Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

30/08/14, ore 14:43

Umm... che dire?!
Finalmente era ora che Harry pulisse casa eh a hahaha ancora non capisco perché niall e Harry si baciano quando si salutano se non c'è nulla tra di loro :')
Muahahahahaha non farò supposizioni ne ipotesi ;) così non potrai farmi crollare i miei amatissimi castelli u.u
In questo capitolo niall ha fatto bene a dire di non illudersi, e penso che niall sia davvero buono di cuore per aiutare una persona che non conosce.
E volevo chiederti una cosa :)
Io Michele lo immagino come Michael dei 5SOS... e vorrei sapere se tu hai un immagine chiara di Aby, magari se mi daresti il nome di un attore o cantate (o anche di chi hai preso ispirazione) in modo che posso farmi una idea migliore di quella che ho.
Se no poi mi immagino i personaggi come dei Slander AHAHAHA
non vedo ora di giovedì prossimo :)
Debby Payne Mayne

Ps. Ziam Mayne è come dire Larry Stylinson :') solo che si tratta dei miei adorati Ziam ^.^

29/08/14, ore 21:36

My Lord, essere di Roma è sempre cosi cool! Non solo è la capitale, ha dei monumenti meravigliosi, gente e accento stupendi, ma anche i raduni! La amo sempre di più! Avrei voluto partecipare al raduno del compleanno di zio Liamo. Spero sia andata bene, chissà che avete fatto. Piacerebbe anche a me incontrarti poi...
Anywaaaaay... OH YEAH HARREH, VAI COSI! GO HARRY! PORCO VOLDEMORT(?) QUANTO LO ADORO! si sta risvegliando, sta cambiando, riformando la sua vita, OH YASSSSSS! E tutto grazie a LouLou awww HEHEHE neanche Louisello bello (?) riesce a resistere ad Harry!! e lo sa!! ma tanto non staranno mai abbastanza lontani da poter scappare dai suoi sentimenti MUAUHAHAHAHAAHAH (vero?), e si vede dal fatto che adesso Tommo è il nuovo insegnante di Styles (vero? VERO?) MUAHAHAHA FANCULO LOUIS, TORNA DA HARRY! ADESSO! OKAY? OKAY. Aby, ti vogliamo bene(?), ma SKS Lou è di Haz. Ci sono solo Lou ed Haz, Haz e Lou. Punto. Anche se intuivo che questo primo aiuto di Louis è da amico - PER ADESSO, anche se TUTTI sappiamo che in fondo Louis ama ancora Hazzino bello(?)-. Nello purtroppo ha ragione! sono dalla sua parte, lo adoro come sempre, e adoro Beth, e i Neth, e i Narreth(Niall-Harry-Beth) awww.
Ma scusate, questa Georgia gia la adoro!! Mi piace gia solo per il fatto che canta HAHA non vedo l'ora di conoscerla meglio *-*
Ah, una menzione speciale per quelle STUPENDE descrizioni di New York e il mondo della musica. Esattamente quello che penso io, di entrambi. Sono tipo 14anni che amo la musica e la studio, sia da autodidatta che non, e non si finisce mai di imparare. E poi New York ahhhhh la città che non dorme mai, la gramde mela, è veramente un'avventura stare li, un continuo CARPE DIEM, per questo la amo; poi ha Broadway, che è uno dei miei sogni più proibiti. Really congrats Lou Rowling (?), continua cosi!! Però sei davvero TROPPO sadica, vogliamo tanti larry e sesso larry e fluff larry e larry larry larry LARRY! OKAY? OH LARRY. Si sto male lo so, e le mie recensioni (dallo stile unico secondo te HAHA) lo dimostrano. Anywaaaaay see u soon, lots of love xx
-E =) x
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:14 pm)

