17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

27/07/08, ore 23:32

ohh ma che bello!!!!! l'ultimo sarà fatto fuori da edward vero? Non lo fanno nel libro ma lo vorrei da morire... aspetto con ansia il 4 capp. baci e a presto!

27/07/08, ore 21:11

dehehe, mia tesssssssssssora (sono gollum XDXD) la storia sta andando alla grande, piu la leggo è piu muoio di risate convulse sembro una tarantolata XDXD posta presto baci ^^

27/07/08, ore 18:52

E Jake morì....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Evviva^^ *me è troppo felice*

27/07/08, ore 18:51

ahahah...bellissimoooooooo! aggiorna presto mi raccomando...!!! non vedo l'ora di vedere cos'altro ti inventerai per far morire il nostro amato (si fa per dire) Jacob!!! promettimi che lo farai morire anche per mano di Edward almeno una volta...se lo meritaaaaa! complimenti...sei troppo brava! un bacio! alemalfoy

27/07/08, ore 18:35

No no nessun problema!! xD Bellissima anche questo chappy!! Mi ha fatto morire dalle risate XDXD Attendo il prossimo XD

27/07/08, ore 18:34

*risorge* asuhaushauhs xD i fiocchetti rosa xD la maglia rosa xD la bimba xDDD la strega!! xDDD io devo smettere di leggerti sennò ci lascio le piume [penne era troppo rozzo U_U9] xDD e poi qualcuno mi dica perchè ho letto Nichael Jackson al posto di Jordan.. mhà xDD mi dileguo °_° *rimuore*

26/07/08, ore 20:24

questa ff è fantastica! Sono ancora qua che rido...! prima Chuck Norris e poi Jessica Simpson!!!!! Io ce lo vedo quel vekkio cn la sua sedia a rotelle a sbavargli dietro! e poi quel...ehm...come definire Jacob? bho...comunque...io non lo sopporto!!!!!!

25/07/08, ore 22:08

Ahahah! adesso muoio dal ridere!X°DD visto che sono una GRANDISSIMA FAN di Jacob Black (sogno di ucciderlo mediamente una volta a notte, quel "caro ragazzo") non potevo non leggere questa fic! è veramente stupenda! sei un genio! non vedo l'ora di vedere cosa farai a Jacob la prossima volta! un bacio

25/07/08, ore 20:45

Grande Chuck!!!!!!!( nn mi ricordo come si scrive XD) Io avrei fatto la stessa cosa! Alla prossima morte... ehm volevo dire capitolo XD * sono leggermete andata * hihi

25/07/08, ore 18:35

che bello questo cap... e che cattivo l'attore.. mi sfugge il nome ma si è capito... posta presto!

25/07/08, ore 15:17

Ciao! Sono contenta che non ti sia offesa, cmq nell'altro commento ho sbagliato, non interdevo dire uccidersi ma più che altro prendere la scossa... Insomma potevi torturarlo un po'...tutto qui! HIHIHIHI*risata malefica*! Ok sono tornata in me! Sono contenta che sia resuscitato, almeno possiamo torturarlo ancora un po' AHAHAHAHAHAH*risata ancora più malefica*! Tornando al capitolo, l'idea di Chuk Norris(o come cavolo si scrive...) è geniale! Kissà se Jake ha imparato la lezione, io lo farei riprovare...HIHIHIHI*me sghignazza* Alla prossima!

25/07/08, ore 14:57

bellissimo Chappy!! *me piange*...di gioiaaaaaaaaaa! MUHAHAHAHAHA!^^ Bellissimo Chappy!

25/07/08, ore 14:35

Wow! Adoro queste tue storielle!! Mi chiedo solo perchè la Mayer non abbia avuto la tua stessa idea,in questo modo avrebbe reso felici noi lettori che abbiamo dovuto sorbirci i problemi amorosi di quel cane rognoso e poi avrebbe anche eliminato un personaggio inutile come appunto Jacob! Nel prossimo episodio mi piacerebbe vederlo divorare da qualche bestia feroce in tanti piccoli pezzettini! Nel frattempo complimenti e alla prossima:)

25/07/08, ore 14:16

*cade dalla sedia* No Chuck non dovevi mettermelo, colpisci basso così xD non so che altro dire davvero xD credo che adesso morirò e risorgerò in tempo per il prossimo chap *_* 1..2..3..*morta*

25/07/08, ore 12:23

Bellissima questa!! Io e una mia amica spesso andiamo su nonciclopedia a leggere stè cose su Norris xD. Dopotutto "Dietro alla barba di Chuck Norris non c'è il mento, c'è solo un altro calcio rotante" *Ok Lady House è partita XD* Ciao! Attendo con impazienza il prossimo xD