Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

11/09/14, ore 17:11

questo capitolo è qualcosa di magico...più che 17 black è quasi 17 red che palle naill però! :D
ora però non so di giorgia e ho paura di cosa succederà nel prossimo dopo che louis è scappato via di casa..certo che almeno almeno un piccolo sfioramento di labbra ce poteva stare eheheh
sei tremenda lou sassy come il tuo nomignolo <3

11/09/14, ore 15:32

Io amo questa storia!!
Devo dirti che sei bravissima, riesci a descrivere tutto perfettamente e con una dolcezza pura e mi dispiace tanto per Lou che aveva cercato di scordare il ricciolino e ora si ritrova da capo a dodici.
Aspetto il tuo aggiornamento e mi piacerebbe un tuo commento alla mia storia. E' sempre una Larry e si chiama Breathless, anche se non sarà mai al tuo stesso livello :(

Vabbe, io vado!
Ciao!!
Nialls wife

08/09/14, ore 22:34

Ciao Lou c: inanzitutto mi volevo infinitamente scusare con te. Nella recensione del primo capitolo avevo detto che avrei recensito a breve, ma alla fine tra una cosa e l'altra non l'ho fatto.
Comunque...la storia è proprio come me l'aspettavo. Non parlo della trama (sono invidiosa della tua compagna di banco *-*), ma dello stile. Fluido, corretto, scorrevole, ma soprattutto con descrizioni dettagliate che ti fanno trattenere il fiato. La descrizione di New York e di Brodway dello scorso capitolo è semplicemente perfetta. Con delle semplicissime parole sei riuscita a trasportarmi nella Grande Mela. Dentro di me ho visto le vie piene di negozi, i taxi gialli e il silenzio continuamente rotto da qualche suono lontano. Sei riuscita a portarmi sulle ali della fantasia in un luogo dove non sono mai stata. Un'altra descrizione che ho amato è stata quella del tatuaggio di Harry. Non ho mai fatto caso che le due rondini sono una rappresentazione di Harry e Louis.
Parlando dei personaggi, sono tutti perfettamente descritti.
Harry è innamorato perso di Louis. Dopo tutto questo tempo si perde ancora nei suoi occhi, nelle sue labbra. Un po' mi ha fatto rivenire in mente la nuova canzone dei ragazzi (Fireproof....io muoio *-*): per quanto Louis possa rifarsi una vita, avere un nuovo ragazzo o allontanare il riccio, non ci sarà mai nessuno che lo conosca e lo ami come fa Harry. Ma soprattutto non potrà mai smettere di salvarlo. Lo salva consapevolmente, aiutandolo e consigliandogli cosa fare. Ma anche inconsapevolmente:Harry ha resistito tutto quel tempo prima di incontrare di nuovo Louis solamente traendo forza dall'unica cosa che gli restava di quel rapporto, ovvero l'amore e il ricordo di quel sentimento così bello, così profondo, così puro.
Però, se da una parte tifo per un ritorno dei Larry, dall'altra sono molto scettica e perfino dispiaciuta per Louis.
Ci ha messo tanto per dimenticare il riccio, e, proprio mentre la sua vita sembra essere tornata normale, le carte si rimescolano e tutto torna in dubbio. Louis è confuso: non sa se ancora provi dei sentimenti per Harry e di conseguenza non è più sicuro del rapporto con Aby.
L'unica cosa sicura nella sua vita è il rapporto con Niall, ancora così bello e forte dopo tanto tempo.
Per quanto riguarda Georgia, per adesso "tifo"per lei e capisco che Louis si identifichi nella sua situazione: anche lui qualche anno prima ha avuto bisogno di qualcuno che lo sostenesse e che lo spronasse a credere nelle sue capacità. Quel qualcuno è stato Harry. Ed è forse proprio per questo che Louis vuole aiutare Georgia.
Comunque, nonostante io "tifi" per questa ragazza, ho come il sospetto che andando avanti ci darà qualche problema.
Ma non voglio pensarci adesso: già ho paura del futuro ruolo di Michael, figuriamoci con l'aggiunta di Georgia LOL
Insomma....il succo di tutta questa recensione piena di elucubrazioni partorite dal mio povero cervello contorto (?) è che semplicemente amo la storia, i personaggi, le descrizioni, i luoghi, la trama ma soprattutto il tuo stile. È molto personale e per niente anonimo, e sono sicura che con il tempo diverrà veramente interessante. Detto ciò mi dileguo, sperando di essermi fatta perdonare con questa recensioncina (che di ina ha molto poco, ma....dettagli c':).
Un bacione e un abbraccio,

