Amnesia
di Lallywhite_Lady Norris

28/11/14, ore 17:29

Round two! 🙋
Mmmm ti piace per caso l'Enigmista?
Un capitolo ricco e avvincente.
Mi piace tutta la situazione drammatica e cruenta che hai creato soprattutto la presunta scena del crimine, dettagliata e curata nei minimi particolari.
Ho adorato tutta la scena lo sai vero?😘😘😘😘
Ma si che lo sai!!!
Da questo capitolo in poi si inizia a districare la matassa
Certo lei ha perso tre anni della sua vita ma anche lui ha sofferto.
Mi piace questa  quasi " fratellanza" tra Soun e Genma.
Anche se fatico nel vederli in vesti molto serie xD
Certo qualcuno sta cercando di dividere la famiglia e vendicarsi di loro ma come ha ben detto il Baka chi ha fatto questo pagherà !!!
Forza Ranma siamo tutti with youuuuuuu!

(Recensione modificata il 28/11/2014 - 07:43 pm)

28/11/14, ore 16:15

Ciao tesorina, eccomi qui! Perdona il ritardo stratosferico! Ti ho letta e riletta perché davvero questo capitolo oltre a essere stupendamente lungo e ricco, mi é piaciuto da morire per come l'hai strutturato e, via non siamo ipocriti, per il suo finale da fuochi d'artificio!!
Ma procediamo per gradi.
Come ti ho già scritto, credo, nell'ultima recensione, questa entrata in scena di Collant Taro mi é piaciuta particolarmente e da quanto ho capito, anche la nostra Nabikuccia non disdegna! Ma in attesa che anche fra i due succeda eventualmente qualcosa, le informazioni che il bel ragazzo ha da dare ai due agenti sono super scottanti e finalmente ci permettono di capire qualcosa di più su quanto successo ad Akane! Grrr! Io lo sapevo che Shin e Shampoo erano colpevoli! E pure amanti, secondo me, ma sorvoliamo!
L'obiettivo ora é recuperare questo DVD e il filmato probabilmente importantissimo su di esso registrato. Ma per farlo i nostri due ex fidanzatini devono partire insieme per una meta sconosciuta. Non senza una certa difficoltà Soun accetta tutta la storia che Nabiki e Mousse gli raccontano e ti confesso che da una parte il fatto che il capo di casa e dell'agenzia sia finalmente al corrente di tutto é quasi un sollievo! Ma veniamo al viaggio e alla meta misteriosa :D Napoli! Il tuo omaggio tesoro é stato bellissimo e anche se non conosco bene la città non mi é stato difficile immaginarmi tutto quello che tu, stupenda regina dell'azione, sei stata in grado di raccontare e trasmettere! L'incontro con Shinako poi e la sua meravigliosa famiglia...beh, da una parte mi é sembrato quasi di vedermelo scorrere davanti agli occhi, eheheh! ;) Tornando alla storia vera e propria, ti faccio un milione di complimenti! Una storia così ricca di azione, con elementi di spionaggio e scene ad altissima tensione, solo tu potevi dirigerla tanto magistralmente! Ma la tensione sul finale si scioglie, uh se si scioglie! Il DVD é stato recuperato e i due piccioncini, ancora profondamente presi l'uno dall'altra non resistono più alla tentazione e si lasciano finalmente andare ad una notte super bollente ed estremamente appassionante! Insomma: un capitolo perfetto! E poi le fanart di Spirit...*.* WOW!!! Avevo gli occhi a cuore, ti giuro! Che gran bel pezzo d'uomo che é il suo Ranma! XD Tesorina, bravissima ancora e alla prossima! Aspetto con ansia di sapere che cosa ha registrato Akane sul DVD! Mille baci e a dopo! <3
P.S. Grazie di cuore per avermi citata nei ringraziamenti :D Ma lo sai che é sempre un piacere e poi mi sono divertita tanto a trovare un nome Shin-eggiante per la nostra Pia :) Baciotti!