29/08/14, ore 17:56

Hey, mi sono appena resa conto di non aver recensito gli scorsi capitoli, sono pessima, quando leggo sul telefono mi dimentico sempre di recensire da pc, adesso però sono tornata in possesso del mio bel telefono, dunque tornerò con le mie recensioni, spero ti piacciano i papelli, haha :)
Ma bando alle ciance e veniamo al capitolo, ti avevo lasciata con la mia ultima recensione in cui ti dicevo che secondo me hai tutte le possibilità affinché un giorno possa ritrovarti sugli scaffali della mondadori, e più vado avanti più sono convinta delle mie parole, eri già partita bene dal primo capitolo e i capitoli successivi mi stanno davvero dando la conferma che un giorno potrei stringere fra le mani un libro con su scritto il tuo nome. E si penso anche che ti meriti un fandom, le Detentioners, questo nome piace anche a me, :)
Sei davvero brava, quello che poi più amo del tuo stile sono le descrizioni, qui ad esempio hai descritto perfettamente la città di New York, proprio come me la immagino anch'io, con i suoi caotici rumori, le luci che non si spengono mai e la metropolitana, con i suoi artisti di strada e i graffiti sui muri, sei riuscita perfettamente a farmela immaginare. Un'altra cosa che amo del tuo stile é come riesci a coinvolgermi, capitolo dopo capitolo le cose si fanno sempre più interessanti ed io non posso fare a meno di farmi tanti filmini mentali, avevo persino pensato che il Prof. Fitz (per caso è lo stesso di PLL?) fosse il nuovo fidanzato di Louis, poi invece si è scoperto che è fidanzato con un certo Aby, okay quello è stato un colpo al cuore, sappilo ù.ù La scena iniziale di questo capitolo descrive poi appieno quanto Louis possa fare bene ad Harry, è bastato davvero poco per farlo rifiorire, se continuiamo su questa strada potremo anche avere l'Harry forte e determinato di Detention , speriamo! Altra cosa, i Narry, credo che siano la cosa più bella e dolce che abbia mai letto, la scena dei fogli nello scorso capitolo mi è proprio piaciuta devo dirtelo! Niall poi senza nemmeno parole riesce a capire tutto ciò che capita ad Harry, e questo succede solo ai grandi amici, amo troppo questa bromance.
E no, non ho detto: "VAFFANCULO NIALL! NON È UN FOTTUTO GESTO D'AMICIZIA, OKAY? OKAY! VAFFANCULO ANCORA". Haha, anzi lo capisco anche, semplicemnete non vuole che Harry si illuda troppo, ve non odio nemmeno Louis, visto che avrà le sue ragioni per comportarsi cosi, fin'ora in questa storia non ho trovato nessuno da odiare, haha
Comunque spero tanto in questo nuovo inizio di Harry, che sta finalmente tornando a rimboccarsi le maniche dopo due anni, grazie anche Louis che non è il suo professore, ma si trova nell'alula di Harry, potrebbe essere l'assistente del professore? Un coordinatore di classe? Tanti filmini mentali, haha, okay mi fermo qui perchè ho già scritto un papello, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, Lou (ebbene si abbiamo lo stesso soprannome, haha, ho iniziato ad usarlo da quest'estate e da allora mi firmo sempre cosi), x.
PS. Ah, quasi dimenticavo in bocca a lupo per gli esami! :)
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 06:00 pm)

29/08/14, ore 14:17

bellissimo cm sempre e cmq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
scrivi benissimo e spero che accada presto qualcosa tra i Larry XD
ciao ciao xx

29/08/14, ore 12:08

Cioè, non puoi farla finire così, io non ce la faccio ad aspettare una settimana 😭
Io bho, amo questa storia, amo come scrivi 😍😍
E non vedo l'ora di leggerla tutta 😍
A giovedì prossimo 👋👋❤❤

