Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

16/11/14, ore 10:00

ciao!
Posso piangere per la scena iniziale?!?! diioo....che carini! Mi arrabbio pure perhè non so mai dire altro quando ci sono queste scene così,,,nwouvbrovoevweu!
Spero metterai delle scene di Harry e Louis che giocano a palle di neve, perchè oltre ad essere carinissimi, sarebbe come un viggio nel passato nella vera storia reale dei Larry.
Nella scena seguente ci sono troppe informazioni haha quindi ricapitolando Liam e Zayn ci stanno provando e a Nil piace Georgia. seria? Noooo! Ti prego! Niall e Beth!!! uffiiiiii
Sono dispiaciuta che Harry non voglia partecipare al concorso. Capisco la paura di fallire di nuvo, ma non può sapere come andrebbe a finire se partecipasse.
La scena finale è disastrosa! Quindi non è stato Aby a scattarle! Gliele hanno inviate! Ma che senso ha? Non capisco!
Nell'angolo autrice hai detto che succederà qualcosa di grosso. Facciamo così, io smetto di leggere, quando le cose si sistemano mi avvisi e io ricomincio a leggere! No seriamente io non ce la posso fare. Sarà veramente disastroso per i nostri Larry? No daiiii. Nella risposta alla recensione hai detto che drano molte prove del loro amore! Non capisco! Aiuto sclerooooo! hahaha Oppure tutto e tutti saranno contro di loro, ma ce la faranno! Speriamo!
Alla prossima

15/11/14, ore 23:10

LIIIAAAMM dio quanto mi mancava quel ragazzo! E' tornato il saggio Liam! Penso di essere un po' influenzata dalla mia natura di Liam's girl ma shh non importa. Liam che si preoccupa di non aver trovato le bustine di the ad Harry non è l'amore? E Quando dice che nessuno lo potrà dividere da Louis perché lo ama? oddio eifvieruciwreuvbhwie
Parliamo adesso di un personaggio molto importante che non hai neanche nominato: Zayn.
Io ti odio, ti detesto ti farò del male se non metterai nel prossimo capitolo Zayn, lo sai? Che poi probabilmente l'hai messo ma io ancora non lo leggo eheh colpevole lol
Ma vogliamo parlare di quanto sia dolce Harry in questo capitolo? senti devi fare qualcosa perché io lo amo troppo Harry e tu me lo fai amare ancora di più, falgi tirare fuori le palle! Fallo diventare un po' più stronzo perché odio di amarlo così tanto.. non penso si capisca molto bene cosa ho scritto ma shh

Devo obbligatoriamente mettere una citazione sennò non sarei io:

Il braccio destro di Louis, quello tatuato, era stretto a quello sinistro di Harry. Ora poteva notare benissimo tutti i tatuaggi del ragazzo e tornò a riflettere su ciò che aveva pensato alcune settimane prima: Harry portava, incisa sulla sua pelle, una vera e propria storia, la loro storia. Dalla nave di Harry, si poteva far scorrere lo sguardo fino alla bussola di Louis; dall'ancora fino alla corda; dal cuore, fino alla freccia, proprio come un libro.

E come ogni libro, Harry era la pagina sinistra e Louis la destra, quella che è l'una il seguito dell'altra, ciò che la completa e che dà inizio e fine a qualcosa. In quella posizione, entrambi capirono che erano l'uno per l'altro il paragrafo mancante, quel capitolo che poteva essere completo solo se possedeva entrambe le facciate, quelle frasi che avevano senso solo se trovavano un seguito nel foglio seguente.
questa è in assoluto la parte più bella del capitolo perchè.. bo forse perchè parla di loro due così profondamente, parla di tutti i segnali in cui noi crediamo, parla del loro amore di... dio non ce la faccio devo assolutamente leggere il prossimo capitoloooo
se non mi hai messo qualcosa di Ziam ti ammazzo. sappilo.
Vadooo
ciau C:
Claudia <3

14/11/14, ore 22:02

Questo capitolo è qualcosa di indescrivibile oddio.
Tu devi scrivere dei libri bella mia,sei troppo brava! ti giuro mi hai fatto emozionare,sei in grado di trasmettere tutti i sentimenti del racconto al lettore ed è una dote che in pochi hanno! ;)

Poi tutta la storia è bellissima,ew.

