Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

01/08/14, ore 02:25

Allora. O ti nascondi in un posto sperduto nel mondo dove non batte neanche il sole (riferimenti puramente casuali) o potresti morire a causa mia.
TI ODIO. Louis non può,no...poi ci sto male io (perché giustamente non è Harry che ci sta male ma io,okay) e ciò non va affatto bene. No no.
Cattiva ragazza sei. Niall è awwww,tanto awww.
Ti odiano anche Claudia (legge anche questa storia e le hai dedicato un capitolo di Detention. Ci è morta quando ha letto che glielo avevi dedicato. Come biasimarla? Io sono morta solo perché mi avevi taggata in uno stato.........vabbè) e la mia ragazza. Povera stella,deve subire tutti i miei scleri :c ogni tanto mi dispiace per lei...
Cosa è successo tra Harry e Louis?
Allora. Secondo me non si sono fidanzati. Praticamente Harry una mattina lascia una lettera a Louis dove scrive di dimenticarlo e che lui lo amerà per sempre (sì,perché lui lo amerà per sempre u.u) e se ne va. Senza dire niente a Louis. Io mi immagino la scena d'addio con Harry che lascia un bacio sulle labbra a Louis,Louis fa un sorriso,si rigira nelle coperte e continua a dormire. Harry che sorride e con le lacrime che gli solcano il volto. Esce di casa,facendo meno rumore possibile,e c'è Zayn fuori che lo aspetta per portarlo nella nuova città.
Quando Louis si sveglia e non trova Harry gira tutta casa ma niente. Pensa che sia uscito,magari. Poi torna in camera e trova la lettera. "Ciao Lou,probabilmente quando leggerai questa lettera io sarò già via e mi dispiace così fottutamente tanto. Non ce l'avrei fatta a salutarti di persona -si nota che c'è una lacrima su quest'ultima riga- e quindi lo voglio fare così.
Louis non sai quanto io ti possa amare e sto malissimo anche io. Ma vorrei un futuro,un qualcosa di solido. E dovresti farlo anche tu,Lou. Mi scuso di nuovo per lasciarti in questo modo,ma davvero non ce la faccio -altra lacrima-. E sto male Louis,perché tu sei qui, di fianco a me che dormi. E sei bellissimo. Amo davvero tutto di te. A partire dai quegli occhi che sono più limpidi di un mare calmo. Più del cielo,Louis. Ed hai anche le stelle lì dentro. Ogni volta che mi sorridi ti si illuminano gli occhi. Non dimenticherò mai nessun tuo particolare,lo prometto. Anche se fossimo in una piazza strapiena di persone,io riconoscere sempre quegli occhi. O quel sorriso,quello che mi dedichi,quello che mi illumina la giornata. Non dimenticherò mai il ballo della scuola...anche se ci hanno umiliati io continuerò a pensare che tu sia il mio principe. Sei il mio piccolo principe degli occhi blu,tipo quello delle favole. Ma tu sei molto più bello di lui,assolutamente,non c'è paragone. Vorrei che anche tu ti ricordassi di me...ti prego,fallo. E ancora non sai quanto mi dispiace lasciarti così,ma so che se lo farei di persona non sarei in grado di lasciarti.
Louis ti amo e non smetterò mai di dirtelo.
Adesso vado che Zayn è qui sotto che mi deve accompagnare...al mio per sempre Louis.
-Tuo Harry"
e Louis per tutto il tempo piange. Prende il cellulare e inizia a chiamare e mandare messaggi ad Harry,ma non risponde. Inizia a piangere sempre di più e si rannicchia sul letto. Prende la lettera e la butta,lancia il cellulare e piange per tutto il giorno.Harry anche starà malissimo...inizierà a farsi tatuaggi che gli ricordano Louis. Come per dire 'sei impresso sulla mia pelle e nel mio cuore'

Secondo me è successo qualcosa del genere. So che non son per niente brava a scrivere,ma ci ho provato comunque.
In alternativa 'Harry si è innamorato di un licantropo'
Tanta fantasia,insomma.
Vabbè,io penso di aver finito. Al prossimo giovedì ** :*
-REAL LOVE (O NOEMI,COME PREFERISCI)

