17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

08/08/08, ore 04:16

Prima risveglio, ora prima di andare a letto hihihi, la tua ff è 1000000 volte mglio delle favole della buona notte ahahahahahah scusa la scemenza, mah sarà l'ra XD Cap stupendo come sempre! P.s.: Bello l'era glaciale 2 ^^ Giorno/Notte ^^

08/08/08, ore 02:36

Ribadisco, povero povero povero povero Jake
Ma anche :tonto tonto tonto Jake
E questa volta però devo aggiungere: Sfigato Jake!!!! Contro i pezzi grossi nn ci si può fare niente!!!
Il pezzo del coro, ti assicuro, stavo morendo dal ridere!!!!
Alleluja!!!! ah ah ah odDio che ridere (tanto per restare in tema
troppo scemo sto capitolo XD (in senso buono, s'intende!!!)
E sai una cosa? SAI CHE ORE SONO?
Io faccio le 2.9 di mattina! Oggi cominciano le olimpiadi! chissà che casino qui! (e sì, abitando nel quartiere cinese di Milano, è un po' come stare a Bejin-Pechino! senza però quei fighi dei velocisti... peccato! ah, è per questo che ho fatto cinese! -no, nn per i velocisti, per il quartiere...-
Peccato che adesso parto e starò via per un po'... fino a settembre...
Ma ti prometto che ti leggerò! e se riesco, anche recensirò!!! Tutto dipende dalla cugina!!! Muah muah muah... le usurpò il PC.
Per ora ti saluto qui, visto che ho scritto più in questa recensione che non in tutta la mia storia(che è luuungaaa)
Un bacio enorme, con la speranza di veder postato(e però ancge, da parte mia, di poterlo leggere XD, se no che senso ha?)un altro capitolo!
La chiudo qui anche perchè sto virus mi sta mandando tutto a ramengo.
Ancora una volta, un bacio e a presto!
Cassandra-Erika
PS: buona notte, e speriamo il commy sia venuto bene, grafica compresa XD e per ultimo:
Che sfigato, tonto, povero Jake!!!!!!!!!!!!!

07/08/08, ore 21:44

ottioooooooooo capitolo meraviglioso per l'enigmista!!!! XD spero di vedere jacob in atroci trture! al prossimo cap! baci

07/08/08, ore 08:27

Molto bello anche questo capitolo! Non ho mai sentito parlare dell'enigmista, è stato ganzo scoprirlo con una bella morte di Jake XD Attendo il prossimo ^.^

05/08/08, ore 22:15

ok, dopo la morte per mano dell'Enigmista, ho paura di quale sarà la prossima O_O certo che Billy spogliarellista è una cosa sconvolgente, mentre Charlie che fa il calendario beh... ci si appaia! O madre, c'è da dire che Jake non è solo "un po' sfortunato", ma è proprio sfigato! ^^

05/08/08, ore 21:16

*me in un brodo di giuggiole gongola* tesoro non sai quanto stò godendo della sua morte l'enigmista l'ho sempre trovato idiota ma dato che ha ucciso quell'idiota di Jake è il mio horror preferito ovviamente come tutti quelli che scriverai se ne sciverai a venire cmq per quanto riguarda Dreaking Dawn non credo sia possibile dirti anticipazioni in quanto credo che il sito non me lo permetta aspetto con anzia che il mio Emmet(il mio Cullen preferito si lo so sono l'unica)si mette a lavoro e partecipa al capitolo dove jack soffrirà di più e spero vivavemente sia proprio in uno dei periodi di New Moon o Eclips il mio contatto msn è fiore_del_male@live.it se mi vuoi aggiungere un bacione e al prossimo capitolo non vedo l'ora

05/08/08, ore 20:08

Bwahahah bellissimo xD Ma quando lo fai uccidere dal mio Edward? *ç* Lentamente, eh ù-ù Comunque bellissime, proprio xD

05/08/08, ore 16:30

che carina questa morte....spero tu gli faccia anche tagliare un piede prima o poi...(si lo so che sono troppo buona)

05/08/08, ore 15:43

vaiiii!jake è morto di nuovo...cm sn contenta...bravixima...una domanda:in quale capitolo ti serve Emmet?giusto x curiosità...baciximi alla prox...

05/08/08, ore 14:34

Solo nel primo pezzo mi hai stesa xD e ho capito cosa compri.. *_* barbie transformers che si trasforma in lupo per poi decapitarla con l'affettasalumi *W* dai dimmi che c'ho preso xD sei unA geniA *_* al prossimo *_*

05/08/08, ore 14:12

AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!! Sto ancora morendo dal ridere (anke se dovrebbe essere jake a morire).VOGLIO UNA COPIA DEL CALENDARIOOOOO, voglio vedere Charlie il pompiere...(me mente malatissima)...Non preoccuparti, ti perdono, ti perdono per la storia di Billy e Charlie...Grande l'enigmista, ricordami che devo erigere un po' di statue( Chuck Norris, l'Enigmista, la strega di biancaneve, ops, volevo dire la vecchietta, Billy, anke se nn si meriterebbe niente perchè ha procreato una creatura ripugnante come jacob, anke se l'attore nn è male, soprattutto senza maglia XD); domandina da miglioni(miglioni con la GL, tutto per colpa dell'esistenza di jake) di dollari : hai messenger??? devo andare la mia mente ha pensato troppo per la recensione e ora serviranno 2-3 giorni perchè si riposi...XD-baci8-XD-kissotto-XD.

05/08/08, ore 13:53

oddio!!!ahahahah!!!!!cm si fa ad essere così mongoloidi, dico io!! cmq, cara... la statua te la faccio pure ma sappi che Edward è un pò di tutte, nessuno può prendersi completamente i diritti su di lui (ma ke cakkio dici????lui è MIO, lo vuoi capire???N.d. parte perfida di Lily)...si vabbé non c pensiamo...aggiorna presto kiss by lily

05/08/08, ore 10:58

nooo che fuori.. troppo assurda questa storia.... Commento anche il cap precedente. Quello della video cassetta. Bellissimo, il migliore! Metterai qualche cap in cui centra anche Bella? Posta presto e baci!

05/08/08, ore 10:36

muahahah...io sono ancora qua che rido in modo diabolico e mi strofino le mani..(tipo il signor Burms dei Simpson...)che bella morteeeeeeee! hai accentrato ancora una volta la stupidità che contraddistingue il nostro caro (si fa per dire...) Jacob...! bel capitolo come al solito...aggiorna prestoooo! alemalfoy

05/08/08, ore 09:59

hahahahaha davvero forte questa nuova morte di jake! Cosa faccio con la scorta di bavaglini dici? Tu non preoccuparti e scrivi, so io cosa farci! Hihihihi XD