Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

18/09/14, ore 21:44

Ok.. Prima di iniziare a scrivere ho dovuto prendere un po' di tempo! Sono rimasta sopraffatta dalla sofferenza di Harry,tanto che ho iniziato ha scrivere a tutti i miei amici su what's app che gli voglio bene ecc.. L'ho detto perfino a mia madre. Sono dell'idea che certe volte queste cose vadano dette! Se no ci si ritrova come Harry,con il cuore spezzato! E davvero sono ancora troppo sopraffatta.. Credo che andrò a vedermo la mia scena (posso chiamarla così?) per tirarmi su il morale. Mi hai davvero distrutta! Sarà quel periodo del mese.. Ma davvero mi sento sopraffatta da queste emozioni. Nemmeno il "Baby be With me so HarryLouis" di Harold sta sera mi ha tirato su il morale!!! Sono tristissima.. Non riesco nemmeno a commentare in questo capitolo! A parte "sapevo che fosse quel cane del cazzo professore,l'avevo detto IO" ma preferivo non scoprirlo e rimanere nell'ignoto! Fanculo Louis! Hai fatto vincere il Cane coglione spezzando i nostri cuori e quelli di Harry! Ci sono io a tirarti su Harry! Diventiamo BFF e picchiamo Louis insieme u.u mi offro volontaria! Ecco! Vado a vedermi il trailer e aspetto BELLE NOTIZIE (Almeno spero).. Giovedì prossimo! Spero che il tuo rientro a scuola sia andato bene e che l'esame tu l'abbia superato alla grande 😊 anche se mi hai lasciato un capitolo depressissimo (mi dispiace,soffro di sindrome di abbandono dall'età di 3/4 anni,quindi queste scene mi sconvolgono, ti dico che quando avevo 13 anni e lessi in NEW mon che Bella ed Edward si lasciavano ho iniziato a piangere e a non mangiare per la tristezza fino alla fine del libro,non ci posso fare nulla,non prendermi per paicopatica ti prego 😅 sono sana di mento lo giuro.. Ma ho questo problema fin da piccola,ma ci sto lavorando da un po' di tempo e sto migliorando ta sera mangio giuro! E non ho nemmeno pianto,mi sono un po' depressa e aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa accade giuro!) corro su youtube ora e scusa per lo sfogo recensione! Comunque anche se triste la storia rimane una delle più belle giuro! Un bacio Lud

18/09/14, ore 18:50

Ciao! Giovedì è arrivato e il capitolo pure! :)
Sono abbastanza felice riguardo la prima reazione di Louis. Non è stata rose e fiori, ma non è nemmeno stata drastica, ecco. Ha ammesso di voler stare per tutta la vita con Harry. Waaaa *-* Posso fare la wedding planner ed esserre nel corteo delle damigelle? :D Poi c'è voluto così poco tempo per risolvere....quel piccolo avvenimento, perchè poi Boom! Altro scandalo! Capisco che Louis ci sia rimasto male, ma cosa si aspettava? Che dopo che si sono ritrovati e stanno cercando di recuperare Harry gli dica:" hei Louis sai mi sono fatto mezza New York perchè mi mancavi" ?!?!? E' ovvio che ne avrebbero parlato con il tempo. uffiiiii
Ho trovato alcune speranze quando Harry si è convinto ad andare da lui. Il finale disastroso mi sono messa a piangere. Dio e pensare che in questo capitolo Il professore mi cominciava pure a piacere. Ma adesso lo odio altamente. Povero Harry. Cadrà in depressione. E' stata una botta assurda.
Comunque fai paura! Che mente hai per riuscire a fare incastrare cose del genere e stupirci sempre?! Nel bene e nel male...sia chiaro. Comunque è stato un qualcosa di complesso per dire che sei bravissima, e quando diventerai una scrittrice io dirò: io l'ho seguita sin dall'inizio! :)
Non ho più le forze di dire niente!
A sabato un abbraccio Bye bye

18/09/14, ore 18:20

Allora ti odio profondamente. Cioè cazzo a metà capitolo ero tutta convinta che i Larry sarebbero tornati insieme mah BAM naturalmente non è successo. Sarebbe stato troppo bello per essere vero.
Te lo devo dire ma sin dall'inizio sto professore di scrittura mi stava sul cazzo, non lo so perchè eh AHHAAH. Dopo che Harry ci si era confidato ho pensato "questo non me la racconta giusta, c'è qualcosa sotto " e infatti TA DAAAAAAN ma ti giuro che non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato il ragazzo di Lou. Ci sono rimasta di merda HAHAHAH
È la prima volta che recensisco, non mi odiare, e ti seguo da quasi l'inizio di detention, che ho amato un sacco. Quando ho scoperto che avresti fatto un seguito ero stra contenta. Amo le tue storie.
Sono alquanto preoccupata per la verità che Harry deve rivelare a Louis, speriamo in bene.

