Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

21/02/15, ore 20:49

Hei ma che fine hai fatto? sto agonizzando..voglio il continuo ç_ç

06/02/15, ore 20:01

Penso che questa storia, come anche la sua precedente (Detention) sia completa, scritta bene, e piena di colpi di scena. Penso che debbano essere pubblicate informa cartacea, ne comprerei sicuramente una copia! Quando ho scoperto il racconto, a partire dal primo, l'ho letteralmente divorato, e aspetto con ansia che continui a scrivere il seguito di season of love...eccellente... se si dovesse dare un voto da 1 a 10, il suo sarebbe sicuramente un 9 e 1/2!

18/01/15, ore 03:09

Seriamente ,sono curiosissima di sapere come va avanti la storia ; scrivi sempre benissimo e spero di leggere presto il continuo :)
pps- troppo carini i Larry xxx bravaaa ,continua così

10/01/15, ore 21:16

CRISTO CRISTO CRISTO CRISTO CRISTO. CRISTO SANTO. OK MI LANCIO. My lord, per mancare un po' da qui mi ritrovo tutto sto casino. Anzi, sta meraviglia.
Ok sicuramente non avrai fatto caso alla mia assenza dati i tanti lettori (e fan lol) che hai, però mi scuso lo stesso per la mancanza. Il fatto è che ho praticamente cominciato una nuova vita, nuova università, che mi tiene moooolto occupata per giorni interi. Ma non mi sono mai dimenticata di te e la ff, ed eccomi di ritorno! OH LORD, MA QUANTO SONO MERAVIGLIOSI I LARRY?JESUS, NON RESISTO A TANTO ZUCCHERO!!! Li amo, basta. Specialmente amo Louis ancora di più di prima, e spero davvero di diventare come questo Louis. Anche se mi sono sentita molto Harry in questo capitolo, per vari motivi, ed il fatto che tu riesca a fare una cosa del genere ti rende sempre una grande scrittrice. Mi mancava vedere l'Harry determinato e pronto a mettersi di nuovo in gioco, e so che vincerà quel cazzarola di concorso e diventerà un grande regista di Broadway(che sogno *-*) VERO?VERO. Ho adorato Liam in questo capitolo, perchè ha sempre ragione ed è sempre il più serio. Georgia la amo sempre di più, ed oltre a shippare i miei larry sono una Norgia shipper convinta lol aw li adoro insieme, basta. Adoro Beth, ma direi che questi amori del passato sono solo legati ai ricordi e vanno lasciati andare... solo per i larry funziona LOL. Quindi NORGIA IS THE WAY! LI VOGLIO INSIEME, NOW. OKAY?OKAY. SCLERO PER SEMPRE. Per quanto riguarda Mickey è sempre la dolcezza assoluta, ma sto cominciando a sospettare di lui - dato che una volta ci hai spoilerato che dobbiamo godercelo finché è cosi. Ho paura che sia innamorato di Harry tanto da fare lo stalker e ricattarli, anche perchè solo lui conosce tutta la vita di Harry - oltre a zio Nello er capitano. Oppure non so, qualche invidioso/innamorato di Louis? Che non è Abby, sia chiaro. Now we know it. E parlando dei capitoli precedenti, Abby è stato molto sweet. Ma HO LETTERALMENTE PIANTO ALLA SCENA DI LOUIS CHE PORTA HARRY AL CONSERVATORIOPER INSEGNARE A DEI BAMBINI, E TUTTI I LORO FEELS E LA LORO IMMAGINAZIONE SU UN FUTURO INSIEME. NON CE LA FACCIO A SOPPORTARE TUTTO QUESTO, OKAY? LI VOGLIO SPOSI, ADESSO. OKAY? OKAY. Si, sclererò per sempre. Sei l'unica che mi fa sclerare sempre cosi tanto, che sa sorprendere con un solo capitolo, che ha creato una storia meravigliosa. Sempre tanti complimenti. Alla prossima. All the love. x
-E =) x
P.S.: da quello che sto studiando, o meglio che io sappia, per chi ha attacchi di panico - e quindi difficoltà respiratorie - andrebbe meglio seduto. Per il resto va bene lol Louis è stato un superamore aw *-*. Ok mi sciolgo ciao.