13/11/14, ore 15:48

Eccomi qua, devo essere sincera: questo capitolo non mi è piaciuto molto. Sì, è pieno di amore ed è scritto benissimo (la scena finale è troppo dolce), ma ha qualcosa in meno rispetto agli altri. Il ritorno di Liam è perfetto e hai fatto bene a non parlare di Zayn: Harry sta male e Liam si mette a parlare del suo fidanzato? Sarebbe un po' uno stronzo.
L'ho trovato un po' monotono e ti consiglio (consiglio che puoi decidere se ignorare o meno, la storia è tua XD) di non tirare troppo in lungo il carattere "bipolare" di Harry (che un giorno piange disperato e il giorno dopo va felice al lavoro e prepara muffin con Louis), e soprattutto i suoi pianti perché non capisce il comportamento di Aby e se lui sospetta qualcosa. Se tirerai troppo la corda potrà risultare noioso e i capitoli poi diventeranno un "copia e incolla" e perderanno di originalità.
Comunque ti consiglierei (oggi sono un consiglio unico) di abbassare anche il rating della storia, perché fino ad ora non mi è sembrata una storia da rating rosso, ma arancione (a meno che poi succeda qualcosa di inaspettato, degno da rating rosso). In più se hai deciso di non mettere scene esplicite, ma molto soft che possono leggere anche minorenni allora sarebbe più giusto abbassarlo.
E finalemente l'hanno fatto. Da quanto tempo lo aspettavo! Quattro mesi. Bellissima, soprattutto l'ultima frase "non rendeva completi solo i suoi tatuaggi, ma anche tutto il resto".
Ho trovato una vocale mancante, alla fine, quando si lanciano la verince addosso: "intend", manca una "i".
A presto, Lou! Un bacione

09/11/14, ore 12:27

Ciaaoooooo! Due settimane senza tutto questo! Che incubo!
Il ritorno di Liam è stato un pò brusco con Harry disperato. Cavolo, che amore. Non vuole perdere Louis ovviamente! Loro devono essere forti. Ce la possono fare e ce la faranno.....ne sono sicura. No forse non molto siccome tu puoi cambiare i fatti da un capitolo all'altro...comunque pensiamo positivo: Harry e Louis ce la faranno.
I nostri Lrry in cucina sono troppo cariniiii. Sembrava quasi che tutto fosse tornato alla noralità. Succede sempre quando stanno insieme. Lfa scena conclusiva nella cucina dell' Adriano's è da Oscar per la romanticità. Belli loro! Sono felice che siano convinti che insieme ce la possano fare.
L'idea di Harry di dipingere le due rondini ,che li rappreentan, è fantastica. Non avrei mai pensato. Immaginavo una sorpresa comune: candele, cena a due.....invece no. Questa direi che è moooolto più romantica, poi è solo loro. Non è una cosa comune a tutti.
A quanto pare ad entrambi piace sporcarsi haha
Il finle è semplicemente perfetto. Tutto combaciava!
Io sto aspettando la POV di Liam sisi haha
MI dispiace, ma riguardo ad Aby non riuscirai mai a convincermi. E' stato molto vicino a  Louis durante il periodo in cui Harry non c'era. Ma adesso c'è, possono stare insieme e cosa più importante, Harry è ciò che Louis vuole. Quindi che si metta da parte, da bravo e addio. Dici che non è cattivo e quindi Louis ha ragione, ma la gelosia fa brutti scherzi....
Alla prossima settimana.

