Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

23/05/15, ore 15:59

ciao,non so come spiegare ,ma questo capitolo è davvero bello e carico di emozioni...così tante che mi sembra di viverle in prima persona. sei stata davvero brava a descrivere sentimenti, emozioni, situazioni....e poi la canzone....mio dio ..non l'avevo mai sentita..sono andata subito a cercarla e ho riletto il capitolo con la musica a farmi da sottofondo,,è da brividi, direi azzeccata. mi sono piaciuti tutti i capitoli e ti pregherei di finire la storia.....mi prudono le mani...non so se mi spiego....hahaha. se per caso l'hai già fatto dimmi con che titolo e la cerco ...ciao e bravissima

07/05/15, ore 16:08

Lally!! Eccomi eccomi! Ti ho letta immediatamente, tesorina! :D L'attesa é stata lunga, é vero, ma ne é decisamente valsa la pena! E come poteva essere altrimenti del resto? ;) Che bello questo capitolo! Mi é piaciuto tantissimo e tu sei stata davvero brava a costruire piano piano un clima di attesa intorno alla figura sempre più complessa e tormentata di Ranma... adoro il tuo Saotome! Ho atteso per tutto il capitolo che esplodesse da un momento all'altro, ma tu no, hai fatto di più! Lo hai costretto a rimanere buono, a privarsi quasi della sua natura fumantina e a stare lì, cercando di trattenersi ed aspettare il momento più giusto per dare libero sfogo al suo istinto naturale, giustamente proteso verso il collerico ed il vendicativo in questo caso.
Lo hai messo a tacere e la sua frustrazione é così palpabile che mi ha fatto tanta pena. Non meritava di essere messo ancora una volta alla prova in questo modo, ma sapevamo che sarebbe successo e per questo attendevo la sua reazione di fronte alla terribile notizia dell'ultimo momento: la copertura di Taro é saltata e Nabiki e Akane sono state rapite da Shin e Shampoo. L'odio che sei riuscita a suscitarmi per questi due personaggi... Lally, sinceramente credo che in poche altre occasioni mi sia capitato di provarlo, t'ho detto tutto XD Altro particolare che ho adorato: il parallelismo non credo casuale tra il messaggio inviato da Taro a Ranma e quello inviato da “Akane” a Nabiki.
Per come si sviluppa il capitolo, chi ti legge é chiaramente portato a temere circa l'attendibilità di uno dei due messaggi... e tuttavia, quello che preoccupa di più é forse il primo, quasi fosse impossibile fregare Nabiki in quel modo. E invece... non facciamo in tempo a rilassarci con l'incontro fra Taro e Ranma, che le due ragazze, cadute nella trappola via sms, vengono rapite dal nemico! Una trovata davvero geniale, da vera Lady Norris! :D
E ora? Lallina bella, ormai sono a corto di complimenti, sai bene quanto unica, fantastica ed avvincente io trovi questa tua storia! Sei sempre una grande, da fiato sospeso... e io spero davvero di poter leggere presto il prossimo aggiornamento! ;) Bravissima, ed é sempre troppo poco!!!! <3

07/05/15, ore 01:07

Appurato che non sei scomparsa in una dimensione parallela...Buenos Dias mi cica!!
Anche se ho aspettato due mesi, ne è valsa la pena direi! Quante cose sono successe accidenti...
Povero Ranma che sta rivivendo la storia come 3 anni prima, quando la sua dolce Akane era morta. E povero Taro, adesso che ha trovato la donna giusta per lui gliela portano via?! Ma tanto sappiamo bene che quei due se le riprenderanno subito...del resto sono spinti dalla forza dell'amore!!! (che romanticona che sono)
Dello scopettone del cesso (ormai da cambiare perché è stato anche usato che basta) e la melanzana ammuffita non mi esprimo perché non dovrebbero nemmeno avere spazio in questa storia. MALEDETTI BASTARDI TRADITORI!!
Per fortuna che Akane quando è nata è stata provvista di un cervello, cosa che manca a quei due cretini di rapitori che si trovano!! La piccola Tendo ha dato così la sua posizione al suo tesoruccio e adesso......E' ORA DI FARGLI IL CULO!
Guarda un po' che ore mi fai fare...ah comunque ho una sorpresina per te (sempre se ti fa piacere avermi in giro per la tua città!). Buona notte amorino mio. Sai che ti voglio un mondo di bene, la tua unica e sola Saku

06/05/15, ore 09:16

Shiii Ranma! Scatena la tua ira e non badare a niente e nessunoooo!! Al massimo non fa veder nulla ad Akane, ma ti prego dagliene di santa ragione a Shin!! E a Shan Pu ci pensa Akane, magari se la discutono fra donne! xD
Direi che è stato un capitolo di transizione ben denso di tensione e di un angosciante colpo di scena! Non mi aspettavo che Akane e Nabiki venissero rapite, tanto meno credevo che quei due traditori (si!! traditori! asbckqkebehw) si eponessero in questo modo! o.O

...
...