28/11/14, ore 15:15

Come inizio non c'è male la lettura è abbastanza piacevole la trama é passabile ...
STOPPED!
Are you ready?
Clap clap clap clap
👏👏👏👏👏
 No ma devo recensire seriamente? E che devo dire?
CHE SEI BRAVISSIMA? CHE SONO ANCORA INCOLLATA AL TABLET E LA RILEGGO QUASI SEMPRE IN ATTESA DEL NUOVO AGGIORNAMENTO???
Preparati perché sto per diventare il tuo incubo peggiore XD
La trama é davvero originale come te d'altronde mi piace molto come scrivi ma tu questo già lo sai che to dico a ffà
Certo che anche io sono stata traumatizzata nel sapere che il mio tesoruccio si è sposato la micia
Amore un corno mio caro eh no un me lo dovevi fa questo ! Un si fa ! Cattivo!
E guarda la come mi fa soffrire la piccola Akanuccia nuuuuuuuuuuuuu 💔💔💔😱😱😱😱
Certo vedere Mou mou ( hai preso spunto dallo spot pubblicitario??? Povero paperMousse a questo punto direi paper mucca hahahhaha ) in vesti diverse è bello ogni tanto ci vuole, scusa ma perché non gli hai affibbiato prima la micia cavolacci!
Mi intriga sta società segreta quasi mi sento una di loro XD un posticino for me no? Avrei giusto un paio di cosette da fare
Certo che farla sparire così per tre anni povero baka uffffffff
Ti consolavo iooooooo
L'importante è che lei sia viva tanto si sa ora che è tornata la micia ha i giorni contati yeaaaa!
Passo al prossimo cappiiiiiiii 😍
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:18 pm)
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 04:39 pm)

26/11/14, ore 10:41

Ciao tesoro, scusami l'immenso ritardo sono sta impegnata. Capitolo davvero emozionante e piccante. Finalmente i due testoni si sono lasciati andare all'amore più sfrenato... evviva! La scena della festa è stata bellissima, Ranma geloso è un vero spasso! Shinako è stata davvero provvidenziale... inoltre mi è piaciuta molto la scelta di ambientare la missione a Napoli ma credo sia collegato al fatto che in tre anni Akane abbia girato l'Italia in lungo e in largo. Un bacio tvb.

24/11/14, ore 18:49

Allora....per cominciare devo assulutissimamente chiedere venia per il mio estremo se non colossale ritardo...! (mai quanto il tuo, o meglio di entrambe, nel sentirci!!!!!)...or su dunque torniamo alla storia...
Oggi: 24/11/14 dicesi novembre, fuori ci sono (a Padova specifichiamo) 10.4 gradi e c'è la nebbia agli irti colli piovigginando sale....scusa sto degenerando. Comunque tutto questo per dire che a me sembra di stare alle Bahamas con 40 gradi all'ombra!!!! Cazzarola (scusate ma quando ce vo, ce vo e qua ce vo le tutta) con questa scena di estremo ammore( con due emme apposta per farlo capire) a me è venuto su un caldo allucinante che tra un po' vado via in bikini!!!! (meglio di no anche perchè oltre che a prendermi una polmonite mi prenderebbero anche per portarmi al manicomio!) (continua la degenerazione, non ha più fine). Colpa tua, bruta, che mi fai andare in vacanza alle Bahamas solo i neuroni e non anche la sottoscritta!!!!
Bene dopo questo sproloquio...tentiamo di riassestarci.. ehm ehm (mi schiarisco la voce, meglio anche le idee a sto punto!)
Grazie che esiste Collant Taro, facciamogli una statua!!!! Adesso la verità è venuta a galla e porca miseria ci avrei scommesso i neuroni che mi sono già giocata per la scena di ammore, che quella zoccola e quello spazzolone del cesso, erano due bastardi e imbroglioni!!!!
Nabiki è unica come sempre e non si può dire niente, se non che adora tremendamente sua sorella e anche il suo cognatino. (anch'io adoro il mio, anzi salutamelo!!!!).
Scusa ma a causa della scena d'ammore mi sono dimenticata tutto il capitolo....no scherzo...ma devo dire che hai davvero avuto un tocco sopraffino nel raccontarlo. Così dolce ma passionale allo stesso tempo, così focoso ma naturale, come se....boh, non so ma bravissima!!!!
La scena del ballo mi è piaciuta un sacco, lei bellissima, lui pure...ma lui resta abbagliato e poi è ge-lo-so!!!! Stupendooooooo!!!!
Sono sicura che Shinako (quella vera) debba proprio essere una vera forza, mi piace molto...
Fai i complimenti a Spirit99 perché i disegni sono sempre più belli. Come tu sei sempre più brava!!!!
Bene direi che ho stressato anche più del dovuto. Amorina mia sai quanto mi manchi e sai quanto ti voglia bene, ma dobbiamo sentirci davvero inizio a dare di matto come puoi ben vedere!!!!!
Ti voglio un bene che va oltre l'infinito, la tua pazza...ma unica e sola Saku
(Recensione modificata il 25/11/2014 - 06:54 pm)