31/10/14, ore 14:08

Cioè no! Io non posso reggere il bacio con tutto quello che sta succedendo lì fuori ai Larry. Insomma è solo una mia impressione ma sono tornati a calcolarsi davanti alle telecamere? Io non ce la faccio, ho visto la home di Facebook intasata dalle loro bellissime immagini. Ce n'è una di Harry in cui guarda una foto di Louis in cui i suoi occhi esprimono davvero TROPPE cose tutte insieme. Ed è stano che tutto questo è successo giusto pochi giorni prima che leggessi il capitolo in cui finalmente si baciano. In più Strong è perfetta come sottofondo per la parte in cui i Larry sono a letto e parlano.
Comunque io sono una veggente: l'avevo detto che Aby non è stupido e che aveva visto Harry piangere quando lui e Louis si erano baciati. Mi spetta un qualche tipo di riconoscimento, vero? Tipo uno spoileruccio piccolo piccolo, no?
Georgia e Niall mi stanno preoccupando troppo, Non farli finire assieme perché non lo sopporterei! E perché il volto di Beth le è così familiare? Non so perché ma mi trovo d'accordo con l'altra persona che ha già recensito: ovvero che Beth conosce Aby e gli ha detto tutto, ecco perché Georgia l'ha già vista. Se così fosse allora ritiro tutto: manda affanc*** Beth e fai finire Niall con Georgia. W la coerenza!
La scena finale: LIAM IS BACK, BITCHES! Non vedevo l'ora... ci racconterà tanti bellissimi momenti Ziam!!!! Non so mi sono immaginata Liam che arriva come un supereroe proprio nel momento in cui Harry ha più bisogno di lui.
"Non hai nulla da temere, Hazza" e qui ci sta una musica epocale di sottofondo che segna l'arrivo del personaggio buono. Sì, sto delirando ma LIAM E' TORNATO, capiscimi.
Divertiti nella mia bellissima città! <3 Milano <3
A presto, Lou. Un bacione!

28/10/14, ore 22:53

Oddio questa volta tirerò per le lunghe.
1 teoria che viaggia nella mia mente pacata .
Georgia, Santa ragazza che amo, afferma nella sua mente che c'è qualcosa che non gli torna nella questione Harry/Lou/Aby ora correggimi se sbaglio, in questo periodo (parlo sempre della ff tranquilla) sembra che tutti sospettino che qualcosa non torni nel resoconto dei fatti. E allora mi chiedo : Beth, ha detto proprio tutta la verità ? Sempre? Perché non so come
mai ho il sospetto che lei sia amica di Aby in verità e che per caso ha detto ad Aby la verità su Lou e Harry . Ecco perché magari Georgia l'aveva già vista. Magari e dico magari, in compagnia di Aby.
Ora la mia sarà solo una supposizione così , nata per caso in una delle mie tante riflessioni, ma ci tenevo a dirtela ecco.

Ora passiamo alla storia, ma recensiró in senso inverso . Capirai non preoccuparti.
Liam is come back , bitch!
Ragazzi quello è stato il mio momento preferito in assoluto , quel ragazzo sa come entrare in scena cazzo!
Ho sempre ritenuto Liam in questa ff uno dei miei personaggi preferiti perché cavolo cià due maroni che non finiscono più ahahhaha.
Aby, tu hai detto che lo ameremo? Stai scherzando spero? Cioè dopo questa cancello il fandom delle detentioners e ne metto a capo Niall che sembra avere più amore di te verso i Larrry !! Cioè capiamoci, ancora e ripeto ancora , non ho visto il mio Bom Bom larry (se capisci cosa intendo ) *alza sopracciglia velocemente su e oggi e ammicca * comunque a parte l'amore di Niall verso i Larry, lo
vedo abbastanza preso dalla piccola e tenera Georgia . Quella ragazza ripeto è un amore . E spero che presto starà su un altare con Niall vicino.
Oh aspetta mi è venuto un minifubbio (mini-furbo-dubbio) : se detention è diventato "detention (first book) e Season of love (mannaggia a te è la mia canzone preferita di glee )  è diventato "Season of love (second book) " vuol dire che ci sarà un terzo libro vero? Perché dai Louu non c'è due senza tre!
Fine minifubbio.
torniamo alla storia.
Louis (l'amore della mia vita) sbattiti Harry su un muro e finiamola capparini di Bruxelles !
 "Probabilmente non dovevano cercare con ansia il momento giusto per ritrovarsi; dovevano semplicemente attendere perché tanto, prima o poi, sarebbero tornati l’uno nelle braccia dell’altro. Era questione di destino; lo stesso destino che li aveva fatti capitare al medesimo concerto ancora prima che si conoscessero; lo stesso destino che aveva concesso loro di amarsi; lo stesso destino che li aveva fatti rincontrare di nuovo; lo stesso destino che appariva determinato a fare qualsiasi cosa pur di non farli perdere".