Ranma, fammi un favore: scannali!! Subito!!

Taro mi ha fatto una pena! E' evidente che Happosai non lo ha avvisato della missione di Shan Pu e Shin proprio per far sì che non fossero impediti dal rapire le due sorelle. Ora che le carte sono scoperte però, nessuno si farà scrupolo di nessuno. Tanot meno Shin, purtroppo. Ho intuito perfettamente quel che ha in mente di fare, e gli si addice benissimo!! >.<
Spero solo che Ranma e gli altri arrivino in fretta! A proposito degli altri: Ryoga è stato davvero carino ad accettare di salvare le sue amiche.
Quando si scrive di lui non si può fare a meno di tratteggiarlo così come ce lo ha gentilmente offerto la Takahashi! :3

Bellissimo, Lally!
Non preoccuparti del ritardo, sappiamo bene che non sempre la vita scorre serena come dovrebbe. Ma ci siamo noi! :)
Kiss :*

06/05/15, ore 02:27

Ciao,dopo 2 mesi ritorni ad aggiornare,devo dire che ne è valsa la pena aspettare,mica ti ho abbandonato,sei pazza ahahhahaah,siamo nel clou della storia,anche se questo è un capitolo di transizione,ma ci indirizza direttamente alla battaglia che ci sarà prossimamente,voglio che akane dia una bella lezione a quella gatta,e che ranma ovviamente scarichi tutta la sua rabbia sui traditori,aspetto cn ansia il prossimo capitolo,anche se vorrei che la storia nn finisse mai xke é stupenda,detto questo ti faccio cmq i miei complimenti,lo sai ormai te li faccio sempre,ciao alla prossima ;)

05/05/15, ore 21:42

beh anche se ci hai fatto penare un bel po' direi che n'è valsa la pena questo capitolo è davvero molto bello...
Ormai siamo giunti alla resa dei conti, quindi spero che presto quei 3 la pagheranno davvero salata
al prossimo capitolo
krys
p.s. Akane e Ranma sono sempre più teneri <3

22/03/15, ore 00:22

Lally! Eccomi qui e scusa il ritardo, ho letto subito il capitolo ma purtroppo sono riuscita a recensire solo adesso questo straordinario capitolo.
La reazione di Ranma è perfetta e decisamente da lui, ha dato sfogo alla sua rabbia distruggendo quello che ha attorno ma allo stesso tempo si è ferito anche da solo, non so questo mi ha fatto molto pensare, alla fine è stata una punizione verso se stesso per essere caduto nella trappola di Shampoo.
La cosa più bella è stata vedere come i due pilastri di Ranma, come sempre, sono stati li pronti a sorreggerlo e a dargli la giusta grinta per andare avanti: Ryoga, ma anche Mousse, veri amici di lui e parte fondamentale, se non ci fossero stati loro durante il suo periodo brutto sarebbe finita sicuramente male, è bello vedere questo forte sentimento emergere nella storia, è un aspetto stupendo; Akane, Akane era, è e resterà sempre l'ancora di Ranma, l'unica capace di accenderlo e spegnerlo ed è giusto che sia così.
E' giunto finalmente il momento per i nostri due amati protagonisti di prendersi la loro vendetta e riscattare sia loro stessi che il loro amore, non vedo l'ora di leggere quel che succederà, dico davvero!
Scusa se questa recensione è breve, ma sto recuperando in fretta tutte voi D: al prossimo farò del mio meglio!
Ti voglio bene bellissima, un bacione ed un abbraccio forte, Conny <3

23/02/15, ore 16:51

Hanno scoperto Taro e questo è un vero problema soprattutto perché hanno preso di mira anche Nabiki adesso.
In qualsiasi caso non vorrei mai essere nei panni di Shampoo e Shin se mai Ranma dovesse trovarli
C'è solo un particolare che mi sfugge perché Happosai è diventato un nemico?! È stato il maestro di Soun e Gemma e x certo versi anche di Ranma ed Akane cosa l'ha portato a tanto?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo
A presto
Krys
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 04:52 pm)

