Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
23/07/14, ore 23:03

Ehi Lou!
Hahahhahah io non ti ammazzo, stai tranquilla.
Ci sono rimasta di merda all'inizio perché pensavo che quegli con gli occhi azzurri ai fornelli fosse Louis hahah ma va bene lo stesso :)
Non so davvero cosa aspettarmi ora come ora.
Sono curiosissima!
Aggiorna al più presto.
-Le xx
P.s. Inutile dire che hai scritto molto bene questo capitolo, ormai è sottinteso.
Ciao 💕

23/07/14, ore 19:49

E poteva mancare la mia recensione? Ma certo che no! Questo primo capitolo mi ha davvero preso: mentre leggevo la prima parte ero tipo "Ma che sta succedendo? Perché Harry e Niall si stanno baciando?" E, beh, durante la fine stavo morendo! Louis Tomlinson e Harry Styles si sono ritrovati! Aiuto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
-Redtwist

23/07/14, ore 17:58

FINALMENTE!
Oddio non ci credevo più! AHAHAAHAHAHA
Comunque sia non vedo l'ora di leggerla tutta la storia, perché non sto più nella pelle!
Sei grande ♥♡♥♡

23/07/14, ore 17:51

Ciaoooo!! Oddio aspettavo questo capitolo,da quando avevo visto il trailer,e nell'attesa non ho fatto altro che rivederlo,ascoltando anche più
volte la canzone di Pink (justGiveMeAReason) immaginandomi tutta la storia.. E posso dirti che si,ti sto odiando ç_ç non puoi lasciarmi così.. Cioè IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDE!! Sto tipo sclerandoooo!! Capiscimi! non ti odio veramente naturalmente,ma ho bisogno del secondo capitolo. Visto che domani è giovedì...Pubblicherai domani :D (c'ho provato lo ammetto :() ahhaha da domani smetterò di aspettare il giovedì per TVD per aspettare un tuo capitolo,il martirio non avrà mai fine :O.. povera me e la mia ansia ahhahah!!!!
Parlando della storia.. Devo dire che i Narry mi hanno un po confusa.. Ma sono contenta che non stiano insieme,io li amo come amicizia,come amo gli Zouis,naturalmente,ma per quanto riguardo le "love story" shippo solo Larry, *-* belli loro. ahahah Se devo essere sincera,oltre a dirti che mi è piaciuta molto Detention,e che non so cosa aspettarmi da questa nuova storia,non so che dirti sinceramente parlando ahahha Anche perchè non c'è da dire molto in questo capitolo. Non sono una che giudica a primo impatto e devo capire bene cosa è successo prima,per arrivare a dare una mia opinione su Harry e il suo comportamento. Secondo me,non voleva soffrire per la distanza,ci stava una cifra male e per smettere di stare così ha tagliato tutti i ponti. Oppure non riusciva a perdonare Louis per la storia con Zayn?? Non so sinceramente. Ma Harry ci tiene,anche perchè si vede dalla sua reazione. E lo rivuole perchè d'un tratto vuole ricambiare vita per lui,solo per averlo visto e dal Trailer ci sta parecchio male,quando scopre del fidanzato di Louis,quindi si,lo ama ancora,su questo non ho dubbi. Il resto.. Bisogna vedere cosa accadrà tra i due piccioncini per capire meglio il tutto e poter dare un parere oggettivo. Ti prego,dimmi che avrà un lieto fine,almeno se così non fosse mi preparo psicologicamente.. Credimi,non potrei sopporterei di non vedere un lieto fine D: Odio le storie tragiche ahhah! Volevo chiederti: quanti capitoli ha la storia?
Beh.. per quanto mi riguarda,ti capisco,anche io ho avuto il debito in matematica D:.. Per fortuna però ho avuto il recupero a Luglio e l'ho superato. Anche se la mia professoressa voleva bocciarmi. Ma sono riuscita ad arrivare in quinto :D. Meno male,non avrei retto un'altra bocciatura. Una basta e avanza :D Beh.. Sono sicura che a te andrà bene!! Hai tutto il mio supporto morale,credimi :).
Ora ti lascio,ti ho assillata abbastanza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito *-* un bacione grande e a prestoooo!! Lud!!:DDDDD

