17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

24/11/08, ore 16:46

Ahahahah. A me piace Jacob Black,ma ti assicuro,queste storie sono ALLUCINANTI!!! Sei bravissima. Bacini. ^^

24/11/08, ore 14:59

Muhahaha...Troppo belli!ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Sei bravassima, adoro i modi in cui il mio "amato e pucciossissimo, ma così amato che butterei giù da un dirupo solo per vederlo morire", Jacob Black muore. Bella che fa la parte della deficente e fantastica! Per non parlare di Edward Natale! *çççç* Ed Emmet! chi sarà mai quella donna misteriosa? xDxD Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

10/11/08, ore 10:55

Ecco con questa morte ti sei decisamente ripresa! Mi dispiace che magari il mio commento al capitolo precedente ti sia sembrato un fulmine a ciel sereno ma sn fatta così devo sempre dire quello che penso^^. Cmq l'uomo tigre è fantastico hai fatto bene ad inserirlo anke qui^^ Kiss Cal

09/11/08, ore 14:14

Ciao Giulls... *me si inchina* per la standig ovation!!!! Yuppy viva meeeeeee!!! Comunque la mia tastiera fa veramente schifo hai proprio ragione!!!!! Ma fa lo stesso spero che adesso capirai perchè quando scriviamo in msn io scrivo in burgundi!!!! ( mi immagino già che non ci arriverai subito a capire questa cosa e mi dirai con la tua solita faccia da Bella :" No, scusa non ho capito!" xD) comunque * me ha ancora paura per il tipo cattivo che ci seguivaaaaaaa* passiamo al capitolo, tu sai che ho amato sin dal primo momento lo scontro con l'umomo tigre è troppo bello!!!! poi Blly xD ( chissà chi te lo ha suggerito xD xD n.d.Kikka!) sono troppo felice però oggi pomeriggio ci dobbiamo vedere per latino e storia omg... I believe I can dieeeee!!!! Ihihi W la Kelly!!!!! mamma mia ho scritto un poemi mi raccomando commentami la mia storia presto kiss tadoro * Kikka *

04/11/08, ore 21:59

Bene bene,
Eccomi tornata XD
Scusa il ritardo ma, tra una cosa e l'altra(ti racconterò)non sono riuscita a conettermi prima.
Per prima cosa, grazie per la deidica!!!!!!!(tu non li vedi, ma qui è pieno di cuoricini ed occhi dolci!!!!!GRaziE!!!)
Che bello, il giorno del mio compleanno!!!
Peccato che non ci fossi a leggerlo nel giorno giusto!!!
Sorry... ma ero un po' lontana XD paradossalmente, più vicino a te del solito XD
Passando al cap, povero Jack!!!
Come al solito, lo fai morire sempre...(contro l'uomo tigre non c'è speranza!) sigh! ma credo che sia intrinseco nel titolo XD!!!
Cmnq, il mio preferito è Billy!!!!!
anche se, il suo stacchetto...
Oddio, non voglio neanche immaginare!!!!
Che immagine terribile!!!!!!
Adesso vado che ho un po' (tanto) lavoro da sbrigare.
Spero di risentirti al più presto!!!
Un bacio,
Erika

02/11/08, ore 19:08

Maaaammmmmyyyyyyy!!!!!!!!!! Come da me promesso e da lei commissionato, ho intrapeso un lungo viaggio per complimentarmi con lei della sua maestria che la assale ogni qual'ora lei si sieda su un oggetto comunemente chiamato sedia e si cimenta nell'azione chiamata scrivere...(perdonate il mio modo di scrivere ma ho intrapeso lunghe lezioni con i meravigliosi capelli di Jazz)...detto questo mamy, sei smpre più brava(k leccacul*((parentesi nella parentesi della parentesi:ho messo l'* x non exere volgare))Billyyyyy....uuuuUUUUuuuUUuuUUUUUuuuUUuuuuuUuuuU(lungo ululato k x me e billy ha un significato particolare(nn preoccuparti amorino caro, vedrai k Charlie chiamerà))Io e la Meyer dovremo fare un lungo discorso, andrò a trovarla per il caffè...è uscito il libro e in un giorno sono già al terzo libro(quello di bella)...me veramente una disgraziata...Certo che conosco la canzone dell'Uomo Tigre, era la mia preferita dopo quella di Sampei(che tu ricorderai bene) e lo guardavo sempre, anke Ken, sei tuu, fantastico guerrieroooo,,,!!! Meravigliosi!!! ora devo ritornare nella mia umile dimora e quindi la mia beneamata recensione finisce quì...mi scuso per non aver detto quanto ho apprezzato il capitolo precedente, nemmeno una recensione, che vergogna...BACI BACI...Ti Voglio Tanti Bene!!!

