Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

05/12/14, ore 10:19

Ciao Louu!
Come va? Sto vedendo uno strano film su gli angeli e sono mooolto confusa quindi non ho idea di cosa scriverò perché non capisco più niente AHAHAH okay, sto bene, okay.
Allora il capitolo inizia con Harry che già sente la mancanza di Liam e anche io, mi manca terribilmente ma non importa.
Arrivato a casa però ecco Louis che piange e trema ed io sono andata letteralmente nel panico. Ero convinta che fosse successo qualcos'altro però poi effettivamente ho pensato che non ci potesse essere niente di peggio di quello che gli è successo.
Niall che si preoccupa per loro comunque è stupendo, ce' era normale che si preoccupasse per loro però io lo trovo adorabile comunque ((non perché è Niall nono)).

Ora ti cito una parte che mi ha fatto morire:

- Ricordi cosa ti promisi al liceo? - iniziò Harry.
- Non mi avresti mai lasciato - terminò Louis.

già il fatto che stessero sdraiati sul divano insieme mi ha fatto morire perché mi ha ricordato Detention (che mi manca moltissimo anche se questo è il sequel e che probabilmente andrò a rileggermi) ma in più tu metti tutti questi collegamenti con la prima parte della storia e ti odio per questo perché io muoio nei miei feels okay? Okay, andiamo avanti.

Da lì si scopre che Aby ha parlato in quel modo ad Harry il che mi è sembrato davvero troppo strano perché pensavo di averlo inquadrato abbastanza come personaggio. non pensavo che avrebbe reagito in quel modo alla scoperta di Harry però poi ci ho pensato meglio. Effettivamente Aby mi è da sempre sembrato una persona molto gelosa perciò era abbastanza normale che reagisse in quel modo no? insomma cosa faremmo noi se la persona che più abbiamo amato nella nostra vita e che continuiamo ad amare ci lasciasse e poi scoprissimo che conosciamo anche la persona per cui ci ha lasciato e che lui ha definito il suo vero grande amore? probabilmente anche io gli avrei sbroccato e poi gli avrei chiesto scusa ma lo avrei fatto comunque e non me ne sarei neanche pentita perché mi sarei sfogata almeno un po'.

Ecco un'altra parte di cui bisogna parlare ASSOLUTAMENTE:

- Hai finito di importunarmi mentre dormo? - scherzò Louis.
- Per adesso sì - e sfregò delicatamente il suo naso contro quello del ragazzo. Poi gli porse una mano e questo l'afferrò per alzarsi. Si ritrovarono uno di fronte all'altro, in piedi. Harry accarezzò i capelli del moro, che intanto guardava in sù, verso di lui. Indossava soltanto il maglione di Harry, che era talmente lungo da arrivargli a metà delle cosce; i piedi invece erano coperti da calzini bianchi. Era così dolce vestito in quel modo che Harry non riuscì a trattenersi dal prenderlo in braccio e sollevarlo a mo' di sposa per portarlo in cucina.

Niall guardò la scena teneramente e promise a sé stesso che avrebbe fatto tutto il possibile per aiutarli.
- Dovreste sposarvi - commentò Niall.
- Lo faremo presto - disse Louis, stringendo la mano di Harry. Potrebbe risultare affrettato rispondere con così tanta sicurezza a quell'affermazione, visto ciò che stava accadendo ad Harry e Louis e dato il modo in cui qualcuno stava provando a rovinare la loro felicità. In fondo chi aveva la certezza che sarebbero usciti incolumi da tutta questa storia?

Eppure loro non avevano avuto comunque esitazione: sapevano che il loro amore sarebbe stato più forte di tutto.

