Furry Love
di Prinzesschen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/01/16, ore 17:04

Beh che dire, ottimo finale per un’ottima storia.
Inutile dire che spero in un seguito.
Hanna è un ottimo personaggio originale: particolare senza essere però innaturalmente perfetta in tutto e per tutto. Interessante, coerente e mai scontata.
Il tuo Sirius è sicuramente meno impulsivo e malandrino della versione che la Row aveva suggerito, ma non per questo risulta un personaggio meno interessante o non credibile. Qui ha un carattere meno irruento e lo hai dotato di una dolcezza che non era facile immaginare per lui, ma che non mi dispiace affatto.
Tutta la storia scorre in modo fluido, mai banale o prevedibile e allo stesso tempo credibile. Lo stile di scrittura è ottimo.
Complimenti! Ottimo lavoro!

14/01/16, ore 16:53

Il finale del capitolo non mi è del tutto chiaro. Sono degli auror quelli che sono arrivati a salvare Hannah?
Se la obliviano di nuovo mi offendo! Sul serio!
Scherzi a parte, le scene d’azione non sono facile da descrivere, ma tu ci riesci comunque bene.
Questa volta Hannah è stata un po’ sciocca ad andare così e da lei non me lo sarei aspettato, è più intelligente di così!

14/01/16, ore 16:44

Tutti i miei neuroni stanno facendo la ola! Evviva!
Forse, e sottolineo forse, Il loro riavvicinamento è stato un pochino troppo rapido. Oppure sono solo io che sono una pazza masochista a pensarlo, perché se non fossero tornati insieme in fretta mi sarebbe veramente venuto un colpo!
Sirius è sempre più fuori dal carattere del personaggio originale, ma sinceramente a questo punto sono assolutamente convinta che non sia un difetto. Lo adoro così!

14/01/16, ore 16:34

Bene , bene. Comincio a riprendermi dopo lo shock dei capitoli precedenti.
Ho adorato vedere Remus. Grazie per avergli concesso uno spazio in questa storia.
Forse il tuo non è il Sirius Black a cui la row ci aveva abituati , ma poco importa. Sirius è assolutamente adorabile con Hannah. Anzi è assolutamente adorabile in generale!
Non riesco iù a fare delle recensioni dettagliate e puntigliose. Sono troppo presa dalla storia ormai! xD

14/01/16, ore 16:22

Dai Hanna ricorda! Forza! Sto facendo praticamente un tifo da stadio!
Russel senior è veramente insopportabile anche per essere un mangiamorte.
Hannah invece è sempre un ottimo personaggio, non mi delude mai. È realistica, credibile e coerente con il suo carattere in tutto quello che fa. Complimenti per come hai saputo creare un personaggio originae di così buon livello.

14/01/16, ore 16:11

Confermo il mio odio su Jason!
Povero Sirius! Questa non se la meritava davvero... non so che dire perché il capitolo è come sempre molto ben scritto e molto ben strutturato, si vede che questa è una storia pensata e non buttata li come capita, ma non ce la faccio proprio a vedere il povero Sirius soffrire.
Spero in una morte lenta e dolorosa per Jason e che tutto si sistemi tra Hannah e Sirius.

14/01/16, ore 15:44

Io odio Jason! Lo odio!
Punto primo: ottimo colpo di scena. Mi aspettavo una trappola, un attacco, un tradimento di Jason magari, ma non un incantesimo di memoria.
La scena romantica è stata perfetta. Assolutamente perfetta. E questo ha reso il resto ancora più straziante. Sapere che adesso Hannah ha dimenticato tutto è orribile. Non posso più smettere di leggere questa storia, devo assolutamente andare avanti per sapere cosa succede.

14/01/16, ore 15:32

Ottimo capitolo di transizione. Se tra di loro fosse stato subito tutto rose e fiori sarebbe stato molto poco credibile. Invece così il rapporto tra loro due sta procedendo in modo molto naturale.
Mi risulta un po’ strano, per come ho sempre immaginato Sirius, che sia quasi lui il più razionale dei due.
Lo stile con cui continui a raccontare questa storia è ancora una volta impeccabile.

13/01/16, ore 22:53

Penso che tutti i lettori abbiano atteso questo momento fin dal primo capitolo. E tu non lo hai fatto arrivare ne un momento troppo presto ne uno troppo tardi. È successo esattamente quando era più naturale che succedesse ed anche per questo è stato molto bello da leggere.
È stato un momento molto dolce ma non per questo melenso. Ma soprattutto è stato un momento perfettamente credibile e coerente con tutta la storia.
Continuo a pensare che in effetti forse Sirius sia un pochino fuori personaggio perché questo atteggiamento così “tranquillo” da lui non me lo aspetterei proprio.

13/01/16, ore 22:41

Sirius ha tutta la mia solidarietà per la scena a cui ha dovuto assistere. stavo letteralmente soffrendo per lui.
Ormai avevamo più o meno capito che i Russel fossero due mangiamorte eppure non è sembrato scontato arrivare a scoprirlo così. Hai saputo rendere bene la scena e anche se leggendo si aveva la consapevolezza che Hannah si stesse cacciando nei guai il racconto non è mai diventato eccessivamente prevedibile. Bel lavoro!

13/01/16, ore 22:21

Concordo con Hannah, il rapporto che si è creato tra lei e Sirius è pian piano cresciuto in un modo molto speciale. Mi piace veramente come hai saputo rendere l’atmosfera di tranquilla intimità che si è creata tra i due.
Il capitolo è molto ben bilanciato: dalla quiete domestica, alla scena d’azione con tanto di “sparatoria” ce n’è veramente per tutti i gusti.
Forse il tuo Sirius è un pochino più pacato e riflessivo di quanto non sembri la versione originale, ma questo non è necessariamente un difetto.

13/01/16, ore 14:40

Ho letteralmente adorato il capitolo. Il tuo Sirius è un perfetto malandrino ed è anche incredibilmente sexy.
Mi è piaciuto molto leggere della loro quotidianità perché ha rivelato altri elementi sui loro caratteri e sul rapporto che c’è tra di loro. Mi piace il modo in cui le cose tra di loro stiano lentamente evolvendo: è credibile e molto ben raccontato.

13/01/16, ore 14:23

La rivelazione di Sirius mi è piaciuta molto. Di nuovo tutto funziona, è coerente, credibile, ma non per questo banale.
Mi piace anche il primo abbozzo di relazione che si sta creando tra Hannah e Sirius e sono curiosa di vedere come proseguirà.
Ho paura che le mie recensioni stiano diventando monotone visto che approvo sempre tutto, ma non posso fare altrimenti visto che hai fatto veramente un ottimo lavoro con questi capitoli.
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 02:25 pm)

13/01/16, ore 14:12

Il fatto che Jason potesse in qualche modo essere implicato nelle faccende dei mangiamorte non me lo aspettavo proprio. È stato un colpo di scena ben scelto e molto ben descritto.
Anche la scena dell’attacco nella metropolitana mi è piaciuta molto. La reazione di Hannah è credibile ma non per questo banale.
In generale tutta la tua storia fino a qui è frutto di un ottimo lavoro di fantasia abbinato ad un buono stile di scrittura.

13/01/16, ore 13:46

Mi piace molto la descrizione di Hannah: carina ma senza essere esageratamente bella. Troppo spesso nelle fiction l’autore cede alla tentazione di creare un personaggio praticamente perfetto che poi però risulta troppo artificiale e non molto credibile.
La tua storia fino ad ora mi convince punto su punto. Anche lo stile di scrittura è ottimo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]