *_*

29/07/08, ore 23:53

Oddio.. *________* Ma come ti vengono fuori certe cose?? XD Mi fanno morire dalle risate!! Peccato che Jake non faccia anche nel libro questa fine xD. Attendo seguito ^______^

29/07/08, ore 23:50

mamma mia che belle queste storielle mi ammazzo sempre dalle risate odio jacob puzza è brutto e anche idota ma non poteva morire realmente mentre aggiustava una delle moto di bella no è?opp mentre danno fuoco a Victoria gli prende fuoco il pelo e muore abbrustolito e Emmet decide di cenarci? vb continua pretto pretto

29/07/08, ore 23:44

AAAAAAAAAAAAAAAAA MA IO TI ADOROOOO. TESSSSOOORRRAA (si sono ancora gollum) ma stavolta non sono tarantolata!! sono una scimmia esaurita XDXD comunque la storia è strafigosissimaaaaa!!! vai avanti cosi!! go giulls go!! aa comunque povero cameriere non verra ricordato.. me plange :: XDXD bacii

29/07/08, ore 19:49

bellissimo cap! non vedo l'ora di vedere cos'hai escogitato per jake nel tentativo di suicidio! un bacio aggiorna presto!

28/07/08, ore 19:58

Buuonaseraaaa!!! Devo dire che sto convertendo un po' mia mamma, anke se lei resta una fedelissima Jakeobiana, ma la farò ricredere a costo di chiamare Chuck norris... Be, cosa dire della tua storia!?!? è sempre bellissima e ricca di soddisfazioni, in quanto jacob muore ogni volta XD ; Billy mi sta veramente simpatico; ma non sente la mancanza di suo figlio ogni qual volta lo mangia(ciò purtroppo non accade sempre)!?!?! Vabbè che potrebbe sempre metterlo in frizer e conservarlo...XD. Ora scappo perchè devo andare...indovina dove??? A guardare per la milionesima volta il trailer di Twilight, dove c'è il magnifico EDWARD...XD-baci8-XD

28/07/08, ore 15:47

Quest'anno va di moda il rosa? O.o ahahahah Viva la strega cattiva!! - solo perchè ha ucciso Jake U.U - Troppo bello questo capitolo ^^. La prossima volta Bella lo butta giù dalla scogliera?? Hihihi. Alla prossima morte!!! ^^

28/07/08, ore 11:25

oddea! La strega di Biancaneve è stata una cosa bellissima ^^ sto morendo dal ridere, guarda... mi sa che vestito di rosa sta benissimo ^^ complimentoni, alla prossima!

27/07/08, ore 23:32

ohh ma che bello!!!!! l'ultimo sarà fatto fuori da edward vero? Non lo fanno nel libro ma lo vorrei da morire... aspetto con ansia il 4 capp. baci e a presto!