Alloooora. non so da dove iniziare perchè queste poche righe sono piene di tutto. Parliamo di Louis vestito in quel modo? me lo immagino sul divano con quel maglione così lungo per il suo piccolo corpo che gli arriva a metà coscia, poi me lo immagino con tutti i capelli in disordine per essersi appena svegliato e Harry che lo prende in braccio e lo porta in cucina ma soprattutto Niall che gli dice che dovrebbero sposarsi e loro che dicono che lo faranno presto. IO DICO NO A TUTTO QUESTO.
Lou mi devi dare almeno il tempo di altri venti/trenta capitoli per prepararmi a quel momento e ovviamente devi avvertirmi perché io non posso farcela okay? NON POSSOO.
AAAAH I MIEI LARRY.
Ora arriviamo alla fine. Georgia.
Io non l'ho mai amata così tanto. dopo aver raccontato tutta la storia mi è sembrata così vulnerabile ma allo stesso momento così forte. Amo troppo quel personaggio Lou e non vedo l'ora che inizi a far parte costantemente delle vite di tutti soprattutto della vita di Niall perché li amo già.

Vado a recensire il prossimo capitolo. scusami se lo sto facendo solo adesso ma il mio computer non me l'ha permesso prima e le recensioni per la tua fan fiction le scrivo solo dal computer perché è più comodo e riesco a scrivere molto di più.

Un bacio xx
Claudia :)

04/12/14, ore 14:15

E bo, io quasi muoio leggendo questo capitolo.
Il fluff onnipresente mi ha completamente fregato i feels rendendo il capitolo qualcosa di incredibile ma so che non durerà molto questa piccola pausa da qualche catastrofe -anche se lo spero- nonostante i nostri Larry ormai credo siano pronti a tutto.
La parte con i bimbi del conservatorio è stata stupenda così come il tramonto su quella specie di piazzetta, leggere dei Larry che fantasticano su un futuro compreso di tanti bimbi è qualcosa di troppo fluffoso (?) e se teniamo conto anche del "Non ti amo" di Louis posso morire in pace aw.
Poi ancora Louis che ammette davanti ad Haz la sua idea di volere una famiglia tutta loro e di voler sposare Hazza NO OMG MI SUICIDIO IN UNA NUVOLA DI ZUCCHERO FILATO ADDIO.
Okay la smetto di fangirlare su questo capitolo, sappi che amo il modo in cui scrivi ed amo la tua storia.
Ciao splendore. xx
-Cuffola.

30/11/14, ore 22:58

Oddio la mia glicemia é a mille. Mi hai fatto venire il diabete. Sono troppo dolci! Meno zucchero! Scherzo, amo le cose dolci. Il secondo lavoro di Louis>>>>>>. Anche io voglio insegnare ai bimbi! Magari non piano o qualche strumento, ma lo farò. Amo questo capitolo.

30/11/14, ore 13:34

Sono felice che Harry abbia saltato la lezione di O'Connor (così suona più professionale hah), in questo modo ci sono stati più momenti fluff dei nostri Larry.
Byron si è scusato, non me lo aspettavo.....un punto per te! haha  Mi piace l'Harry "aggressivo" per il suo Lou. aaaawwwww
I miei Larents! Oh mio dio! Sono troppo belli. A volte me li immagino anche nella reltà con dei figli, soprattutto quando è capitato che dei bambini sono saliti sul palco e Harry o Louis li prendevano in braccio......i loro sguardi erano l'amore fatto realtà!
Troppo bello questo capitolo! Tutti quei momenti romantici e pieni di amore mi hanno fatto tirare un sospiro di sollievo. Soprattutto la frase conclusiva del capitolo che dice che nessuno riuscirà a dividerli.
Però Ho un domanda: Quando Harry dice che è il turno di Louis di dire una buagia, si riferisce alla favola.....non al fatto di sposarsi? E si sposano davvero? Ti pregooooooo!!!!! Siiiii!
Il discorso di Louis quando ricorda dei momenti passati della loro vita al liceo, mi ha fatto comuovere! Tu sei sempre bravissima a scrivere!
Mi dispiace che hai preso questa decisione a causa del calo delle recensioni. Ti capisco e capisco sia deludente. Spero aumenteranno, perchè te lo meriti. Come ho già detto qua e anche altre volte, sei bravissima e meriti tante recensioni e tanti complimenti......anche se a volte ci fai penare con l'angst! hahah sto scherzando!
bye bye