29/08/14, ore 00:47

Ciao! Ho letto il capitolo in spiaggia e ho scritto la recensione su un foglio per non dimenticare nulla :) non resisto haha
La scene iniziale dimostra quanto Louis faccia star bene Harry; prima era triste, cupo, disordinato...ora è come rinato! Oh l'amour...<3 (inizialmente Pensavo fosse stata Beth haha che brava Donna di Casa che è il nostro Piccolo Harreh!)
Adoro Niall per questi motivi: 1) ha capito subito il motivo della felicità di Harry
2) la frase:" Perchè solo lui sa renderlo tale (felice)" aaawww anche Niall è un Larry shipper come noi haha
3) si preoccupa per Harry. Nemmeno io voglio che soffra; altrimenti sto in ansia per una settimana, fino alla pubblicazione del capitolo successivo. D:
Harry è cosi cucciolo! Non vuole intromettersi nella relazione tea Louis e Aby pur di renderlo felice. Trovo sia molto maturo in questa parte. Sono fiesta di lui. ( comunque solo per informazione...se Qualche Volta Gil scappa Qualche Mossa azzardata, es. baciare Louis, nessuno si arrabbia qui)
La frase finale del paragrafo! È così reale! Io credo veramente in loro nella vita reale e questo riferimento dei tatuaggi di Harry è Louis (nave e bussola), mi è piaciuto molto.
Speravo che trovandosi alla Reynolds sarebbe andato da Louis. Così è stato, ma non è successo molto. Speravo in un bacio, contando la vicinanza hehe. Uffiiii
Non solo Harry spera che Louis sia il suo professore di pianoforte; peró, leggendo il finale...lo è veramente?! Ti pregooooo!!!
sei pure cattiva, Perchè nell'angolo autrice hai inferito!!
la frase di Niall:" Prego il cirlo che Louis si decida in fretta a tornare con te..." Che forte haha (pregherò anche io stanotte haha)
Beh, buona fortuna per l'esame! Spacca ** ****!
Bye bye

(Recensione modificata il 29/08/2014 - 12:52 am)

28/08/14, ore 22:29

Ciao Lou,
Come al solito sono qui a recensire i tuoi capitoli. Prima di passare al capitolo di oggi vorrei puntualizzare una cosa che vorrei fosse chiara. Non so se ti ricordi, ma nella scorsa recensione io ti avevo scritto che dopo quel capitolo Harry era nettamente diventato il mio personaggio preferito.. Tu mi hai subito risposto che tutti odiamo Louis e che lo consideriamo lo stronzo di turno, e che non riesci mai a farci odiare Harry e in più che sicuramente dopo che scoprirò ció che ha fatto Harry a Louis smetterò di pensare a lui come il mio personaggio preferito. Da tutto questo hai fatto trasparire che dunque il tuo personaggio preferito è Louis, ma è normale si possono avere opinioni diverse. L'unica cosa che volevo sottolineare è che io non considero Louis come lo stronzo di turno, naturalmente non sono stata d'accordo con alcuni suoi comportamenti in questa ff, ma questo non vuol dire che lo consideri tale. Ho amato il suo personaggio in detention e continuo ad amarlo tutt'ora. Questo non toglie che anche se scoprirò questa cosa grave fatta da Harry e evidentemente mi incavolerò tantissimo con lui, rimarrà nonostante tutto il mio personaggio preferito.. Perché semplicemente mi immedesimo troppo nei suoi modi di fare e nei suoi pensieri.. Si comporta come farei io e mi piace tutto questo, perché è difficile che io trova un personaggio in ciò che leggo che mi rispecchi :)
Detto questo parliamo del capitolo di oggi. Sono contenta di vedere Harry così motivato a prendere le redini della sua vita e fare qualcosa per migliorarla. Anche se sono d'accordo con ciò che gli ha detto Niall, perché da buono amico vuole evitare di farlo illudere e quindi di farlo soffrire. Ora chissà perché Louis è nella classe di Harry.. Magari ha cambiato idea e sarà il suo professore? Oppure no. La mia amica è convinta che il professore di Harry sarà Aby. Vedremo. Per quando riguarda il nuovo personaggio di Georgia mi piace molto. E spero che Niall la riveda al più presto, la vorrei conoscere meglio perché mi incuriosisce molto.
Alla prossima settimana.
Baci, Ale.

