17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

13/08/08, ore 22:35

Ahahahahah grande Madre!!!!! XD Secondo me andrebbe d'accordo con Billy... hihihihihi alla prossima morte XD

13/08/08, ore 22:32

hahahahaha che mi sei andata a ripescare, Jean Claude XD Carina anche questa morte, però ora basta andare in vacanza e al mare, scrivi se no te magno dopo averti cotta nella pentola a pressione e condita con tanto sugo Barilla al pesto! Gnam gnam XD Ciao XD

11/08/08, ore 12:18

Wow questa ff è troppo bella!! Divertentissima! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! E poi per me che odio Jacob Black è davvero uno spasso!! Complimenti!! ^^

11/08/08, ore 11:38

Molto carino anche questo capitolo!! L'era Glaciale 2 l'ho visto. Con la mammut opossum XD. Ah scusa per il ritardo, ma sono molto indaffarata con la fic su Indiana Jones e quelle 1000 su Dr House che sto facendo *___*

08/08/08, ore 21:45

bellissimoooooooooo!!!!!!!!!!! chissa chi era la voce maschile che ha sentito! spero edward!! comunque..........i belive i can flyyyyyy!!!!!!!! o gesu meravigliosa! aggiorna prestooooooo!!!!!!!!!!

08/08/08, ore 21:28

Noooooooooooooo!!!!!!! Perchè mi dai questa brutta notizia!?!?! non poxo stare senza la mia dose di "20 MODI PER UCCIDERE jacob black" giornaliera... :( me mooolto triste :( . Non avrò più nessuno con cui odiare jake; ma ritornando a noi, sbaglio o il nostro amato protagonista è rimpicciolito!?! non aveva 8 anni nel chap precedente? Forse mi sbaglio io...la mail non mi è arrivata, comunque mi sono presa il tuo contatto spero non ti dispiaccia; riguardando il trailer, oltre a sbavare per Robert(quanto sei gnoccoooo) ho notato che Charlie ha dei baffetti alla Popoff che andrebbero tagliati, magari nel prossimo calendario che farà facciamo noi da truccatrici e lo sistemiamo per bene...L'era Glaciale, non so che dire, è uno dei miei cartoni preferiti, anke perchè mi sono innamorata di Sid, troppo carino, vorrei un bradipo da comagnia nn sarebbe mica male, sicuramente meglio di un cane( che noi conosciamo tanto bene)...Ora, purtroppo devo andare perchè sono indietro con i compiti in una maniera indescrivible...a presto,,,XDDDDD kissotti!!!

08/08/08, ore 17:49

Anche Dio lo vuole morto!!! sarebbe molto carino vederlo bruciare al posto della torncia olimpica mentre quelli di supernatural cercano di esorcizzarlo!!

08/08/08, ore 15:53

mmmm...sempre più brava...un consiglio usa anke la forze dei neonati x far crepare jake...complimenti...cn qst fic il mio sogno si realizza....baciximi alla prox...

08/08/08, ore 14:36

sono quasi (ribadisco QUASI) morta dal ridere quando è partito il coro celeste con Alelluyah XD Su su, mettiti al lavoro e sforno un altra morta di Jack se no ti magno! XD

08/08/08, ore 14:03

Dunque *_* quando ho letto *grazie ai miei capelli lavati con il miele* xD ho pensato che li usasse come paracadute °_° tipo si prendesse le punte e le attorcigliasse vicino alle orecchie.. xDD Sto male °_° tutto merito tuo xD anche questo chap splendido *_* [Oddio anche io vado a roma!! xD ..ma giovedì ç_ç]

08/08/08, ore 13:59

ho letto tutti i capiltoli e ti dico che sei fantastica *___________* jacob DEVE morire mwa! Buona vacanza a Roma!

08/08/08, ore 12:42

oddio...quant'è idiota st jacob!!!!bello anke qst chappy, muore sempre meglio, di volta in volta...lasciamo perdere l'argomento, Edward, ti prego...sennò divento una belva!!!anke qui si muore dal caldo, cmq Roma è bellissima non ti deluderà!!!aggiorna presto kiss by lily

08/08/08, ore 11:55

Ora mi butto anche io cantando "I belive I can flyyyyyyyyyy"!!!! ihihih....le morti sono sempre più belle...il caldo non ha scalfito la tua vena malefica...muahahah! e cmq...fa caldo ovunque..anche qua a arezzo...che balleeeeeeeee! cmq...complimenti ancora...sei fantastica! alemalfoy

08/08/08, ore 11:17

oh mamma che bella questa.. molto molto divertente.... E che ridere quando gli fai fare 'i can fly' molto molto bello.. posta presto e baci!

08/08/08, ore 10:48

*O* BwellaaaaaH1 xD Anche da me si muore =_______= 38 gradi all'ombra. In un paesino sperduto vicino a Padova. T_T *si scioglie*