Un bacio, Bea💕

18/09/14, ore 17:57

Cosa? No cavolo povero Harry prima litiga con Louis e poi scopre che il professore di cui si fida tanto è il ragazzo di Louis. Louis si era anche deciso a lasciare aby e poi scopre le scappatelle di Harry. Harry che si era finalmente deciso a chiarire tutta la situazione e si poteva scoprire cosa era successo niente dovrò aspettare ancora e la curiosità mi sta uccidendo!!! Spero che nel prossimo capitolo chiariscano una volta per tutte :)

18/09/14, ore 17:48

Ti ucciderò nel sonno dopo questo capitolo sappilo
O se non altro verrò a casa tua e ti costringerò a farmi leggere tutti i capitoli.ANSIA fino a Sabato.Grazie.

Ok..a parte le cazzate,sei davvero brava,ogni capitolo è migliore dell'altro :3

18/09/14, ore 17:25

Lo sapevo!!!
lo sapevo io, si che lo sapevo!!
Mi spiace davvero per Harry, in questa storia preferisco mille volte il suo personaggio davvero!! e giuro che sin dall'inizio ho pensato che il professore avesse qualcosa che non andava!
o.O sono senza parole , sul serio...ce boh non so che dire! solo che credo che non la prenderà tanto bene Harry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto

18/09/14, ore 17:09

*sospiro*
*sospiro*
ok. Ho cercato di prendere fiato e pensare e di non arrabbiarmi. MA PORCA PUZZOLA AMMUFFITA! Mi spieghi perchè? Perchè? Perché vuoi farmi soffrire così? sei crudele e senza cuore,io ti sono così fedele (🐶) ma tu non mi dai uno spiraglio di luce in queste tenebre oscure ... Nelle prima parte ero molto preoccupata, poi quando Lou ha accettato la cena ero felicissima , ma poi.. L 'ultima parte mi ha distrutto. Cioè una delle poche persone di cui Harry si fidava guarda caso e l'unica persona che gli ha "portato" via Louis. Per colpa tua da quando è e iniziata questa storia continuo a guardare il trailer pensando di scovare qualcosa ... Risultato? Sto solo peggio. Ogni volta che aggiorni un capitolo ho sempre lo stimolo di contattarti si fb... Ma poi mi sento in imbarazzo e non lo faccio .. Scusa per questo ma io ti odio lo stesso. Hai detto che potremmo scorgere il futuro dei Larry ma l'unica parte che mi sembra parlarne sia nel discorso di Micheal. Io ti odio sappilo. Voglio sapere cosa cavolo è successo di così grave. Sto continuando a farmi film mentali e questo non va bene. Ti odio.
Ora io ti saluto perché ti odio e ti meriti questa recensione di merda (perché sono troppo arrabbiata per farne una decente )

non ti preoccupare aspetterei una una vita per un tuo aggiornamento ❤️ Ti odio lo stesso però .

a presto sto xx  Wearewhoweare che ora ti odia .

