17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

30/09/08, ore 22:24

Graaaaaandi verità tu espliciti in capitolo tuo questo, maestra! Così avanti vai! Yoda

30/09/08, ore 22:22

Oddioooooooo!!!! Fe-no-me-na-le!!! XD Io sono una fan di Jacobuccio ma questa fic è veramente mitica e si merita un altarino tra i preferiti, con tanto di presa di corrente! XD Grande!

30/09/08, ore 22:12

che cattivona.... U.u ( non è ero hai fatto benissimo Jacob al rogo!!!!) cmq servono mlt le ore di eltteratura.... ( x scrivere le nostre storie vvio!!! xD) mi piace da morire questo capitoloooooo tu li sai già tt i commentini te li ho ftt a scuola!!! ihih torna presto giuuu cm farò senza di te a schoool???? va beh mi consolo cn raul!!! ihhi ciauuuuu kisss ti adoroooo

23/09/08, ore 17:03

ciaooooo...k belloooo....davvero stavolta un applauso x emmett...davvero stra bono cn il solo asciugamano...ma x caso la voce k lo kiama sei tu???....cmq grazie x la correzione nel capitolo precedente...ti amo di bn...kisses...

23/09/08, ore 16:31

k kariiiina!!!ciao e scusa se ci ho mexo tanto a recensire...problemi di connessione...-.-''. CMQ...ma lo sai k ti adoro???!!pure io vojo uccidere jake!!!nn è giust k l'abbia ucciso sl tu...uffu!!!XDXD ah in quanto ai poveri topini di cenerella....buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!nuoooooooooo!!!jake ma XK??!!K TI HANNO FTT???!!!(rivoglio i miei topiiiiniiii!!!!!!TT.TT n.d.Cenerentola) X edward natale...shi direi k si può fare!!!!^^ Bacioni e continua così!!!se 1 gg nn dovessi recensire sarà xk nn mi sn potuta collegare ma nn assolutamente xk nn mi piace +!!^^ p.s..1 mia amika mi ha dtt k in Breaking Dawn(- 1 mese e 1 settimana!!!)cambierò idea su jacob....nuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!io nn voglioooooooo!!!XD vabbè dp qst ti saluto sul serio!!!^^ ziauuuuuuuuuuuuuuuu!!!

21/09/08, ore 12:31

NUoooooo! E' bellissima! No dico, bellissimaaaa! Prima di tutto felicitazioni di matrimonio per la morte e la ragazza del french! Poi augurono per billy e charlie, che bella coppietta! E per ultimo, EMMETT GUARDA CHE DICO TUTTO A ROSALIE, era diventata una cosi brava ragazza negli ultimi tempi! continua presto e che il cane possa morire alle mille volte!

19/09/08, ore 22:59

Prima di tutto tanti auguri a Charlie e Billy...Secondo...oddio morto con l'unghia del piede...leggermente disgustoso...terzo quella ragazza col taglio figo sei tu vero?XD Quarto oddio chi è quella ragazza di emmett???? Ehi nessun cullen MASCHIO deve uscire cosi dalla sauna se no sbavo.... Veniamo un pò a noi... come ti capisco...è dura...domani ho due ore di spagnolo però! Che bello!*_* Lunedi italiano interroga...sigh.... Vabbè...riesco a trovare il tempo per leggere come vedi...ma lo trovo anche per mangiarti...U_U Aggiorna presto se no ti mangio! O aggiorni o non aggiorni comunque a fanfiction finita ti magnoooo! XD Ciaociao! Kiss!=*

18/09/08, ore 17:35

mitica!!! direi che questa è una delle morti migliori!! ehi aspetta un attimo...chi c'è dentro la sauna con emmett?? oh ma chissene tutti sono meglio di rosalie!!

16/09/08, ore 16:09

Scusa per il ritardo!! BELLISSIMO anche questo chappy!!! Tranquilla sto cercando di infilarti in una scena della mia storia!! XD Tu continua a scrivere mi raccomando!! :D Bacioni!!

15/09/08, ore 21:19

billo.....!! sembra un po' sullo stile di final destination! questo Jake sta diventando sempre più difficile da uccidere! XD aggiorna presto cara... bacioni *BiMbA*

15/09/08, ore 21:13

Umh..neanche la migliore beauty farm potrebbe salvarlo shishi U.U Non oso immaginare chi chiama Emmett O_O

15/09/08, ore 19:58

OHHHHH TU NON PUOI NEMMENO IMMAGINARE QUANTA GODA IO NEL VEDER JACOB BLACK MORTO A OGNI CAPITOLO!!!!! sei grande grande grande come teeeeeee sei grande solamente tuuuuuuu!!!! ^^ vai così, continuiamo ad ammazzare il pulcioso!!! ps. non so se si è capito ma io detesto jacob...ma perchè non si fa i c***i sui??? la vuola smettre di mettersi tra bella e edward??? e soprattutto, la vuola smettere di far incasinare la mente di bella più di quello che è già????? vabbeh, dopo il piccolo sfogo personale, ti dico CIAUZ e ci vediamo al prox capitolo!!!! baci baci ^^

15/09/08, ore 17:27

Il Sommo vince sempreU_U" Jakejakejake...ke irresponsabile...POW!Sei stato calciorotatoU_UUn altra cosa chje non bisogna fare in presenza di Chuck Norris: Chiamarlo per nomeU_U

15/09/08, ore 16:26

Questa fic è troppo bella!!!!! Jacob Black deve assolutamente essere cancellato in 100 modi diversi, non solo in 20...XD Magari nel prossimo capitolo non mettere solo Emmett con un asciugamano striminzito pressochè inutile ( çççççç ) ... metti anche Jasper!!!! A me va bene anche senza asciugamano, ti avverto ( çççççççççççççççççççççççççççççççç ) *.* anche se poi qualcuno rischia un collasso accecato da tanta bellezza

15/09/08, ore 15:18

che dire.. bel capitolo!! cara Giulls direi che riesci sempre a sorprendermi con queste morti!allora 1. caaarino il pigiamino con le pecorelle proprio addosso a quello pseudo lupo di jake,il rosa (oddio spero di ricordare bene il colore!-_-) gli dona molto, come anche il french -il fiorellino è un tocco di classe-.. avevo sempre sospettato che avesse altre tendenze il ragazzo! ihihih! 2. taaanti auguri per l'amantimonio del caro charlie e bill(lui non è "caro" perchè ha dato vita a quel cane - con tutto il rispetto per i cani in generale che tra l'altro adoro..- rognoso di jake!) 3.aaah *ç* *Sbav* che bello Emmet appena uscito dalla sauna...fortunata la ragazza che lo aspettava dentro, eh!? ^_- P.s. a proposito del mio caro Edward.. si decisamente lo preferisco in boxer *ç*...oddio per non pensare ai due fratelli Cullen insieme...no è troppo... *me sviene* ... p.p.s.complimenti ancora! kisses Bye bye ^_^