01/08/14, ore 01:13

Allora, non so di preciso da cosa iniziare.
Avrò fede ma sappi che finché non farai accadere qualcosa di decente ti odierò. Per adesso ancora non arrivo alle minacce ma sappiate che tu odio. (sappi anche che le minacce probabilmente arriveranno al prossimo capitolo se sarà come questo).
Come potremmo mai dimenticare te e la tua fantastica storia? Io ormai sono diventata tipo stalker giuro. Faccio paura, vado tipo tutti i giorni sulla tua pagina Facebook nella speranza di leggere qualche spoiler che scrivi, e tu non sai chi sono muahahahah sappi che una o due volte abbiamo anche parlato OuO
Bene, chiudiamo questa strana parentesi e passiamo al capitolo.
Non so cosa sia successo tra quei due e non ho idee, di nessun tipo. So solo che Harry ne ha perdonate davvero tante a Louis e il fatto che che Louis non abbia perdonato Harry per una ipotetica cosa che ha fatto, significa che è qualcosa di veramente grande e che l'ha fatto stare davvero male.
La reazione di Harry alla vista di Louis mi fa capire che lui non è andato avanti, per niente, ma la reazione di Louis mi fa pensare che sia davvero ma davvero tanto incazzato e in questo momento penso sia arrivato ad odiare Harry, ma, e si, c'è un ma, secondo me prova ancora qualcosa per Harry. Scommetto che sotto quegli occhi azzurri tanto magnetici si nasconde un sentimento forte che arde ancora per Harry.
Parliamo adesso della mia nuova ship Narry. Sono l'amore cristo. Scrivimi tante scene tra i due così mi verrà il diabete a 16 anni. Grazie.
Sono sicura che prima o poi si parlerà di un tuo futuro libro come Divergent e queste nuove serie che stanno uscendo, sarai famosa tesoro perché hai talento, ne hai davvero tanto e ti invidio per questo. Ma sappi che ti amo anche e che non smetterò mai di seguirti. Perché quando leggo ciò che scrivi mi arriva ciò che pensi, i sentimenti che provi mentre stai scrivendo, tutto con che vuoi lasciarci, a me arriva tutto ed è fantastico. Tu sei fantastica donna.
Un bacio xx
Real Love__

01/08/14, ore 00:30

Ciaoooo :)
sono in adorazione come sempre per Louis!!! Quando scrivi le sue reazioni secondo me spii la mia vita ahahahhahahah:)  ...non oso immaginare harry con chi l'ha tradito in questo periodo dopo detention, perché cmq louis nella lettera aveva scritto che l'avrebbe aspettato per tutta la vita e adesso invece non lo vuole vedere...nonostante è palese che ancora gli bruci vederlo e averlo vicino...mmmm  ti prego non farmi odiare Harry come ho fatto con Zayn! Ahahahah:)
Cmq il giorno che inizierai a soffermarti su Niall io credo che non potrò farcela!  :D
spero farai capitoli più lunghi perché l'ansia potrebbe divorarmi dato che dovrò aspettare un'altra settimana per il prossimo capitolo.  😱
inutile e scontato farti i complimenti come sempre, ormai lo sai che sei una della mie scrittrici preferite :)
baci, Niki
p.s. Continuo a dirti che l'immagine all'inizio è magnifica, rischio di piangere ogni volta che apro  un capitolo!  <3

31/07/14, ore 23:56

Oh dio.
Sono disperata,non puoi farmi questo.
Leggendo il finale del primo capitolo mi ero immaginata un incontro più..dolce ecco.
Questo Louis mi fa paura,davvero
Lui cucciolo era innamoratissimo di haz lo difendeva in tutte le maniere possibili e adesso lo ha invitato gentilmente a tornarsene a casa perché non lo vuole vedere..nO non va bene.
Harry amore mio ci è rimasto malissimo,tanto che ha pure pianto..e Niall?ah adesso mi hai messo l'ansia per il quarto capitolo!cosa farà quel santo?
E la frase "No, non poteva dire addio a Louis. Non DI NUOVO" Mi fa pensare che sia successo qualcosa di brutto alla fine di Detention anche se non ho ancora una teoria su cosa possa essere successo..perché cavolo Louis non può aver abbandonato Harry!lo amava tantissimo e idem Harry!
Mi farai impazzire già lo so ahah
Comunque ho una domandina..questo sequel avrà tanti capitoli come Detention?oppure ne metterai di meno?perché penso che un idea all'incirca te la sarai già fatta,e vorrei saperlo giusto per preprararmi psicologicamente perché già ho un presentimento che ne farai passare di tutti i colori a sti due poveri ragazzi ahaha
Detto questo,mmh si il capitolo lo adoro,anche se allo stesso tempo lo odio ma ok
E niente aspetto con MOOOLTA ansia giovedì prossimo!
Ciao😘