17/09/14, ore 17:10

Ci sono, non sono morta, sono stata impegnata tutto il tempo. Recensisco velocemente e perdonami se sarà una schifezza, se sarà corta e se sarà piena di errori, ma tra tre quarti d'ora devo uscire ancora e devo pure farmi la doccia! Uccidimi!
Ma Louis per caso soffre di bipolarità? Continua a cambiare carattere con Harry: prima è uno stronzo, poi un cucciolotto e poi gli chiede di tornare a casa assieme. Sono contenta che abbia ammesso di non amare Aby, un bellissimo passo avanti per la storia (ma tanto già si sapeva, no?), solo che, poveretto, lo sta illudendo.
Mi piace moltissimo la definizione che hai dato ai tatuaggi di Harry, specialmente al "17black", sei stata molto originale e creativa, un qualità che apprezzo moltissimo. Anche perché sei riuscita a far coincidere tutto quanto, e avevi già pensato a tutto questo in Detention, davvero: complimenti.
E, OVVIAMENTE, sul più bello, arriva Niall a rovinare ogni cosa................(troppi puntini...) Tranquillo biondo, ti amo comunque, anche se hai rovinato una scena bellissima. "Non era nulla di importante". COSAAAA??? Nulla di importante? Louis, fottiti. E pure tu, Lou.
Perdonami per l'orribile recensione, cercherò di lasciarne una migliore al prossimo capitolo. A presto, Lou. Un bacione!

12/09/14, ore 17:12

Holaaaaa!! Prima cosa.. Il banner è Awwww!! Lol e la storia è ancora più 😍😍😍😍 ma ora sono in modalità "Cazzo Niall,sempre in mezzo alle palle stai?? Ti odioooo" si esatto l'ho urlato nell'esatto momento in cui ho letto la sua frase! Sapevo che Abby era solo un Dog e no,mi spiace,per quanto sia un attore bravissimo e per quanto lo adori in teen Wolf,qui non posso fare a meno di dedicargli tutto il mio disprezzo! Quindi Styles 2 the dog 0 perché Louis ama Harold e io ballo la samba e se non fosse entrato Niall si sarebbero spiazzati tutti e due dolciosamente come due muffir u.u lol (il paragone non è casuale) dioo adoro questa storiaaaa! Non sto scherzando,lol, per quanto detesti il giovedì visto che oramai ho ricominciato scuola ed ora il mio unico amore sono i weekend non posso fare a meno di aspettare con ansia il giovedì e non vedere l'ora che arrivi! 😍😍 quindi a prestoooo!! Un bacio grande Lud 💙💙💙😘😘😘😘