21/02/15, ore 14:14

Come al solito sono la prima a leggere ma l ultima a recensire. PERDONOOOO!!!
Lally so che te l avrò detto un trilione di volte ma io amo AMNESIA!
Taro e Nabiki sono estremamente sensuali e li adoro...ma Ranma e Akane sono il non plus ultra della passione
Ormai sanno di quei due...anzi tre.
Obaba è una sorpresa anche se nn è giustificabile.
È colpevole di aver omesso.
Happosai è perfido. Sai chi mi ricorda? I sei Happosai...una delle puntate. Lui era cattivissimo come diavoletto.
Ranma va via e si sfoga nella camera da letto.
Cosa si aspettava da Shan pu?
Ryoga e Taro cercano di placarlo ma solo Lei può.
Ora cosa accadrà?
Lally sai cosa devi fare vero???
Scriviiiiii
Immagina i miei amati dogs XD
Questa recensione è pietosa. Sorry Lady Norris ma sto tremendamente in ritardo e piena di cose da fare
Però nn posso nn dire a Te ed Anto che siete bravissime.
A dopo baci Pia

19/02/15, ore 16:19

Lady Norris sono quiiiii!
Oleeeee carramba che sorpresaaaa hahahahah.
Finalmente sono arrivata anche io, potevo mai mancà? Giammai!!
Bene mia dolce Amorina meno male che hai aggiornato e te sei sbrigata!
Che ste 72 ore stavano a diventa 72 secoli!
Mamma che ansia per tutto il capitolo!!
Brava tu e la suspence, l'ansia e le situazioni forti siete ormai in simbiosi come si suol dire " un corpo e un'anima"
E venuto il momento in cui scoprire tutti gli altarini!
Assa faaaa ( ovvero= FINALMENTE!)
E vaiiiii!
Parto da... Da chi parto prima? Un lo so!
Troppa gente troppe emozioni aww
Allora inizio dall'inizio si vabbe che bel gioco di parole nsomma, non so nemmeno se si possa scrivere e sia corretto.
Anto se mi leggi ti prego non fucilarmi hahaha.
Nabiki e Taro quanto sono sensuali? Sei stata bravissima nel far trasparire il loro ardore e la nostra betina è stata come sempre superlativa ( io comunque sto ancora aspettando il tuo disegno!)
Certo che m'hai fatto veni n'colpo quando moo moo( quello della pubblicità perché si, lui per me sarà sempre quello della pubblicità!) avvisa Nabikuzza!
Capperi hai reso la scena di Taro, Nabiki, Soun, Ranma e Akane superlativa, ricca di ogni particolare e dettaglio curato minuziosamente.
Tutte le descrizioni mi hanno tenuto con il fiato sospeso.
E io avevo lo stesso senso di vuoto di Ranma!
Capisci Ranmuccio la viscidona che t'ha fatto?
E la bacucca di obaba sapeva tutt cos!
Ch'ella cess!
Ops sono stata scurrile!
Chissene! La zoccotaccia e la vecchia meritano di tutto e di più!
Povero Codinato!
Per un momento ho avuto paura anche io come tutti, quasi ho chiuso la porta a chiave temevo che irrompesse un pazzo furioso in casa mia !!
Eh ci credo povero anzi poveri ragazzi!
Fortuna che Akane riesca sempre a fermare la sua furia e spero tanto che la paghino cara quei due schifosi grrr li odio!
Voglio le mazzate nel prossimo capitolo nun vogl sapé nient eh!
Le esigo! Mi spettano di diritto!
Detto questo ora voglio sapere come hai osato interrompere il capitolo così senza dirmi di più?!
Chi ha fatto la spia?
Chi ha fotografato Taro e Nabiki?
Come si vendicheranno quello sporco di Happosai e la sua combriccola di vermi schifosi?
Shan- PU esercita ancora?
E Ranma e Akane come agiranno ora?
Grrrrrrrrrrrrrrrr
Maledettaaaa!
Uff voglio sapereeeeee.
Vabbé vengo a tormentarti di llaaaaaaa!
Baci mia dolce tesora!
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2015 - 04:25 pm)