31/07/14, ore 23:19

GIURO CHE TI TROVO, TI PRENDO, E TI AMMAZZO, CARA LOULOU ROWLING DEI MIEI STIVALI (?). POTRAI PRENDERE UNA NIMBUS 2000, UN DRAGO, UNA MACCHINA VOLANTE, UN AEREO, IO TI RAGGIUNGERO' E TI AMMAZZERO'. HO VARIE VENDETTE IN SOSPESO VERSO TE, E CON QUESTO CAPITOLO LE METTERO' IN ATTO. CON TE, HARRY, E LOUIS. OK? OK. COMINCIATE A CORRERE.
Scleri a parte, questo capitolo fa davvero male. Ok, il mio piccolo Harreh ha fatto una cazzata in passato e VOGLIO SAPERE SUBITO. Forse ha provato a rimettersi con Lou ma non reggeva la distanza?! Oppure l'ha tradito e stra tradito?! Oppure ha di nuovo avuto mancanza di fiducia nei confronti di Lou? L'ha abbandonato?! CHE COSA HA FATTOOOOO VOGLIO SAPERLOOOOO. NESSUNO PUO' FAR DEL MALE AL MIO LOUIS, NESSUNO. Ma anche Louis non scherza eh -.- dico io, è Harry! Il suo Harry! E' sempre Harry! Il mio piccolo Harreh che fa il duro e il trasgressivo ma dentro è sempre il mio piccolo e dolce Harreh :'( e porco Voldemort (?) Io non ce la faccio a vedere i Larry separati. Quindi, smettiamola con questi problemi e vogliamo il lieto fine. Subitooooo. Per quanto riguarda i Narry invece, adorabili come sempre. ♥ Storia sempre scritta in modo favoloso, stupendo. Storia sempre favolosa. Go ooooon

-E .xx
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 11:23 pm)

31/07/14, ore 22:06

ok sono masochista ormai l'ho capito, si perchè non posso aver adorato la lettera di lou nell'ultimo capito di detection e non posso amare adesso questo capitolo dove i miei due tesorini si ritrovano ma sono persi e dove lou odia harry, davvero non capisco come faccio ad amarlo.
oddio sono in ansia e per chissà quanto tempo mi ridurrai così ancora..spero solo che alla fine ci sia un VERO LIETO FINE!
un bacio a presto

31/07/14, ore 20:17

Cioè, io non so più che dirti perché, ammettiamolo, dico sempre e solo le solite cose: sei brava, sei brava come pochi lo sono qui su Efp. Inutile dire che sei la mia autrice preferita. Capitolo stupendo, non mi aspettavo questa reazione da Louis e sinceramente mi ha spiazzato. Aspetto giovedì con impazienza.
-Redtwist
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 08:19 pm)