28/08/14, ore 21:48

Ciao Lou:) oggi puntualissima...
cosa ci fa Louis nell'aula? Semplice sostituisce Aby! Me lo sento, è Aby il professore di Harry! Dalla descrizione era Derek ! (Il mio Derek!ahhahaha) cmq Harry che fa battutine a Louis ..:un mito!!! Ahahhaha
Questa volta mi soffermo su Niall, personaggio che adoro, e già con sole due frasi penso di essere #teamGeorgia ...niente Beth non mi piace !!!! Voglio vedere Niall che salva la tipa che lo fa innamorare ecc *_* <3  lo so che lo metterai davanti alla scelta Beth / Georgia!!! Ahahahhahaha certo che tra i due litiganti il terzo che gode posso essere anche io se vuoi ahahahahhahahahahahahahah :D
a giovedì prossimo :)
la sempre presente, Niki :)

28/08/14, ore 19:44

Eccoti!! Ti informo che ho appena finito di leggere "colpa delle stelle" e che subito dopo nel vedere il traile (dovevo vedere di nuovo la "scena" del "dimmi una bugia" dopo un libro cosí triste ci stava qualcosa di dolce) ho trovato guardandolo le frasi che dicono i due protagoniste del libro "Okay" che sarebbe il loro "per sempre" quindi volevo chiederti se avessi messo lo la citazione del libro,o fosse una frase tua.. 😅 tanto per sapere,perchè mi ha incuriosito molto 😄😁 per quanto riguarda la storia: Harry ha riscoperto il suo lato igienico/umano per la felicità di Niall ahhahaha Anche se non se me è accorto ha incontrato The dog! Vero?? Io credo di si xD era il tizio moro con gli occhi blu!! Louis secondo me non è un pochino innamorato di Harry.. È totalmente innamorato e attratto sessualmente da lui,solo che NON l'ammetterà mai il babbano orgoglioso!! 😒😒 Per quanto riguarda Georgia.. Sinceramente non ne ho la minima idea,peró Niall ne sbra attratto.. Sbaglio?? Bah! Io aspetto con ansia la scena del trailer!! 😭😭 me ne sono innamorata 😍😍😍 non ci posso fare nulla 😣 la mia idea su Louis nell'aula è : 1)ho stava aspettando "the dog" 2)ha deciso di fare lui il corso sapendo della presenza di Harry.. Mi aggrada di più la seconda!! Incrociamo le dita 😜✌️ Per il resto.. Ti detesto perchè mi lasci sempre con l'ansia per una settimana.. Non è certo ti adoro per aver scritto la storia, ma tu devi pensare il contrario così magari mi spoileri un po'.. Ti faccio gli occhi da cucciolo!! Ti ho convinta a dirmi qualcosininainaina?? Daiii!! 👏😍😍😢😢💙💙💙💙💙💙💙 un bacio Lud! 😘😘👬(i larry) 🐺(the dog)

28/08/14, ore 18:37

ALLORA
SENTI
MO DEVI CAPIRE CHI SONO DA SOLA NON TE LO DICO ((GNE GNE ))
1. MORTACCI TUA HAI FATTO DI SOLO DU PAROLE A LOUIS IO TI STERILIZZO OK? OK
2. GEORGIA ME LA SONO IMMAGINATA COME LANA DEL REY BOH NON SO PERCHÉ MI ISPIRAVA TROPPO W LE VIRGOLE MORTE AMMAZZATE
3. MA PERCHÉ CAZZO NIALL E HARRY CONTINUANO A BACIARSI IN BOCCA CAZZO PERCHÉ PERCHÉ DIMMI PERCHÉ NON È UN GESTO D'AFFETTO OK? IO LA MIA MIGLIORE AMICA NON LA BACIO IN BOCCA E MO DEVI SPIEGARMI IL PERCHÉ
4. HARRY È UN BASTARDO TE L'HO GIÀ DETTO E LO ODIO DEVE SCHIATTÁ PERCHÉ È NA TROIA ((Ha imparato da una certa Tomlinson))
5. VADO SU FACEBOOK A TAGGARTI E SCLERARE PERCHÉ COSÌ SONO TRASGRY XDXDXDXDXD HIHI

ps. Tu e giorgia siete l'amore ciao.

