17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

16/08/08, ore 04:05

Ahahahah bellissima!! Scusa se non ho commentato prima, ma non potevo... cmq più di 20 morti??? ( cos'è 1 genocidio? O.o - ok battuta scema XD ) Ma certo che ne sono felice!!! Che domande!! ^^ Hihihihi Consigli su Morti Sadiche? hehehe * risata diabolica * quando vuoi - anche se ora ho il cervello in stanby * solo ora? O.o* - XD ahahahahah Alla prossima morte ^^

16/08/08, ore 01:11

MUHAHAHA!!E bravo il nostro Fungus,hihihi!Stupendo anche questo capitolo...o meglio: spataccosissimo!!Ora mi dispiace ma vado di fretta,perciò non ti posso consigliare altre belle morti sadicamente perfide...ma conta su di me se hai bisogno di un consiglio!!Ne pensai tanti di modi quando finii Eclipse...ora però la mia mente ha un vuoto totale,ho la memoria di un pesce rosso!!(3 secondi per la precisione:ho letto questa cosa su un tabellone all'aereoporto e da lì mi sono fissata!XD)Che dire?Attendo le prossime "morti"!!Un beso e alla prossima recensione!Ancora complimenti. xXx

16/08/08, ore 00:01

hahahahaha speriamo che il demone Fungus abbia un buon apparato digestivo, perchè ce ne vuole per riuscire a digerire Jacob Black! XD Cmq, ti va bene se ti faccio alla carbonara? Gnam gnam ps: credo di conoscere il sito che permette di pubblicare le storie come se fossero libri con tanto di copertina. Stavo pensando di farlo anch'io per raccogliere le mie fan fiction, ma logicamente lo terrò solo per me, onde evitare guai legali con quella pazza della Meyer XD ciao e fai buon viaggio. E ricordati sempre che ti magnerò! XD ciaooooooooo

15/08/08, ore 23:35

assolutamente geniali!! *O* continua cosi!! *agita le braccia come una ragazza ponpon* fanne di PI§, venti sono poche! Bisogna farlo morire in modi lentissimi e dolorosissimi *mwahahahah prende death note e scrive il nome di Jacob* ehm... complimenti ancora! Aggiorna presto!

15/08/08, ore 17:35

°-° Oddio °-° Cruento xD

14/08/08, ore 18:12

Grande madre!!!!! e pure tu sei grande continua così!!!!!

14/08/08, ore 16:55

madrinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Ma è meraviglioso...sempre unica!!! Da piccola guardavo Sampei ma avevo modificato la canzone che, essendo in fascia protetta, non posso decantarti...molte mi odieranno ma ho un'avversione ad "high school musical" e a compagnia bella che...mi viene l'orticaria come per jacob... Non poxo scandalizzarmi per il fatto che jake sbavi perchè 1: Jean cloud è prorpio un bell'uomo, se così lo possiamo definire e 2: anke io sbavo, non per jean ma per Robert, chiamato amichevolmente "gran figone bellissimo, ti salterei a dosso se ti avessi davanti, eccetera", ma non mi dilunguo oltre perchè potrei sembrare assatanata(cosa che in realtà sono)... per le foto sono io che devo ringraiare te...soprattutto quella di lui in costume...mamma che pezzo di figooo, con quel costumini rosso...lo vogliamo nudo, nudo, nudo...(basta, il mio cervello sta prendendo il largo e va a godersi una nottata a Milano Marittima, come le amiche di una certa mia conoscenza...chi sarà mai questa persona??? ti lascio a croggiolarti nel dubbio, sperando che tu riesca a svelare il terribile arcano...baciXDDDDD

14/08/08, ore 16:31

Ehm … Ehm …
*Cassandra si schiarisce la voce*
Ancora Ehm ehm ehm …
GIULLSSSSSSS!!!!!!!!! Devo chiamare l’associazione per la privacy?
Sbandierare ai 4 venti la mia relazione amorosa con quel gran pezzo di volatile di Titti??????(non posso dire uccello, nonostante Titti lo sia perché se no, qualcuno malevolo potrebbe mal’interpretare XD)
Lo sai che lui è un tipo molto riservato! Insomma … è una relazione segreta! Se lo viene a sapere la nonnina, rischio una denuncia … sai, è minorenne … XD
CMNQ, mi sono appropriata del pc anche oggi … ( mia cugina è andata a prendere mia madre alla stazione(il che vuol dire che tra poco mia madre sarà qui a rompere i cosiddetti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.)
Dopo aver autocensurato tutti gli epiteti dei gioielli, volevo dirti: capitolo BELLISIMO!!!!
Sai, i pensieri di Jake sono molltoooooo profondi!!!!!!!!
Lo dico sempre che i gatti sono meglio dei cani!!!!! Bellissmo cap!!!
Ora vado che sn arrivate.
Un bacio, Cassandra!

14/08/08, ore 14:43

wow...i capitoli vengono sempre meglio...mhuhaha...jacob deve crepare...deve morire....ha ftt soffrire bella e lui deve crepare altrettanto...mi raccomando sempre così...sempre morti più atroci...baciximi....ala prox...

14/08/08, ore 14:07

Noooo ma questa fa troppo morire!! Non avevo ancora letto questa storia, è troppo carina!! XDDD E poi sono una fan di Jean Claude e dei suoi occhiali non potevo non morire dal ridere XD Bella idea comunque ^^

14/08/08, ore 13:12

Hahaha bellissima la tua ficcy...finalmente qualcuno che mi capisce!Ogni volta dicevo "JACOB BLACK DEVE MORIRE!!" ma tu mi hai presa proprio in parola!!Sono troppo contenta...e anche curiosa di sapere cosa inventerai per il nostro povero(si fa x dire....XD)eroe! Continua così...MUHAHAHA!!!Ok basta,apparte questo sclero.HUHUHU. E anche questo. Complimenti!!^_^ besos.xXx

14/08/08, ore 12:50

oh mio diooooooooooooo! cioè...questa supera tutti gli altri capitoli!!! dopo chuc norris ci voleva Jean!!!!!!! è assolutamente fantatica...perfetta! aggiorna prestoooo! bacioni! alemalfoy

14/08/08, ore 00:21

ehehehe tesoro io già l'avevo letta ehehe mi piace un casino eheheh continua presto

13/08/08, ore 22:53

Oddioooo!! Jean ci mancava!!! Muhahahaha!!! XDXD *Lady si riprende*. Mi è piaciuto da morire anche questo chappy!! Per Indiana Jones... Era dovere!! Non potevo non mettere Edward!! In pratica ho messo gli amori della mia vita (Wilson in primis, House, Harry e Hermione (solo per non lasciare solo Ron xD Loro due non mi piaccio, io amo Ron XD) e naturalmente Edward!!! Ti posso dire che presto ci saranno nuove comparse. Alcune permanenti alcune passeggere. ^^'

13/08/08, ore 22:50

bella anke questa morte...poveretto, ucciso per una testata!!!Tira fuori il licantropo che è in te!!!!lasciamo stare non sto bene in questi giorni...sto iniziando a dipiacermi x jacob..non fucilarmi!!!!è qualcosa di temporaneo, passerà...PS:Edward Anthony Masen Cullen belongs only to Lily Cullen, his lover forever...detto ciò...alla prossima morte!!!kiss by lily