17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

18/09/09, ore 21:38

Ma che cosa mi combina la mia cugiocia mentre io son via?? Mi pubblica un altro capitolo del manuale x fare le feste al cane puzzolente altresì chiamato Jacob Black! ma che brava!! e ci mette anche la canzone della perry e dei "Perso" (la versione itaLiana degli uomini chiamati lost, no? che poi, me lo devono spiegare perchè, se sono cinque, se n'è perso uno solo...-_-) ma che belloooo! mi sono leggermente scompisciata dalle risate! e ci voleva proprio, oggi è una giornata tombale: mi è iniziata la scuola...( ti dico solo questo). ho visto anche ke hai messo Save You! adesso che ti metto la recensione la vado a leggere, devo recuperare un pò di lavoro arretrato qui su efp! allora: la cartolina scritta: ce l'ho. il tuo indirizzo: forse mi manca, non ne sono ancora sicuraxD. ti spiego, anke se non te ne fregherà: mi si è rotto il cellu, dove avevo conservato il tuo indirizzo, quindi non lo so se adesso che me lo ridanno indietro aggiustato, le mie cose restano lì (gli conviene: c'ho un capitolo e mezzo della mia fic io, eh!! *sguardo omicida*)... coooomq se riesco a ritrovare l'indirizzo, te la mando immediately; altrimenti devo aspettare di beccarti su Facebook o msn (nel cell ho 0.03 centesimi..) dette queste cosucce un pò sconclusionate, causa l'inizio della scuola, ti mando un groooooosso bacio e spero di sentirti preeeestu. Ti voglio bene cugiò! A bientot! >hai visto come ti sono diventata parigina? =)<

11/09/09, ore 13:02

Giuuuuuulsss!!!!!! Hai postato!! *-*
uuh ora ti confido un segreto u.u Io adoro Gaspard Ulliel *ççççççççç* e sono un appassionata di Hannibal Lecter +.+
Uauauauauau Jakuzzo subisce ancora +.+ ^^
Posta presto *______* (parentesi u.u la morte di Natale di Jakie è ancora nella top delle demenzialate XD u.u )

08/09/09, ore 16:35

Giù!! ma che sorpresaaaa!! anche se ho poco tempo per stare su internet non potevo rinunciare a leggere questo capitolo visto che addoooro questa stoia e soprattutto adddoooro leggere le morti di quel lupastro!! capitolo veramente divertente!! mi sono morta dalle risate con Pizzicamì e Pizzicamè... XD e il finale ancora di piùcon Jake che cade nella casa e guarda caso finisce proprio a casa di Hannibal... insomma la sua solita fortuna!! ihihih!!! anche io voglio un pezzetto di jacobino con lo speck e lapanna... mmmm buooonooo ffff!! anche e però eviterei volentieri un invito a cena di Hannibal-caro...non si sa mai!!! appena posso leggo ovviamente anche le altre one-shot che non ho letto!! a prestooo tesoro!! aspetto il prossimo capitolo!! un bacione ciao ciao!!!XD

05/09/09, ore 15:43

ahahahahahahahah!!!!! Mamy, sei un fenomeno, lo giuro. L'attesa è stata tanta ma ne è valsa la pena, è troppo bello. Io amo Billy, poi mentre canta Kety è strafigo ! < Crai crai, spesa fantastica ! crai crai sei comodissima, Crai crai grande ogni giorno di piùùùùùùùùù > (non so se faccia così, ma io la ricordo così e quindi così rimane !!) Non devi ringraziarmi perchè io ho proposto una cosa e tu poi hai creato questo 17° meraviglioso capitolo :) Ne mancano solo 3 ora :( !!! Vado a finire di scrivere il chap x la nostra storia, bacioni Mamy, ti vogliuo bene XD (più tu, lo so lo so !) (scherzavo, + io)

05/09/09, ore 12:47

cognatinaaa finalmente aggiorni questa bellissima storia siamo al 17 capitolo che dici riusciamo a finirla? ahahaha bel capitolo anche questo proprio come tutti gli altri hihih

04/09/09, ore 19:55

HAHAHAHAHHA io ... T I ... A D O R O !!! hahaha

04/09/09, ore 19:18

Sììììììì! Uccidiamo Jacob Black e stavolta definitivamente!A fuoco Jacob Black!A fuoco! iii Sono contenta che qualcuno la pensi come me! Uccidiamo Jacob Black!kiss kiss eMiLy BlOoD

23/06/09, ore 14:34

wa che bella storia!!!! il cagnaccio muore sempre!!! il mio sogno!!!!