23/07/14, ore 17:46

e finalmente ecco ciò che aspettavo jsddrfcre la trovo sempre più bella se devo essere sincera.Scusa se non ho mai recensito ma ti dico solo che ho amato Detention e la trovo perfetta AKXSDEEGHT. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.Sono felice che tu abbia continuato.Io A D O R O ciò che scrivi ahaha. Aspetto con ansia il prossimo capitolo,baci xx

23/07/14, ore 16:31

Hiii (ops)
Questa sarebbe stata la prima recensione se non avessi avuto dei problemi col wi-fi (fanculo)... comunque parliamo della storia che è meglio.Il mio piccolo Harry è cresciuto ed è diventato pure casinista *feels*. Mi è piaciuto il fatto che hai iniziato la storia con un pov Harry perché sono molto affezionata a lui sia come personaggio sia nella realtà. Il capitolo è semplice ma completo e questo buon inizio sarà d'auspicio. Mi fa ridere che hai messo Gio tra gli amanti occasionali di Harry hahahahaha sono certa che apprezzerà. Beh ti saluto e aspetterò il prossimo capitolo con ansia ahhhhhh
Bye da -persona che conosci ma non ti dico chi sono muahahahahaha

23/07/14, ore 16:13

Perché Harry non è a Glasgow? Perché non è diventato regista? COSA GLI E' SUCCESSOOO? Cosa ci fa a New York? (notizia buona solo per Niall, VERO? Mica a NY ci viveva Beth? VERO?). Perché si baciano i Narry? (*fangirla per i loro baci bellissimi*). Perché vive come un barbone in casa sua? PERCHEEEEE'??????
Okay, non è il caso di farmi prendere un infarto il giorno del mio compleanno, stasera ci sono le patatine fritte e la torta, quindi devo sopravvivere almeno un po', giusto per cedere al peccato di gola e finire all'inferno a causa di quello e di troppo gayeggiamento.
Sapere che Niall sta bene mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo, in questi mesi ho pensato al peggio! (corda attorno al collo, imbottirsi di farmaci, perché io sono ottimista). Be', diciamo che a parte sclerare, fingirlare e osannarti non si può dire molto di più di questo primo capitolo, anche perché tutto deve ancora cominciare ed è bellissimo sapere che Harry, appena ha visto Louis, senza neanche sapere se si è rifatto una vita, come sia diventato, lo consideri già un modo per dare una svolta. Be' Harry, fatti due ca**o di domande, se non ti sei più innamorato e quasi svieni nel rivedere Louis Tomlinson un motivo ci dovrà pur essere, NO, deficiente??? In realtà lo adoro, perché lo tratto così? Sarà l'euforia, o forse perché si sa che Harry non sarà più lo stesso che ho conosciuto in Detention.

E' stato un onore betare Detention, e sono contentissima che tu abbia scelto me, una sconosciuta che ha avuto solo la fortuna di seguire gli One Direction per conoscere questa storia meravigliosa. Se di questa storia riuscirai a farne un libro io andrò in giro a vantarmi, dicendo a tutti che ti ho abbracciato il giorno del concerto e che tu hai scelto ME (stile Pokemon). jasbuydioi.
Credo che l'inizio di questa storia sia il regalo migliore che potessi ricevere e, senza ombra di dubbio, il più originale.
Grazie Mille, Lou! <3
La tua Doppia B XD

23/07/14, ore 16:02

Yeeeee prima recensioneeeeeeeeee✌️✌️✌️ Ci rincontriamo proprio col botto come
Louis ❤️
Allora sono stra felice che tu abbia aggiornato adoro Detention e adoreró sicuramente Season of love( sarà perché a il nome della mia canzone preferita?chi lo sa) comunque passiamo al capitolo.
Si è vero mi hai distrutto Harry. Cioè dove è finito il mio dolce e teneroso e adorabile Haz? Chi lo sa!
Quando ho letto del sequel speravo in un rincontro dei Larry stile proggettiamo una spettacolo insieme a Broadway e rinnamoriamoci... Ma non è stato così e mi sento un po' giù o forse no . Dipende dai punti di vista ahahha. I Narry personalmente non sono una fan di questa coppia ma questo strano rapporto me lo devi proprio spiegare ahahh
ora ti saluto a presto xx
wearewhoweare
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 04:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]