13/11/14, ore 21:43

Mi dispiace tanto non aver fatto in tempo di aver recensito. Spero di rimediare un capitolone veramente straordinario,sublime.
La parte quando Akane fa infatuare il ricco uomo di affari per prendere cio che voleva e il mitico Ranma nervoso da questa visione.
Poi il ballo e stato molto romantico,sublime ed emozionante poi quel disegno maestoso e bellissimo mi ha fatto rivivere la vicenda come se fosse davanti a me.
Complimenti Bravissima

13/11/14, ore 19:50

stupendo era ciò che volevo...una bellissima missione...cmq la storia si infittisce...avevo ben capito che le spie erano quei 2 e non oso immaginare come reagirà Ranma...molto ben descritta la reazione di Mousse che anche se molto deluso accetta di scoprire la verità per la sua migliore amica...Taro e Nabiki avranno un seguito vero????????...le diverse scene fra Ranma e Akane sono una più bella dell'altra quindi ti scrivo solo di aggiornare presto...kiss kiss

13/11/14, ore 13:25

Ma che maledirti mia cara lady Norris! Io non posso che sciogliermi di fronte ad una sorpresona del genere...non a caso sono la lady di ghiaccio ;)
Ti assicuro che mettere me a tacere è un'impresa ma con le tue parole mi è mancato tutto, fiato compreso!
Napoli è magica hai ragione proprio come questo fandom che ci ha fatto incontrare <3
Siamo lontante km ma sapere di poter comunque contare sul sostegno di persone preziose, stupende è un tesoro senza prezzo.
Ne approfitto anche per ringraziare Ari per i nomi ;) e Anto che tra l altro ci ha regalato due perfette rappresentazioni grafiche della tua ff.
Ora posso parlare del tuo capitolone.
È vero è più lungo del solito ma non avrei mai smesso di leggere fidati. È fluente, scorrevole, impeccabile cara mia.
Nabiki e Taro flirtano davanti ad un imbarazzato Mousse e questa scena è tipica della mezzana, incurante di tutto e tutti...mi piace così come il toro di Nerima...ahahahahah non vedo l ora di leggere del loro attimo hot hot
La matassa si sta sempre più districando....un dvd!
Soun non è molto favorevole a mandarli in missione quei due e come dar lui torto? Ha da poco riabbracciato la creduta defunta figlia ma....la cara Nabiki non accetta un No e con il sostegno Di Mousse manda il piano avanti.
Credimi Lally ero con loro, con i tuoi personaggi tutti. Ben caratterizzati e descritti!
In aereo Ranma cerca un approccio ma sconfitto capisce che la sua bella lo sta allontanando co tutta la ragione di questo mondo.
Arrivano nella mia città <3 oh Lally non puoi immaginare quanto mi sia commossa vero!
Nabiki li fa passare per coniugi...e a loro sotto sotto non dispiace anche se no lo ammetteranno mai, almeno non subito
La camera è incredibile così come l hotel!
Imbarazzati decidono di fare un giro e poi....l incontro <3
Tu maglia rossa ed io alla moda ahahahahahahha unica!
Avevo una tunica semi trasparente, jeans strettissimi e stivali alti primaverili, borsa e accessori con tanto di trucco e parrucco...sì non male ahahahahahah
Ho rivissuto quel bellissimo giorno...che batticuore <3
Shinako d accordo con la mezzana e con simil tatuaggio ;) prepara Akane e ta dan Ranma schiatta solo a vederla ma non del tuttoXD
Lei balla con Caseo e cara Lally mi sa che quello sa tutto e ci marcia....amico di Taro? Poi dirai!
Ranma non tollera più e poi galeotta la canzone ballano wooooow! Ma non è ancora ora!
Proprio come i migliori film d azione ...continuano con la missione, vanno a Capri e lì dopo aver recuperato il dvd Ranma inizia a cedere e non è il solo!
Vengono accompagnati dai nostri cari...ahahahhah sono di parte...nel loro appartamento al Vomero....descritto benissimo bravo Fabio ;)
La balconata li unisce ed infatti Ranma non resiste e piomba in camera di Akane.
OH mio Dio è stato emozionate, passionale, dolce, romantico! Insomma c era tutto! Brava a te e Anto ;)
Scena perfetta e tanto attesa...o tradiment ahahahahahah
Ora sono tante le domande...
Al risveglio Akane cosa farà?
Ranma si separerà con la gatta e soprattutto quando vedranno il rivelatore dvd di Taro?
Cosa diranno o faranno Shin e la zoccottaccia?
Insomma cosa accadrà?
Lallyyyyyyyyyyyyyyy sbrigatiiiiiiiiiii!
Lo so che hai appena postato ma io sono drogata di questa storia <3
Bravissima è poco e scusa il papiro sconclusionato!
Ti aspetto di là mia cara petìt e grazie ancora davvero di cuore!
Bacioni Pia