1dshugloveXx
Ps: ho letto l'angolo autrice e....
1) VOLEVO ESSERE AL RADUNO E INCONTRARTI, CAVOLETTI.
2) VOGLIO LE MAGLIETTE DI QUELLE RAGAZZE.
3) Sul fatto del classico sei molto rassicurante, soprattutto per la sottoscritta che inizia fra una settimana AHAHAAH

Okay sparisco, cieu♥
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:51 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2014 - 09:53 pm)

08/09/14, ore 02:49

Hey!
Non partirò con le minacce di morte! Felice? Penso di sì.
Comunque. Dopo questo capito posso dirti che ti amo? Posso?
Harry, Louis. Conversazione tra Niall e Louis. Louis che tocca i capelli di Harry e lui che si addormenta così. Potrei anche morire adesso. Aiuto.
Cioè, è la cosa più bella che io abbia mai letto. È seriamente troppo bella. Harry è un piccolo patato e Louis lo amo ancora. Lo so. Sono dolcissimi. Saranno la mia morte quei due.
Niall e Louis che si riparlano è stato un colpo basso. Dopo anni! Però mi hai fatto ricordare di quel che è successo in Detention...e ho ricominciato a piangere. Ma comunque va bene, va tanto bene. Si sono riparlarti, capisci? (Ovvio che capisci, sei tui che scrivi, ma vabbè) oh mio dio. Non aspettavo altro dal resto della mia vita.
Tornando in noi, i Larry. Le scene Larry le aspetto dal primo capito. Finalmente! Poi è una scena dolcissima, parliamone.
Quando ho letto che Louis stava toccando i capelli di Harry mancava poco che iniziassi a saltare di gioia e piangere. Poi ho letto di Harry che si addormentava sotto il suo tocco e vabbè, la mia reazione è stata scoppiare a piangere e dire “Sì! Dai! Harry io ti amo e amo anche te Louis! E amo anche te Lou”. Mia madre mi guardava leggermente male, ma sono futili dettagli questi.
Georgia si è presentata all'Università. Lo sapevo io! Io lo sapevo! Sembra un po' Louis in Detention, quando non aveva soldi...e io già lo amavo a quei tempi, lo ammetto.
Adesso è inevitabile non amarlo.
Pretendo di sapere qualcosa su Zayn e Liam. In realtà non aspetto altro...amo gli Ziam, sì. Lo ammetto.
Ano un po' tutti...mettiamola così :')
Io non ho altro da dire...
Al prossimo giovedì!
-REAL LOVE
P.S. Domani (perché oggi è già 8 uu) ci rivediamo! Aiuto. Morirò, lo so. Mi scuso in anticipo per le mie future aggresioni su di te :*

