Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

03/12/14, ore 09:29

A tradimento avvenuto (evvai, permettimi di esultare u.u), scopriamo (a carte scoperte, stavolta) che anche Shan Pu e Shin non si risparmiano. Insomma, ciascuno all'insaputa dell'altro si sono concessi a coloro che amano, ma non ho potuto fare a meno di notare quanto sia molto più "sentito" l'amore fra Ranma e Akane. Non che dubiti dell'amore fra Shan Pu e Shin (non lo farei mai, è ciò che alla fine aspettavo, che 'sti due si levassero dalle scatole xD), ma vuoi che quello di R&A è più travagliato, vuoi che la seconda coppia sia molto più propensa a cercare il lato carnale del rapporto (quando invece Ranma e Akane si vogliono al di là di questo), hanno quel non so che di marcio (sicuramente per i loro subdoli piani) che non li rende "puri" come gli altri due.

Fatto sta che, se finora ti ho compressa per il tradimento ora la parola d'ordine sarà "Divorzio"! Perciò, carisssssima, attendo anche quello, anche se dovessi farlo capire in un paio di parole, intesi? xD
E non mi accontento dell'intenzione, ma dell'atto vero e proprio! Voglio che le carte cantino, neh! Sono la tua veterana, ricorda! :P
Ranma in verità ha molto e nulla da perdere. Proprio lui, che ha costruito la sua vita basandosi su Shan Pu, ha deciso che non vuole più stare con lei. Il legame che lo lega alla cinesina è molto più forte, eppure sa che stando ancora con lei metirebbe a tutti, se stesso compreso.

Akane fa malissimo a voler rinunciare (perchè tanto, non lo fa per il bene di nessuno.. ahh, se sapesse! xD); meno male che per Ranma invece la presa si è consolidata. Tutto lascia intendere che non mollerà tanto facilmente (e ne sono felice!). Anzi, non lo farà proprio. ^o^

Dalle tue entusiaste descrizioni dell'abbigliamento di Taro (niente collant! Ahahahahaha) e Nabiki fai presupporre che ami il blu! Bene! E' il mio secondo colore preferito!
Anyway, Fra questi due si è creata un'atmosfera che promette bene!
Hai creato un sacco di nuove accoppiate in questa storia, e sebbene siano state inaspettate, non hanno mai deluso. :)

Che dire? Ti sei fatta attendere, ma ne è valsa la pena (anche se è un po' drammatico, ma a me piace!)!

Bravissima ancora, e complimenti (ancora) anche ad Anto! ^o^

03/12/14, ore 01:18

Ehilà tesoro eccomi qui a commentare questo strepitoso capitolo. Ho sentito in ogni riga desiderio, passione, amore e coinvolgimento oltre alla carica erotica. Questo capitolo urlava SESSO, SESSO, SESSO, wow quante scene piccanti in un solo colpo! Povero il mio cuoricino! Tutte bellissime e scritte perfettamente, complimenti tesoro! Eh qui casca l'asino, va beh che già nel capitolo precedente mi avevi dato la conferma Shin e Shampoo stanno insieme e dire che ci avevo visto giusto già dai primi capitoli se ti ricordi! Brutte carogne, fanno il fidanzato premuroso e la moglie calorosa "in tutti i sensi" e poi... Oddio sono davvero viscidi! Brava sono dei cattivi esemplari! Inoltre m'inchino davanti ALLA COPPIA PERFETTA: Collant e Nabiki sono davvero fantastici. Un bacione tvb

02/12/14, ore 23:24

wowwww l ho letto tutto d un fiato!!! smp bello e appassionante!!! alla prossima e nn tardare kiss