12/09/14, ore 04:33

PORCA QUELLA MAMMINA DI GNGN.
(ottimo modo ler iniziare una recensione c:)
Ma io dico?! Cazzo! Un calcio nella palle a Niall non glielo leva nessuno. Harry giuro che ti vengo ad aiutare. Coglione. Niall è ufficialmente diventato il personaggio che odio in questa fanfiction. Okay? Okay. Non può! N. O. N. P. U. Ò. Io lo odio. Lo detesto. Deve sparire, volatilizzarsi. Implodere, evaporare. Legalo a una sedia e tappagli la bocca con lo scotch, così i Larry si baciano, leggiamo il Larry sex tape e tutte siamo felici e contente! Yeeee! Che bello!
Oltre gli scherzi. Niall ti odio (: tanto tanto. È un odio molto profondo. Perché sta sempre in mezzo? Perché? La sua ship preferita si stava per baciare e lui cosa fa? Entra in camera e li blocca. Cazzo. Sopprimetelo.
Okay, no. Io amo Niall. Però tu me lo fai odiare, è colpa tua uu
Niall ti levo ad una sedia e ti metto nel mio armadio. Poi quando i Larry hanno fatto le loro cose e tutti ti danno per disperso io vengo, ti slego e mangiamo una pizza insieme. Sarai per sempre mio prigioniero. Chi non vorebbe un Niall in casa? È adorabile.
"A Harry non piace questa recensione"
Harry sì, concordo.
Niall io ti amo tanto ma no. Non dovevi rovinare un momento così.
Adesso che ho sclerato abbastanza per Niall possiamo passare anche a Louis.
Mi piace che non sia innamorato di Aby, mi piace tanto.
Io lo sapevo che lui amava Harry UuU però è scappato...cioè, ci sono rimasta un po' una merda.
Non doveva scappare...tutta colpa di Niall. Niall è colpa tua. I sensi di colpa ti divoreranno.
Il mio piccolo patato Louis stava per baciare il ragazzo con il Titanic al posto dei piedi, capisci? Eh? Louis William Tomlinson stava per baciare Harold (Harry) Edward Styles. E non è innamorato di Aby StoSulCazzoANoemi Coniglio. Per me è un coniglio. Poi Louis è un coniglio sottoforma di umano, Aby fa al caso suo.
Stava per fare la cosa che aspetto da 8 capitoli e niente. Niente. Poi ha visto Harry tutto bagnato e immagino gli ormoni. Harry bagnato, nudo, di fronte a te. Gay o meno te lo scopi comunque.
Poi le labbra di Harry sono proprio da 'Adesso te le consumo a forza di baci'. E quelle di Louis da 'Oh mio dio, svengo'. Almeno...per me che sono una Louis' girl e una Harry's girl è così :')
Chissà come sta Lou...io penso stia male. Cioè, ci sia rimasto male. E che da adesso ricomincierà a trattare Harry con freddezza o comunque non come adesso.
Bho...povero cucciolo.
Passiamo ad Harry.
Che bel personaggio. Sono sicura che anche lui abbia voglia di tirare un calcio nella palle a Niall c: Harry, ti aiuto io.
Harry adesso non rivolgerà più la parola a Niall e piangerà tipo tutte le notti. Perché anch'io lo farei!
La persona che mi piace da 4-5 anni mi sta per baciare e tu mi interrompi. Okay che non poteva saperlo però...poteva restare a cucinare. Poi il sugo si bruciava, no?
Povero piccolo Harry...davvero.
Mi piace l'Harry studioso, me ce lo immagino tipo troppo.
Niall fissato con la pulizia mi stava facendo morire. Poi ho iniziato a leggere del bacio e (gli stati di Miriam e gli scleri di Claudia) ho capito subito. Ho iniziato a piangere, ho preso il calendario e ho iniziato a bestemmiare tutti i santi.
Non è da bestemmia? No? No. È da calci nelle palle proprio.
Questa è la recensione più carina e delicata di sempre ^-^
No, non sei per niente dolce. No.
Però...mi hai nominata. OH MIO DIOOOO. HELP ME PLEASE. AAAAH. URLO. SCLERO. MUOIO. OKAY, BASTA.
MI HA NOMINATA AAAAAAAH. ADESSO LA MIA VITA INIZIA AD AVERE UN SENSO.
Evviva il capslock!
Io lo amo lol
Sembra che stia urlando...in realtà nella mia memte sto urlando. :')
Sono le quattro e mezza e io tra tre ore mi devo svegliare. Kill me please.
Oh, mi sono dimenticata di Georgia e Aby Coniglio.
Georgia secondo me accetterà. Me lo sento. Mi piace questo personaggio, se devo dirla tutta. È interessante.
Aby Coniglio (perché per me è questo il suo cognome) no. Non mi interessa sapere cosa pensa, non mi interessa sapere il rapporto che ha con Louis e non mi interessa della sua esistenza in generale.
Basta che Louis lo lascia, che si leva dai coglioni e va tutto bene c: e sono anche finite le minacce di morte per te! Yeee!
Dopo tutti questi scleri quotidiani direi anche che posso andare a dormire.
Addio!
-REAL LOVE xx
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 10:18 am)
(Recensione modificata il 09/01/2016 - 10:24 am)

12/09/14, ore 02:34

Hei bella bimbaaa.
No okay, non inizio con nomignoli stupidi che è meglio ahahah
Allora, prima di parlare del capitolo ci tenevo a dirti quanto sia stato un piacere per me incontrarti, soprattutto per il fatto che sei stata tu ad avvicinarti a noi e non il contrario e bo, stavo morendo ti giuro ahahah ti sarò sembrata anche molto timida, perché è così diciamocelo però ero tipo bloccata perché eri tu, ed eri davanti a me è sei bellissima e ti odio ahahah mi ero ripromessa di esprimere tutto il mio odio nei tuoi confronti e non credo di esserci riuscita molto tranne per quando ci siamo abbracciate, quante volte te l'ho ripetuto.. 20? Probabile ahahah spero veramente di rivederti ancora, magari la prossima volta ti dirò che ti amo, dipende tutto da te u.u
Allora, adesso parliamo del capitolo. Aspettati una lunga recensione (ma che novità eh?!) perché ho tante cose da dire.
Inziamo subito con i miei fantastici Larry (feelsss). Tu non puoi capire come sto in questo momento, ce' io mi ricordo dei Larry in detention, di tutto quello che è successo, mi sento come se stessi per scoppiare di felicità quando ci sono questi momenti Larry perché sono loro e sono perfetti e bo, muoio.
Ora ti cito una cosa che mi ha fatto davvero morire:

Ciò che aveva legato Harry e Louis era stato un legame troppo speciale e profondamente unico in ogni aspetto; qualcosa di irripetibile e che poche persone hanno l’occasione di provare.