17/04/09, ore 17:39

Giravo qui a EFP ed ho trovato questa fantastica e bellissima FF,ed ho deciso di commentartela(aggiungerla alle preferite e alle seguite...xD)!!! Non sono ne fan di lui ne anti-Jacob,ma quando si tratta di una storia che fa ridere ci sono sempre >_< Eh si!Mi sa che dovrai sopportare i miei commenti (che dicono sempre che è una FF moolto originale e bellissima)fino alla sua ultima morte!! baci,Yara P.S:l'idea di Charlie e Billy i cubisti mi ha fatto schiantare dal ridere per un giorno intero!!*-* P.S.2:Continua al più presto perché sono curiosa della prossima morte di Jacob!!!

05/04/09, ore 21:54

tu mi fai girar....che collasso...la mia risata si è dilatata per tutta la casa...ahaha

05/04/09, ore 21:54

03/03/09, ore 16:58

Ciao!!!!Ho appena scoperto questa tua fic....e l'ho subito letta tutta...Avevo già letto il titolo nell'altra tua fic(Un amore londinese)ma non pensavo l'avessi scritta davvero!!!!Io odio il cane!!!!e già mentre leggevo i libri pensavo a dei modi x ucciderlo definitivamente..Cmq bellissima...a presto..kiss

17/02/09, ore 08:29

troppo bella... naturalmente si capisce che non amo molto jacob... comunque... io lo avrei messo in un canile non in uno zoo XD

15/02/09, ore 20:47

Ciao teshoro!Per la serie oggi non ho nulla da fare , mi sono letta anche quest'altra tua splendida ficcy che mi ha fatto letteralmente morire dal ridere.XD Come promesso eccomi qui a commentare ( spero non ti disp). Ti ho detto che ogni cosa scritta contro Jake è un testo sacro? Mi sembra di si , comunque te lo ripeto^^. Il fatto che odio il CANE è un dato di fatto ( il problema che la mia amica è TEAM JAKE perchè dice che Edward è troppo perfetto, ma quello è il bello! cmq è lei che nun ci sta!) XD Dunque , dopo BD ho iniziato a rivalutare Jake , magari vedendolo con Nessie. Cioè sono anti-jake con Bella ma poi per il resto potrebbe passare...cmq sono TEAM EDWARD a vita.XD Dopo questo monologo, posso dirti che sei un geniaccio perchè le morti per Jacob sono una meglio dell' altra. ( ke poi io sono pazza, siccome mi scocciavo di mettere il primo capitolo, avendo messo l'ultimo, ho letto dal sedicesimo andando indietro! proprio scema XD)Dunque a volte mi ha fatto un pò pena, ma poi le risate hanno avuto il sopravvento e quindi.... Mi dispiace che all'ultimo chappy mi hai fatto morire il mio amore, vabbè... Tra le opzioni scelgo la seconda perchè non muore Edward... sai sono pigra e non mi va di sprecarmi ad uccidere uno come Jacob! :) Adoro questa ficcy perchè adoro ridere... Non ti dico quale morte preferisco perchè mi piacciono tutte e troppo! l'ho messa nei preferiti?(oggi parlo da sola!) mi sembra di no, comunque ora la metto. Un bacione , genietto!XD ps: so che ti manca l'ispirazione ma spero che ti ritorni! è troppo bella questa fic!XD A presto! *_*

26/01/09, ore 18:40

Sicuramente la seconda!!!! Hmmm... Noto con piacere che la fama di Billy si è sparsa... La tua mente sadica non ha eguali!!! Continua così, mi raccomando!!! Bacioni