17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

15/09/08, ore 14:57

ma porco cane ho sbagliato di nuovo capitolo!!!! no è che ci sono 2 capitoli 12 quindi mi son confusa i due e quando mi sono accorta dell' errore era ormai troppo tardi!! beh diciamo che ho confermato la teoria delle e-mail secondo la quale gli errori si vedono solo dopo aver schiacciato "send"!!! beh senti....fai conto che tutto ciò che ho detto nell' altro capitolo lo abbia detto in questo così non ci facciamo problemi e scusami per la mia cecità XD!!!!

15/09/08, ore 14:53

il povero Jake non potrà mai sfuggire alla morte!!!! bahahaha.....avevo bisgno di qualcosa x ridere visto che oggi è iniziata la scuola e ci aspettano un buon 200 giorni di supplizio!!!!booooooohooooohooo!!!!!! adesso sto leggendo un altro libro , ma appena lo finsco giuro che me lo leggo twilight, comunque non sarebbe il primo libro/droga x me, non so se hai mai letto " l' ultimo elfo" ma io me ne son innamorata non volevo che finisse + da quanto mi è piaciuto!!!! certo che sn rimasta shokkata dal french di jake coi fiorellini azzurri ommamma.....fa venire i brividi! se fossi dovuta morire io probabilmente lo avrei fatto vedendo quell' opera d' arte( mah...)!!! di sicuro l' estetista ha fatto un buon lavoro non ci può fare niente se il suo cliente è morto subito dopo ( magari se aspettava un po risparmiava anche la fatica di farlo XD!!) ciaoo al prossimo!

15/09/08, ore 00:51

povero, povero jake...povera, povera morte...perdere contro jake è proprio demoralizzante!!cmq...visto ke nella sauna ti attira tanto Emmett...vai da lui e lascia a me Edward!!!!!!Se te gusta tanto il moro io mi prendo il ramato... aggiorna presto kiss by lily

14/09/08, ore 22:27

*rotolo* è bellissimaaaaaa >.<
Povera morte però... ha perso contro Jacob! ç__ç
forza morteeee >.< sei tutti noiiiiiii *sclero* la prossima può essere una morte lentissima e dolorosissima! *_*
aspetto impaziente! Baci da Win!

14/09/08, ore 22:12

Nein!!Alla fine resuscito...sennò come farei a recensirti(e a stare con Eddie)??HUHUHU che genio che sono[o.O]dicevamo...alurs...bel chappy!Sisisi,me gusta mucho...con tutta questa SUSPANCE...oh yeah!(?). La morte per soffocamento di unghia è semplicemente geniale!xD.Spero che lo saranno anche le altre e soprattutto che potrò leggerle presto!!Complimentos y besos by Obly la Pazza(e non c'è bisogno di chiedere il perchè del soprannome...la recensione parla da sola!!!)

14/09/08, ore 21:53

ma oviamente cognaina ero io ahaha comunque bel capitolo come sempre sai che aspetto ancora QUEL capitolo e tu sai bene a quale mi riferischo muahmuahmuah tadb cognatina

14/09/08, ore 21:52

Oddeo che bel chappy!*O* povera morte missà che ci è rimasta!U.U davvero non so che dire mi è piaciuto davvero tantissimo!! uaaargh, non riesco a concentrarmi! penso solo alla giornata di domani quando ritornerò al carcere (ehm pardon, la scuola!T.T) quindi perdonami se non riesco a concentrarmi e a scrivere qualcosa! sono morta a livello celebrale non riesco a formulare un pensiero coerente a parte NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA, NON VOGLIO ANDARE A SCUOLA, NON VOGLIO.. ok si è capito! T^T ti giuro che scriverò qualcosa di più decente la prossima volta! quindi ancora complimenti e ciao!

14/09/08, ore 21:45

allora mia cara Crudelia (ormai è il tuo sopranome e lo uso pure qua! gnè gnè) ti dovrei magnare solo per il fatto che 1 - ci hai messo una vita per aggiornare - 2 - perchè mi vuoi avvelenare con un pesce palla (provaci e ti mando a vivere con Billy e Charlie che ti porteranno a tutti i loro festini) - 3 - perchè mi vuoi rubare il vampiro (alias Edward Cullen) - 4 - perchè hai fatto scappare alla morte troppe volte Jake - 5 - perchè lo dico io. Quindi mi cara, posta presto o te magno! muahahaha Ciaooooo

14/09/08, ore 20:52

muahahaaha! troppo forte! ABBASSO JACOB FOREVER

14/09/08, ore 19:45

Ma certo che ha bisogno di lampade invece! u.u se ha gli occhi blu oceano u.u XD No, affito direttamente Edward Natale! Hihihi credimi so cosa vuol dire avere un licantropo in casa u.u * sospiro* hihihi * me ricorda una ff * XD Anche te fai tedesco!!?? Come ti capisco ççç______________ççç A presto!!!^^