29/11/14, ore 01:01

Ultima ultima ultimaaaaa
Ce l'ho fatta Lallyyyyyy 😄😄😄😄
Ho due occhi così 😵
Passiamo al capitolo:
Ma sia benedetto sto ragazzuolo che ha deciso di salvare tutta la ciurma qua.
E meno male che Nabiki e Mousse sono arrivati in tempo per sventare il fattaccio e dire tutto a Soun.
 hahahah la copertura di Mousse m'ha fatto morí che fesso il paperotto!
Lo sapevo io che la battons era una spia lei e il viscidons ( abitudini scolastiche assurde di immettere una s nelle parole ahhahaha ) ah ma io so pronta eh per levarli di mezzo
Si dice che in amore tutto sia lecito u.u
É una cosa a fin di bene se po fa!!! Azz!!!
Mi fa piacere che tu abbia scelto la mia bella Naples per la loro " fuga " semi romantica va XD
A proposito di questo ...
Che scena hot!!!
il termocamino ormai si é quasi spento e anche i riscaldamenti sono quasi freddi a casa mia
Ebbene io ho la temperatura a mille e non solo anche gli ormoni
😍😍😍😍😍😍😍😍😍
FINALMENTEEEEEEEEEEEE
Che scena ragazzi dal vestito al recupero del DVD e al dopo in camera da soli evvaiiiiii
Speriamo solo non sia una cosa effimera
Ti disintegro eh Norris un lo fà che sei spacciata!!!
Bisous bisous bisous
My dear Lady
😘😘😘😘😘😘😘
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 01:04 am)

29/11/14, ore 00:32

Capitolo ricco di tensione
Si avverte la loro palese freddezza.
Poi Tofu sgancia la bomba e boom
Akane riversa tutta la sua rabbia un po' su tutti tranne che sul diretto interessato
Mmmmm non preoccuparti lo faccio per te Senpai Akane anzi A-chan visto che so più grande io và.

Grandissimo cretino troglodita che non sei altro
Ma dico io come ti é saltato in mente di sposarti sta baldraccona da quattro spicci ( scusa  tessó sai che ti adoro ma non potevo contenersi, tu tiri troppo spesso fuori il camionista che é in me)
E come hai pensato anche solo per un momento di sostituirmi con una viscida arpia!!!
Ma va a là! 😤😤😤😤😤😤😤
E mi sono trattenuta ... Sono in pubblico ma se vieni in pvt ti dico il resto 😉
Certo ha quasi abusato lei di Shin ha cacciato la tigre che alberga in lei brava dacci dentro
anche se preferirei con qualcun altro e non con questo infame di Shin.
La frase é particolare e credo che tu in poche semplici parole hai racchiuso tutta la loro essenza.
Comunque credo che la chiave di tutto sarà proprio Collant Taro ...
Mi avvio verso l'ultimo Step....
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 12:35 am)

29/11/14, ore 00:10

( Voce in falsetto)
Oh  cielo! Mio adorato Ranma che casualità ritrovarsi qui entrambi sono così affranta per la tua perdita
non disperati io ti aiuteró a superare tutto

Ma va là sta cretina!!!
Ma povero Ranma solo ed indifeso come un agnellino che verrà prontamente salvato da Shanzoc***a
Ovvio e chi sennò questo aspettava la stronza!!!
Guarda un pó che casualità lui fa un viaggio in Cina e anche lei é li per caso
Nello stesso luogo, alla stessa ora e pure nello stesso letto scommetto!
Pfui come no ci sto credendo che lei sia lí per " CASO "
Come io per CASO la trovo una grandissima BITCH
Caso per caso stai là che ti fà.
Se lei é  lì a caso e in maniera del tutto innocente, io faccio i miracoli e sono una strega!!!
Mi spiace solo che in tutto questo l'unica a pagare é Akane
Poiché non solo ha subito il danno di perdere tre anni e di essere creduta morta per di più anche la beffa di trovare lui sposato con lei!
Il lui in questione ovvero il baka é osceno e incommentabile e ti ho detto tutto chiudo qua altrimenti lo dipingo grande quanto il quadro di una discarica piena delle peggiori cose rivoltanti eh!!!
L'unico a vederci sempre bene in tutta la storia é Ryoga che sta pian piano aiutando Akane e soprattutto gli ha raccontato tutto ciò che è successo e come si ritrova sposato con la serpe!!!
No ma voglio capire che soffri e sei scosso ma tutto pensi tranne che a rifarti la vita soprattutto con quella!!!
Non c'è giustificazione che tenga quindi ti meriti di peggio!
Non é possibile che questa ti abbia aiutato cioè come può una così subdola volere il tuo bene
Ma daiiiii svegliaaaateeee
Speriamo che almeno Nabik faccia chiarezza e porti finalmente buone nuove vaaaaaaaa!