Questa parte qui. Io, bo, non so che dire. Sei riuscita ad esprimere tutto quello che hanno provato, tutto quello che è successo in quelle righe ed è stato bellissimo leggerlo.

Louis che parla in quel modo ad Harry, pensavo che sarei svenuta ahahah Louis che fa frecciatine ad Harry, davvero? Ma awww.
Sai cosa mi ha colpito molto? Il fatto che Harry abbia sentito il bisogno di cercare una figura come Hemmings all'università. Questo fa capire come Harry sia rimasto comunque come l'Harry del liceo. Ovviamente esteticamente è cambiato, ma quanto è cambiato in realtà interiormente? Quanto è cresciuto? Non so ma io Harry l'ho sempre visto abbastanza insicuro cioè, sa che ha delle potenziale in tutto ciò che fa ma ha bisogno di qualcuno che glielo ricordi.
Poooi che altro.. ah si!
-potrei fare l'abitudine a venire qui anche tutte le sere sai? Però mi devi garantire una fornitura annua di muffin.-
- ah quindi ti interessa solo dei muffin? Pensavo venissi perché in questo bar ci lavora il barista più sexy di New York-
-E chi sarebbe?-
-io ovviamente-
Ce' tu mi vuoi proprio morta vero? Parliamo del fatto che probabilmente io avrei scritto tipo - si, effettivamente hai ragione, Michael è proprio un bel ragazzo- penso che se avesse detto una cosa del genere Harry l'avrebbe ammazzato. Non Louis ovviamente ma Michael, povera stella che non c'entra niente ahaha
Rullo di tamburi.... LIAM È STATO NOMINATO PER LA SECONDA VOLTA IN SEASON OF LOVE. Devi sapere che la mia per Liam è una vera e propria ossessione, ormai l'ho capito e me ne faccio una ragione però tu ne devi parlare di più, ti pregooooo anzi degli Ziam. Dimmi che arriverà qualche scena Ziam tu Prego ahaha
Comunque ho letto che non tarderà il momento in cui parlerà ancora di Liam OuO che cosa stupenda **
Ora parliamo di una cosa seria. I tatuaggi. Il modo in cui Louis ha descritto le rondini mi ha fatto innamorare ancora di più di quello tatuaggio (come se non lo fossi già stata ma shh) e il 17 Black. Donna tu sei un genio. Non mi sarebbe mai venuto in mente di ricollegarlo. Ma fammi capire, mentre scrivevi Detention avevi già in mente come sarebbe andato a finire il sequel e quindi anche di quelli scena? Ce' tu non riesci ad andare bene a matematica che è tutta questione di logica e memoria ma combini queste cose nelle tue fan fiction? I tuoi professori dovrebbero leggere ciò che scrivi, ti rivaluterebbero. Ora immagino la faccia dei professori a leggere la storia. Okay, no ahahah
Ora, il tasto dolente. NIALL.
Brutto pezzo di idiota che non sei altro ma cazzo! Harry non arriva, Louis non torna in cucina. Due più due fa quattro coglione! Ce' seriamente quanto è stupido? Quanto?! Odio profondo per quello ragazzo. Ma veramente veramente profondo (come dove arriverà Niall a causa di un mio pugno in testa per colpa di questa cazzata). Louis ha fatto tutto un giro per pensare di baciare Harry, ha detto delle cose bellissime. Era lì porca troia, si stavano baciando e che fa?! Spunta come un fungo 'Hei Louis hai trovato il bagno' gne gne, no però ha trovato un calcio nelle palle che gli arriverà da Harry.

Okay, mi calmo. Credo di aver sclerato abbastanza, è anche colpa dell'ora però.

Penso che Harry non perdonerà mai Niall,mai.

Okay, basta. Ci vediamo al prossimo capitolo Lou :) ma hai un orario preciso in cui aggiorni? No perché ero con Noemi e mi aveva detto che aveva controllato già se avessi aggiornato o no, io le ho detto che avrei controllato comunque e vedo che l'ultima fan fiction aggiornata è la tua e mi è preso un infarto e non voglio più prenderne ahahahha

Okay, ora vado davvero.
Un bacio xx
Claudia.