30/11/14, ore 12:00

I Larry che pensano ad avere dei bambini è dolcissimo e poi Louis che gli dice che vorrebbe avere una famiglia e sposarlo awwwww. Quando Louis ed Harry erano in mezzo a tutti quei bambini è stata la scena più bella s dolce di sempre. E per quanto riguarda aby mi sono convinta che non è stato lui ma allora chi?? E poi sono curiosa di sapere come andranno le cose con Niall e Georgia e spero che presto parlerai anche di Liam e Zayn. A presto :)

30/11/14, ore 01:29

Maria io esco.
No.No e no.
Ma cazzo no. Non posso aspettare due settimane, a stento ce la faccio ad aspettarne una. Io non accetto questa tua decisione.
Detto questo, amo il capitolo (come tutti del resto) e quindi niente, ciao.

28/11/14, ore 13:42

La prima cosa che mi viene da dire è: povera Georgia. Mi immaginavo un passato meno tragico e spero che, dato che ti sei ispirata alla tua migliore amica, a lei non sia successo niente del genere. Però, secondo me, qui hai fatto un errore: Georgia aveva quasi ucciso un uomo, quindi sarebbe dovuta andare in un carcere minorile o riformatorio, non tornare in una casa famiglia... per poi uscire quando quel cretino sarebbe uscito dal coma raccontando la verità.
Comunque, come si fa a non detestare Aby? Già quello che ha detto a Harry in classe mi ha fatto venire un nervoso. Sei stato mollato, fattene una ragione. Tanto lo sapevi già che Louis non ti amava, sapeva che prima o poi lo avrebbe lasciato. Okay, sono troppo cinica.
Ma questa persona poi, quando la beccheranno, si meriterà un linciaggio da parte di tutti: protagonisti e lettori. Allora, dato che questa persona non la conosciamo, potrebbe essere (se non è Irwin) un amico di Michael. E qui mi riferisco a una nota d'autore che hai messo qualche capitolo fa, in cui Mike faceva qualcosa per farsi odiare. Potrebbe essere questa cosa. Io devo aspettare fino al 25° capitolo? Tu sei pazza!
Mi piace molto il percorso di crescita che stai facendo fare ai Larry e se non terminerai questa storia con il loro matrimonio mi farai morire tra atroci sofferenze. Dopotutto se lo meritano, gliene stai facendo passare di ogni!
Ho trovato un paio di errori: quando Louis si sveglia hai messo "Guardava in sù", in quel "su", l'accento non ci deve stare. E poi "la bajour" si scrive: l'abat-jour.
Attenderò pazientemente di scoprire chi è questo stalker e lo devono denunciare! Non mi interessa se loro non dovrebbero avere una relazione, quel bastardo la dovrà pagare cara!
A presto, Lou. Un bacio!

22/11/14, ore 20:50

Che tristezza come inizio! tutte quelle lacrime.
Riferendomi alla risposta della recensione, spero veramente ci sia molto fluff tra tutto l'angst che verrà fuori altrimenti....sarà veramente dura.
Riguardo la prima parte hai mantenuto la "promessa": quell'abbraccio così pieno d'amore; il mini dialogo ci piace haha (- Non mi avresti mai lasciato - terminò Louis.
<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">- E non lo farò -. E così si baciarono, addormentandosi con la certezza che affrontare tutto quello insieme sarebbe stato meno difficile. )
Niall è sempre coì carino e cerca di far sorridere sempre tutti! Che amore! Immagino sia così anche nella realtà. Con la sua risata sonora e il sorriso bellissimo! ok basta!
La storia di Georgia è veramente triste! Povera! Credo sia davvero utile che si confessi con Louis; infondo come dice anche lui, nel loro dialogo, era molto chiuso e scontroso riguardo all'amore....ma poi è arrivato Harry *-* Amoriiii
Ora obbiamo solo continuare a leggere per scoprire se il salvatore di Georgia sarà Louis come amico, Niall o un altro ragazzo.....boh!
Ci sentiamo la prossima setimana
bye bye