Sono l'unica che ha pensato al filo rosso del destino quando ha letto questa parte? Penso di no.
Quei due sono destinati ad amarsi per sempre si sa . Ormai è scontato un po' come il pane con la Nutella (come direbbe Niall) .
Harry ,dio cosa non sei con i pattini, amore bello non piangere, nessuno ti porterà via il tuo Loulou Perchè bHe sai almeno in questa ff l'autrice che ci VUOLE MOLTO BENE vi vuole insieme e NON oserà farvi lasciare ok? Quindi vai tranquillo Haz niente andrà storto , vero?!
Dimmi che è così Lou dammi una speranza ti prego!
Ora non son quanto è lunga questa recensione pensavo venisse più lunga sinceramente , ma oggi sono un po' delusa quindi non mi viene l'ispirazione.
Come al solito i tuo modo di scrivere è dettagliato , ma non troppo , fai divertire e commuovere alla stesso tempo (non ammetterò mai che quando è entrato Liam mi è scesa la lacrimuccia) . Adoro come scrivi e niente bho stop. Ti ringrazio per avermi risposto quando avevo bisogno di qualcuno e lo dico qua davanti a tutte le detentioners perché se leggeranno questa recensione (spero di no perché è pessima) sapranno che persona magnifica è la loro autrice del cuore .
Ora vado anche perché sto diventando patetica . Grazie di tutto e del lavoro che fai.
A Presto . Divertiti a Milano. Un bacio wearewhoweare
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 10:55 pm)

27/10/14, ore 23:01

Lu sei la migliore! non puoi capire quanto stia amando questo sequel! harry che piange a dirotto e viane sempre consolato e coccolato è l'apice di come io abbia mai immaginato sia harry ahahaha

26/10/14, ore 21:46

IO SONO DI PARMAAAAAA.
Sono in una storiaaaaa @____@
A parte lo scleo tutto bello soprattutto Giorgia e niall ♥

26/10/14, ore 21:11

Ehi Lou!
Liaaam is come back!
Oddio poi ci saranno gli ziam :))
Bellissimo capitolo, i Larry sono dolcissimi come sempre e io li adoro.
Ero sicura che Louis non avrebbe rifiutato il bacio, ahh l'amour.
Mi dispiace che aggiornerai fra due settimane, ma sono contenta che non mi lasci con il fiato sospeso, come hai fatto una settimana fa :)
Detto questo, ti faccio i miei complimenti per il banner, per il capitolo e per seguirmi su instagram hahah, anche perché amo il tuo profilo.
Un abbraccio grande,
-Le

26/10/14, ore 11:47

Awwe Louis e harry sono dolcissimi 😍. Sto odiando aby da morire, adesso che quei due si sono ritrovati e possono stare insieme no c'è lui che si mette in mezzo e deve per forza rovinare tutto e far star di merda Harry e spero davvero che non succeda una delle cose che ha pensato Harry perché sarebbe davvero brutto e credo che Harry non lo supporterebbe non può perdere Louis, non di nuovo. E finalmente compare liam sono felicissima mi era un po mancato nella storia e poi almeno Harry avrà anche lui su cui poter contare e non solo Niall. Al prossimo capitolo (non ci credo che devo aspettare due settimane per poterlo leggere 😞)

26/10/14, ore 00:11

Ciaoo Looou!
Allora dopo la bellissima figura che ho fatto scrivendoti sono qui a recensire, come sempre insomma.
Allora io sto talmente sclerata in questo momento che non so neanche da cosa iniziare. Direi di iniziare da Liam ma quello ho deciso di scriverlo alla fine perché perderei di credibilità come persona almeno un po' intelligente.
Iniziamo.. dall'inizio. okay.
Inizia con Harry e Louis quindi fangirling mode on dalla prima riga ( lascio immaginare la situazione).
Loro che si baciano. Okay, va tutto bene insomma, meglio di così non potrebbe andare no? Mi dispiace dirti che devo iniziare subito con le citazioni perché c'è qualcosa che mi ha colpito veramente molto:

"E se così fosse? Se avesse scoperto che in realtà siamo innamorati l'uno dell'altro?".
questa frase. per un momento ho pensato che fosse stato Harry a dirla perché non pensavo che Louis avrebbe ammesso così in fretta che fosse ancora innamorato di Harry ma invece no! E' stato Louis a dirla. LOUIS.
L
O
U
I
S
che poi magari ho anche capito male ce' non lo so, aiutami tu Lou T.T ho il cervello in pappa e ho riletto quel punto tremila volte ma non riesco a credere che sia stato davvero Louis a dirlo capisci? Ho bisogno che tu me lo dica chiaramente o che ho ragione o che mi sto sbagliando ma ho bisogno di chiarimenti o non riuscirò a dormire.
Poooi altro punto assolutamente da citare:

Louis coprì entrambi con quella coperta dopo che Harry si sfilò le scarpe per adagiarsi meglio accanto all’altro. Il primo allora si girò dandogli la spalle ed Harry capì subito che ciò che doveva fare era abbracciarlo. Così lo strinse a sé, beandosi del profumo di fragola che emanavano i suoi morbidi capelli. Louis afferrò una mano di Harry e prese a giocherellare con le dita del ragazzo piegandole e stendendole, come se fossero di pongo e lui volesse inventare una forma per loro.

Non so perché, forse sono strana io ma il punto in cui descrivi di come Louis giochi con le dita della mano di Harry mi ha fatta annegare nei miei feels, seriamente. Ho iniziato ad immaginare le loro mani intrecciate e Louis che con le sue piccole e fine dita tocca quelle di Harry che invece sono molto più grandi e lunghe e magari inizia a piegarle ad accarezzarle e a giocarci come hai detto tu. Questa cosa mi ha fatto morire.
Ora che l'ho scritto mi sembro davvero molto strana, più del normale ma fa niente ahahah
Sappi che ti citerò altre due cose. Una adesso e l'altra verso la fine del capitolo. Mi dispiace ma capiscimi sto fangirlando e ho la possibilità di farlo con te quini OuO approfitto.

Harry spense il cellulare dopo aver scritto all’amico un semplice “Sono stato con Louis”. In quel modo sapeva che Niall avrebbe iniziato a tempestarlo di domande, che per il momento non avrebbero avuto risposta. Non era molto corretto lasciare il proprio migliore amico in ansia, ma Harry si divertiva così. E, parlando di cose scorrette, non era neanche lecito che Louis fosse così bello mentre dormiva accanto a lui.

Non sapevo se ridere o svenire e nell'indecisione sono svenuta dalle risate. No seriamente, allora: l'amicizia di Harry e Niall mi sta coinvolgendo sempre di più, settimana dopo settimana. La amo, li adoro e non potrei pensare ad Harry più felice se non con Niall.
Parliamo però dell'ultima frase>>>> quanto ti ho amata? AHAHAH sei riuscita a rendere una parte davvero tanto dolce, perché con quella semplice frase Harry esprime un'infinita dolcezza , anche divertente. Perchè mi sto immaginando davvero Harry che pensa quelle parole nella sua testa e mi viene troppo da ridere. Ma Harry comunque è davvero troppo dolce. Voglio anche io una persona come lui.
Ora parliamo di cose serie però.
Allora ci sono delle cose che non mi faranno dormire stanotte e sono due che ovviamente secondo me sono collegate ma questa è un'altra cosa.
Allora la prima è il comportamento di Aby nei confronti di Harry. Ovviamente anche io mi ero chiesta come avesse reagito Aby alla vista di Harry che scoppiava a piangere (quanto è emotivo il tipo?) davanti a loro e sono anche curiosa di sapere cosa sia successo dopo quella volta. Ce' mica sarà caduta lì la cosa no? Aby avrà fatto o detto qualcosa a Louis no?! Sarebbe abbastanza strano il contrario.
Poi, ovviamente da questo capitolo si è capito perfettamente che Aby sa, nel capitolo 13 era una supposizione che lui sapesse ma adesso è abbastanza palese come cosa. Ora però mi sorge una domanda: chi ha parlato? Non penso che Aby sia stupido e probabilmente avrà capito tutto da solo ma non ci voglio credere. Loro non sono stati così antisgamo da farsi beccare dopo tre giorni. Non si sono neanche salutati quando si sono visti in aula. Tu parli della storia di Aby dicendo che c'è un tassello mancante che se solo fosse trovato ci aiuterebbe a capire tutta la storia. Io ti ammazzo, devi dirmelo donna! Ho bisogno di quel tassello per dormire okay? So che non me lo dirai mai ma almeno ci ho provato. Comunque, che in questo tassello c'entrasse Beth. Mi sembra molto sospetta alla questione. Magari mi sbaglio ma non voglio escludere assolutamente niente perché ormai ti conosco e posso dire che può essere qualsiasi cosa perchè la tua mente è malvagia e non si limita alle cose semplici no, lei scava a fondo, trova i dettagli e a quel punto mette il collegamento non facendoci capire una beata ceppa.
E' molto strano il fatto che Beth sia scomparsa proprio mentre Harry sta iniziando ad avere le prime paranoie ed è strano che Georgia l'abbia già vista perchè non ci credo che è davvero la storia delle riviste perché non è da te e ovviamente Niall è troppo ingenuo per pensare che ci sia altro sotto perché Niall è casto e puro ((Seee)) e sicuramente non andrebbe mai a pensare ad un qualche coinvolgimento della sua ragazza ma io ci vado a pensare perché sono una maniaca compulsiva ossessiva che ti torturerà finchè non metterai fine alle mie sofferenze rivelando la talpa.
Okay, ammetto che mi faccio quasi paura da sola ma shh non importa ahahah
dai ti giuro che non ti uccido, lo dico ma non lo faccio.
forse.
no okay ahahh.
La penultima cosa e poi finisco.
Georgia e Niall. Scommetto che ti aspettassi la citazione di quel momento e quindi non ti deluderò:

- Devi provare ad evitarle – provò lui.
- Niall, sono ventidue anni che vengo vista in quel modo sprezzate. Credo sia arrivato anche per me il momento di esserne stufa –.
- Hai ragione, hai perfettamente ragione. Ma non risolverai le cose mettendoti a piangere –.
- Io non piango – disse dura. – Non lo faccio mai –.
- Okay – disse imbarazzato Niall. – Allora devi smetterla di farti vedere così… ecco… debole. Devi reagire –.
- E come? Picchiandole? -.
- No. Basterà fare qualcosa per dimostrare a te stessa che non sei ciò che loro pensano – le sorrise gentilmente.
- Perché tu arrivi sempre quando io sono in difficoltà? –.
- Non so: sarà che forse sono un po’ come il tuo angelo custode – scherzò. Georgia divenne subito rossa e pregò che Niall non si accorgesse che quelle parole avevano scatenato in lei tantissime e bellissime colorate emozioni.

cosa sta provando il mio piccolo cuore congelato? E' amore? sì è decisamente questo. Sto provando taaaanto amore verso questi due.
Allora i nomi per la loro ship:
Giall (letto Giaiall)
Niorgia (letto esattamente in questo modo)
Neorgia (letto anche questo allo stesso modo)
Georiall ("")
a me sinceramente piace tanto Giall ** io non sono riuscita a fare di meglio perciò che qualcuna si scervelli per trovare il nome!
Comuqnue parliamo di quel punto.
Il suo angelo custode capisci? Angelo custode. Ed è stato Niall a dirlo, non è stata Georgia a pensarlo e questo mi fa provare ancora più feelss.
Senti dato che ho scritto veramente troppo cerco di concludere.
Liam.
Io non so davvero cosa dire perché devi dirti la verità? non me lo aspettavo per niente ma proprio niente niente. Non ci credo che sia arrivato davvero lui. Il trio si è riunito, loro tre sono di nuovo uniti e non sono mai stata così tanto contenta. E adesso dovrai scrivermi dei pov di Liam perché voglio sapere qualcosa su Zayn okay? devi dirci qualcosa. Insomma in due settimane potrai mettere qualche piccolo spoiler su facebook in cui per caso posti una frase anche piccolina che faccia intendere qualcosa a caso ((scene ziam)) no?! Sono sicura che potrai farlo! ((come sono sicura che potresti ma non lo farei, troietta.))
Aspetto con ansia sabato prossimo prossimo ahahha non ho idea di che numero sia quindi ci vediamo tra due sabati!
Divertiti con Giorgia e dille che il suo personaggio è davvero fantastico. Quella ragazza è davvero fortunata ad avere un'amica come te sai? Non tutte farebbero quello che stai facendo tu per andare da lei.
Divertitevi tanto <3
ci vediamo al prossimo capitolo xx
_thisisreallove_