14/09/08, ore 19:27

sono curiosissima di sapere chi era la ragazza...U.U ma prima di tutto devo fare gli auguri a Billy e Charlie per il loro amantiversario!!! Auguri e figli maschi!!! IHIHIIH Apparte questo sclero...bhe, che dire...mi hai fatto morire dal ridere! La parte della french mi è piaciuta troppo, veramente da pisciarsi addosso! Sono ancora qua che rido da sola come una idiota e mia mamma mi sta guardando malissimo...^^ Insomma...le morti migliorano sempre di più, veramente! Ti migliori ogni capitolo...io non so come tu ci riesca!! Voglio il nome della ragazza comunque, almeno posso fargli i complimenti per aver ucciso per l'ennesima volta quel lupacchiotto spelacchiato e antipatico di Jacob!!! Oooook, credo di aver detto tutto! baci, alemalfoy

14/09/08, ore 19:09

QUARTA!!!!!!!! amooo è bellissimo qst capitolo!!!!! daltronde chi ti ha dato l'idea?????? ( io ovviamente la bellissima ragazza dalla voce sensuale k chiama emmett alla fine ) =) comunque stavo morendo dalle risate in casa mi hanno preso ttt x pazza e poi ci si vede domani a scuola e niente latino x te tiè... cmq nn vedo l'ora di sapere la prossima morte di jacob... ma quel centro è qll dei fogliettin che ci hanno dato alla festa ieri sera???? xk sai nn mi ricordo il nome avevo ben altro a cui pensare ( trovare un piano x scappare da Rose, anzi grazie x non avermi nominato perchè se Rose viene a scoprire di me e Emmett il titolo della tua storia cambia in 20 MODI PER UCCIDERE KIKKA) adios mi amor besitos te kiero muchissimo!!!!

14/09/08, ore 19:04

belle le morti di Jake....ma ki era la ragazza????bel finale....

14/09/08, ore 18:53

Povero Bernyyyyy!!!!
Ci mancherà, soprattutto a Bella… a proposito di Bella, quando tornerà???
Jake si sta per trasformare… presumo di rivederla presto!
Ci manca la sua simpatia! (sé, come no? XD)
Emmett è strafigo!!! Lo voglio e ti giuro, quell’asciugamano lo faccio volare!!!
E sai chi c’era nello stanzino? …
Non lo sai?
No, non eri tu… mi disp!
Ero io.XD
La mia divisa da vigilessa sexy l’avevo portata in lavanderia! Immagina quindi cosa indossassi!!!
La morte poverina si deve essere proprio stufata di Jake! Cioè, riesce sempre a svignarsela il parassita XD
Per fortuna che arrivi tu!!! XD
PS: devo fare la ceretta adesso… sigh! E ora mi viene pure l’ansia di strapparmi la pelle!!!!
Tutta colpa di Jakeee!!!!!!!!!! Fortuna che ho Emmett… e Jasper e Carlisle mi aspettano…
Edward l’ho sfiancato l’ultima volta!
Povero vampirino! Tutto stanco!!!
Bella non sarà molto contento XD
Bellissimo cap in stile final destination!
Spero di leggere presto il prox… anche se con la scuola….
Quanto ti capisco!
Un bacio, Erika-Kassy

14/09/08, ore 18:49

Ciao Giulllssssssss!!!!!!!!!!! Carissimaaaaaa!!!! Intanto io non ho la Mastercard ma la CullenCard!!! Anke io voglio un soggiorno nel centro di bellezza…ups, ci sono già stata in compagnia di Emm…no,non si può dire sennò a qualcuno gira la ciribiriccoccola e non vorrei trovarmi una bionda davanti casa con uno sguardo assassino(si è capito di chi sto parlando,no?!?!No??Meglio così) Nessuno pensa a te quando dici che Jake era inispiegabilmente incatenato(io l’ho fatto, ma poi mi sono detta che non saresti andata a Forks senza di me e ho cambiato idea). Non preoccuparti che a mezzanotte ho mandato gli auguri a Billy e Charlie e sono stati veramente carini, hanno anke risposto: Grazie mille Ale; wow che onore la prima a mandarci gli auguri, sei un tesoro, ti vogliamo bene, saluta la famiglia e di alla nonna che passeremo a mangiare gli spaghetti alla carbonara non appena siamo liberi…Non trovi che siano dolci??? Mi hanno persino risposto…Non è che potresti darmi il numero del serial killer??? IO l’ho perso e devo chiamarlo per dirgli che è veramente un cretino, ha mandato a pulzelle il lavoro che stavo organizzando da una vita, sto idiot…Lo sapevo io, che non dovevo tenere la lavatrice, il condizionatore e il phon attaccati insieme, lo ammetto il blackout è colpa mia e ora mi sento un lupo, puzzone e miserabile, mi dispiace. Povero illuso, non si rende conto che i suoi occhi sono neri?? è talmente scemo che pensa siano azzurri ma lui non lo sa che non ha il diritto di avere degli occhi bellissimi e di un colore intenso perché lui non è nessuno, nessunooooo!!!!!!! Tengo a precisare che sono tutti miei tranne Edward che è tuo e James che è della tua amica Kikka, gli altri mi appartengono, anzi, se volete jazz tenetevelo ma datemi i suoi capelli ok?!?! Toglietemi tutto, non prendetemi in parola, ma non i capelli di jazz!!! Tu non devi migliorare un bel niente sei fenomenale capito??? Te e le tue pippe mentali da pre e post-scrittura…Ti voglio tantisssssssimo bene,,, tanti kissotti e ci sentiamo su messen x le nostre chiacchierate sceccherate…La scuola nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!