17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

28/08/08, ore 18:31

tesoro mio bello, non c'è nessun problema sai? basta prenderti e legarti come un salame e poi metterti accanto a jake che con il suo calore ti farà perdere tanti di quei grassi, che alla fine sarai perfetta. vedi, io trovo sempre una soluzione, e se non è questa è un altra, quindi rassegnati. 8-) Riguardo al tuo post di apertura, io non ci ho creduto. Figuriamoci se ti ritiri per Jacob Black XD Cia ciao

28/08/08, ore 18:27

ma...ma io devo farrti una statua...questo capitolo è stupendo...se l'altro era strabelliximo qst lo è di più...davvero nn ci sn parole x dirti quanto ti adori in questo momento...ti voglio bene xk stai facendo fare la meglio "vita" a jake...baciximi alla prox...PS mi hai ftt venire un infarto quando hai dtt k nn avresti pi aggiornato la storia...

28/08/08, ore 18:16

Giulls ma tu sei PAZZA! Ma io ti cuocio al forno con le patateeeeeeeeeee!!! Come osi dire che non ucciderai più Jacob? Con ogni sua uccisione tu mi mandi a nozze! E invece mi vieni a dire che forse non aggiornerai? Non me ne frega che non mi hai perdonato!XD Io ti spenno come un pollo!!!!XD Per poi cuocerti naturalmente!XD Poi passeremo alla degustazione di Giulia in una salsa salatamente caramellata cotta in forno con le patate novelle...XD mi viene l'acquolina in bocca!XD Naturalmente se aggiorni presto non ti succederà nulla(forseXD) ma siccome sono arrabbiata per lo spavento preso se non aggiorni alla velocità della luce ti magnooo! E' inutile insistereeeeeeeee!!! Sei buona sei buona stai tranquilla!Poi con la salsa ancora di più!!! Uscendo un pò da questi...non so come chiamarli(XD)... passiamo al capitolo...mmm morto carbonizzato....Solo che tutti gay e lesbiche a sbaciucchiarsi escluso il paguro...XD Tu devi descriverle un pò meglio! In questo capitolo sei stata triste mentre lo scrivevi vero? Non ho afferrato la tua solita ironia!!! Non essere triste! So che studiare d'estate è una noia...ma pensa ad uccidere il cane e tutto passa!!!!XDXDXDXDXDXDXD Okok basta! Ora vado! E ricordati di essere velocissima o altrimenti io ti magnoooo! Ravenna aspettami!!! Bavaglino----->" Ti magno solo io!" Kisskiss =*

28/08/08, ore 16:10

mi hai fatto prendere un colpo!! Come hai potuto anche solo pensare di scrivere che non aggiornavi più????? ghghg bel cap,.... al prossimo! *BiMbA*

28/08/08, ore 16:02

nooooooooooooooo nn puoi finire! Devi continuare! Certo Jack fa pena ma... DEVE MORIRE! sniff, ti prefo continua -occhioni luccicanti-

28/08/08, ore 15:23

Vuoi sapere perchè in realtà Bella si stesse baciando con un paguro bernardo?
I motivi sono due:
1- Sono della stessa specie.
2- Edward era troppoooo impegnato con me!E non ci stavamo baciando! XD
Comunque, che morte atroce, povero povero povero povero povero povero povero poevro JAKE!!!!!!
Mi spiace, ma mi fa pena! Ma non per questo devi smettere!
NON PROVARCI.
A parte che io provo pena per tutto e tutti ... e poi, insomma... è proprio sfortunato quel povero cane-licantropo...
Vabbè, vado a cercare di scrivere quella schifezza di capitolo 26 che non mi viene.
Tu però continua a scrivere!
Aspetto il prox cap!
Un bacione immenso!
Erika-Cassandra!

27/08/08, ore 23:18

ma è bellissima qst fic!!!!!!!!!!!!!!!!!brava ank io odio jake!!! figurati k faccio parte del c.a.j.b.l(Comitato Anti Jacob Black e Licantropi) Sn scema eh????ank bravissima e tortura jake + k puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!besos!!!

