Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

02/01/15, ore 18:16

Hai concluso il 2014 col botto mio dolce tesoro!!! Capitolo focosamente a luci rosse!!! Porcellina....però è venuto davvero bene accidenti. Non c'è una sola cosa che non sia giusta, e ovviamente, parlo soprattutto per il ritorno insieme di Ranma e Akane. Lui è stato un vero genio. Sapeva perfettamente dove andare a parare per farla di nuovo sua...in tutti i sensi!!!! Grande Ranma. Chissà adesso come la prenderanno la melanzana e lo spazzolone pulisci cessi!!! Non sto più nella pelle. Un bacione dalla tua unica e sola Saku

02/01/15, ore 15:05

Per fortuna che Ranma non si sa mai pervinto e sa essere molto convincente 😁😁😁 ora manca solo l'esito del dvd
Spero che tra Ukio e Mousse vada tutto bene
A presto
Krys

02/01/15, ore 12:15

AAAAHHHHHH! *grida come una teenager anni 90 davanti alla copia del Cioè" Finalmente hai aggiornato e nel modo più bello che potevi fare! La storia è agli sgoccioli, la tensione a mille. Sono tutti proiettati alla risoluzione dell'enigma. Se i segreti vengono a galla ci sarà un bel trambusto e sai che non vedo l'ora di sapere la reazione dei nostri baka! Shi e Shanpu faranno meglio a cambiare pianeta ahahaha....altro che shishihodokan alla Ryoga, qua si fa una strage!
Ma la cosa più importante che mi hai finalmente fatto riconciliare quei testoni. Non possono stare lontani l'uno dall'altra.
E' dolcissimo vedere Ranma che si gioca fino all'ultima carta per farle capire che DEVONO stare insieme... e sono felice che tu non l'abbia fatto come conseguente scoperta del tradimento ma prima.
Infondo loro se ne fregano ormai di cosa o chi gli sta intorno, vedono solo l'altro e questo è quello che si prova con l'amore disperato e tu ce ne hai dato sapiente prova descrittiva. La scena d'amore poi. Hot, romantica e veramente sensuale, senza essere volgare. Alcune parti sono un pò da film romanzato... camino, la posa di lui fuori la porta, la camicia di lei con niente sotto... ma vabè dobbiamo mantenerla o no l'industria dei film/libri harmony? :D e devo dirti che a me è piaciuto molto tutto, infondo sono una romanticona.
Adoro come hai fatto evolvere la storia, i personaggi, i loro sentimenti e questa non poteva che essere la degna conclusione. Per quanto si possa fuggire dal proprio destino ci sarà sempre qualcosa che ti farà tornare sul binario giusto e i nostri baka hanno sfidato la morta per questo.
Brava lallina davvero questa spy story romantica mi ha coinvolta tantissimo e tenuto col fiato sospeso. Aspetto il degno finale e so che non mi deluderai.
A presto

karmy

30/12/14, ore 20:42

Un altro capitolo splendido, come i precedenti del resto, davvero bello ed intenso. Mi piace sempre di più il rapporto tra Ryoga e Ranma, la loro amicizia é unica, ma allo stesso tempo mi piace quella tra Akane e Mousse, sono contenta che i due protagonisti abbiano due amici così al loro fianco.
Finalmente Akane ha abbandonato le sue assurde idee e si é decisa a lottare con Ranma per il loro amore ma d'altronde come biasimarla? Soprattutto se si presenta così da lei. Sono conntentissima per loro, se lo meritano e non vedo l'ora che Shampoo e Shin la paghino, non oso immaginare la reazione di Akane ma soprattutto di Ranma...ma quando ci vuole per decriptare quel dvd!?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

30/12/14, ore 19:07

Lallyyyy!! <3

Attendevo che si scoprisse la verità dall'inizio, almeno da uno solo di loro!! Te ne rendi contoooo????

L'attesa per la decriptazione del DVD si fa sempre più estenuante (loro devono aspettare 72 ore, noi giorni e giorni!! Argghhh!!) tanto che molti rapporti si stanno incrinando, come quello di Mousse e Ukyo. Insomma, queste vicissitudini stanno danneggiando un po' tutti, e non solo i diretti interessati.

Quello di Ranma con Akane si è frantumato per il passo indietro che ha fatto lei, ma se entrambi non se ne danno pace, Ranma è disposto a scuotere il mondo. Teneroooo! *^*
La sua gratitudine per Shan Pu sta davvero accantonandosi. Ranma ha compreso che la cinesina era solo una magra, seppure consolazione (magra... nulla!! >.<), per niente in grado di *sostituire* Akane. E non perché sia Akane... è un discorso che vale per tutti.

