17 MODI PER UCCIDERE JACOB BLACK
di Giulls

03/09/08, ore 20:08

Tre semplici parole: Sei Un Genio! Davvero non ho fatto altro che ridere per tutto il tempo anche se Edward non mi sembra tanto normale... ma in boxer! Wow! Comunque è stupenda e stavolta ti faccio davvero santa te lo giuro! Continua così che vai alla grande! Mi hai fatto venire un infarto quando hai detto che non continuavi! Non vedo l'ora di leggere la prossima morte... Se è per mano di Edward (Come questa che lo investe un miglione di volte! Stupenda!) và benissimo!! Baci e aggiorna presto!

03/09/08, ore 19:11

questa è in assoluto la morte migliore!! mwahahahahahah!!! soprattutto perchè Ed rimane in boxer.... ___°sbaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvv°___ okay, BiMbA, ricomponiti.... si, ehm, dunque, dicevo, bravissima cara!! un bacione e aggiorna presto! *BiMbA*

03/09/08, ore 18:14

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!noooooooo edward in boxer è troppo!!! *ççççççççççç* ........ *me stramazzata sul pc pensando ad Edward* ehm... troopo bella davvero!aggiorna presto kiss by lily

03/09/08, ore 17:53

Hahaha bellissimo..." buon Natale cagnaccio!!"ihih...il mio Babbo Natale sadico!!E poi Bella...quant'è scema!!!E pure antipatica,perchè Eddie è mio per sempre!ma questa è un'altra storia...intanto complimenti x il chappy che è davvero stupendo!!!Il primo trauma di Jake...oddio già me l'immagino!!!Adesso dalle risate morirò...e sarà tutta colpa tua!!MUHAHA!Ok,dopo questo sclero andrei....al prossimo capitolO!!!!^^baci,Obly(perchè Oblivion è troppo lungo!XD!)

03/09/08, ore 17:40

Come ti permetti di dire che sei contenta di avermi spaventato?eh? Motivo in più per mangiarti!!!! Muaaaahahahhahahahahah Sarà un piacere condividerti con wind! Muaaaahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Bellissima sta storia! Rido ancora! XDXDXD Dovresti farlo morire più spesso per mano di edward in boxer! E' divertente oltre che tremendamente sexy!*çç* Ok scusami Giulls ma ora devo andare! Billy è un grande! Se non aggiorni presto ti mangio al forno e ti condisco con sale olio pepe e ti mangio con l'insalata!Che ne dici wind? XD Ciao! Kiss E ricorda che ti mangerò!!!=*

03/09/08, ore 17:31

Troppo bellissimo sto cap!!!! - ma come parlo O.o - Voglio anche io un Edward Natale *ççççççççççççççççççççç* * me progetta di affitare jake per natale....* * risata diabolica * hehehehe... posta presto!!! ^^

03/09/08, ore 16:32

Bellissimo Chappy!!! E' già sono una bellissima coppia!! La mia coppia (House e Wilson) tt i giorni!! Sabato e Domenica compresi!! Sono amanti molto focosi!! XD Come potevo non metterti fra gli autori preferiti???EH??Come con questa storia stupenda??

03/09/08, ore 16:21

è troppo forte! sei stata cattiva xò a dire che la finivi cn questa ficcy! Edward in boxer *_________________*

03/09/08, ore 16:03

XDXD questa è proprio bella!

03/09/08, ore 15:56

mitico Edward Natale! Cmq mia cara, ci vuole ben altro per spaventarmi. Diabete? Be, io non vado pazza per i dolci, anche se amo farli, quindi in caso, un po' d'insulina e via. 8-) ciao ciao

03/09/08, ore 15:45

torno a romperti le scatole...mi dispiace ma qst capitolo è...è belliximo...mi dispiace x la volvo di edward xò...brr mi vengono i brividi a pensarla k mette sotto il cagnaccio...edward la laverà cn l'ammoniaca dopo...cmq la statua te l'ho fatta e la tengo vicino allo skermo del mio pc...qnd hai dtt k edward rimaneva in boxer io sono letteralmente sbiankata...ma nn perchè è oscena come cosa ma xk nn hai scritto anke per la mia gioia...uff....devo sempre dirti io qll ke devi fare...cmq...lasciamo xdere...bravixima...ti lovvo di bn...kisses alla prox...

03/09/08, ore 15:28

******************************************************************************* Ma cara!
Pensa che stavo proprio guardando la pag di EFP quando è comparsa la tua ff!
Allora, sarò la 190? farò in tempo? Speriamo...XD
Per il mio cap, ti assicuro, è un calvario scriverlo questo!
Ma litigare per Edward tramite recensione è divertente!!! XD e poi, non litigherei mai con te!
Comunque,Billy è un tipo moltoooo focoso!!!!! se il venerdì ha Charlie... gli altri giorni?
Il paguro Bernardo era il fidanzato di Cenerentola prima di mollarla per la ben più stupida Bella! Xd
E poi, tu sei un filino ...osè! Mi immagino Edward in boxer ammazzare quel tonto di Jake con la sua volvo argentata!!!!!! che ridere! in quei momenti vorrei essere una vigilessa XD
E che forte il povero Edward aggredito da Bella che gli salta addosso in macchina dopo aver "estorto" informazioni a Jake!
Che figata!!!
Troppo Bello!
Uno dei miei cap preferiti, se non addirittura il mio pref!
Speriamo di essere la prima XD a recensire!
Un bacione enorme,
La tua Cassy!
*******************************************************************************

03/09/08, ore 15:26

Bwahahahahah!!! Edward natale XDXD bellissimo capitolO! *-* Quanto vorrei che Ed lo pestasse a sangue per davvero! +_____+ Bellissima morte!! aspetto il seguito +__+ PS: vojo Edward in Boxeeeeeeeeer *çççççç*

02/09/08, ore 17:21

Sono appena tornata da creta ecco perchè non ho commentato il cap 10 sigh sigh... Come pensi di postare più!!!!!!!! Non puoi farmi questo!!!!!!! ççççççççç_________________ççççççççççç Anche perchè dal mio unico e solo neurone è venuta fuori una morte................ sigh POSTA presto!!!!

02/09/08, ore 16:50

Bellissimi anche questi chappy!!! Se mi hai fatto prendere un colpo??!! Direi 10!! xD Sto scoprendo che Charlie e Billy sono una coppia stupenda quasi come House e Wilson *_________*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! E scusa per il ritardo nella storia con Indy e con il recensire *Prego perdonooooo* Ciao ciao!! _Lady House_