19/02/15, ore 11:15

Lally!! Eccomi qui tesorina, pronta a recensire questo capitolo mozzafiato! Mamma che emozione che é leggerti ogni volta! Aspettavo con ansia questo aggiornamento e ancora una volta hai superato e stravolto ogni mia aspettativa e fantasia, pur rimanendo incredibilmente fedele al carattere dei personaggi, così come li hai sviluppati in questa tua stupenda avventura. Il DVD é stato finalmente decriptato e la pubblica visione, presenti Ranma e Akane, ha come previsto effetti devastanti su tutti! Mentre però la piccola Tendo si contiene e probabilmente ammortizza in silenzio un “io lo sapevo!” grande come il mondo, il silenzio del codinato é di ben altra natura ed assai più pericoloso. Ma come dargli torto? Ad Akane é stato fatto un torto grandissimo, ma al di là della delusione che può provare ora nei confronti di Shin (maledetto!!! Grrr! XD), forse anche a livello incoscio, una piccola parte di lei sospettava una cosa simile. Il fatto che Shampoo la odi non é per lei una novità. Già appena conosciuta le aveva riservato il “bacio della morte”, più disprezzo di così! Ma Ranma no, lui non é stato solo privato della propria felicità, ma il suo stesso cuore é stato preso in giro e tratto in inganno nel più vile dei modi. Per un tipo orgoglioso come lui tutto questo non é facile da accettare! La scena in camera di Ranma l'ho adorata! Finalmente solo, può sfogare tutta la sua ira duramente repressa, la frustrazione e l'odio per quella donna che non amava forse, ma alla quale aveva imparato a voler bene, quantomeno per amicizia, affetto e gratitudine. Pugnalato alle spalle, crolla anche l'ultima illusione e solo l'intervento di Akane, spaventata nel vederlo ridotto in quello stato, può riuscire a calmarlo. Almeno per il momento... XD
Mi chiedo che cosa accadrà quando si troverà Shampoo di fronte. Sempre che la cinesina, foto alla mano di Nabiki e Taro, non decida di farsi furba e fuori da sola! Fossi in lei e in Mr. Spazzolone avrei molta, molta paura! E quel vecchio bavoso di Happosai? Accidenti che rabbia che mi fa! Lo preferivo in versione pervertito ruba-mutandine! Ahahaha! Tesorina, starei le ore a dirti quanto mi é piaciuto questo capitolo, ma poi forse ti annoierei e risulterei terribilmente ripetitiva! Una valanga di complimenti però voglio fartela ancora, a te e alla tua fantastica beta artista!! <3 Siete uniche e questa storia é un capolavoro da vera Lady Norris! <3

18/02/15, ore 00:10

Se volevi farci venire i brividi ci sei riuscita! Mamma mia la reazione di Ranma è stata fantastica nel senso che l'hai scritta superbamente. Dolore, rabbia, vendetta in pochi attimi la sensazione del mondo crollato addosso è stata vivissima anche per me credimi. Spaccare tutto? Reazione più IC possibile per Ranma ed ancora significativo perchè distrugge casa sua ovvero il falso scenario di un matrimonio di cartapesta basato sul puro odio e vendetta. Povera Akane si ma povero Ranma ancora peggio. La vera vittima della storia è lui. Preso in giro, annientato come uomo nell'orgoglio. Fortunatamente la nostra Akane sa come placarlo. Bellissima la scena delle mani intrecciate. Sono loro uniti e lo saranno per sempre. Che belle immagini che hai saputo catturare. Introspettive, forti ma dannatamente vere ed è per questo che adoro la tua storia. Ora ci tocca vedere cosa accadrà con l'assurdo piano di Happosai e soprattutto Shin e Shanpu come reagiranno. Infine Ranma e Akane saranno destinati alla felicità? Ah che sospironi e che voglia matta di leggere il seguito! Come sempre ti aspetto al varco per il prossimo cap.
Sei fantastica.
Un bacione
karmy

17/02/15, ore 18:37

Ciao,ormai la storia mi ha preso in modo deciso,ogni volta che vedo il titolo della storia in prima pagina mi sale sempre una certa contentezza,detto questo la reazione al DVD me l'aspettavo proprio cosi,soprattutto quella di ranma,si è sentito di nuovo annientato,e per di più tradito anche,akane scioccata dalla rivelazione anche me l'aspettavo,ranma ha fatto bn a non ascoltare obaba,in fin dei conti è sempre la nonna di quella zoccola,voglio la vendetta!!!!! Quando avverrà?mi dispiace che Taro ci andrà di mezzo,nn farlo soffrire ti prego....nn se lo merita,quel vecchio vuole uccidere nabiki e akane,la pagherà,aspetto ansioso il prossimo capitolo,mi è piaciuta tantissimo l'ultima parte,solo akane è riuscita a far calmare ranma,bellissima scena,anche quella della distruzione della casa da parte di ranma, la p..... Deve soffrire,akane uccidila !!!!!!detto questo mi complimento sempre per la storia,e per come la scrivi,una domanda,quanti capitoli mancano? giusto per farmi un'idea,vorrei che la storia nn finisse mai,troppo bella,complimenti ancora,ci sentiamo di nuovo tra un mese hahahahah,nn farci aspettare troppo XD,ciao a presto ;)