12/09/14, ore 00:23

PORCA PUTTANA TROIA EVA MISERIACCIA GIUDA ESCARIOTA INFAME VOLDEMORT E AFKKIYHHFDD NIALL DOVEVA PROPRIO ROMPERE I COGLIONI IN QUEL MOMENTO? DIO, STAVO PER SPARARE I FUOCHI D'ARTIFICIO! sei molto sadica Lou, troppo. MI DEVI ASSOLUTAMENTE UN BACIO LARRY, NOW! LO PRETENDO NEL PROSSIMO CAPITOLO! ormai abbiamo capito, e Louis ci ha confermato, che la storia Abouis(Aby-Louis) non è tanto importante come lo è stata quella con Harry, abbiamo capito che a Louis manca Harry, abbiamo capito che Louis vuole Harry ed Harry vuole Louis, non giriamoci troppo intorno... WE WANT LARRY BACK! Ho amato la scena del bar, la scena in camera di Niall, la storia (chiaramente inventata ma grazie per la precisazione HAHA) del 17Black, e niente amo i Larry. Voglio i Larry together, now. E voglio quelle informazioni su Georgia, c'mon! E' stato bello rileggere di Liam, non vedo l'ora che lui e Zayn tornino, in fondo anche loro facevano parte del gruppo aw HAHA sto ancora aspettando di sapere che è successo tra lou ed haz anni a dietro, eh! Ma anywaaaaay i capitoli sono sempre molto interessanti, scorrevoli, e niente la storia è fantastica ed anche la tua scrittura. Se magari tu facessi corsi di scrittura davvero, sappi che io ti seguirei sicuro haha. All the love .x

-E =) x

P.S.: una menzione speciale al banner MERAVIGLIOSO.
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:25 am)

12/09/14, ore 00:14

ciao Lou :)
ma nooooo daiiiii santissimo Niall!!!! ora dobbiamo aspettare una settimana per sapere la reazione di Harry e Louis al "quasi bacio".
la scena del bar è stata tenerissima, molto reale.. louis che gli annoda il grembiule e lui che lo chiama il "mio Lou"...la tenerezza *_*
sono curiosa di leggere i sentimenti di Aby anche se sarà destinato a soffrire. (quello che succede un po' a tutti quelli che decidono di prendersi "cura" di una persona distrutta da un grande amore) .
quando hai detto di aprire bene le orecchie e chiudere ogni cosa ho sognato al fatto che, siccome il capitolo è breve, tu potessi aggiornare prima di giovedì..che tristezza sapere che non è così :(
cmq a giovedì prossimo.. baci
p.s. harry che esce bagnato, con i capelli gocciolanti dalla doccia, è troppo per tutti noi! ahahahahahaahaha

11/09/14, ore 19:20

Oh si stavano per baciare siiii pero cavolo Niall rovina sempre tutto ahaha e poi perché Louis e scappato? Adesso che si erano un Po ravvicinati. Almeno Louis ha capito che non potrà mai amare nessun'altro come ama Harry e spero che lasci aby il prima possibile ahaha ma Louis doveva andare da Niall per via di Georgia ma e scappato quindi cosa ha scoperto su di lei? Al prossimo capitolo :)

11/09/14, ore 17:49

E' cominciata la scuola...che tristezza! Per fortuna ci sei tu con questo capitolo fluff Larry! Infatti non so veramente cosa dire perchè mi è piaciuto un sacco *-*, ma non voglio ripetere sempre le stesse cose. Comunque il finale mi ha spiazzato! Pensavo veramente che si sarebbero baciati D: Maledizione Niall!!! La reazoine di Louis però non mi ha stupito molto; nel senso che lo capisco. E' attratto da Harry appena uscito dalla doccia tutto bagnato...mmmhhh...ok...mi ricompongo haha; ci tiene al suo ragazzo...bla bla bla (conosci la mia opinione) Spero solo non succederà un casino adesso, confido in un pò di confusione e che tutto ritorni come prima. Anche se dubito. A meno che Louis si convinca che ama ancora Harry, lascia Aby e fa pace con i mostri del passato. Aiutoooo!
Questi "mini" capitoli pieni di avvenimenti mi incuriosiscono. Waaaa *-*
Alla prossima. Un abbraccio