(Recensione modificata il 29/11/2014 - 12:16 am)

28/11/14, ore 23:22

Lady Norris pronta?
I'm Back XD
Vediamo un po' in questo capitolo
• Lo scopettone fa tutto il caruccio per farsi di nuovo Akane,
• Ranma le da della Battona,
• La zoccola per eccellenza trama alle spalle del marito,
• L' unica cosa normale nella sua anormalità?
Moo Moo ( è quella dello spot è quella dello spoooot, I Like it) é innamorato perso ed é il solo a quanto pare a vivere nel pianeta terra come stanno le cose.
Detto questo :
N°1 mi rivolgo a te Ranma,
Mio caro il citrullo fai tanto il geloso ma scusa, puoi avere tutte le buone ragioni ed intenzioni del mondo nel dire la tua ad Akane ma in modo cortese e gentile suvvia na scappatella nei w.c che sarà mai? E tu allora ti sei visto con quella lí eh? Non oso nemmeno pronunciare il nome!!!
Riconoscenza ... Ma riconoscenza de che? De sta ... Cippa!!!
Bha che parli a ffà? Non sei nella posizione di farlo quindi mio caro Idiota taci e sopporta! Tu non ti sposavi la micia e lei un si filava lo scopettone ... Cazzi tua ! Va tié e te sta pure bene mo!

N°2: Shin é un viscido perfido!!!
L'erba cattiva non muore mai ... Ed è qui che ti sbagli!! 😎
Eh no mio caro smemorino ci penso io ad estirparti ... tessó un t'affaticà a fa tutti sti piani che te li smonto io anzi smonto te pezzo dopo pezzo.

N°3: una standing ovation for Nabiki tendo 👏👏👏👏
Qualcuno a cui il senno é rimasto,
mia cara mezzana devi sbrigatte qua quessi se so fumati il cervellino vedi come devi fà dobbiamo mandà via la micia e scopettone e riunire i due Baka!
Dopo pensi al piacere di farti chi ti pare mi sembra pure giusto dopo tanto lavoro uno poi deve scaricare lo stress.

N°4: ma non meno importante Moo Moo *_____*
Ma che carino tutto felice coccoloso e innamorato meno male qualcuno felice qui dentro,
Nadie Lally c'ha la fissa di fa st'intrallazzi drammatici e cruenti quindi caro io tu e Nabiki salviamo ste povere creature da sta matta altrimenti qua finisce male
Questa me li ammazza tuttiiiiii
Comunque il rapporto profondo con Akane è bellissimo l'hai descritto in modo sublim sul serio ( Pierre sta semp miezz c'azzecca ovunque peró)
Poi hai un modo in generale e parlo di tutta la storia di trasmettere emozioni e far sentire vivo il lettore ma soprattutto uno non legge la ff la vive proprio come se fosse li presente!
Chapeaux Lady Norris!!

💃💃💃💃
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 11:38 pm)

28/11/14, ore 21:21

Round One : Clap clap clap for NABIKI TENDO

Round Two: Ryoga the best in this chapter !

Round Three: Ranma is back ( FINALMENTE)

Round Four: Shan PU is a Bitch!