17/02/15, ore 17:21

Buon pomeriggio, o mio dolce raggio di sole primaverile!!! Quanti altarini che son venuti fuori in questo capitolo decisamente esplosivo...
Povero Ranma. Lui è stato soggiogato e non lo scopettone del cesso o la melanzana marcia!! Lui è quello che si è sposato una zoccola di nome e di fatto. Lui quello che ha perso la sua ragione di vita. Lui è quello che per vivere ha sofferto come solo Akane può sapere e capire. Lui è quello che ha dovuto vedere la sua amata tra le braccia di un altro e sapere che, oltre a stringerla tra le braccia, l'ha stretta anche più in basso!!!
Lui è quello che si logorava l'anima perché voleva anche solo poggiare, per un misero secondo, le sue labbra su quelle dolci e invitanti dell'unica donna che abbia mai amato in tutta la sua vita; ma non voleva e non poteva farlo perché? Perché era sposato ad una melanzana marcia che di mestiere faceva la zoccola con uno scopettone del cesso!!! Insomma ho reso l'idea???
E tutti si stupiscono della sua reazione? Ma cazzarola ha fatto bene!!!!
Potevano andare a prendere la melanzana e o scopettone così metà del lavoro era già fatto grazie al giovane Saotome, li ammazzava. No?
Dici che sono troppo esagerata?!?!
Va beh....comunque....non mi dispiacerà affatto quando quei due le prenderanno di santa ragione!
Mi dispiace però che abbiano beccato Taro e il suo doppio gioco, accidenti, adesso chissà cosa succederà?
Mi dispiace davvero tanto che per la brama di potere e la sete di vendetta del vecchiaccio rincoglionito (anche se non è rinco per niente!!! Anzi è fin troppo sveglio) ci stiano andando di mezzo tante persone e che soffrano....
All'inizio, FORSE, poteva dispiacermi per la melanzana e lo scopettone, ma dato che, alla fine hanno deciso loro di essere deficienti e seguire il vecchio nei sui piani di conquista (del nulla, visto e considerato che lo prenderanno a calci in culo....ops....non dovevo...ormai...)
Beh non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli.
Un bacione super-mega-iper-enormemente-duraturo nel tempo (in una parola infinito!) tutto per te!!! Ti voglio uno sproposito di bene, la tua unica, sola e ovviamente inimitabile (per fortuna non hanno mai fatto uno stampo di me se no...povero mondo) Saku! ;)

17/02/15, ore 15:15

Anche a me sta piacendo Taro: ad ogni circostanza sa perfettamente come comportarsi. :)
Peccato che l'abbiano scoperto! D: Ma alla fine dovevo aspettarmelo: se lui è furbo altrettanto lo sono quelli dell'agenzia di cui fa parte, ora sua avversaria.
Il suo racconto ha stupito tutti, e non mi sono per niente sorpresa quando, ad un tratto nessuno sembrava non capirci più niente. Più che per Taro, la cui storia è dettagliatissima (complimenti! :D), ma per il fatto che tutte le loro realtà sono state scombussolate nel giro di pochi minuti.

E fa bene a voler essere presente quando Ranma avesse fatto il botto! ahahahah
QUello più instabile in questa situazione, più che Akane, lo è proprio il giovane Saotome. Ed infatti, ha perso letteralmente la ragione!
La scena in casa me la sono immaginata (e gustata) come mai!
Ma è vero: solo Akane poteva fermarlo! *sbrodola cuori* <3 <3

E così Happosai ha fatto leva sul desiderio di vendetta di Shin per i suoi scopi, inculcandogli cose false! Non voglio neanche immaginare come si sentisse Akane. ingannata nella stessa misura di Ranma. Forse un pizzico di più, dato che lui si è SEMPRE dimostrato gentile e amabile. Pia, hai visto? ehm...

E Shan Pu anche!
POvera Obaba, mi dispiace per lei. Per una volta, le credo. :P
COsì come Shan Pu. Lei lo ha tradito prima ed nel modo peggiore possibile. Pur di sposarlo e sbarazzasi di AKane si è letteralmente messa a studiarne il modo.
Ora che sanno di Taro e si vogliono sbarazzare delle due sorelle minori.. ahia!
Chissà che succederà! :D

Bravissima, ed anche ad Anto per il disegno! Non vi smentite mai!! <3