02/11/08, ore 13:06

hahahaha...k risate...troppo bella...bravissima...kisses...

01/11/08, ore 21:15

cognatina sono senza parole ehehe mi fai sempre ridere moltissimo continua presto e questa volta non farci attendere troppo è un bacione enorme saluta Edward. Emmet smettila di darmi i bacetti sul collo O____O!! ok adesso vado bacioni tadb

01/11/08, ore 21:01

auhauahauhuhasuhasuahsuahsuashaushuashuashuashuashuashaushauhs, ok basta .. cos'è che ti dovevo dire? ah si ---> uhauahsuhasuahsauhsuahsauhsaushuahsuahsuah usahsuahsuahsuahsuhsuahsuahsuahsuahsuashaushauhsuahsuahsauhsaushaushaushuahsuas-.- me morta... no puo piu recensire me povera piccina (auhauha) incompresa adesso fuggo via.. ahuahauuhuahuahaushuashauhsauhs okok basta davvero, allora tesoro mio mettiamo in chiaro le cose perchè Jacob Ambleto Giocondo Fronzino Ruttino Ciclamino Black.. mi sono scordata, per scrivere T-U-T-T-O il nome il resto va via.. si perde ahuahauah vabbe tanto era sicuroc che ti volevo dire che schiattasse muahauhau, ma senti una cosina cosetta cosuccia (ahaha alla ned fladers)la mossa della tigre in calore si trova in internet? visto che hai trovato la VERA trasformazione di Jacob Ambleto Giocondo Fronzino Ruttino Ciclamino Black (e anche il suo vero nome, non capisco perche la mayer l'abbia censurato è cosi carinoo!!!!) pensavo ci fosse anche il resto mha...
E' USCITO BREAKING DOWN SBAV SBAV
vabbe dai sta recensione è lunghetta e spero che valga a ricoprire tutti i chappy che non ho commentato sigh... vabbe dai un bacio continua cosi!! ti voglio bene!!

01/11/08, ore 18:19

Jacob Ambleto Giocondo Fronzino Ruttino Ciclamino Black ?! XDXDXD che spasso giullsina!Mitico il chappy!Sto ancora ridendo!! Un momento...Davvero avevo detto che non ti avrei più minacciato???Non ricordo...u-uXD Sai come si dice no?Verba volant scripta manent! Facciamo così...ti minaccerò in modo più lieve ok???Anche perchè non mi hai commentato un capitolo!E sappi anche che ho aggiornato...XD Quindi...Signori e signore alla prossima morte!E tu Giulsissima aggiorna prestissimo se no ti farò mangiare il polpettone di mia nonna!!!! Bacioni!!!!=*=*=*

01/11/08, ore 17:49

ahahahahaha!!! >.< ma perchè la meyer ha cambiato la storia... sarebbe stata una meraviglia QUESTA trasformazione!!! ihihihih fortuna che ci sei tu Giulls che ci hai svelato anche il suo vero nome ...ehm *me prende fiato*..."Jacob Ambleto Giocondo Fronzino Ruttino Ciclamino Black" ^.^ che ridere! ma come ti vengono in mente certe cose!? al prossimo capitolo...aspetto con ansia!! ciao ciao! Baci

01/11/08, ore 17:14

Giulls tu mi fai sempre morire dalle risate XD XD XD ahahahahahahah Nuuu il vestito da cameriera di Billy!! XD XD XD ahahahah ciao a presto!! ^^

01/11/08, ore 12:39

ehm...c'è di peggio per cui arrabbiarsi con la Meyer...brava!!!!bel chappy, povero jake, unico sconfitto dall'uomo tigre...e brava anke x aver comprato Breaking Dawn!scommetto ke ora te lo starai divorando, e scommetto ke alla fine cambierai idea su jake...mi sto zitta, va bene...aggiorna presto...kiss by lily

31/10/08, ore 23:19

Muhahahaha la adoro!!! Ben gli stà al piccolo cagnolino rognoso xDxD, anche se mi dispiace vagamente...ma molto vagamente xD Troppo bella!

20/10/08, ore 23:07

oooooooooooooooooooooooooooooook scusa tesoro mio bello, non ho recensito in fretta mi dispiace me plange. wueeeee vabe rimadiato no? XD ♥ la storia è troppo bellissima (itaggglliiaannoo for ever XD) comunque dai potresti far bruciare jake nell'acido muore cosi stecchito QUASI indolore ahha.. dai dai continua cosi che mi fai morire sulla sedia ogni volta che leggo mauhauhauah abbasso jake viva il tuo maritino EDWINO BELLINO CICCINO (stile emmet ahuahua) vabbe me fugge *te ve beeeee* continua cosiii ciao tesooo!!!! kizs ♥♥♥♥ love