21/11/14, ore 11:47

Alla fine di questo capitolo mi si è accesa una lampadina sopra la testa, stile cartone animato: Irwin è tornato e si sta vendicando. Dimmi, sono o no un genio del male? All'inizio credevo che fosse Beth la spia che facesse sospettare qualcosa ad Aby, solo per far soffrire Louis, ma come mi hai risposto avrebbe fatto soffrire anche Harry e se gli vuole bene non l'avrebbe mai fatto. Ora, dopo questo capitolo, sono convintissima che il passato sia tornato a mettere i bastoni tra le ruote a Harry e Louis.
Comunque Niall in questo capitolo lo avrei preso a sberle. Insomma, sei fidanzato, ami la tua ragazza e stai pensando di sposarla, sospetti di essere interessato ad un'altra e cosa fai? La vuoi conoscere???? Ma Dio santo, se ami Beth e temi che Georgia possa interessarti devi starle lontano! Altrimenti non è che sei poi convinto del tuo amore per lei se bastano dei dubbi. Spero che Niall sappia quello che fa e che se si rende conto di essere interessato a Georgia... be', deve dirlo a Beth, altrimenti mi scadrebbe molto il suo personaggio, sempre così leale e corretto. Se la ama davvero glielo deve dire.
Ma gli Ziam? Io pensavo che fosse tutto roseo e invece, DOPO TRE ANNI, stanno ancora provando ad avere una relazione. Ma che se ne vadano aff...
Oggi sono un po' troppo acida... decisamente.
A presto Lou, un bacione.

20/11/14, ore 14:55

Oddio noooo povero Louis :(
Piccola premessa: pensavo che Detention fosse la mia fan fiction preferita ma, non avevo ancora letto Season of Love.
La amo, è stupenda, perfetta e tu sei bravissima, dovresti fare la scrittrice.
Sospettavo che Giorgia provasse qualcosa per Niall e viceversa ma, non mi convince molto quella ragazza.
E se fosse lei ad aver scattato le foto?
Mah..mi sembra strano perchè comunque ha cercato di coprirli una volta ma tutto può essere..boh ho questo dubbio ahaha però aspetta ora che ci penso hai detto che Michael sarebbe cambiatooooo D: no ti pregooo dimmi che lui non c'entraa!
ti prego aggiorna presto!
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 02:59 pm)

17/11/14, ore 00:39

Ok allora, innanzitutto hai una parete meravigliosa nella tua camera. Mi piacerebbe averne una simile, personalizzarla con le cose che più ci ispirano, invece del solito parato opittura impersonale. But anywaaaay WOHOOOOOOOOOOOOOOOO una sex-tape, YAAAAAY! E l'ufficializzazione del loro rapporto awwwwwwwwww SCLERO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI AHHOKOOJCSVJUFWAAQYIJV *-* adoro questo aspetto "adulto" che hai voluto dare alla parte rossa, rende la cosa più magica e seria, invece di vedere l'atto sempre come qualcosa di "sporco" ed "immorale". E poi ci voleva proprio per i Larry *-* Harry è sempre um cupcale aw lo immagino che farebbe ste cose anche nella realtà, ma magari lui si occupa di fotografie e Zaynello dei disegni HAHA. Oh, e a proposito, ben tornato Liamooooo *-*
Really congrats, anyway.
-E =) x
P.S.: sorry se recensisco ora ma.avevo scordato la password di efp HAHAHAH

17/11/14, ore 00:35

Non so perché ma ho questa strana sensazione che Michael c'entra qualcosa con aby...
Però non so, che c'entra aby con Michele... o forse quando Michael andava a fare le consegne alla scuola ha conosciuto aby oppure odia Louis perché sta con Harry, e Harry ha sempre amato Louis e magari Michael è innamorato di Harry...
SI PREGA DI NON FARE CADERE MIEI CASTELLI MENTALI U.U ahahahahah♡