13/11/14, ore 09:12

Ciao Lady Norris!
Come già ti avevo detto, ho letto subitissimo l'aggiornamento ma ieri non stavo benissimo e ho preferito rimandare la recensione a un momento migliore!
Ed eccomi qui! Già il titolo era tutto un programma, per non parlare poi dei contenuti!!!
Autentici attimi alla James Bond, con la sexy e astuta girl che circuisce ed inganna il ricco e affascinante uomo d'affari per sottrarre la chiave magnetica e recuperare un reperto di fondamentale importanza! Tutto mentre il bellissimo partner della sexy agente osserva con il desiderio di strozzare il suddetto uomo d'affari, tanto, troppo stregato dalle grazie della ragazza!
È inutile! Quando due persone posseggono l'una per l'altra il magnetismo di calamite potentissime non c'è nulla da fare!
Prima o poi, dopo aver lottato per opporsi, le due persone sono destinate ad unirsi ed appartenersi.
Vogliamo poi aggiungere una spintarella nella giusta direzione da parte di una sorella lontana migliaia di km e astuta come una volpe e il suo doppio italo giapponese, entrambe maliziose e regine di seduzione, che desiderano congiungere i due sfortunati amanti, che tanto hanno patito per le malvagie trame di due folli mostri!
Ci avevo proprio visto giusto! Alzheimer e Gattaccia sono le menti criminali che tanti danni hanno fatto! Ma chi tiene le fila della misteriosa organizzazione per cui lavorano i due infamoni? Io penso ancora ad Happosai e Obaba!
Comunque Lally questa Shampoo è veramente crudele e cinica, mamma mia! Beh credo che entrambi, la Gattaccia e lo Scopettone, avranno ciò che meritano! :) lascia solo che la faccenda giunga all'orecchio di Ranma...
Ma veniamo alla scena clue! Finalmente Ranma e Akane, in un contesto incantevolmente romantico, danno sfogo alla loro passione... un amore così grande non può essere negato a lungo, soprattutto se complice c'è la magia di una città mozzafiato e di una perfetta atmosfera... vuoi mettere poi l'adrenalina di una missione avventurosa appena conclusasi con successo?
Passione e amore alzano la temperatura in una danza a lungo agognata e l'alba del giorno seguente trova due innamorati finalmente ricongiunti, come Eros e Psiche.
Bello, romantico, selvaggio e avventuroso! Un capitolone!
E adesso calci nel sedere come se piovesse ad un certo Scopettone smemorato di nostra conoscenza!
Ps Shinako-Pia è mitica!!
Brava Lally. Sei fantastica!
A presto mia bravissima Lady!
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 09:43 am)