Dopo la mia escalation posso commentà:
Allora che Nabiki sia divina e diabolica allo stesso tempo si sapeva ma qui ha sbancato di brutto.
La sua trovata?
GENIALE ( brava tessó continua a darci dentro così )
Con quel messaggio ha si distrutto la privacy di sua sorella ma chissenefrega Akanuccia é per il tuo bene, quindi sorvola
Ma finalmente ha suscitato in Ranma la reazione che tutti aspettavamo.
Baka te devi da sbriga sennó Akane me diventa na donna di facili costumi ( Bat***a ) nelle disco delle FF insieme a shin e cerchiamo di fare attenzione perché Pia è in agguato con questa idea strampalata
Lei poi che interrompe Mou mou insieme a Ukyo nel momento clou hahahhaha
* MUORO *
Troppo forte XD
Però pure tu signorina Tendo ho capito che la carne è carne, che sei in astinenza da tre anni, che Shin con i suoi 20 cm t'attizza e che sei mbriaca però figlia bella mia un mi puoi veni a piagne dopo che hai fatto il fattaccio abbi bontà pure tu eh!!!
Lo so che la mente perversa e malata è dell'autrice ma tu figliola te devi contené, devi lottare per la tua integritá morale e (anche di altro) e opporti al macabro destino che l'autrice t'ha riservato
Insultala pure me la vedo io con lei XD

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 09:28 pm)

28/11/14, ore 20:58

Ah Evviva Ryoga
Evviva Ryoga
Santo subito!
Vado a preparare la statua a breve gliela spedisco per posta.
Finalmenteeeeeeeee il baka ha capito e il nostro Pchan gli ha aperto gli occhi ...
Lady Ice ha avuto una bella idea in fondo distrarsi le fará bene
però Lallina cara mi fai scendere la mia piccola personaggia ( hahahhaha dirai tu ma come parliiiii) così in basso nei bagni pubblici nuuuuuu un se po sentì!
Quel viscido di Shinn poi to raccomando
ah altro da far fuori lui e la zo...zzona di Shan PU devono sparire basta cacciali via pleaseeeee.
:@

P.S
Guarda che se non li caccio lo faccio io per te Apro la A.U.S.S
( Annalucia uccide Shan PU e Shin )
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 10:54 pm)

28/11/14, ore 20:29

Quanti avvenimenti importanti ...
Introdurre la bomba anche se mi hai quasi fatto morire di crepacuore è stata una genialata soprattutto poi lo scontro con i brutti ceffi meno male che Ranma ha la meglio conclude la missione tutto finisce bene e torna a casa va altrimenti venivo sotto casa tua ...
Un po' di sana azione non guasta tu come sempre sei bravissima secondo me devi proporti come regista e sceneggiatrice di un film thriller/ azione/ drammatico
In quanto a fantasia sei superdotata ...
Per quanto riguarda la piccola Tendo mi fa piacere che si sia diretta al dojo per scaricare la tensione ...
ovviamente qual é il primo pensiero di Ranma?
Il nostro maschiaccio! Evvivaaaaa scio sció shan PU!!
Tié così impari!!!
Lo scontro tra i due mette in mostra la splendida forma fisica di lei e la preparazione atletica che lascia trapelare altro ovvero che in questi tre anni tutto avrà fatto fuorché oziare.
Piccola tesorina con tutti quei segni sul corpo ma la scena del quasi bacio beh
*_____________*
La scena di Tofu e Kasumi è del tutto inaudita però forse ha ragione se lui avesse fatto approfondite ricerche magari avrebbero scoperto di più ma ormai è andata cosi quindi è inutile arrovellarsi il cervello
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 02:08 am)

28/11/14, ore 20:05

Sigh sigh sigh sigh sigh
La scena della sorgente: Straordinaria!
Commovente mi è sembrato di vederlo dinanzi ai miei occhi che strazio!
Ah mio piccolo baka perché lei? Avevi perso il senno?
Confidalo a me,
di la verità la gattaccia ti ha fatto un incantesimo? É cosí?
Non ti preoccupare, non temere la sistemo io per le feste!!!
Quella vipera che di sicuro è lei l'infiltrata :@
Certo però mio caro tesorino bello dagli occhi blu pure tu te devi da na regolata
Te sei sposato?
E mo t'attacchi al tram!
Perché ti ingelosisci? Che c'è ti brucia?
E perché ti sei fatto raggirà dalla st...rega!!!
Si fa? No che non si fa!!!
Comunque ti devo richiamare Lally cara per una cosa: vuoi farmi venire un infarto con sta bomba??? O______O ora mi facevi morì anche lui ma allora c'hai la fissa per queste morti tragiche tu eh!
Certo comunque loro si appartengono questo è un dato di fatto parlo di Ranma e Akane e se lo dicono sempre tramite gli sguardi e sarà proprio questo loro essere l'uno parte dell'altra a riportarli alla meta cioè sterminare la gattaccia sposarsi tante scene hot piccoli pargoli e vissero tutti felici e contenti XD
Per la mia gioia
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 08:08 pm)