28/08/14, ore 17:11

Che CI fa Louis nell'musical di musica se non è I'll professore? O Harry ha sbagliato aula oppure Louis gli ha mentito o sta sostituendo I'll Prof,possibile? Quando Harry VA da Louis pensavo che gli sarebbe saltato addosso ahaha e vogliamo parlare di come harry è cambiato? Prima Era disordinatissimo poi è arrivato Louis con la sua proposta e è cambiato,ha messo in ordine e si è anche tagliato i capelli. E vogliamo parlare della. Chiacchierata con niall? Louis sará sempre la bussola di Harry colui che lo guida nelle sue scelte ,la bussola che guida la nave awwww è il pezzo che preferisco del capitolo.Aspetto il prossimo capitolo e spero che si scoprirá perche Louis è nell'aula di Harry ed anche qualcosa sul perche si sono lasciati. :)
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 05:24 pm)

28/08/14, ore 16:03

Mi hai fatto venire voglia di andare a New York, ora mi paghi un bel viaggetto nella Grande Mela, dannazione!
Ehi, certo che Louis ha proprio un bell'effetto su Harry, l'ha trasformato in una colf provetta, regalami una Harry sguattera, stile Cenerentola, ti prego! Sto delirando, quindi è meglio passare alla parte seria.
Mi piace vedere questo Harry deciso e motivato che prende in mano le redini della sua vita e, andrò controcorrente, ma Niall si è dimostrato più amico dicendo ad Harry quella frase che piuttosto facendolo illudere. E Niall che vuole rivedere Louis? Oddio, VOGLIO QUEL CAPITOLO, SUBITO! So già che lo amerò da impazzire, me li sto già immaginando... abadhhfghj
Quanta tensione tra i Larry e no, so che sei troppo sadica e quindi non mi aspettavo il bacio così presto, andiamo sarebbe troppo irreale e avrebbe perso di credibilità.
Niall e Harry supereroi che salvano questa misteriosa Georgia, vuoi vedere che Niall e Beth l'adottano? lol, la smetto.
Ma... Louis? Ha deciso comunque di essere l'insegnante solo per Harry? Sette giorni, ce la posso fare.

Ho trovato qualche errore:
- una ripetizione "saresti disposto a rinunciare a rinunciare"
- "fino in mondo" invece di "fino in fondo
- "sul quel palcoscenico"
- "mezzo'ora" invece di "mezz'ora"

La storia è sempre bellissima, stanotte ho pure sognato che facevi la stronzetta e alla fine ci lasciavi a bocca asciutta perché dovevi scrivere un sequel di Season of Love, avevo pure sognato il titolo ma non me lo ricordo, mi sento così disagiata certe volte! A presto, Lou. Un bacione!

25/08/14, ore 20:47

Hey!
Allora inizierei con il dirti che FORSE ti odio un po' di meno. Forse. Dipende da come sarà il sesto capitolo, mh. Spero vivamente per te che sia bello anche perché il 29 ti vedrò e ti potrò uccidere senza problemi.
Però Louis farà di nuovo star male Harry...lo so.
E poi io ti odierò sempre di più.
Perché vuoi far illudere Harry? Perché?
Poi sta male lui e sto male anche io, capisci?
Ho visto il video Larry che hai pubblicato... e ti odio! Mi hai fatto piangere tutte le lacrime che avevo in corpo.
Non so più cosa scriverti...
Quindi, al prossimo capitolo!
-REAL LOVE