12/11/14, ore 16:02

ciaoooooooo tesorina bella!!!!! eh si sono proprio io!!!! innanzitutto scusa per essere scomparsa , ma ho avuto tanti problemi, anche di salute...che adesso piano piano sto risolvendo, poi magari ti racconto in privato appena avrò un minuto!
nonostante questo , però, ho continuato a seguire la tua storia che si fa sempre più bella e intrigante!
avevo capito già nei capitoli precedenti che tra shampoo e shinosuke ci fosse qualcosa...e qui ne ho avuta la conferma! quei due fanno parte dell' associazione contraria a quella di soun....
quello che mi fa più ridere è che il nostro bel codinato si sente terribilmente in colpa nei confronti della moglie, povero ingenuo, non sa ancora con chi ha a che fare!!!!
Shinosuke, io l ho sempre odiato, sia nell' anime che nel manga e ancora di più nelle varie ff!!!è uno dei personaggi che odio di più!e qui si rivela proprio meschino! invece mi è piaciuta la scelta di inserire collant taro! un bel personaggio, anche molto carino secondo me! mi piaceva nel manga e nell anime...in effetti è un bel ragazzo e chissà che non nasca qualcosa con la bella regina di ghiaccio! non mi dispiacerebbe. è stata una bella scelta complimenti tesoro, è un personaggio che non viene inserito quasi mai nelle storie!
Bravissima anche nella descrizione dell' incontro tra akane e shinako....è stato carino da parte tua raccontare l' incontro con pia!!!! sei davvero una forza della natura tesoro!!!!da dove ti vengono certe idee!!!!
e poi questo capitolo lo hai concluso davvero in bellezza!!!!! per un momento ho temuto che arrivasse qualcuno a disturbare i nostri piccioncini o che suonasse qualche cellulare e invece è andato tutto liscio come l' oli....almeno cosi sembra....speriamo che non ci sia qualche ripensamento o senso di colpa perché mi arrabbierei di brutto!!!! :D
che poi c era da aspettarselo che andava a finire cosi....akane con quel vestito è quella acconciatura era davvero irresistibile...poi vabbè ranma è sempre ranma....però qui mi è piaciuto....temevo sarebbe stato meno audace e invece....mi hai stupito anche in questo.... :P
adesso ti lascio con la speranza di non dover attendere troppo per il seguito perché sono troppo curiosa, e soprattutto spero di poter essere più presente in futuro...anche se ne dubito :(
ti abbraccio forte forte...mi manca parlare con te!!!! un bacione!!!!

12/11/14, ore 11:49

Preparati perchè sarà una luuunga recensione!
Partireri con il tanto sospirato tradimento! *fuochi d'artificio* ^o^
Ahahahaha è una vita che lo aspettavo, e tutte quegli *incitazioni* a postare a quanto pare sono servite!
Ma partiamo dal principio.
Collant Taro non può aver mentito, per due ragioni:
1) Shan Pu non avrebbe contribuito direttamente al finto omicidio di Akane se la situazione non fosse volta a suo favore (c'è anche quella proposta di viaggio in Cina piovuta dal cielo.. -.-' Ranma, si può essere più tonti?); lo stesso vale per Shin;
2) senza dubbio Akane non è il tipo di intavolare una vera amicizia quando ha una costante puzza sotto il naso. E' una ragazza che sceglie con molta cura su chi riporre la sua fiducia (anche se con Shin ha toppato, mannaggia!).

Shan Pu e Shin non solo hanno combinato tutto questo ginepraio, ma sono anche infiltrato nell'agenzia di Soun, essendo membri di quella rivale: l'SLS.
C'è un dettaglio, comunque, che a tutti premeva: ovvero, quello di far consumare i nostri due piccioncini senza che ci fosse la consapevolezza delle malefatte dei loro rispettivi partners! Perfetto, donna!! :D
Chi lo sa sono invece Nabiki e Mousse, che hanno cucito egregiamente le loro bocche! Anche se Ranma si è accorto che qualcosa non andava! Ahahahahahah

Shinako/Pia è un personaggio mitico! *^*
Chiunque avrebbe visto che quei due sono fatti l'uno per l'altra e lei non fa eccezione.
La missione è stata molto realistica, tanto più che Ranma e Akane si sono trovati in un punto di pericolo (quando dovettero scavalcare quella sorta di cancello di ferro), nonostante ce l'abbiano fatta! Brava!
E le descrizioni di Napoli! Non ci sono mai stata, ma sembrava di vederla davanti, con tutti questi dettagli! <3

