17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

17/08/08, ore 21:38

Immagino per charlie come sia stato difficile tagliarsi le dita dei piedi quella seraa... Mado giuly tu sei pazza... me ancora ride X°D e sto soffocando le risate perchè i miei guardano la tele...XDXDfortissimo...ciaoooo!kiss

17/08/08, ore 21:33

Quello che mi chiedo è Ma la strega aveva sbagliato libro? che ci faceva in twilight? A capisco...si è dimenticata di girare a destra arrivata a washington...capita...povero gatto...non aveva fatto niente.....un idea potrebbe essere che lui va al mare e per prendere una conchiglia si affoga...XD Ciao!Kiss

17/08/08, ore 21:26

Muaaaaahhahaahahhahha!!!! Grande Chuck!!! I suoi calci rotanti sono un mito!*_* Io...io...li adoro...e starò + attenta se vedo il signor chuck norris...grazie per l'avvertimento giuly!XDXD Mado già immagino i titoli:Ragazzo muore colpito da calcio rotante poiché aveva chiesto un autografo.Morale:Lontani da chuck! Ahahaahahah!!! XD Ciao! Kiss

17/08/08, ore 21:18

Giuly ti ho raggiunto! XD mo mi dice e mo chi è questa!? E io ti rispondo solamente che ho visto i tuoi commenti in life e avevo visto il tuo leggero appunto sulla morte di jacob black...mi hai reso curiosa...non avresti dovuto...io odio jacob black..niente di personale...mi da solo i nervi!!! XDXDXD Ok questo è stato davvero esilarante...ma billy...era tanto povero da non permettersi un pollo???XDXD Ciao! Baci!

17/08/08, ore 19:02

Waaaaaaaaaa!!! Troppo bella!!!!! Mi sono scompisciata dalle risate!!! Molto bello... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci Vale

17/08/08, ore 16:15

scusa se non ho recensito,ma ero in vacanza....comunque le morti di jacob sono spettacolari ^^ muhahahahah!^^ ma puoi scriverne anche 150, io el leggerò tutte^^

17/08/08, ore 14:57

Oddioo bellissimo!!! Il ballo della Macarena!!! XD Siiii!! Diffondiamo l'odio per Jacob in tutto il mondo!!! Sterminiamo i quielute!!! A me piacerebbe se le morti aumentassero!!! *____* Bhe, per Indy... mi dispiaceva avervi lasciato con un miseroc capitolino ieri e ne sto già scrivendo un altro (entro stasera forse lo riesco a postare). Anche se me ne pentirò... (Domani parto alle 6:00 della mattina o.o) Ciaooo!!

17/08/08, ore 14:52

giusto poke parole...6 un fiore di ragazza...mi stai facendo felicissima cn tutte queste morti...davvero...6 un angelo...brava...ti adoro...cmq onke qst capitolo mitico...e dopo qst smancerie CONSIGLIO X LA PROX MORTE DI JAKE:Bella incinta si sa k ha le voglie, una di qst è qll di voler ammazzare Jake. E lo ammazza. Ti piace?spero di si...baciximi...alla prox...

17/08/08, ore 14:25

giuliaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! sei bravissima!!!! adoro troppissimo (ebbene si questo è italiano XD) questa ficccc!! aggiorna presto bacio!! me te ve be <3 <3

16/08/08, ore 20:51

Allora, oggi ho scritto, tanto per farmi un po’ di pubblicità, il cap 23 di “Con ogni singolo battito del mio cuore” e in questo cap… Bella finalmente partorisce. Per scriverlo mi sono dovuta documentare ampiamente.
Ma in realtà, alla base di tale ricerca, c’era la mia gravidanza segreta.
Eh sì, questa panciozza in realtà non era colpa del salame e della polenta … no no no, era il bambino di Titti!
Ora che lo sa tutto il mondo, non c’è più bisogno di tenerlo nascosto. 2nd te mi passerà gli alimenti? se no porto in tribunale. XD
Per me, va avanti quanto vuoi con le morti di Jake! Io di certo non mi lamento, anzi!
E per quanto concerne i confratelli … beh, mi stanno strasimpa!
Ora scusa ma devo correre ad abbuffarmi.
Colpa del bambino di Titti, non mia XD!!!
Un bacio enorme, Cassandra

16/08/08, ore 16:06

Nooooooooooo!!!!!!! Errore madornale da parte: mia invece di salvare il numero 3********07 ho salvato 04 e il messaggio è arrivato a un'altra che, cortesemente mi ha chiesto chi ero e io, cortesemente ho chieto scusa dicendo di aver sbagliato numero "me proprio imbranata" :( a parte questo piccolo momento di distrattezza, trovo che il capitolo sia eccezzuuoooonallisssimooo(me ancora imbranata)XDD. Proprio ieri ho sentito per telefono i due CIUCCELLONI a capo della ditta "Quil and Embry", ovvero Quil ed Embry in persona, che mi pregavano di riferirti testuali parole " Io odiooooo, anzi noi odiamooo Jake perchè ci ha abbandonato per Jean Cuod e poi per la setta, desideriamo vendetta e vorremo vederlo in pasto ad uno sciacallo oppure spalmato al suolo dopo un incontro ravvicinato con una pietra stile Bi-bip( che non è la suoneria di Edward- il magnifico quando gli arriva un messaggio) e Willy il cojote" in realtà le parole dette la loro erano diverse ma io ho arricchito un po' il loro messggio per farlo più divertente. Buffy...l'ammazzavam(non sai quanto sia difficile per me dirlo) l'ammazzavam...l'ammazzavampiri...ecco l'ho detto(nuuuuoooooooo,povero Edward e company) è stata bloccata da quel piccolo incidente perchè io, essendo cartomante e vedendo il futuro, avevo intuito che potesse salvare jake dalla sua ennesima morte e quindi ho chiesto aiuto a Sampei, che si era stabilito in campagna, insieme al nonno di Heidi,peter e fiocco di neve, di liberare la mucca e il toro e di improvvisare qualcosa per bloccarla sulla A4...grazie come sempre di avermi ascoltato nei miei monologhi assurdamente assurdi...XDD- tanti kissotti...

16/08/08, ore 14:41

...nooooo Buffy noooooooooo!!!!!io le voglio tanto bene...ç____ç... Togliendo questo particolare...brava!!!!bella anke questa morte!mi dispiace ma il tentativo di esorcizzazione ha fallito...ho i miei motivi per provare pena per jake...non amore, tranquilla!!!!cmq...si...dividere...ci sto!!!quindi diciamo ke Edward è nostro e solo nostro!!!Guai a ki ce lo tocca!!!alla prox morte...divertiti in vacanza!!kiss by lily

16/08/08, ore 11:51

Come sempre, fantastica! *_________*

16/08/08, ore 10:30

Wow sei davvero bravissima!! Altro che venti, se ne scrivi di più ti faccio santa!! Anche io ho aggiunto la ff alle preferite mi piace da morire... perchè vedere morire Jacob è il mio sogno... soprattutto se così divertente! Ancora complimenti!

16/08/08, ore 10:25

che idea stupendosa quella di fare + di 20 morti!!!!!! e se dovessi pubblicarle come libro bhè sappi che io te lo compro e pure subito