25/10/14, ore 19:28

Ciao! Questa settimana ho passato le pene dell'inferno a causa della scuola e a causa di una vocina che continuava a ricordarmi che io non sapevo la reazione di Louis dopo aver baciato Harry! Maledizione! Ma è andata bene, molto più che bene. Sono così carini! *-* Pure i sorrisi e il bacino sul naso! Amoriiii Mi è piaciuta soprattutto una frase particolare: è soltanto il primo di una lunga serie che non troverà mai fine. I like it *-*
Ho Adorato in generale tutta le scene Larry. Quanto mi mancavano questi momenti *-*
Comunque secondo me la loro relazione è già definita, dopo il bacio, la scena dell'anello....c'è solo il fatto formale: vuoi essere il mio ragazzo; ma credo che in questo caso non serva.
La coperta aveva i colori dei loro occhi e poi il rosso, il colore dell'amore. Non so se lo hai fatto di proposito oppure no....ok.
Vedere Harry in lacrime mi spezza il cuore. Cucciolo.
Adesso immagino che ci siano conseguenze....gravi....ti prego non troppo....dopo tutto questo odio da parte di Aby.
Riguardo a Niall e Beth, l'unico che mi è venuto in mente è stato Neth. In verità mi è venuto in mente anche Ball, ma non credo sia il caso haha.
Non vedo l'ora di vedere i  momenti Ziam. Ziam, Larry, Niall e Beth...morirò! :)
Con dispiacere, ci sentiamo tra due settimane.
Buon divertimento a Milano! :)

25/10/14, ore 18:46

FANGIRLO PER TUTTO IL RESTO DELLA MIA VITA. FLUFF LARRY FLUFF LARRY FLUFF LARRY OLEEEEEEEE!!!!! THIS IS LIIIIIIFE!!!!!!!! Sclero di brutto, li voglio SEMPRE cosi e PER SEMPRE. Li voglio sposi, subito!!! Cazzo, avevo dimenticato che Harry è scoppiato a piangere proprio davanti ad Aby, adesso si trova in un brutto guaio :( ma wait, possono stare attenti a scuola! Ce la devono fare, per forza! Harry può semplicemente inventarsi che ha pianto perché...ehm....gli era successa una cosa in famiglia, o con un amico, e voleva soltanto sfogarsi u.u magari proprio con Aby, dato che ci aveva un bel rapporto u.u purtroppo Aby avrebbe molto potere se scoprisse queste cose, e sto diventando paranoica peggio di Harry (rydo) ma sks, non vogliamo casini, basta cosi! E JESUS, IO SHIPPO IMMENSAMENTE I GEIALL(o Nerorgia, Giall, Georgiall, chiamateli come vi pare ma sono Georgia e Niall)! Ok io adoro Beth, ma si, l'idea che Niall sia per Georgia quello che Harry è stato per Louis è aoshsiswbsj e mi fa sclerare fino alla fine del mondo! Li voglio insieme, ADESSO okay?okay. E sclero anche perchè O EMME GI, LIAM IS BAAAACK AfsJAHWUWHWIDJDE è sempre un pasticcino(?) *-* e non puoi farmi aspettare due settimane per sapere il seguitooooo!!!! Sei sempre più sadica, cattiva Lou. Cattiva. Ma sono contenta che qualche volta la distanza vince, e ti vedrai con Giorgia :) è una bellissima cosa, e beata te che puoi farlo xD. Aspetterò con ansia, a meno che i feels non si suicidano prima lol. Come al solito sempre tanti complimenti a te, che scrivi in modo stupendo, ed hai una gran bella fantasia. Lots of love .x
E. =) x
P.S.: mi piacciono i Marry *-* va benissimo questo nome aw
P.S.: Strong è la mia canzone preferita dopo You&I, aw

25/10/14, ore 18:34

Allora. Secondo me, Beth e Georgia sono tipo sorelle separate alla nascita o qualcosa del genere (?). Poi: LIAM É TORNATO. Mio dio, finalmente! Sentivo la sua mancanza. I LARRY SONO LA COSA PIÙ DOLCE DI QUESTO MONDO. E SI, STO URLANDO. Davvero, sono felicissima, ma Aby mi lascia perplessa: sa tutto? Userà questo "tutto" per ricattare/separare Harry e Louis? Uff, mi fai salire l'ansia, Lou. Nulla, ovviamente sempre scritto benissimo. Ci sentiamo la settimana prossima, un bacione.
-Redtwist