Bene, arriviamo al tradimento! ;)
Già dal loro arrivo all'appartamento, ed ancora prima, quando si erano ritrovati a ballare e a spiaccicarsi l'uno contro l'altra per necessità di non essere visti, gli ormoni cmbinati all'amore si fanno sentire, ed in barba a cosa fosse giusto e cosa no (bella frase!!).
Già i particolare di fare sesso con Shin vestita fa intendere come neanche lui avesse *libero accesso* al suo corpo completamente (oddio come sto parlando stamattina, mi spiego? xD) e che quella libertà l'avesse solo e sempre Ranma, anche se Akane era più o meno convinta che non avrebbe più fatto l'amore con lui.
A Ranma non bastava che chiedere! *^*
Ed è stato bellissimo, come si potrebbe descrivere meglio le sensazioni per una scena del genere? ^o^
Che aggiungere? *^*

Bravabravabrava!!
E i disegni di Spirit sono impareggiabili! :D

12/11/14, ore 01:55

Che capitolo,cha capitolo,che capitolo,semplicemente meraviglioso,da dove posso cominciare,allora collant taro quando ha iniziato a raccontare tutta la storia su akane mi è salita un'ansia che non immagini,poi il fatto di mandare solo ranma e akane in questo viaggio mi ha fatto sospettare qualcosa,cmq,nabiki la adoro sempre di più,è davvero l'unica che ha cercato di scoprire tutto sulla sorella,poi veniamo alla fase più importante,sapevo al 100% che sia shampoo che shin facevano parte dell'organizzazione,ne ero certo,è sono anche sicuro che loro 2 si tengono,ranma oltre ad aver fatto una cazzata nel sposarla,è anche cornuto,bho,chissà,poi mi hai fatto emozionare quando il viaggio che loro dovevano fare era a napoli,la mia meravigliosa città,ti ringrazio per aver scelto proprio la mia città,sono molto curioso nel sapere cosa contiene quel DVD,la missione mi è piaciuta molto,molto alla james bond come ho letto in un'altra recensione,akane vuole fare di tutto per dimenticare ranma,ma come fa,è impossibile,ranma dal canto suo è ovvio che non può resistergli,è pazzo di lei,è quale occasione migliore è stata per loro di rimanere da soli,poi sapevo quello che sarebbe successo,me ne sn accorto già dal titolo del capitolo,ho subito pensato "ecco adesso succederà qualcosa",devo dire che ho goduto finalmente nel vedere la passione è l'amore tra i 2,era impossibile trattenerla,tiè shampoo ahahahah,ora attendo con impazienza il prossimo capitolo,non ci deludere cn ranma e akane,stasera ci hai fatto emozionare tutti ahhaahahah,cmq complimenti veramente,tra tutte le storie che ho letto su ranma,questa è decisamente la migliore in assoluto,mi ha rapito del tutto,complimenti complimenti complimenti,spero tanto che scriverai altre storie su ranma o chiunque altro,sei davvero brava,ciao a presto ;)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 02:08 am)
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 08:49 pm)

12/11/14, ore 00:40

WOW, WOW e ancora WOW! Questo capitolo è una bomba! Ti rendi conto di cosa hai sganciato? LA PERFEZIONE! Allora uno, ho mangiato tutte le unghie quando ho saputo del passato di Akane. Incredibile quello che ti sei riuscita ad inventare, anche se sospettavo lo zampino di scopettone e gatta morta, come dice soun (sono caduta dalla sedia dal ridere). Hai saputo render bene l'angoscia e la rabbia sia di nabiki/mousse/soun e la parte spy è risolta. Adesso la missione. Come la trama di un film di james bond. C'è il luogo spettacolare con l'albergo di lusso. La mia adorata napoli descritta minuziosamente, così come l'hotel uno dei più belli della mia città. Non parliamo poi della scena della festa, così romantica e piena di eccitazione sia per la missione che per la loro sintonia. Infine chicca stupenda i personaggi di Pia e Salva. Li hai descritti uguali e ho provato anche io le stesse sensazioni conoscendoli. Sono due miti! E' davvero un regalo dolcissimo e tu sei splendida! Ultimo ma non ultima, finalmente la scena d'amore!!! E direi amore con i fiocchi. Ranma alla festa l'avrebbe messa incinta con lo sguardo se solo fosse stato possibile ahahahha! Ma forse non era propriamente elegante... eheheh. Comunque... Erotismo, passionalità, amore e sentimenti intensissmi per questa notte d'amore tra i nostri baka. E' stato un fondersi di anime e non solo di corpi. Hai descritto tutto con minuzia e precisione senza scendere nel volgare ma anzi facendoci percepire il senso di liberazione e gioia selvaggia nell'amarsi l'un l'altro dopo una vita disperata. Lui è emozionato come un bambino (il tiamo finale è superlativo) lei finalmente libera di esprimere tutto l'amore represso nel suo cuore. Davvero un capitolo sconvolgente sotto tutti i punti di vista e i prossimi saranno pieni di belle chicche suppongo. Non vedo l'ora di sapere quando Ranma e Akane scopriranno di scopettone e gatta morta... sarà l'apocalisse. Come mousse non riuscivo a credere alla cattiveria di quella donna... davvero meschina! Beh che dire ora comincierò come al solito a tampinarti per il seguito. Ah dimenticavo le fan art di spirit sono fantastiche e il vestito di akane è super sexy! Bravissima sia come beta che come artista.