Il dialogo chiarificatore con Ryoga ha fatto solo riaprire una ferita ancora fresca, ma è proprio grazie a questa che Ranma ha ottenuto la determinazione necessaria da forzare Akane a prendere la decisione giusta.
Ho adorato la scena a casa di Akaneee!
Dalla serie: Ranma sa come farle dire di Sì!! Ahahahahah
Forse questa scena non ci sarebbe stata se Ryoga non fosse intervenuto! Benedetto ragazzo!

Akane, mamma che ingenuitàà!! Sai che mi viene voglia di schiaffeggiarla quando dice che non può lasciare Shin? E va bene che non sa ancora nulla, ma una *certa persona* me l'ha messo proprio a odio, perciò quando Akane si fa i problemi mi hai messo in odio pure lei!!
Bene, mi riprendo.
Perché nonostante volesse opporre resistenza, alla fine ha risposto a fatti, inizialmente. E per me è la cosa più genuina e migliore.
Ma per Ranma sentirselo dire è tutt'altra cosa: è una conferma della corrispondenza dell'amore che provano l'uno per l'altra. Awwwwww

E andiamo ai due traditori...
Il dettaglio secondo cui Shan Pu si è invaghita di Taro rende l'umiliazione subita ancora più forte! *sventola uno striscione "Inno a Lally!"*
Se fino a questo momento ha creduto di poter fare ciò che vuole solo perché ha una bellezza fuori dal comune, ora ha compreso che la sua aria di superiorità sta pericolosamente facendo cilecca. E non importa quanto possa tranquillizzare Shin.

Penso di aver detto tutto!
Brava Lallina!! :D
Ci faremo gli auguri in chat! ;)

30/12/14, ore 16:13

Capitolo stupendo,non ti smentisci mai,allora,iniziamo dalla parte iniziale dove ryoga viene a sapere la verità da soun,è rimasto veramente senza parole,ma era anche normale,poi mi hanno fatto una gran pena mousse e ukyo,sono sicuro che tutto si aggiusterà,shampoo sempre la solita str...... Insieme a shin,poi veniamo al clou,non c'è la facevo più a sopportare akane,la stavo odiando ahahahah,mi sono piaciute tantissimo le parole di mousse,ha assolutamente ragione,e stato un grande,poi veniamo ai 2 testoni,non possono nn stare insieme quei due,akane finalmente lo capisce,e ci hai regalato una scena nnt male,ranma la rivuole cn se,detto questo credo che nei prossimi capitoli si parlerà molto di nabiki e collan taro,o sbaglio? Aspetto cn ansia,io ti saluto facendoti sempre i complimenti,ciao alla prossima ;)

30/12/14, ore 15:44

Maledettaaaaaaaa Dannataaaaaaaaa ~ ecco riesci a tirare fuori la Piite che c'è in me!!! ~
Come hai osato pubblicare zitta zitta senza dire nulla!
Ah no eh non va bene * scuote il capo in segno di disappunto *
Questa un ta perdono eh!!
Comunque recensisco subito altrimenti non lo faccio più!
Che capitolo ... Peccato che siamo agli sgoccioli dopo che leggooooo ...
Maledettaaaaaaaaaaa ~ Piite secondo round ~
OK passo al capitolo ...
Mi è piaciuto molto Soun ha fatto benissimo a fidarsi di Ryoga perché è l'unico che può calmare l'ira di Ranma che quando verrà fuori sarà assurdo ...
Eh ci credo con quella zoccotaccia che si sente pure soddisfatta di aver combinato quello schifo e di aver sposato Ranma 'tacci tua sta baldraccona!
Va Taro ha fatto benissimo a prenderti a parole t'ha pijat a mamma dei topini e t'ha lassat a smandrappona ( translate: ha iniziato con termini e parolacce meno pesanti fino a terminare con insulti assurdi ) si più o meno stai la XD hauahua
Certo povera Ukyo allo scuro di tutto però Moo Moo quello della pubblicità s'intende di sicuro saprà farsi perdonare e lei capirà di sicuro una volta scoperta la verità ...
Ovviamente sono due testoni anche loro due hahahaha .
Si ma Taruccio e Nabiki?
Nsomma stavo ad aspettà quatta quatta XD
Comunque la scena finale è bellissima si percepisce l'amore, la passione la sofferenza tutto un mix fantastico e meno male che Akane finalmente ha capito che non deve star lontano da Ranma altrimenti t'ammazzavo a te e a ess pur!
Grrrrrr
Maledettaaaaaaaa tu e shan pu avete fatto le cose di nascosto a tradimento!
Non si fa!!!
Mr scopettone e Mrs Gattaccia morta faranno una mala fine è così lady norris nel prossimo vero? É così? É così ? É COSÍ?
CERTO CHE SARÀ COSÌ!!!
Si mi rispondo da sola XD
Bene cara come sempre Sri stata fantastica certo ti odio e ti tormento in chat di lla dopo ma complimenti a te e alla betina malata smack a tutte e dueeee :*****
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 03:45 pm)