31/07/14, ore 20:02

Eii ciao!! Sono felice tu abbia recensito :).. Lo ammetto,ogni volta che leggo un tuo capitolo mi metti un ansiaa!! Non so mai cosa aspettarmi,ho tante di quelle domande in testa,ma ammetto di non aver alcuna supposizione. Ma solo molta speranza che qualsiasi cosa sia successo (e io sono dell'idea che sia accaduta qualcosa dibgrave e che non c'entri nulla ne con Louis ne con quello che è accaduto in Detention,sono dell'idea che sia una cosa accaduta solo ad Harry,e che sia stato questo fatto a portarlo a ciò che è ora. Nel senso che lo ha colpito così affondo nell'animo che lo ha portatobad un allontanamento da tutto e da tutti -tranne Niall,che sicuramente sa tutto- e che l'ha portato ad allontanarsi non solo dalla persona che ama di più,ma anche da se stesso). Questo è quello che penso io xD poi.. Boh! Bisogna vedere anche cosa sia accaduta. Ma qualsiasi cosa sia,l'ha distrutto dentro. E non tornerà al Clifford perchè ha sicuramente paura di affrontare il passato,per questo è a NY Per fuggireve dimenticare.. Solo che il destino ha voluto farlo scontrare con un altro tipo di passati ancora insospeso. Louis lo ama,anche se fa tutto il freddo,sta con il tizio solo per dimenticare Harry,ma non ci è riuscito comunque. Tratta Harry in quel modo perchè vuole proteggere se stesso dal soffrire nuovamente come è già accaduto in precendenza e sono sicura che ricadrà facilmente tra le braccia del riccio senza prima farlo sudare un po ed esser certo di potersi ancora fidare di lui. Questo è quello che penso,non so quanto sia esatto o quanto io abbia sparati stronzate.. Sta a te dirmelo lol. L'unica è aspettare e vedere :) quindi io aspetto con ansia giovedì!! Speriamo in bene ahhaha. Ho visto il tuo video, mi hai fatto piangere vergognati.. Hai toccato il tasto più sensibile per me "i bambini" e vedere loro comportarsi così con loro.. Beh! Appunto piango. Tutti si lamentano della propria vita,quando ci sono bambini che cercano tuttubi giorni di sopravvivere e vederlo fa un male cane,anche quando vedo in tv le associazioni "adotta un bambino a distanza" dio... Ne adotterei mille se solo potessi. Ma apoena avró un lavoro e potrò mantenermi da sola e starò bene economicamente è una cosa che farò sicuramente. Anche adottarne uno non mi dispiacerebbe.. Poi si vedrà.. Davvero bellissimo video. Io "credo" di seguirti su twitter,ma non so se sei tu.. Io mi chiamo: @HeyJudeItsOk il nome è Jude. Non so.. Vedi tu. :) vabbè un bacio grande e a giovedì Lud!! :D

31/07/14, ore 16:08

ODDIO NO NON PUOI FARMI PIANGERE ANCORA, NON DI NUOVO, STO IN AGONIA, MI METTI IN DIFFICOLTÀ AIUTO. Forse Haz si era incazzato con Lou dicendo di lasciarsi la loro storia alle spalle (?) Aiuto proprio non lo so. Aspetto con ansia il prossimo giovedì, spero che lou cambi idea se no il mio povero cuore non potrebbe reggere, aiut. Detto questo mi hai spiazzata, no words, aspetto il prossimo capitolo con TANTA, DECISAMENTE TROPPA ansia :( ♥ (sono sempre Denise hehehe do you remember?) Perché lo scritto in inglese? Mi sto rincoglionendo oddio, si me ne vado.

31/07/14, ore 16:04

Mi avevi già tranquillizato molto con la tua risposta alla mia precedente recensione, soprattutto per quanto riguarda Harry. Fortunatamente è a New York solo per l'estate, anche se sono convinta che non tornerà al Clifford, oppure ci tornerà e dopo un po' Louis lo raggiungerà! *girano le rotelle nella testa*
La reazione di Louis lo trovata molto realistica, mo poi tu hai detto che il suo astio non c'entra niente con la storia di Zayn. Mi viene da pensare che Harry, forse per ripicca, sia andato a letto con qualcuno e si sia fatto beccare da Louis. Ma non mi convince molto questa versione, anche perché alla fine di Detention non stavano più assieme. E poi l'Harry di tre anni fa non l'avrebbe mai fatto, o no? Però c'è anche scritto che Harry è stato "immaturo", quindi non so che pensare se non ad una vendetta nei confronti di Louis per averlo tradico con Zayn...
A proposito di Zayn e Liam *fangirla* la trama dice che ci saranno accenni Ziam, quindi be', posso solo sperare a qualcosa di positivo per loro. Anche se Zayn lo detesto un po'.
Niall è perfetto e i Narry sono fantastici. Se non esistesse Louis shipperei Harry con Niall (anche se già lo faccio ma ssshh). E io già lo amo alla follia, come posso aspettare il capitolo 4? Cioè sono DUE SETTIMANE! Un piccolo spoileruccio?? XD
Vorrei dirti che ti odio per questo capitolo, ma in realtà ti amo da morire. Scrivi divinamente e lo so che siamo solo al secondo capitolo ma amo questa storia, complimenti Lou!