Vi abbraccio entrambe.
Un bacione forte

karmy

12/11/14, ore 00:17

wowwwwwwwwwww ke battito di cuore ke me venuto!!! asp cn ansia il prossimo capitolo ciaooo

11/11/14, ore 23:20

Stasera proprio non potevo aspettare e devo recensire subito anche perché non ce la faccio piùù ahaha! Come sai, è dura trattenersi quando prima si deve "betare" e lo sai che mi piace commentare qui, com'è giusto che sia!
Ebbene, hai visto che capitolone sublime hai tirato su? Dopo tutte le minacce (e io i ricatti: ciao Pià, mia sublim', si attendono pareri! Visto che bella sorpresa ti ha fatto quel tesoro di Lally? Io invece ho ancora un groppo allo stomaco per quel messaggio, sappilo ahaha! ..e non ci provare eh??!), dicevo..dopo tutte le minacce e le aspettative, è venuto fuori un capitolo magnifico, a mio parere, complimentissimi come sempre!
Ma veniamo a noi. Ormai sai che anche io rimuginavo su questa parte da almeno un paio di mesi e non vedevo l'ora di vederla per iscritto! Bè, inutile dirti che mi ha conquistata letteralmente, se poi parliamo dell'ambientazione...Napoli mon amour!
Sto facendo un casino, andiamo con ordine, mi ricompongo U_U ecco cosa succede a recensire a caldo ahah!
Riprendiamo da dove avevamo lasciato: Collant Taro. Ammazza oh, come ti viene figo, niente male XD E la mezzana con l'occhio lungo che gli fa una radiografia accurata mi ha fatto morire, mica scema ehehe! Prevedo scintille :P Mousse, poveretto, si è sentito per un attimo di troppo e ha deciso di prendere la parola. Finalmente i due sapranno la verità. Ma possono fidarsi? Uhm...chissà! Entrambi seguono il loro istinto e capiscono che il cinese non mente. Anche perché il suo racconto è troppo specifico e dettagliato per risultare falso...oppure dovrebbe avere una gran bella fantasia il bel tenebroso! Parlando di dettagli..finalmente sappiamo cosa è successo alla povera Akane..addirittura torturata, come avevamo intuito anche dalle cicatrici :( I nemici hanno proprio ragione, solo lei avrebbe sopportato di tutto pur di non causare problemi a nessuno dei suoi familiari. Per fortuna c'era con lei Collant Taro che è riuscito ad aiutarla come poteva (resoconto dettagliato anche di questo eh? Non vedo l'ora :P ) e ora è l'unico che può aiutarla a recuperare il suo passato, a partire da questo fantomatico DVD. Cosa mostrerà mai? Devo sapereeee!! Argh!
Ah comunque, ormai sei esperta di clonazioni e diavolerie del genere, ehehhe, complimenti ;D
Concludendo questo breve riassunto di Collant Taro.., finalmente vengono fatti i nomi degli agenti che le hanno fatto tutto questo: il peggio che c'è in circolazione, Shinnosuke e Shan-pu! Ma che bella coppia!!!! ma un matrimonio tra loro due no eh? Dato che sono anche amanti, vero? Attendo conferme :P Altroché, secondo me Ranma è più cornuto di un cervo a primavera..ma a questo punto meglio così ahah!
Tornando a noi, sconvolti Nabiki e Mousse corrono da Soun per un'altra missione impossibile: convincerlo a spedire Ranma e Akane in missione, come indicato da Collant Taro. La sfuriata della nostra Lady Ice serve a scuotere il povero Soun, ormai provato da tutte queste emozioni, e alla fine accetta per fortuna.
E così ecco i nostri eroi diretti nella mitica Napoli! Il viaggio si rivela un po' teso e il povero Ranma perde le speranze, ma non sa quello che lo aspetta dietro l'angolo :P Akane che cerca di autoconvincersi che sia meglio allontanarlo e dimenticarlo...sì come no, ciao mia cara! Di sicuro non lo dimenticherai con quattro frasi ipocrite e perbeniste buttate qua e là!