30/12/14, ore 15:21

Yuuuu-huuuu! Tesoro con questo capitolo mi hai fatto iniziare il trenino di fine anno in anticipo e da sola! In più hai portato una ventata caliente in questa giornata gelata..brrr! ^_^
Non so cosa dire...sai già che ti adoro e le tue storie mi rapiscono ogni volta! E poi quanta azione! e nn solo sotto le lenzuola!
Adoro la coppia mousse ukyo ed anche il rapporto meraviglioso d amicizia tra il nostro diavoletto tentatore col codino e ryoga!
Ma un inchino devo fartelo a parte, per aver valorizzato ed inserito il bel Taro in questa storia! ho sempre creduto che meritasse e tu leggendomi nel pensiero lo hai fatto cicciare fuori piu bello e tenebroso che mai!
Che altro dire..mi hai conquistata e la tua bravura mi lascia sempre senza parole! Buon anno anke a te tesorina! A presto! smaaack :-*

24/12/14, ore 02:09

Finalmente ce l'ha fatta a recensireeeeee Yeaaaaaaaaaaaa!!
Pardon ...
Questa era la recensione seria ...
OK ricominciamo da capo ...
Rewind rewind rewind ( questo sarebbe il cosiddetto rumore avvolgi nastro per ritornare indietro non so se mi spiego ma vabbeeeee)
Stop!

Capitolo di transizione si ma bello però!!!
Scusa per il vergognoso ritardo faccio pena lo so purtroppo sai che sono stata poco bene si è aggiunta persino la congiuntivite Lallina mia sto nguaiat!
Però wow sgridiamo Pia che vuole maritare Shin e Akane ma tu non scherzi mica li hai separati ai miei due amori ( Ranma e Akane)
S'intende!!
Beh il viaggio non è stato granché per nessuno dei due, l'arrivo anche peggio e dulcis in fundo il contenuto del DVD che riguarda il passato di Akane e speriamo che ci sia la risposta!
I due malefici sono incommentabili e vomitevoli guarda valgono meno di niente e Collan Taro ha fatto proprio bene a dirgliene quattro.
( 'tacci vostra sti du zozzi)
Certo che Akanuccia è proprio testarda eh si è impuntata su sta cavolata che non soffrirà più nessuno e vuole continuare a privarsi di qualcosa che le spetta di diritto ...
Ah mia piccola e ingenua Tendo 72 ore dirai tu so troppe per scoprire la verità?
Beh ti dirò al mio paese 72 ore sono solo 3 giorni e quindi a questo punto già dovresti sapere la verità, aver ucciso Shin e Shampoo e saresti già maritata con il codinato con tanto di rispettiva prole nsomma visto che di giorni ne so trascorsi 10 dall'ultima pubblicazione di Lady Norris ...
Al suo( ovvero dell'autrice della storia ) di paese mi sa che 72 ore so abbastanza lunghette quindi che te devo dì Akà ...
ATTENDIAMO!!
:@
A PRESTO TESORINA!!!
DATTE NA MOSSAAAAAAA XD
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 02:15 am)

21/12/14, ore 12:24

Lallyyyyyyyyyyyyyyyyy grrrrrrrrrr maledettaaaaaaaaa ahahahahahhahahah
Tu non ti devi AZZARDARE a lasciarmi a metà!!!!!!!!
Le parolacce in privato ahahhahahahaha
Sono ritornati alla SI e poi?
Niente di quello che mi aspettavo!!!!!
Poi...come hai osato far bistrattare il MIO ADORATO SHIN OHOHOH (Fa tanto kodachi ma tu mia farai impazzire lady mengacci tiè)
Sulla gatta nulla da eccepire anzi brava lì mi sei piaciuta!
Ma shin NO ENNE O.
Quando mi farai trombare Nabiki e taro? AHAHAHHAHAHA
Ranma deve schiattare anche se......ora credo che possa
Bastare.
Akane è stata tosta e mi è piaciuta ma......
Perchè non hai continuato...perchè???
Ora come minimo prima di Natale devi POSTARE LO ESIGO!
E guai a te se fai un giorno per volte. Voglio scritte tutte le 72 ore e degno capitolo dal rating rosso.
Ma possibile che tu debba farmi saltare sempre il bacarozzo al naso?
Plauso anche per Mousse...geniaccio!
Mi piace la sua amicizia con la mezzana;)
Ok lo sclero è terminato....ma di sicuro ti acchiappo in privato.
Non posso non concludere facendoti un mega applausone.
Complimenti infiniti a te e alla tua bravissima beta!
Vi adoro lo sapete.
Un mega bacione Pia

16/12/14, ore 21:49

sono poche parole...finalmente! Capitolo bellissimo, dall'inizio alla fine, complimenti!!!

16/12/14, ore 16:40

Recensisco questo capitolo perchè è quello che mi ha fatto impazzire di più per ora, è fantastico! Per prima cosa adoro come hai sviluppato l'amicizia tra Ranma e Ryoga e mi piace un sacco l'emergere di quest'ultimo personaggio, è da invidiare una mico così! Mi ha messo i brividi la scena di Ranma, l'hai descitta davvero bene, finalmente ritorna alla carica! Ci voleva proprio anche se nella scena mi ha fatto molta tenerezza ma ehi...baka si deve da una svegliata! La trovata di Nabiki è geniale!

16/12/14, ore 10:27

Ciao lallyna! Finalmente hai aggiornato! Capitolo di transizione ma con degli spunti interessante. Mi piace questa specie di ansia e di intrigo alla mission impossible. Mou mou è fantastico e ci svela un particolare importante, nulla è lasciato al caso. Come d'altronde sapevamo...con te c'è questa garanzia. Hai organizzato tutto in maniera così brillante che ogni volta è un "divorare" letteralmente il capitolo che scrivi. In più controbilanci benissimo con la feroce di sperazione di Ranma e il dolore di Akane. Bellissima la scena quando si vedono sul terrazzo...quanto è zuccona la piccola Tendo, non dovrebbe avere paura e scappare. L'essere umano avvolte pretende di sapere cosa sia giusto per gli altri ma non è così e lo scoprirà fortunatamente a sue spese. Altra parte bella è il quasi litigio tra taro e shin... ci sei andata giù pesante con Shanpu e vederla con le lacrime mi ha quasi fatto dispiacere per lei...però giuro è staot un attimo XD. Bene ora non vedo l'ora di sapere il seguito, suppongo che sgancerai la bomba a sto punto... uuuuhhh non vedo l'ora! Ma soprattutto non vedo l'ora della vendetta di Ranma e Akane! Tesorina aggiorna presto!!!
Un bacio stratosferico.

Love.
karmy

16/12/14, ore 05:40

Eccomi qui cara, Lady dream all'appello! Il capitoletto di transazione è stato una bomba. Ho adorato Collant Taro è stato davvero provvidenziale nell'offendere la gattaccia! Mi piace come lo stai caratterizzando sai? Ci sta proprio bene in questa storia, oltre a essere un gran figo, credo che un ex demone sia il compagno ideale per la scaltra mezzana. Passiamo ai due testoni, vorrei picchiare Akane! Ranma è pronto a lasciare sua moglie, ama solo lei e lei che fa? Decide di rimanere con Shini?!? Ti prego Akane torna in te! Scusami sto delirando ma adoro la tua storia e ad ogni capitolo mi faccio prendere dall'emozioni dei personaggi. Non vedo l'ora di sapere del dvd e di leggere il prossimo capitolo, un bacio Lady Dream!

15/12/14, ore 13:52

Ciao tesorino bello! Stavolta ho deciso di recensire subito senno' poi ho sempre qualcosa da fare e finisco per far passare secoli: (
Anche se é un capitolo di transizione é comunque molto bello! Sei riuscita a descrivere tutto il dolore provato da ranma e akane per l impossibilita' di stare insieme...ma dico akane poi ci ripensa giusto??? No perche' sai gia' quanto io odii shin!
Quello invece che amo sempre di piu' é collant taro!!! Gliene ha dette quattro a quella gattaccia morta e spero che spacchera' il muso a shin!!! Che antipatici sti due, sono proprio fatti l uno per l altra! E akane si sta facendo mille problemi per niente!
Mo mo e nabiki insieme sono fortissimi, piano piano arriveranno alla verita' ne sono certa! Tu invece sei sempre piu' geniale! Con questa storia stai superando te stessa! Si fa sempre piu' bella e intrigante!
E comunque hai ragione stavolta ti sei comportata bene...non ci hai fatto aspettare troppo per il capitolo...spero che sara' cosi ' anche per il prossimo!!!
Un bacio tesoro a presto ❤