31/07/14, ore 15:39

Non amerò mai niall in questa storia...ahahah
Comunque il capitolo è un po' corto ma è bello. Mi aspettavo una reazione del genere da Louis, ma sinceramente non ho idea del perché harry si sia allontanato (l'hanno minacciato? Quale altra spiegazione potrebbe essere possibile per lasciare un figo del genere? Ahahah).
Al prossimo giovedì allora! Ciao :)

31/07/14, ore 14:06

FAN DI DETENTION E DI SEASON OF LOVE (chiamate da me Detentioners (si lo so è pessimo) )
COMUNQUE DETENTIONERS ORGANIZZIAMO UN CONGIURA CONTRO LOU!
Nahhh scherzo ahahahah sai ch ti amo vero ? Comunque torniamo alla storia e non diamo conto alle pazzie di una triste e sola teenager hahaha .
Bhe a dirti la verità tutta questa storia e strana cioè dei Larry pensavo che quello avrebbe potuto ferire l'altro pensavo che sarebbe stato Lou (per ovvi motivi) e invece ci ritroviamo un Lou incazzato perché Haz ha fatto lo stronzo? Bhe mi ha sorpreso . Penso che per quanto Lou sia incazatto con Harry provi ancora qualcosa già solo per averlo squadrato ed aver fatto un confronto con l'Harry del passato secondo me vuol dire qualcosa. Non so cosa è successo tre anni fa ma non vedo l'ora di scoprirlo!!!!!
I narry già te lo detto che non ne vado pazza ma se sono solo amico a me va bene ahahaha perché larry forever è il mio motto ahahha.
fantasia su cosa sia successo tre anni fa : Ciack!
allora penso che tre anni fa pur non stando insieme i Larry si continuavano a sentire finché un bel giorno qualcuno non ha deciso di minacciare Haz per di fare qualcosa di brutto a Louis e lui decise che per non fare stare male il suo amore avrebbe smesso di sentirlo e sbattendogli in faccia il suo nuovo fidanzato(?)

ok fa schifo come opzione ma non mi viene in mente mente niente ahha sei tu l'autrice mica io ahahahah ora scappo un bacio a presto Lou xx❤️
Vi adoro detentioners haahha

31/07/14, ore 13:54

Madó, già non vedo l'ora di leggere il 4° capitolo per vedere cosa succede.
Oddio non mi aspettano una reazione così da Lou, si, pensavo che fosse stato un pó distaccato, un pó, non così tanto 😭😭😭😭
Comunque sia è bellissimo 😍
Ciiiiiao👋
A giovedì❤❤

31/07/14, ore 12:03

Ciao, volevo dirti che ho finito di leggere 'Detention' oggi, e sono rimasta molto contenta vedendo che c'era già anche il primo capitolo della seconda parte.
Mi è piaciuta moltissimo Detention, tuttavia sono rimasta un po spiazzata da questo cioè, all'inizio, quando Harry si sveglia e abbraccia e bacia il ragazzo con gli occhi azzurri pensavo fosse Louis...inutile dire che sono ci sono rimasta male quando ho capito che si trattava di Niall, ahah.
Comunque, apparte il fatto che Harry sta a New York, mi aspettavo che Harry diventasse regista etc, invece è successo tutto il contrario, ew...sono curiosa di scoprire come continua!
Questa è la prima volta che commento una storia su efp, nonostante ne abbia già letto molte altre, qui di scusa se ho scritto un papiro forse anche insensato D:
Complimenti, e aggiorna presto!! :)