10/01/15, ore 10:11

Aaallora... prima di tutto: ma quanti anni hai? Mi sembra incredibile che una ragazza liceale possa aver scritto tutto ciò. Sei un'artista, sei bravissima con le parole, raramente ho riscontrato errori grammaticali, dovuti, credo, solo alla stanchezza. Detto ciò, ho iniziato a leggere la storia ieri, e per storia intendo da Detention...ho voluto aspettare fino alla fine per poter dare un giudizio completo ed ho raggiunto una conclusione: MERAVIGLIOSO! È emozionante, pieno di colpi di scena (e tu piena di colpi di genio). È stato impossibile non amare questo tuo racconto. È impossibile non amare questo Louis maturo, che ama profondamente, e sono sicura che non sia cambiato dalle origini...è stato lui il primo ad AMARE Harry, sebbene con la povertà di esperienza se ne sia accorto dopo; è un Louis che amo, perché si è sviluppato nel corso del tempo ed è cresciuto al punto da capovolgere la situazione. Troviamo un Harry affascinate, capace di muovere le montagne, ma al contempo così fragile da far attenzione a non inciampare mentre le sposta, altrimenti potrebbe farsi male seriamente.. Capisco perché tu abbia creato questo rapporto tra loro. È un amore che completa, che tutti nella vita vorrebbero, un amore forte, bisognoso, pieno di suspense e, messo da parte l'orgoglio, pieno di bisogni e potrei dire dipendenza (ovivamente positiva); è un amore costruttivo e distruttivo, un amore pieno di tutti quegli elementi caratteristici della tragedia, ma si sa che tutto finirà per il meglio. Spero e so che finirà tutto bene... è un crescendo di emozioni e il boom finale avverrà in due modi: ci farai soffrire buttandoci all'inferno per poi farci arrivare alle ultime battute finali con un sorriso tra le labbra vedendo finalmente i protagonisti vincere nei loro sentimenti (con la speranza che anche la realtà sia così, no perché altrimenti li uccido xD ). Infine, sai sto pensando a mille teorie riguardo chi sia lo stalker, e penso sia Michael. .. penso si sia innamorato di Harry. ... Per concludere (scusami, sono logorroica, ma adesso davvero concludo) vorrei incoraggiarti a provare a scrivere il libro, ne hai tutte le caratteristiche, devi solo correggere alcuni tratti, come ad esempio la tendenza a voler dare consigli (penso che dovrebbe essere fatto in modo più sottile), che però, noto con piacere, nel secondo libro è mooolto meno marcata. Spero non ti sia offesa per questo ultimo punto, anche perché continuo a credere che questa sia una, o forse LA migliore FF fino ad ora letta. Detto ciò, spero che a breve pubblicherai il prossimo capitolo ;)

22/12/14, ore 17:25

Amo questa storia non so quante volte lo dirò ancora,ma si la amo u.u
Louis che riesce a gestire gli attacchi di panuco di Harry è semplicemente perfetto 😍*-*
Devo dire che però mi mancano gli Ziam,quado ritorneranno
Tornando alla storia mi è piacito particolarmente quando Harry a voluto riprovarci per Louis troppo dolciosi
Complimenti continua cosi

21/12/14, ore 16:36

Adesso si che mi sento importante Lou, è la seconda volta che mi nomini :') no Okay.
Comunque, per i compiti in classe e le interrogazioni, ti sono vicina ahaah solo venerdì ho avuto compito di inglese, storia, cucina e avrei dovuto fare anche quello di francese e matematica ma le prof non sono venute ((è stato il momento più bello della mia vita ahahah))
Comunque, parliamo del capitolo.
Allora questo capitolo è davvero bello, è così pieno di amore e ksisnxians comunque gli attacchi di panico si gestiscono così, io lo so bene dato che ne soffro. Anche il 7 prima di incontrarti mi è preso però a me ci si mette anche il pianto di mezzo per cui pensare come posso stare :')
Comunque non so se essere più contenta per il fatto che sia tornato Michael o Liam. Cioè sonoi miei due amori loro **
Comunque riprendiamo con le cose serie. Ci sono rimasta davvero quando Harry ha detto a Louis che non va bene per lui, che lui si merita di più.. cioè un conto è raccontare che sia già successo come nei capitoli precedenti in cui Harry spiega il motivo per cui ha lasciato Louis e un conto è 'sentire' Harry dire a Louis che non va bene per lui. Ho tipo perso un battito. Non fare più questi scherzi che poi gli attacchi di panico vengono a me!

Ora ti cito la parte che secondo me è la più bella, questa volta è una sola, di solito ci sono più parti per cui te ne cito di più ma questa volta è solo una perché è davvero bella:

- Non puoi obbligarmi! -. - Harry, non fare il bambino! Questa potrebbe essere la tua occasione e anche tu lo sai. Ti chiedo soltanto di andare a sentire cosa ha da dire quel Simpson e poi deciderai se partecipare al concorso -. - Non è semplice per me, Louis! -. - Ci sarò io con te - gli prese il volto tra le mani. - Amore, devi provarci! So che hai paura di sbagliare e capisco quanto possa essere difficile per te rimetterti in gioco, ma non puoi buttare tutto all'aria -. - Sembri me qualche anno fa, quando ti incoraggiavo ad intraprendere gli studi per la Warwick -. - Ho imparato dal migliore -lo baciò. - Harry, se non ci fossero state le tue parole, io non sarei qui ora. E voglio che ciò che ti sto dicendo adesso, abbia lo stesso effetto su di te. Ti fidi di me? -. - Di te mi fido. Il problema è che non ho fiducia in me. Non sarò mai abbastanza, capisci? -. - Nessuno, in questo mondo, sarà mai il migliore, piccolo mio. Ci sarà sempre qualcuno più bello, più bravo, più intelligente, più simpatico di noi, ma dobbiamo trovare una persona a cui non importi -. - Queste sono le mie parole -sorrise appena. - Harry, ti amo, okay? Farei qualsiasi cosa per te, compreso picchiarti a sangue se non usciremo ora da questa università per andare a Broadway - lo guardò fisso negli occhi. - E queste sono le mie parole -. - Sì, sono decisamente le tue -.

Allora qui c'è un Harry estremamente insicuro e un Louis che nonostante tanto tempo si ricorda ancora quello che Harry gli disse per convincerlo ad intraprendere gli studi. Cioè quando fai riferimenti a Detention ti vorrei strangolare Lou, davvero, non puoi Okay? Io mi sento male ((mentre ti minaccioso di morte parte thinking out loud su mtv mmh la canzone di prima mi ispirava più minacce!))
Comunque non puoi! Non si fa!
((quanto è bello Ed?))
Allora parliamo di Niall adesso. Io sono per il team Georgia. Beth è adorabile, sei riuscita a farcela amare in pochissimi capitoli eppure Georgia è proprio un'altra cosa. Lei è oltre, è fantastica.. il modo in cui li aiuta, vuole il meglio per loro due e si vede. E poi lei e Niall starebbero così bene insieme ksisnxians comunque anche se è una piccolissima parte devo citare anche questo:

Louis, seduto accanto a lui, non disse una parola. Tuttavia sorrise abbondantemente quando Harry, con gli occhi pieni di convinzione, gli chiese - Hai una penna? -.

Sai quanto mi mancava vedere un Harry così determinato nel fare qualcosa. Fino ad ora questa determinazione l'aveva mostrata solo per riprendersi Louis il che mi fa pensare a quanto ci tenga a realizzare il suo sogno. Se ci pensi Harry ha mostrato questa determinazione solo per Louis, quindi per una questione importantissima per lui perché Harry non ha mai smesso di amare Louis e doveva ritornare suo e allo stesso modo per quanto lui possa essere rimasto deluso per non essere riuscito lui non ha mai smesso di voler far avverare il suo desiderio, non ha mai smesso di sognare e sono sicura che in un modo o nell'altro lui riuscirà a realizzare il suo sogno e a quel punto sarà l'uomo più fortunato del mondo perché avrà tutto ciò che ha sempre desiderato.
Okay la finisco qui, ci vediamo al prossimo capitolo xx
Claudia :)

21/12/14, ore 12:30

Awww liam e Niall sono dolci e poi liam che cerca di far capire a Niall che Georgia si è innamorata di lui è uni spasso ahaha e Louis è sempre cosi dolce e attento con Harry aww sono cosi dolci che ogni volta mi ritrovo con un sorriso sulle labbra e poi finalmente Harry ha deciso di partecipare a questo concorso e qualcosa mi dice che potrebbe scrivere la sua storia con Louis dato che il tema è l'amore e la guerra. Spero che Niall si renda conto presto di quello che prova per Georgia e beth perché quando è con Georgia è davvero dolcissimo e non può lasciarla se prova qualcosa solo perché si era promesso che un giorno avrebbe sposato beth. Voglio che Liam sia piu presente perché tutti insieme sono carinissimi e potrebbero riuscire a risolvere la cosa piu velocemente. A presto 😊

20/12/14, ore 19:58

Allora non sono l'unica ad avere 3 verifiche e 2 interrogazioni al giorno da due settimane! Oh, questo mi rassicura parecchio. Cooomunque. I Larry, awww oh mio dio sono la dolcezza più assoluta. Georgia, invece, mi sta iniziando a stare antipatica: insomma, non può allontanare Beth da Niall! Liam, con il suo discorso, mi ha fatto odiare (si fa per dire eh) questo capitolo. Io shippo Niall e Beth insieme, li amo da matti. Allora, premetto che non amo particolarmente questa decisione sull'aggiornamento ma non importa. Alla prossima,
-Redtwist

20/12/14, ore 19:31

Il capitoloooooo! Evvaiiiii *-*
Mi dispiace per Niall e mi dispiace dirti che io shippo Niall e Beth. Dico che mi dispiace perchè so che Georgia è uno dei tuoi personaggi preferiti.
Questo capitolo mi è piaciuto per il fluff Larry.....ovvio, no? haha
Io adoro le scene dove Harry ha gli attacchi di panico, perchè è sempre Louis a calmarlo! Amori!
Sono felice che Harry abbia accettato di partecipare al concorso e dopo aver saputo il tema....beh, sarà comunque una vittoria. Credo che se non vincerà il concorso, io spero di si, sarà una vittoria per il loro amore! Una tetimonianza di quanto siano forti e abbiamo combattuto per stare insieme! Come mi sento romantica dopo questi discorsi! haha
Dopo aver letto:Leggete l'angolo autrice perché devo dirvi alcune cose sul modo in cui continuerò ad aggiornare questa storia pensavo dicessi che avresti aggiornato questo sabato. Va beh! Buone vacanze! <3
Bye bye

10/12/14, ore 16:31

amo questa ff ,te l'avrò detto un infinità di volte e non vedo l'ora di sapere il continuo xx. complimenti cm sempre XD

10/12/14, ore 12:47

IO NON CE LA POSSO FARE SE CONTINUI COSI' LOU, NON POSSO. DEVI REGOLARTI OKAY?
sai cosa significa essere in classe mentre leggi un capitolo così mentre non riesci a trattenerti dal piangere e il tuo vicino di banco ti guarda strano e pensa che tu sia matta? no anche perchè il mio vicino di banco è una persona moolto strana e sa tutto di me compreso il tipo di storie che leggo, ancora non smette di prendermi in giro per essermi messa a piangere per 'una storia dei froci' come le chiama lui. che testa di cazzo che è! ((in realtà gli voglio bene però è pur sempre una testa di cazzo))
vabbe comunque questo a te non importa, iniziamo con il capitolo.
Allora iniziamo con Louis che non riesce a fare lezione dopo aver parlato con Georgia di quello che gli sta succedendo. Effettivamente ha ragione intorno a lui girano tantissime persone e ognuna di loro potrebbe essere la persona che ha fatto quelle foto o la persona che li vuole incastrate.
Quando Harry e Aby hanno parlato ho capito ancora di più quanto quel ragazzo sia innamorato di Louis, anzi, quanto entrambi siano innamorati di Louis e sai una cosa? Ho sentito un non so che allo stomaco per 'l'emozione' perché in Detention le persone non volevano stare vicino a Louis, non volevano avere niente a che fare con lui mentre adesso tutti lo adorano, lo amano.
Il personaggio che è diventato è bellissimo e io lo adoro, davvero.
Il personaggio di Harry però mi ha preso di più adesso ti spiego il perchè.
In Detention Louis era quello che era. Era un ragazzo triste, solo, che cercava di fare di tutto per la sua famiglia non riuscendoci però e anche deludendoli molte volte, poi è arrivato Harry che l'ha effettivamente salvato, in tutti i sensi. L'ha salvato da quello che era e da quello che sarebbe diventato.
Ora parliamo del personaggio di Harry però. Effettivamente in Detention come personaggio mi piaceva, ma non molto sinceramente. Non aveva un carattere forte, lui non lo è mai stato effettivamente. Harry è diventato forte grazie a Louis se ci pensiamo, in modo diretto ed indiretto.
Non abbiamo visto il cambiamento di Harry lo abbiamo visto già cambiato. da un estremo all'altro. Forse è per questo che mi piace di più in questo momento, perché è molto 'intrigante' non so se sono riuscita a spiegarmi.. cercare di capirlo me lo fa piacere di più. Effettivamente però è normale che uno cambi così tanto, Harry si è ritrovato dall'avere tutto al non avere niente. I ruoli si sono invertiti e questa volta è stato Louis ad aiutarlo. Questo ha fatto capire quanto l'uno abbia bisogno dell'altro per andare avanti e all'inizio di season of love, quando ci dicevi di stare calmi ed aspettare perché il meglio sarebbe arrivato dopo avevi ragione. Per quanto le cose non stiano andando perfettamente, soprattutto per quelle foto, va tutto perfettamente perchè gli ostacoli che stanno incontrando li stanno rendendo solo più forti e più uniti.
okay, non so di preciso se ho scritto qualcosa di sensato o no me non importa ahaha
ora parliamo effettivamente del capitolo.
Tutti quei bambini e i miei larry insieme non fanno bene okay? iufiweufbvw i miei feelssss Loooou
allora la cosa è una: se devono adottare dei bambini me lo devi dire prima, anche se si vogliono sposare, io devo saperlo prima perché non reggo, non ce la faccio, il mio cuore esploderebbe.
Ora ti cito una parte che non ha bisogno di un commento perché è davvero perfetta:

- Rispetto allo spettacolo che sei tu, persino New York è insignificante -. Louis ridacchiò alle parole di Harry e tornò a guardare davanti a sé, stringendosi nelle grandi spalle del ragazzo. Harry allora si sedette sul muretto senza curarsi dell'altezza che lo divideva dal suolo. - C'è una leggenda riguardo questo posto -.
- E quale sarebbe? -. Louis si mise seduto vicino all'altro.
- Si dice che se esprimi un desiderio qui, diventerà realtà. C'era un pittore, un tempo, che era molto povero. Così un giorno venne qui e iniziò a dipingere questa vista. Desiderò che quello diventasse il più bel dipinto raffigurante New York e si augurò che potesse dargli fama e successo. L'uomo da quel giorno realizzò ciò che aveva chiesto e tutti cominciarono a riconoscerlo, ad acclamarlo e ad apprezzare il suo talento -.
- Sempre le tue solite bugie, come quella che mi raccontasti quando andammo in quel ristorante di Londra - sorrise Louis. - Ti sei inventato tutto, vero? -.
- Se mi giuri di sorridere in questo modo ogni volta che ti racconterò una storia, prometto di regalarti la favola più bella della tua vita -.
- Me la stai già facendo vivere, Harry Styles -.

E adesso l'ultima citazione, quella che ha causato il pianto isterico:

Vorrei sposarti, passare ogni giorno che mi resta al tuo fianco, vederti dormire e sentirti ridere mentre guardiamo la televisione. Voglio essere libero di amarti e avere la possibilità di dimostrare al mondo quanto sia piccolo rispetto al nostro amore. Voglio invecchiare con te e cucinare muffin e cupcakes ai nostri figli, mentre raccontiamo loro quanto ci siamo amati. E voglio avere dei nipoti con cui guardare le partite di calcio o a cui narrare cose della nostra epoca come fanno tutti i nonni. E tutto questo voglio farlo con te, Harry Styles, perché non sarebbe lo stesso farlo con qualcun altro. Ho scelto te tre anni fa e continuo a scegliere te -. Harry si mise una mano sulla bocca e scese dal muretto. - Davvero vuoi sposarmi? - si mise davanti a Louis.
- Sì, sì, sì, voglio sposarti - si commosse Louis, afferrando il volto di Harry tra le mani. Questo allora lo prese in braccio e iniziò a girare, mentre Louis, ridendo, stringeva le gambe intorno alla vita del ragazzo per tenersi forte. Continuarono a girare e girare e girare, fin quando le risate non divennero così forti da sovrastare il rumore della città sotto di loro.
- Adesso tocca a te, Louis - continuò Harry, ponendo Louis seduto dove stava lui prima. - Dimmi una bugia... -.
- Non ti amo - fu la sua risposta appena sussurrata

Sono letteralmente morta Lou, deceduta, KO. Non ce la facevo più. per fortuna hai fatto finire il capitolo così perché non sarei mai andata avanti a leggerlo se non fosse finito.
Comunque penso che tu faccia bene a pubblicare un capitolo ogni due settimane perché per quanto io stia in fissa con questa storia, perché ti assicuro che è la mia preferita, non trovo il tempo di fermarmi un momento e recensire il capitolo e tu sai quanto io ci tenga a recensire ogni capitolo di questa storia, no forse non lo sai ma io ci tengo davvero tanto perché la seguo dall'inizio e ho lasciato recensione a ogni capitolo e non voglio saltarne neanche uno.
Ci vediamo al prossimo capitolo Lou, un bacio xx
Claudia :)
P.s: è stato davvero bello passare un intero pomeriggio con te. Sei una ragazza veramente simpatica e si sta davvero bene con te :)
Ora finisco davvero ahah al prossimo capitolo LouLou x

07/12/14, ore 12:52

Allora. Parto con il dire che tuuuutto questo capitolo é un fluff unico e lo amo da matti, mio dio, il discorso tra Harry e Louis alla fine mi fa piangere ogni volta: l'avrò letto 6492071640 volte, e lo continuerei a leggere all'infinito. Ti dirò la veritá: settimana scorsa non avevo letto l'angolo autrice e, dato che ieri non hai aggiornato, l'ho letto ora. COME PUOI PENSARE CHE IO RIESCA A STARE DUE SETTIMANE SENZA LEGGERE? Ora, rispetto la tua idea di aggiornare un sabato si e quellodopo no, ma sappi che ucciderai un sacco di gente. Un bacione.
-Redtwist

06/12/14, ore 20:46

Ma mi vuoi morta o cosa?😍😍
Dio quando gli ha detto che lo vuole sposare hsgshshshzhshsh I miei feels.
Poi aby mi sono moltissimo intenerita per lui mi sembra sincero.
E ti prego non tenerci sulle spine voglio sapere chi è il c*****o che ha fatto quelle foto e sta facendo soffrire Lou😡
Devo farti davvero i complimenti

06/12/14, ore 15:13

Amo questo capitolo, il fatto che Louis ricordi il passaot, delle chiacchierate e dello Scary Party, che ammette di volere una famiglia con Harry... Mi ha fatto capire quanto Louis sia cresciuto da Detention ad adesso.
Aby diciamo che non lo odio, ma non lo stimo più come prima, spero che si riscatterà. E' un capitolo peno di dolcezza e credo che mi sia venuta una carie.
Per quanto riguarda le recensioni secondo me sono poche perché questi ultimi 3/4 capitoli sono stati molto sottotono e monotoni rispetto agli altri (se non sbaglio lo avevo già detto in un'altra recensione che poteva poi risultare ripetitivo) e non mi piace per niente la tua scelta di aggiornare una volta ogni due settimane invece che ogni sabato. Sembra quasi una "ripicca" per il fatto che la gente non recensisca e mi dispiace perché così sembra che tu tenga di più ad avere tante recensioni che alla storia. Se la gente ha voglia di recensire il tempo lo trova, impossibile che in 7 giorni tra un capitolo e l'altro le persone non trovino mezz'ora di tempo per leggere e recensire. Quindi se le recensioni sono poche è perché quei capitoli non hanno scaturito nulla nel lettore e c'è chi preferisce non recensire e chi preferisce dirtelo, ma mi sa che sono la sola a pensarla in questo modo. Tengo molto a questa storia e, come ho già fatto, ci tengo anche a farti sapere quando un capitolo è più sottotono rispetto agli altri (che non è il caso di questo capitolo, che ho trovato bellissimo e molto intenso). Quindi spero che tu riveda la tua scelta anche perché un capitolo ogni 14 giorni è davvero troppo pesante da sopportare, in più che ci metto solo 10 minuti per leggerlo e sinceramente non ne vale la pena aspettare tanto per qualcosa che si legge in così poco tempo. Senza pensare che magari, aspettando così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, la gente si scorda delle cose che sono successe nel capitolo precedente.
Ti chiedo scusa per la bandierina neutra, ma la tua decisione mi ha lasciato con l'amaro in bocca e non me l'aspettavo assolutamente che ci rimanessi male per le poche recensioni nello scorso capitolo, quando in neanche 20 capitoli hai raggiunto il traguardo di più di 200 recensioni. Ma vabbè, a quanto pare la vediamo in modo diverso.
A presto.