17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

25/07/08, ore 12:08

Alla fine della storia mi chiedono: vuoi inserire una recensione??è una domanda stupida,ma non troppo...è logico che voglio recensire,chi non lo farebbe davanti ad una storia del genere...é fenomenale.Ma per pura curiosità: come fanno a venirti in mente delle cose strepitose del genere?Le sogni di notte??XDDD Penso che convertire mia mamma sia un'impresa titanica, penso che nemmeno dopo aver letto "breaking down",dove EDWARD e Bella staranno insieme SICURAMENTE sennò la Meyer avrà una visitina da qualcuno mooolto incassato, si convinca che Bella preferisce EDWARD a jacob. Proprio ieri sera stavo parlando con amici di C.Norris, del fenomenale uomo di 150 anni che mena ancora con calci e pugni i cattivi, ma in questo caso anke i buoni(jacob) e non ho niente da rimproverargli,chi siamo noi per dire a Chuck di non picchiare jacob!?!?!?!

25/07/08, ore 10:10

Anche questa mi e' piaciuta! Magari sarebbe bello un tentato suicidio da parte di Jacob! XD aggiorna presto baci!

25/07/08, ore 00:22

ave a te giulls, come faro senza le tue storie?? sono come una droga.. non posso stare senza!! sei un genio. lo ripeto sei un genio. lo riripeto sei un genio. no ririripeto? no basta credo che hai capito... adoro le tue stroieeeee scrivine di piu hehe baci a presto memi XD ^^

24/07/08, ore 15:45

Già è morto? Bè avrei pensato a qualcosa come se tentava in tutti i modi di essere colpito da un fulmine, prendere la scossa, ma capitava sempre qlks che gli impediva di adempiere al suo desiderio...LA storia è divertente ma secondo me dovresti aggiungere qualche avventura in più...Spero di non averti offeso, è soltanto un commentino, da un ex fan di jacob...;)

24/07/08, ore 14:38

questa ff vola nelle preferite!!!!!!! io ODIO Jacob Black con tutta me stessa..! ho anche il forum che lo attesta U.U ma pooooooovero Jakeeeeeeeee...non puoi nemmeno immaginare cosa sto provando ora! *pensieri di Ninny* " Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...siiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" *fine pensieri di Ninny* che dispiacere...sigh sob....siiiiiiiiiigh "MUHAHAHAHAHAHAHAH" bine...ora che ho pianto (esultato) per benino me ne vado....^^

24/07/08, ore 14:38

24/07/08, ore 12:06

Hihihi, Jakeino ha preso la scossa muhuahahah così impara! - sguardo assatanato - era fan di siper-man... O.o io avrei pensato a quella bestia pelosa di Ben10 ( ringrazio mio fratello per il suggerimento hihihi) Aggiorna presto ^^

23/07/08, ore 22:50

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. mi hai dedicato il capitolo :$ *me commossa* adesso plangio!!!! no sai scherzo, sei davvero un genio ma davvero davvero!!!!! cioè ma come cavolo fai!!!!!! ti giuro ho letto sta storia minimo mezzo miliardo di volte e devo dire che sono quasi morta per "colpa" della tua storia mi hai fatto venire le convulsioni.. sto ridendo da ore e quasi non riesco a scrivere questa recensione perchè mi sto davvero uccidendo dalle risate!!! cacchiuzzz devi postare presto pero senno incominciano a venirmi gli spasmi perchè voglio anzi esigo che continui... sei una grande... e tu che credevo che la tua storia non avesse successo... e invece guarda quante recensioni hai avuto!!! oggi sono un po stanchina quindi mi spiace di fare solo questa misera recensione!! ma ti prometto che domani mattina le rileggo e te ne metto un'altra!! dai ti lascio ci sentiamo aaa gnam gnam Billy.. e buono jake?? XDXD posta presto baci baci tesora!! terry!!

23/07/08, ore 22:43

hahahaha mitica! La parte finale dove Billy si pappa il figlio poi è geniale XD

23/07/08, ore 22:34

=( Jakuccio mio ='( =( =( pover pinciolo; cmq, cariiiiiiiiiiiiiiiiinaXDXDXD continua, continuaaaaa

23/07/08, ore 22:29

oddea... spettacolare ^^ c'è da dirlo, c'è da morire sul serio (dal ridere, ovvio) complimenti!

23/07/08, ore 22:22

Fantastico capitolo! Finalmente schietta! Ci siamo fatte quattro risate, ciao ciao

23/07/08, ore 22:17

Io non odio, DETESTO Jacob Black! Infatti avevi ragione, questa storia è proprio adatta a chi come noi vogliamo morto Jacob!! *Risata maligna* Al prossimo chappy!!^^'

23/07/08, ore 21:52

Bellissima io odio con tutto il mio cuore Jacob. Mi piace tantissimo questa storia e poi fa anche ridere Ciao

23/07/08, ore 21:03

bravo billy! muori maledettooooooo!!!!!!!!!!! questa ff vola subito nei miei preferiti! aggiorna presto! Jacob deve solo soffrire dopo quello che ha fatto!