25/08/14, ore 19:42

ciao Lou:)
questa settimana sono in ritardissimo per la recensione, ho letto il capitolo giovedì naturalmente, ma dal cel mi viene difficile recensire:)
inizio dicendo che la mia amica (con cui commento "xlouiswendy" ) inizia a odiarmi, come un po' tutte le harry's girl e molte larry. loro sono tutte arrabbiate con il personaggio di Louis, perchè tiene a distanza Harry, ma non riesco a capire perchè io invece comprendo quello che fa...capisco che i larry sono i larry, ma Louis è una persona ferita che ha sempre "aspettato" Harry e tutte le decisioni che lui prendeva e che condizionavano la loro vita insieme... adesso lui ha solo deciso di andare avanti per non essere ferito di nuovo, Aby gli sta vicino senza fare troppe domande, e lui cmq gli vorrà bene proprio per questo, perchè c'era quando non c'era nessuno. (piccola parentesi- ho visto in un video che per Aby ti sei ispirata a "Derek" di Teen Wolf, forse per questo lo amo! ahahahahahah- fine parentesi ) dicendo questo non vado contro Harry perchè cmq le reazioni che sta avendo sono giuste, come il fatto che Louis doveva essere più sensibile nel dirgli che aveva un ragazzo, o quando Louis ritorna a cercarlo e usa come scusa il piatto che gli aveva consigliato e harry fa il geloso domandandogli se il "fidanzato" fosse d'accordo...mi sono piaciuti tantissimo i dialoghi, ma continuo ad essere a favore di Louis perchè alla fine si vede che ancora ama Harry e che lo vuole aiutare a non arrendersi, infatti  ha fatto di tutto per rivederlo e parlargli, soprattutto quando harry preso dal panico ha iniziato a trattarlo come un cliente qualsiasi..(dovevo farmi una foto per immortalare la mia faccia mentre leggevo quella parte ahahahahaah)
 Larry a parte, hai inserito Beth... Beth... beh tutti ameranno Beth, ma io non riesco a staccarmi da Niall finzione/Niall realtà, dunque sono gelosa .. ahahaahah..NON POSSONO APPARECCHIARE INSIEME LA TAVOLA E DORMIRE ABBRACCIATI NELLO STESSO DIVANO !!!! ahahahahahhahahahahahaahhahaahahahahahahah
finisco dicendo che sarebbe bello se aggiornassi 2 volte a settimana, ma magari si potrebbero creare tutti quei problemi che hai detto. devo dire che non è male aspettare con ANSIA il giovedì, visto che cmq sei molto puntuale, e poi così la storia dura di più:)
a presto, baci Niki :)

23/08/14, ore 13:39

Allora. E' la quinta volta che cerco di lasciarti una recensione ma qualcuno lì su è contro di me. Okay, cominciamo da capo.
Penso tu abbia capito che sto lasciando questa recensione adesso perchè Dio è stato fino ad adesso contro di me e il fatto che ti volessi lasciare la mia solita recensione.
Alooora, parliamo del capitolo.
Inizia con Harry che nel bar senza neanche rendersene conto va verso di Louis per prendere la sua ordinazione. Ora, io immagino il sorriso che tu hai descritto e mi si stringe il cuore perchè si capisce che Harry sta male, che è distrutto e bo, non riesco a vedere il suo personaggio così. Lo ricordo in Detention, lui era così sicuro, così determinato. Sapeva che sarebbe andato alla Clifford e ce l'avrebbe fatta e invece adesso si trova in un bar perchè si è arreso, troppo presto probabilmente.
Da quello che si è capito negli scorsi capitoli fino ad adesso è che Harry e Louis si sono lasciati praticamente subito, perchè se Harry gli sta raccontando degli esami che ha dovuto affrontare il primo anno significa che loro hanno litigato prima. Ora quello che mi sto chiedendo è: perchè hanno litigato? Se Louis ci sta così male e vuole assolutamente sapere la verità e Harry non gliela vorrebbe dire anche se alla fine comunque gli dice di aver lasciato la Clifford e gli dice anche il motivo. Però non capisco. Louis lo aiuta. Perché? Prima si ripromette di lasciarlo stare e poi lo aiuta e gli propone di andare all'università dove si trova lui. Io davvero non capisco. Cioè sì, capisco perfettamente che lui sia confuso o che voglia rendersi utile perché comunque Harry è stato vicino a lui quando ne aveva più bisogno e adesso vuole farlo lui ma secondo me è un altro il motivo. Louis lo ama ancora. Ama Harry e non ha mai smesso come Harry non ha mai smesso di amare lui. Sono sicura che prima o poi si rimetteranno insieme anche perchè il sequel si chiama "Season of love" e per adesso l'unico amore che ho visto è tra Niall e la stupenda Beth che penso proprio che imparerò ad amare. Amo la sua personalità e amo anche l'amicizia che ha con Harry. Mio dio se la amo.
Comunque per quanto riguarda la cosa del pubblicare più capitoli alla settimana non mi sembra il caso. Cioè magari potresti tipo pubblicare il capitolo il giovedì e una volta al mese a sorpresa invece di pubblicare un capitolo ne pubblichi due. Potrebbe essere una cosa carina ecco..
Comunque fosse per me aspetterei anche un intero mese per leggere questa fan fiction perchè LA ADORO. Seriamente.
Ce la farò a pubblicare questa recensione? e chi lo sa?!
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un bacio xx
_thisisreallove_