27/08/08, ore 10:46

nuuuuuuuuuuu chi billa emmet è un giniu comunque lo voglio anch'io il vaso cn la testa di quel cane rognoso!! peccato che io non aggia il pianoforte ma sulla pianola di mia sorella fa la sua bella figura

27/08/08, ore 01:55

in una parola:bellissima e folle, va bè a questo punto sono due. comunque mi dispiace di aver scoperto il tuo delirio così tardi, ma mi sono rifatta leggendola tutta insieme, il che -lasciamelo dire - è davvero rischioso, mi fa male lo stomaco dal ridere!! bhe mi hai conquistato come assidua lettrice...aspetto con ansia tante nuove morti per jake...eheheh! *risatina mooolto sadica +_+* a presto! ciao ciao!!

27/08/08, ore 01:28

Ciao! so che sono ancora al secondo capitolo e che sarebbe più logico lasciarti un commento sull'ultimo... ma non posso perchè mi sto morendo dalle risate!!! ihihih! Chuck Norris...che mito! lui può tutto...eheheh! bella morte per il caro (naturalmente ironico!) Jake! ^_^ continuo nella lettura... ciao!mi piace molto l'idea della tua ff, è esilarante!^_-

26/08/08, ore 22:31

Mi devi spiegare in quale ricovero per malati di mente vivi, magari è lo stesso mio e ci becchiamo XD!
Scusa se ti commento così tardi, ma sn tornata a casa a milano un 30 minuti fa, e in montagna mia zia ha messo il lucchetto ad internet ...
Me tapina...
Senti, visto che ci sei,chiedi ad Emmett di raccogliere qualche fiore da campo anche per me e, visto che c'è, se vuole, gli do il mio numero.
Non lo dirò a Rose,e lei non lo saprà mai!!!!!! Vale lo stesso per Edward.
Da morire Esme e Alice che vincono vagonate di soldi!!!!!!!
beh, aspetto trepidante il prox cap!
Un bacione, Erika

26/08/08, ore 21:33

Chiedo umilmente perdono! non commento questa fic da un sacco di tempo! ç_____ç Scusaaaaaaaaaaaaaa!*me che si mette in ginocchio a chidere grazia* ma ho avuto un periodo un pò... come dire..? diciamo "strano" comunque ora che ho ri ri iniziato a commentare non la mollerò più, più, più! *me fa giurin giuretto* okkei, ora mi sento in pace con me stessa e posso iniziare il commento vero e proprio! Ahahahah! che ridere Jacob che aggiusta i piano forti è come dire un cane che cerca di suonare la chitarra! (sono fissata con i paragoni con gli animali! u__u) E Emmettino che lo decapita! ancora meglio!*O* mi sono sdraita sulla sedia dal ridere!^^ ma come fai ad avere queste idee?? sei un mito!*w* dai, però forse forse inizia a farmi un pò pena Jakuccio! O___o che ho detto?! bah, non ero in me! Don't worry! continuerò a essere felice e a godere delle morti di Jacob Black! (magari in braking dawn succede davvero! speriamo! anche se da quello che ho letto nel libro non credo! acc...=.=) vabbuò spero di essermi fatta perdonare con questa recensione! aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere come morirà di nuovo ^__________^ un bacione, OnlyAShadow

26/08/08, ore 20:14

Bellissimo anche questo cap....hahah grande Emmy!!!(?)Lo voglio anche io un vaso bello come quello!!Bravissima continua così sono proprio curiosa!!!Che perfidia geniale!bacioni,Oblivion

26/08/08, ore 19:21

Scusa ero presa dalla sete...ehm volevo dire fame! E non ti ho salutato! Sorryyyy! Comunque tutto ciò che ho detto non cambiaaa! Ti mangeròòòòòòòòòò ! Muaaaahahha Ciao!!!Kiss!!!=*

26/08/08, ore 19:19

Giuliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ma ciaooooooooooooo! Anche i miei me lo dicono ma pazienza... Passiamo a cose serie...Che ti metti stasera??? O no scusa ho sbagliato conversazione...XD Riguardo il capitolo... Finalmente hai aggiornatoooo! Io dovevo vedere che altra fine faceva quel miserabile di un cane *_* Mi hai ringraziato tre anzi no quattro volte...ti rendi conto? Me stracommossa ç_ç Okok basta lacrime vieni che ti mangioooooooooooooooooooooo!!! Dove scappi? tanto ti prendoooooooooooo! Muaaaaahahahhaahaha Ok indossiamo tutto l'occorrente Prendete forchetta e coltello più bavaglino con il giorno della settimana e rincorriamo e mangiamo giuliaaaa! Siiiiiii! tutti insieme appassionatamente!*_* Naturalmente se aggiorni presto potrei pensare di mangiarti più tardi insieme a una pizza patatine e wurstel! XD