17/11/14, ore 00:24

WOAH WOAH WOAH WOAH, WAIT. WHAT?!?!? OK NO VE PREGO, DITEMI CHE E' TUTTO UNO SCHERZO O UN INCUBO DI LOUIS, PLEASE. CHE CAZZO STA A SUCCEDE?! Oh Lord no, adesso comincia un lungo travaglio di angst?! Dopo gia l'angst iniziale e le varie ansie di Lou ed Haz? No dai, io non reggo. Gna posso fa. Chi minchia li spia in questo modo? E mo quanta gente si metterà in mezzo tra i Larry? Oh Lord, mi sta venendo in mente quando dicevi "godetevi il buon Michael finché dura"..ok, Mikey è innamorato di Harry?talmente innamorato da fare questo a lui e Louis? Oh Lord, me sento male... Lou, u gave me an heart attack. I miei feels sanguinano, non ce la fanno. No no no no no no. Mi butto dalla prima scogliera che trovo(?), ed i miei feels ti perseguiteranno finché non ammazzeranno te, Aby, o stronzo che ha fatto le foto, e tutta la gente appresso! Ma io so che ce la faranno, Louis l'ha detto e promesso ad Harreh, vero? VERO? :'(. Non ho manco tempo de sclerà per una sex-tape, il ritorno degli Ziam (a proposito, awww che dolci!! Se devono mette ufficialmente insieme.però), e neanche il tempo de shippare Norgia(Niall+Georgia, li shippo come se non ci fosse un domani...scusa Beth, we love u, maaaa...things change); ma che porco Giuda dico io!! Devo assolutamente sapere TUTTO. Aiuto :'(
Deliri a parte, scrittura e storia sempre fantastici. See u on saturday.x
-E =) x
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 12:45 am)

16/11/14, ore 20:19

Ehi Lou!
Mi scuso innanzitutto per non avere recensito il capitolo precedente, ma non ho avuto tempo per entrare su efp.
Detto ciò, adoro il capitolo, ma devo ammettere che sono molto preoccupata per Harry e Louis, dopo questo colpo di scena delle foto.
Poi vabé, gli Ziam che ci fanno sognare hahah, e Niall che è quasi cotto di Georgia. Sicuramente lui lascerà Beth, sicuramente.
Inutile dire che amo le scene fluffose dei Larry, e la sorpresa di Harry a Louis era così dolce..
Aspetto il prossimo capitolo,
Un abbraccio,
-Le :)

16/11/14, ore 10:46

ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIAM ZIIIAAAAMMM!
KJFVBOISWEVUBOWIE MUOOOIOOO.
NON CE LA FACCIO. AIUTO.
Tu non puoi capire cosa hai creato dentro di me scrivendo semplicemente che questa volta Zayn è sincero e ci stanno provando. iefrbvwivbwo non ce la facciooo T.T
okay, ora parliamo un po' più seriamente del capitolo perchè c'è davvero tanto da dire.
Iniziamo da Niall e Georgia. Il discorso che fa Harry riguardo il fatto che la conosce da un mese scarso è insensato e per fortuna se n'è accorto anche lui.. il povero Niall però è sempre più confuso anche se dopo questo capitolo è palese il fatto che la ragazza le piaccia. Forse il motivo è anche il fatto che Beth comunque come hai detto tu molto spesso è fuori per lavoro con il padre.. anche se l'hai scritto semplicemente per non mettere una scena tutti e quattro insieme perchè avresti allungato ((ti odio)). Lou, quante volte te lo dobbiamo dire che se scrivi capitoli lunghi non ci fai altro che piacere? A noi poveri lettori piace il modo in cui scrivi e personalmente se mi ritrovassi un capitolo da 1834985398 pagine lo leggerei comunque e sarei anche la prima a recensirlo porca miseria!
Allora il primo pezzo, quello Larry: è stupendo.
loro sono l'amore, la dolcezza, loro sono tutto. E' stato davvero bellissimo quel momento, mi sembrava di vederli, come un film... come Justin e Brian in queer as folk: l'amore.