Anche se una cosa vera l'ha detta e mi toglie le parole di bocca: "Quella grossa l’hai combinata sposando quella gatta morta" ahah, giustissimo!
La parte emozionante è stata quella dell'incontro con Shinako, il nostro agente-cupido in gonnella :D (complimenti ad Arianna per la scelta dei nomi di tutta la famiglia perché sono davvero azzeccatissimi!). Mi sembrava di vedere il vostro incontro con 'o Vesuvio a farvi da sfondo!
Le similitudini con Nabiki ci sono tutte e sono ben calzanti, compreso il tatuaggio, vero Pia? :D
E qui entriamo nella parte clou: la missione!
Questo Caseo mi sta un po' sulle scatole, te lo dico subito! E sono sicura che non me la conta giusta, lui sa qualcosa...o è proprio ignaro di tutto? Intanto, tra un furto, una clonazione di tessere e gli scherzetti di Nabiki (con le telefonate fatto al momento giusto, molto serafica ahaha!), abbiamo due piccioncini che stanno cuocendo a fuoco lento, complice anche la canzone che parte al momento giusto (e comunque mi è piaciuta molto, te l'ho detto!). Magico il momento del ballo (eh mi ha preso molto, ancora prima di leggere il capitolo, lo sai e son contenta che il disegno ti sia piaciuto!) e peccato che l'atmosfera si interrompa bruscamente ma...c'è un'altra coppia di piccioncini che li aspetta per andare a Capri!
Finalmente Akane riesce a recuperare il DVD e la cosa che mi ha colpito è stata che la sua mente ricorda dov'è e sa esattamente dove cercare. Forse le sta tornando in parte qualche frammento di memoria? O sono semplici riflessi automatici? Chissà! La mia mente già vaga alla ricerca di possibili risposte :P
La scena del soffitto è da iperventilazione ahaha! A un certo punto ho pensato "adesso se Ranma mi si mette a tastare spudoratamente Akane, cadono entrambi in testa alla guardia" :P invece per fortuna il "sacrificio" è durato poco!
Ma ormai il ghiaccio sta iniziando a rompersi...e viene sciolto definitivamente nell'appartamento al Vomero! A proposito, bella la descrizione del panorama....ma chi te l'ha suggerita? ahahahah XD Sbruffoneeee! Ahha!
Bè, sai come riassumerei le sensazioni provate per la scena finale? Con questa tua frase "Il fuoco di Ranma e Akane" ;D E nient'altro! Anche perché non riesco a commentare come si deve, ma rileggendo la scena definitiva, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro! E speriamo che sia gradito a tutti coloro che attendevano (e anche io, eheh) questo momento! In fondo, si percepisce l'amore che provano l'uno per l'altra e il fatto che finalmente siano potuti essere sinceri con loro stessi, dimostrandoselo in questo modo.
E son contenta di averti dato una mano, dato che so che ti imbarazzi, ma c'è qui la svergognata della tua beta a mettere i riflettori su certi dettagli ahahaha XD
Scherzi a parte, questo è uno dei capitoli più belli per me, finora, e anche stavolta pochi segni rossi, dai! Per me è sempre un onore e un piacere prendere parte, anche in maniera minima, a questa storia magnifica, non mi stancherò mai di ripetertelo. Sei sempre più brava, sublime, non so più come farti i complimenti!
Mi fermo sennò continuo a sproloquiare, poi mi segnalano per spam all'interno della recensione :P
Un mega abbraccio e ci sentiamo di là! E un saluto anche da Fabio, Mr. Spirit (magnifico, ahahah!) che ringrazia per essere stato citato (dietro richiesta, ci credo... XD )!
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 11:45 pm)