31/07/14, ore 04:20

Hey, finalmente posso recensire anch'io, scusa il ritardo, il mio computer aveva deciso di morire e ho dovuto aspettare il suo ritorno alla vita per lasciare una recensione degna di questo sequel, che aspettavo da troppo troppo tempo, per fortuna di tanto in tanto potevo godermi qualche tuo spoiler, che sono serviti per realizzare tantissimi film mentali, ahah.
Davvero non vedevo l'ora di ritrovarti, e di poter rileggere ogni settimana fra i preferiti i tuoi aggiornamenti che mi sono davvero mancati. Ma adesso rieccoti qui, e quale miglior modo di passare l'estate se non leggere la tua storia? :)
Sei una delle poche autrici che riesce a prendermi sul serio, e poi non mi stancherò mai di leggere le tue storie, ormai lo sai che adoro il tuo stile e i tuoi capitoli si leggono sempre che è una bellezza!
Ma bando alle ciance è ora che io commenti questo capitolo...
Parto dicendo che non c'è alcun bisogno che ti fai ospitare da qualche pinguino, haha, sapevo di dovermi aspettare qualcosa di diverso, infondo tu lo avevi anche detto e beh sono rimasta piacevolmente sorpresa e colpita da questo "nuovo inizio"!
Prima di tutto con i Narry, all'inizio ho quasi pensato si trattasse di Louis ma poi mi son detta:"Nah, non può essere cosi facile" e infatti..
Anch'io adoro i Narry come bromance, quindi mi fà piacere che tu abbia deciso di approfondire questa amicizia, decidendo di dargli un ruolo importante nella storia e sono abbastanza curiosa di sapere come proseguirà. Certo che però sono rimasta sorpresa, e non poco, dal cambiamento di Harry, ma a questo ci arriverò dopo (scusami se ti scrivo un papello, haha) perchè prima voglio commentare la scena della disastrosa stanza di Harry, haha, che beh mi ha fatto ridere e poi mi sembrava di rivedere un po' la mia stanza durante il periodo degli esami universitari, haha
Bene, adesso voglio parlarti di quello che mi preme di più, ovvero il cambiamento di Harry, non mi aspettavo di ritrovarmelo cosi cresciuto e diverso, più andavo avanti più mi rendevo conto del suo cambiamento, dov'è finito il ragazzino tutto ricci di Holmes Chapel e il suo sogno di diventare regista? E poi domanda più importante perchè si trova a NY e si è allontanato da Louis? Già sapevo che questa storia mi avrebbe presa, e infatti le mie aspettative non sono rimaste deluse, anzi tutt'altro.. In questo sequel mi aspetto di tutto, tanto più ora che hai inserito la categoria mistero fra i generi, e questo già m'intriga un sacco, e poi sono curiosa di scoprire il CASINO enorme che è successo nella vita di Harry... Poi sin dall'inizio hai saputo catturare la mia attenzione, che si è focalizzata appunto su Harry, che con un modo che definirei sfacciato chiede un bacio a Niall, già questo basta a farmi capire quanto appaia distante dall'Harry di detention, tutto riccioli, compiti in classe, teatro e sogni fra la testa. Dopo tutto non penso nemmeno che sia troppo un male, cambiare è inevitabile. Certo questo nuovo Harry ha una vità forse un po' troppo abitudinaria ed ora di scuoterla un po', e a questo ci pensa il "botto" finale che precede la riapparizione di Louis e l'agitazione di Harry, che pur essendo cambiato ha mantenuto una costante nella sua vita, ovvero il suo amore per lui. E beh che altro dire, non vedo l'ora di scoprire quanto e se è cambiato anche il nostro LouLou, e capire come se la passa anche lui.
Sono certa che più la storia andrà avanti più mi ritroverò coinvolta proprio come è successo per Detention. Ribadisco ancora una volta che sono rimasta piacevolmente sorpresa da come hai stravolto le cose, rimescolando le carte in tavola, adoro il tuo stile già lo sai, te lo avrò ripetuto un centinaio di volte ma alcune cose vanno ribadite sempre!
Tu dici di non sentirti la nuova J.K. Rowling, ma io credo che tu abbia tutte le qualità affinché un giorno io possa ritrovarti fra gli scaffali della Mondadori e dire: "Lo sapevo che questa ragazza aveva talento!"
Okay, mi sto rendendo conto che forse ho scritto un po' troppo ma ti meriti ogni rigo, per le prossime volte spero di riuscire ad essere più sintetica, haha
A presto, un bacione, x