Dopo un po' lo afferrò per il braccio e lo trascinò sopra di sé. Il ragazzo, che teneva ancora le palpebre serrate, mugugnò qualcosa per lamentarsi, ma si tranquillizzò subito non appena avvertì il petto nudo di Harry sotto di sé. E così tornò a dormire sereno. Harry, dal canto suo, lo strinse a sé e gli massaggiò la schiena, lasciandogli tantissimi baci sulla fronte. Era ora di alzarsi e doveva andare al lavoro. Ciononostante, tutto ciò che fece fu abbracciare Louis e concedersi qualche altro minuto di sonno.

questo pezzo >>>>>>
è davvero bellissimo il modo in cui descrivi l'amore di Harry nei confronti di Louis, di tutto ciò che riguarda Louis e in questo caso anche il semplice fatto che lui stia dormendo come un angelo sopra di lui è bellissimo, quanto mi mancava. Il modo in cui parla degli occhi di Louis... lo adoro.

Ora arriviamo al fatto che Liam mi mancherà così tanto. Ti giuro, già ne sento la mancanza e questo sai cosa significa? CHe per due capitoli ti sei salvata dal mio 'E Liam?' però adesso comincerà tutto da capo perché lo vorrei più presente in questa storia, anche se già mi hai detto che lui ci sarà poche volte ma saranno le volte importanti il che "gli fa onore" ma Liam è Liaaam T.T ((la Liam's girl che è in me torna all'attacco))

Ora parliamo di un'altra cosa importante: che fine ha fatto Michael?
tu mi odi ammettilo. Hai messo le mie due crush cioè Michael e Liam per non parlarne praticamente maaai!!!

Ma arriviamo al punto davvero cruciale: Aby.
Lo sai che più il tempo passa e più mi dispiace per lui? il suo amore nei confronti di Louis era così sincero e si nota capitolo dopo capitolo ma si è infilato in qualcosa più grande di lui, i Larry. Perchè l'amore di quei due ragazzi è infinito anche dentro ad una fan fiction, è immenso, non ha limiti né confini..
ORa, chi potrebbe essere la persona che sta facendo le foto ad Harry?
Lo sai che per un momento ho pensato che fosse Michael? Non lo so perché ma mi è venuto un flash con Michael. Lui sa tutto di Harry e sapeva anche il fatto che fosse preoccupato che Aby scoprisse qualcosa.. e se fosse successo qualcosa fra i due? E se Michael l'avesse fatto per qualche motivo che a noi è sconosciuto? no okay, mi sto facendo i film probabilmente. Almeno dicci se la persona che sta facendo queste foto la conosciamo!! e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai e dai e daaaaaaiii!
Okay.. ti lascio qui.. solo l'ultima citazione che penso sia stato uno dei momenti più dolci di questo capitolo e ti stupirai di cosa io stia parlando:

- Già! Come poteva una storia del genere finire male? Ma ora parliamo di te e rispondi alla mia domanda: perché canti per strada se hai degli zii che ti mantengono? -.
- In realtà, be'... è complicato - tremò lei. Niall notò la reazione della ragazza e... un momento: quelle erano lacrime? Georgia stava davvero per scoppiare a piangere?
- Okay, ho capito. Non dirmi nulla: suppongo sia un argomento difficile per te e non voglio obbligarti a parlarmene se non sei pronta - le sorrise.
- Ma tu mi hai detto tutto di te... -.
- Sì, in effetti mi pare ingiusto che tu non mi abbia rivelato nulla di te a questo punto. Facciamo così, ragazzina: mi devi due segreti -.
- Due segreti? -.
- Sì, la prossima volta, quando parleremo, risponderai a questa domanda e poi ad un'altra, come penitenza, e a quel punto mi avrai rivelato due segreti su di te -.
- Okay, va bene - rise.

Esatto! Proprio Georgia. Ti ricordi quando ti dicevo che forse non mi sarebbe piaciuta? Che non mi ci sarei affezionata perché Beth era Beth? Bene, non è così, mi piacciono così fottutamente tanto! Viva i Neorgia (?) dobbiamo trovare un nome per questa ship! Attivati Lou! Attivati!
ci vediamo al prossimo capitolo :*
Un bacio
Claudia C: