Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

24/10/14, ore 16:37

La tua compagna di banco si merita una standing ovation, ha ragione: sei proprio una stronza! Stringile la mano da parte mia.
Questo mi sembra, più che altro, un capitolo di passaggio in cui spieghi le varie reazione che stanno avendo i protagonisti a tutti questi fatti nuovi. Ti prego, non farmi odiare Aby, divento una stronzetta volgare se fa soffrire Louis (cosa gli avrà detto?). Non mi farai finire Niall e Georgia insieme, vero? Non dopo tutto quello che Niall ha fatto per riavere Beth, VERO???? Okay, immaginami tipo Jack Nicholson in Shining, con un'accetta in mano, mentre ti minaccio di non farli finire assieme, altirmenti tu sarai la mia Wendy e ti farò passare le pene dell'inferno... troppo inquietante?
Come puoi lasciarci così? Con un bacio che non è ancora un bacio.Quanti ricordi i giovani Larry con la scena della foto. Non ti fa venire un po' di nostalgia?
Ci sentiamo presto e non vedo l'ora di leggere la scena del bacio...spero che li farai baciare come si deve. Basta paranoie! XD No, fa nulla, qualcunque scena ci sarà l'avrai scritta per un motivo preciso e io l'apprezzero comunque.
A presto, un bacione!

22/10/14, ore 20:52

ti è andata bene che non si bacino quando sei qui da me altrimenti erano guai ahaha

Sei la meglio poolly :*

21/10/14, ore 20:00

Mai nome del capitolo fu più adatto.
Inizio subito con una citazione. So che questa recensione verrà davvero molto lunga perciò te lo dico subito, se non hai voglia di leggerla perché ti annoia puoi sempre far finta di averlo fatto e rispondermi con un 'grazie per la recensione e per i complimenti. Penso che questo capitolo sia uno dei più belli che abbia mai scritto e mi fa piacere che sia piaciuto anche a te. Un bacio, al prossimo capitolo, Lou :)'
ti assicuro che non mi offendo perché ti capisco e mi dispiace per te che ogni volta devi leggere il solito papiro che ti scrivo ma capiscimi, efp mi da una delle opportunità più grandi del mondo ed è quella di parlare con la persone che con le sue parole mi fa provare qualcosa quini sfrutto la cosa capisci? Ily

Quell’azzurro, che aveva scelto lui stesso per dare tono alle mura della sua stanza, gli aveva sempre dato la sensazione di essere in cielo, tra le nuvole; quel giorno invece quella tonalità ricordava più quella del mare e dell’oceano, lo stesso che aveva Louis nelle iridi.

in un primo momento ho pensato che Louis fosse una tumblr girl con il mare negli occhi ma poi ovviamente sono morta nei miei feels. Il modo in cui Harry è ancora innamorato degli occhi di Louis dopo tutto questo tempo è qualcosa di meraviglioso ma proprio il modo in cui ne parla.
okay, passo oltre che sennò mi fermo a parlare degli occhi di Lou e non la finisco più.
Ora parliamo della bromance Narry. Penso di avertelo detto già tremila volte ma lo dirò di nuovo comnque: già sono in fissa per conto mio con quei due poi ti ci metti anche tu e io muoio. Il bacio del buongiorno awawww muoioooo. e Niall che si preoccupa della sua quasi relazione con Louis? Sto ancora peggio T.T Comunque parlando di Aby... secondo me lui ha capito qualcosa. O l'ha capito o qualcuno ha parlato perché non avrebbe mai trattato in quel modo il suo 'allievo preferito' perché diciamocelo, Harry era a tutti gli effetti il suo allievo preferito. SI adoravano a vicenda ed era chiara come cosa. Ancora penso al piccolo Harry che trova Louis nell'aula mentre bacia Aby... ci sono stata così male. Che poi tu stronzetta quel capitolo l'hai fatto finire malissimo!
Ora parliamo di Niall e Georgia >>>> allora. Georgia mi è più simpatica di Beth sincermente perché la vedo un po' più vicina al mio carattere. Beth mi è davvero simpatica, davvero tanto. E' dolce, gentile, buona e adorabile. E' un angelo nei confronti di Harry e Niall ma ha una pecca: Louis. Dopo tutto questo tempo lei ancora non ha superato la questione Louis. Capisco tutto quello che gli ha fatto è dovuta arrivare addirittura a trasferirsi ma se fossi stata in lei la prima volta che l'avrei rivisto mi sarei avvicinata a lui come se non fosse successo niente e avrei semplicemente ricominciato da capo. Gli avrei dato la mano, gli avrei sorriso e avrei detto semplicemente "Piacere Beth". Loro non si conoscevano, Louis l'aveva bullizzata solo perchè stava perdendo tutta la sua 'fama' nella scuola quindi è come se non si conoscessero perché effettivamente non si sono mai conosciuti. Non so se mi sono spiegata ahahah okay, vado avanti.

Fin da quando lo aveva visto, in quella sporca metropolitana di New York, ne era rimasta folgorata. Aveva attirato la sua attenzione non tanto perché era biondo e con gli occhi azzurri, ma per il modo in cui si era presentato. Mai nessuno aveva avuto così tanta delicatezza con lei.
Aveva un bel modo di fare e giunse alla conclusione che la sua ragazza era davvero fortunata a poter avere un fidanzato del genere.

AWWWWWWWW SIIIIII FANGIRLOOOO **

- Perché da Byron sei arrivato ad Aby? –.
- Lui si è presentato così: ha sempre detto che i suoi amici lo chiamano così –.
- Ma tu non eri suo amico; eri il suo ragazzo –.
- Non lo sono mai stato realmente perché non l’ho mai amato.

Okay parliamo di questa cosa. NON SONO MAI STATO REALMENTE IL SUO RAGAZZO PERCHE' NON L'HO MAI AMATO.
URLOOOOOO
E' normale che non l'abbia mai amato. Come si fa ad amare qualcuno dopo essere stato innamorato di Harry? Non si può, è davvero impossibile.
Loro sono così belli, sono così fantastici sono così kdjnbiubweduvb

Louis e Georgia sono l'amore. Oddio ho usato troppe volte questa parola ma non importa. Questo capitolo spruzza amore da tutte le parti.
Amo la loro amicizia, davvero.

Senti cerco di concludere questa recensione dicendo che ti amo.
Sto morendo nei miei feels per la fine.
Dovrei essere arrabbiata, dovrei urlarti contro ma non lo farò perché dopo 13 capitoli i miei Larry si sono baciati ed è stato Louis a farlo e questo non so a mia vista gli da molta più importanza perché fosse stato per Harry l'avrebbe già baciato da tempo ma Louis è stato restio alla cosa e finalmente si è sbloccato e l'ha baciato e sto annegando nelle mie lacrime perché non solo ho appena riletto il capitolo per la seconda volta ma ho anche visto Colpa delle stelle e non riesco a smettere di piangere.
Ci vediamo al prossimo capitolo, Ily xx
Claudia :)

20/10/14, ore 21:46

Ehilà ! Questo capitolo è tipo solo cuoricini e unicorni ahahahha
allora iniziamo da Niall, Niall e Georgia mi piacciono insieme ma non riesco a separare nella mia testa l'irlandese e Beth, nel senso che il folletto mi piace sia con G che con B però bho non so chi sceglierà sinceramente, e non vedo l'ora di scoprirlo ❤️
Ora le mie colombelle, Larry amori della mia vita e luce dei miei giorni , volete spiegarmi perché non avete ancora scopato?!!! Scherzo ahaha sono un po' fusa oggi ahaha e penso solo a loro
due insieme , su un letto. Lo so pensieri malati. Comunque a parte gli scherzi ho amato i loro riavvicinamento e adoro il fatto che Lou voglia farsi aiutare da Haz per l'appartamento, mi sa tanto che quei due finiranno per vivere insieme molto presto. Ti odio per aver fatto finire il capitolo così sappilo , però ti amo per averlo scritto quindi ti ringrazio per l'impegno che ci metti ❤️
A presto wearewhoweare

19/10/14, ore 22:04

Eii ciao! Scusami se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente ma è stata una settimana veramente infernale e anche questa non sarà da meno 😞😞 allora parlando del capitolo: sono felicissima dell'avvicinamento del Larry sono troppo bello insieme quei due,sono l'amore e non vedo l'ora di vedere cosa succederà strada facendo! Devo ammettere che lo preferisco più in questa storia che In Detention,forse perchè più maturi e consapevoli.. Magari perchè noti il sentimento più forte nonostante le tristi vicende affrontate e he devo ancora avvenire non lo so! Però li preferisco! Per quanto riguarda Aby invece sono molto curiosa di sapere cosa gli frulla nel cervello e spero che qualsiasi cosa accada Louis non molli il fianco di Harry e che riescano ad affrontare insieme qualsiasi situazione difficile! Anche se sono incazzata con Harry perchè non ha ancora detto nulla a Louis del completamente che assume l'ex nei suoi confronti e la cosa non mi piace,perchè come ha detto Niall non devono più mantenere i segreti altrimenti rischiano di allontanarsi un'altra volta.. Quindi si sbrigasse il riccio perché il compagno non potrebbe prenderla bene con il passare del tempo,specialmente se ne passa molto!! Parlando dell'Irlandese,la penso come te su lui e la NEW entry! Mi piacciono tantissimo insieme (te ne avevo già parlato in qualche vecchia recensione) non per qualcosa contro Beth,ma preferisco Georgia a lei per stare con Niall,forse per il fatto che Beth è stata la sua prima ragazza è cotta,non so.. Oppure per il semplicissimo fatto he vedo meglio Georgia con lui,forse perchè li vedo più simili e complementari.. Quindi io tifo per Giall o Niorgia e non per Neth/Biall (non sono un asso con l'unione dei noma,ma ci ho provato) ahhahaha! Posso dire però he ti odio per come hai fatto finire il capitolo,ora starò in ansia fino alla prossima settimana antipatica! Devo ammettere che oltre ad essere una bravissima autrice sei anche decisamente troppo sadica nei nostri confronti sappilo! Haha ora corro a dormire,ci si vede sabato!! Un bacio Lud!! :)

19/10/14, ore 19:28

Eiei Lou!
Questa è la più grande carognata che potessi farci!
Ora sono curiosissima e dovrò stare col fiato sospeso fino al prossimo sabato.
Detto questo, il capitolo mi piace molto, viene spiegato meglio il personaggio di Aby, e amo Georgia.
Un bacione e spero che sabato arrivi presto!
-Le :)

19/10/14, ore 17:37

E' stata carinissima la parte dove hai descritto i sentimenti e la vita di NIall e il fatto che vuole aiutare Georgia, ma sinceramnete mi hai fatto venire un sacco di dubbi su quella ragazza. Anche se poi, nel paragrafo seguente ha aiutato Harry e Louis fermando Byron. Non lo so, magari è solamente un pò strana e voleva dare solo un consiglio.
Che cariniii i Larry. Già me li immagino al negozio di mobili a bisticciare riguardo a quale accessorio andrebbe meglio per la casa; oppure pieni di pittura dopo una battaglia con la vernice mentre verniciano la camera. Aaaawwww *-*
Il bacio....me lo lasci lì così...una minima descrizione...qualche battuta in più....non so...uffiiiii....una settimana....dico....una...sette giorni....oddio sclero! :P Questa sera prima di dormire ci penserò, e questo bacio finirà bene, senza ripensamenti e brutte cose! tiè! hahaha
Un abbraccio
bye bye

19/10/14, ore 13:18

Mi vergogno di me stessa per non aver recensito questo capitolo. Sono un mostro.
Inziamo dicendo che è un capitolo stupendo e avrebbe bisogno di essere analizzato tutto ma ovviamente non farò una lunga recensione perché voglio andare subitissimo a leggere il capitolo che hai messo ieri.
Allora Inziamo da Aby. Ci credi che sono 'triste' per lui. Mi dispiace di quello che è successo. Sono felicissima per Harry e Louis ma Aby ovviamente c'è andato di mezzo (cosa ovviamente inevitabile) e mi dispiace davvero troppo. Penso che lui abbia capito chi sia Harry perché sennò non lo tratterebbe in modo diverso.
Ora parliamo di tutte le scene Larry. Abbiamo iniziato con Harry e Louis sdraiati sul divano e Louis che gli dice che magari Harry potrebbe aiutarlo a sistemare la casa. Mi piace.
Continuiamo con Louis che fa il massaggio ad Harry. È stato troppo bello, ero troppo felice ma ovviamente non è stato il mio punto preferito. La parte più bella è stata sicuramente la fine con il famossissimo Claddagh ring. Devi sapere che io sono innamorata di quell'anello e l'ho fatto regalare anche da mia sorella alla sua ragazza per quando hanno fatto un anno. Harry, quello che gli ha detto. Stava aspettando che fosse Louis a metterglielo al dito. Mio dio.
Ma l'ultima frase. Non penso di potercela fare.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A dopoo xx
Claudia.

19/10/14, ore 12:22

ti sei guadagnata un posto in prima fila all'inferno per avermi fatto solo"annusare" il bacio e niente più ma tanto sono appena 13 capitoli più qualcuno di detetion che aspetto che si bacino con amore che vuoi che sia, malefica!
il personaggio di giorgia mi incuriosisce con niall ancora è molto enigmatica però non l'ho inquadrata a pieno, ma a salvato i larry e già mi piace sto aby se deve levà di torno..giù le zampe da louis!!!

18/10/14, ore 23:09

Louis lo bacia!!!! Finalmente, spero solo che poi non se ne penta perché Louis passa dal un estremo all'altro, prima voleva andare piano con Harry visto quello che l'ha passato poi pensa di sposarlo. Aby credo che sia un problema o che lo diventi presto visto quanto controlla ancora Louis, prima o poi scoprirà qualcosa, se non lui qualcun'altro sicuramente. Al prossimo capitolo :)

18/10/14, ore 18:55

ti prego continuala ,io amo questa ff ...sono troppo belli insieme <3 scrivi veramente bene ,non vedo l'ora di leggere il continuo ...baci e spero a presto
-Clary xoxo-

17/10/14, ore 21:33

Io AMO quest capitolo. Sono qui con un mal di testa infernale ma non potevo non mettermi a leggere e nonostante abbia fatto una fatica boia per riuscire a leggere senza morire ne sono felice.
Credo che la parte più bella sia la scena tra Louis e Beth, sarò strana ma preferisco di più quella all'ultima scena tanto fluff, aaawww TROPPO FLUFF!!! jdbkakfh
Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto e sensazioni di Beth in questo capitolo, quando rivede Louis dopo così tanto tempo, credo che io non ce l'avrei fatta a chiedere almeno "perché". In fondo lei si merita una risposta alla domanda: perché Louis l'ha fatta così tanto soffrire? Ma forse questo gliel'hanno già spiegato Niall e Harry. Comunque bravissima, mi è piaciuta un sacco!
Per quanto riguarda Aby, lui non è stupido: Harry aveva beccato lui e Louis a baciarsi ed è FUGGITO PIANGENDO!! Credo che qualche dubbio sulla loro relazione gli sia venuto, altrimenti non si spiegherebbe per quale motivo ce l'ha più con lui che con gli altri. O FORSE, ipotesi azzardatissima ma ormai tu sai che la mia mente partorisce cose stranissime, Aby crede che Harry si sia messo a piangere non per Louis ma per lui! E quindi sospetta che Harry abbia una cotta per lui. E si comporta da stronzo perché una relazione studente/insegnante potrebbe essere d'intralcio alla sua posizione di lavoro e, comportandosi in questo modo, crede di far passare la cotta di Harry per lui. Ovviamente tutto molto azzardato, molto probabilmente Aby ha solo le palle girate.
La scena finale: la catenina di Harry. Oddio quanto può essere dolce questo ragazzo? E la frase finale mi ha fatto commuovere, in più ho la lacrima facile perché con il mal di testa mi dà fastidio la luce dello schermo del pc e ho fatto tutto il tempo con gli occhi lucidi e boom, una lacrima è caduta con l'ultima frase. Ma devo dare la colpa alla testa o a te???
Questo capitolo è fantastico e ora capisco perché era impaziente di farcelo leggere e perché è uno di quelli a cui tieni di più.

Ti segnalo un paio di errori: il primo è nella prima riga,  "vegliò" al posto di "svegliò". Il secondo è quando Haz è a lezione da Aby e lo definisce come una persona "calma e pagata", al posto di "pacata".
Domani aggiornerai e io ovviamente non riuscirò a leggere... che nervoso... tenterò di dormire tutto il giorno per far passare il male alla testa!
A presto Lou! Un bacione!

14/10/14, ore 20:39

Ciaoooo!
Per colpa della scuola, non lo letto il capitolo fino ad adesso.
Il capitolo è iniziato benissimo, Larry al momento del risveglio waaa *-* Harry geloso per una cosa così banale, è troppo carino! La scena che segue ha fatto morire il cuore di Harry per come Louis ha suonato il piano, ma ha fatto morire il mio cuore per quanto sono dolci! Scene del genere ti migliorano la giornata! :)
Quando è entrata Georgia, ho temuto potesse essere Aby. Sarebbe scoppiato un casino, perchè Louis si sarebbe sentito in colpa per tutta la vita, credo. Non solo l'ha lasciato, ma li becca in momenti intimi. Per l'amor del cielo no!
Spero che Aby non crei troppi casini, perchè anche se mi hai già detto che i problemi non sono ancora finiti, io non voglio. D: Comunque quando Harry aveva visto Aby e Louis baciarsi nella classe in università, Aby non aveva visto Harry scappare?
Il finale....mi sta letteralmente scoppiando il cuore, per tutto. Louis che fa un massaggio ad Harry, i baci, la collana, l'anello, i sorrisi, la frase finale. ohmmioddio! *-* ma sul serio li farai sposare o era una frase così del momento o comunque una di quelle "promesse" che si fanno, ma a lungo termine?
Sono anche felice che Georgia abbia cominciato il corso, speriamo sia andato tutto bene. Non lo possimo sapere perchè i nostri Larry stavano facendo altro....haha, non che mi dispiaccia! :)
Alla prossima! Preghero affinchè il computer rimanga in vita! haha
bye bye

13/10/14, ore 23:12

Non provare a osare a postare io prossimo capitolo se i miei larry non sono solo
ij scene fluff! Ok?! Ok.
Allora Calmiamoci un momento.... Ho letto questo capitolo stamattina, e ti ho odiato sappilo, come faccia ad affrontare un compito in classe quando tu mi posti questi capitoli? Se ho preso un brutto voto giuro su dio che vengo a lanciare muffin a te e alla tua amica Giorgia (che la amo per i suoi post su fb, but I don't why) ahahahahha. Comunque le mie colombelle sono dolciosi e patatosi e io li amo alla follia ❤️❤️❤️❤️
NIALL il mio irlandese preferito (?) e tipo la persona più dolce al mondo e quando è vicino a Lou io mi sciolgo non c'è la faccio, quindi bho ora vado a dormire perché ho un altro compito domani 😩 sappi che ti odio (amo) per quello che fai... A presto
wearewhoweare che avrà preso di sicuro un brutto voto ahahha

13/10/14, ore 22:32

OH MY GOD. OH. MY. GOD. OH. MY. HOOOOOLY. LORD. Sclero, piango, urlo, piango, muoio, piango, sclero sclero e sclero. Sclero fino alla fine del mondo. AMO QUESTO FLUUUUUUFF, RIMANI COSI E BASTA. Non fare più la sadica okay? Okay. Voglio adesso la scena di Louis che chiede ad Harry di sposarlo!!! Fantastico, finalmente l'ha capito. Larry for ever togetheeeeer!!!! *-* ma che dolcezza assurda quel gesto di Harry di tenersi l'anello, e quel "aspettavo che tornassi tu per farlo"; Cristo, i miei feels si sono suicidati. Certo che una bella sex tape, con la scusa dei massaggi, ci poteva stare HAHAHAAHAHAH (si sono in astinenza da sex tapes larry) ma vbb vbb vbb stiamo procedendo bene. Immaginavo la reazione di Beth nel vedere questo nuovo Louis, è una reazione abbastanza giusta, come anche quella di Louis nei confronti di Beth; ma non vedo l'ora che superino tutto e diventino bfffffff *-* adoro Beth, adoro i Neth, adoro i Narreth, e ci vuole un po' di Louiso nelle loro vite lol. Ok è anche comprensibile che Aby sia abbastanza scazzato, e che inconsciamente se la prende con le persone che sente più vicine - tipo Harry -, purtroppo noi esseri umani facciamo cosi a volte; ma sappiamo che Aby non sa che i Larry stanno insieme, e PER ORA non deve saperlo. MA VOGLIO LA FINE DEI CORSI PRESTOOOOOO.
Georgia, aw, è adorabile. Mi piace molto questo personaggio, e spero che un giorno vada davvero ad un college di musica ed abbia successo. Mi piacerebbe ascoltarla davvero la sua voce *-* e poi mi piacerebbe una collaborazione con Louis awwwwww. Ok sto fangirlando troppo HAHA è che questa storia è sempre tanto bella, dinamica, interessante. Oltre che scritta molto bene, con la cura dei dettagli ed un ottimo italiano. Sei grande Lou, ma ormai l'ho detto tante di quelle volte che ti verrà da vomitare ad ogni mio commento HAHAH. Tipo che stavo morendo quando ho visto che non aggiornavi, pensavo che ti eri dimenticata, e se non aggiornavi entro oggi io sarei venuta fino a Roma a scoprire cosa fosse successo e ti avrei anche ammazzata probabilmente HAHAHAH. Soffro troppo di astinenza senza la tua storia. Ok detto questo, ho visto anche io il film, è stato meraviglioso, e complimenti per la rosa. Capisco i tuoi scleri adesso HAHAAHAH. Alla prossima :) all the love .x
-E =) x
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 10:36 pm)