28/11/14, ore 19:32

Il rapporto tra ukyo e mou mou é NUOVO quanto inaspettato ma bello.
Soprattutto la gelosia della cuochina :)

Anche tu come me ami molto il genere introspettivo altro punto in comune.
Nabiki intanto ci ha visto giusto a differenza di altra gente ( colpo di tosse 😉) che l'aveva data subito per morta tzé.
E come ben dice Anto è molto difficile scavare nel cuore di Nabiki e soprattutto smuovere i suoi sentimenti.
La scena è stata molto toccante tra loro due non ti nego che mi sono commossa sigh siti.
Speriamo solo che la nostra Lady Ice sia sulla pista giusta e trovi insieme a Mousse il colpevole di tutto questo scempio che poi a spennarlo vivo\a chiunque esso sia ci pensa la sottoscritta 🙅

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:50 pm)

28/11/14, ore 18:54

Umpf si vanta pure che è sua moglie,
e sai come si è avvinghiata a lui non sa che tutti la snobbano quella brutta ...SERPE!!!
Quanto mi fa sbroccare a me sta gatta morta!
OK per questa recensione nada parolacce promesso!
Certo non vorrei essere nei suoi panni anche se prima o poi un giorno sarebbe successo ...
Ma dico io Lally cara mia con 7 miliardi di persone al mondo ... perché proprio lei? Non c'erano altre femmine? Pure Kodachi sarebbe stata di gran lunga più apprezzata ...
Mi vuoi male per caso? 😠😠😠😠
Mi piace il fatto che man mano inserisci i personaggi... Brava!
Ryo poi è dolcissimo mon amour <3
E come direbbe anche Pierre ...
SUBLIM 😄
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:49 pm)

28/11/14, ore 18:44

Misteriosa mogliettina z******ccia di pupu che ha fregato il bel codinato ad Akane grrrrr.
Ah ma questa ha i giorni contati scusami se sono ripetitiva ma io la ammazzooo a sta s*****a
OK una recensione di parolacce hahahah
Ci sta tutta però sento il sangue ribollire nelle vene
Il signorino vuole illudersi dicendosi che ama la moglie come no ed io sono magrissima e bellissima.
Baka un ti si può sentì!
Ovvio uno che ama la moglie pensa alla sua ex mentre fanno l'amore,
ma certo questo é l'amore moderno insomma!!
A sto punto ci provo pure io vuoi vedé che é la volta buona di concludere con lui????hhahahahah.
Comunque molto profondo e particolare il ruolo di mou mou mi piace ...
La piccola Akane beh ... Lei per fortuna è forte e si riprenderà presto ... Il codinato hahahha
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:47 pm)

28/11/14, ore 18:18

Questa storia é un thriller fantastico il mio genere preferito suspense a go go 😍😍😍😍😍😍😍
L'ipnosi poi è qualcosa di mistico e affascinante ( ti consiglio di leggere l'ipnotista di Lars Kepler best seller mondiale da paura ho visto anche il film lo scorso anno ma nulla a che vedere con il libro bleah)
che io ADORO in questa FF azzeccatissima questa scelta!
Brava Lally smack
L'incontro con i suoi cari è stato davvero bello anche se doloroso povera piccola Akane 😵
E pensare che si trova in quelle condizioni per colpa di quella.....Beep beep beep e di quell'altro beeeeeeep altro che la missione " Rosso" se m'attivo io la missione diventa nera perché li ammazzo tutti e due!
Micia di m***a !!!!!
Bisous bisous ma petite