06/09/14, ore 00:10

L'immagine iniziale (?) mi piace. Terrai sempre quesra d'ora in poi? Anche se quando l'ho vista ho pensato: Noooo il mio abbraccio Larry! Disastroooo! haha però devo dire che le spalle di Harry fanno la loro figura, poi con il capello...io lo adoro ancora di più :D
L'analisi dettagliata delle rondini di Harry all'inizio del capitolo ha reso tutto più reale. Dico di più perchè quando si legge una storia, un romanzo...qualsiasi cosa che ti piace,poi senza volerlo ti prende e sembra vero; se poi si usano fatti veramente accaduti, dettagli reali....è la fine del mondo! <3
Amore il nostro Harry! Certo che è fiero di Louis, in fondo è anche grazie a lui *-*
Riguardo il comportamento di Louis. Ok che è il suo professore, però....non lo è nemmeno pienamente essendo un corso esterno senza laura! Io direi che potrebbe fare un'eccezione alla regola! Ma lo so....è arrabbiato D: Con Byron finisce lì vero!? E' affascinante. Punto.
La scena dove Aby e Louis sono a cena fuori mi è piaciuta molto e tu penserai: oddio che le è successo?! hahaha ma no! Mi è piaciuta perchè Louis non chiama Aby, amore....per ovvi motivi....Harry *-*
I dialoghi che hanno avuto in classe e in macchina sono stati come un piccolo spiraglio, come...come una volta! MI si è sciolto il cuore! Poi la linguaccia! Che carino Louis! Larry Larry Larry haha
La scena Nouis è stata un esplosione di fluff...amichevole ovviamente! E Harry geloso haha
Louis già preferisce il suo migliore amico e il suo ex, nonchè futuro, ragazzo al suo attuale ragazzo...bene bene! haha A parte questo sono felice abbia accettato! Credo sia una bella amicizia quella tra Niall e Louis nonostante le brutte cose successe in passato; ma credo che Louis si sia meritato il perdono, dopo avergli salvato la vita e tutto...:)
Siiiiiiiiii non so nemmeno cosa dire! Ho dovuto rileggere quella parte un'infinità di volte per capire che Louis ha veramente messo la mano nei capelli ad Harry e lui si è addormentato e Louis è arrossito nel guardarlo e oddioooooo che amoriiiii *-* e non se ne è pentito! Waaa
Riguardo alla lunghezza del capitolo io non mi lamento! Sono cos' felice! Non oso nemmeno immaginare dove l'avresti finito!
Comunque credo che non leggerò più l'angolo autrice perchè esprimi a pieni tasti il tuo sadismo! Maledizione! Non ti facciamo un pò pena...noi povere lettrici che non sappiamo niente e vogliamo solo un finale rose e fiori!?
hahah sto scherzando sul fatto di non leggere il tuo sclero corner, ma sei veramente sadica! <3
un abbraccio
bye bye

05/09/14, ore 12:40

Heeei Louu :)
Non voglio iniziare la recensione come al solito dicendoti che ti odio perciò lo dirò più tardi.
Allora, parliamo del capitolo. Era troppo improbabile che come avessi detto io Louis si fosse fatto cambiare di classe per stare più vicino a Harry. All'inizio, quando si sono visti la prima volta Louis è stato un grandissimo stronzo. Secondo me ha paura di capire che prova ancora qualcosa per Harry.
Ma è così carissimo LouLou, fattene una ragione.
Poi ovviamente ha cambiato idea di nuovo e ha deciso di avvicinarsi di nuovo a Harry. È bipolare, sicuramente. Okay, ora posso dire che ti odio. Ti detesto per aver scritto un capitolo così. Mi viene solo da piangere ce' i miei NOOOUUUUIISS mio dio, i miei feelsss, muoio. Addio.
Io non ce la faccio, davvero. Sono troppo per il mio piccolo cuore. Mi immagino quando Louis e Liam si rivedranno o Zayn e Louis, dio nsisndisjzidn no vabbe no :') devi sbrigsrti a fare una scena Zouis. Muoviti. Mi manca tantissimo il trio di Liam Harry e Niall. Me li immagino già tutti insieme i Larry, gli Ziam e i.. Neth (?) dobbiamo trovare un nome per la ship di Beth e Niall ahahah
Ora, parliamo di Louis è Georgia. Io li shippo. Cioè, sono più che sicura che Louis sarà la persona a cui Georgia terrà di più. Loro sono davvero così simili, lei mi ricorda Louis in detention con la differenza che Louis era appassionato al pianoforte e non al canto. Mio dio. Mi piace già tantissimo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Un baciooo xx
_thisisreallove_

05/09/14, ore 10:58

Ciao Lou!
Mi scuso immensamente per non aver recensito i capitoli precedenti, ma sono stata davvero incasinata con i compiti e cazzate varie che non sto a raccontarti sennò finiamo domani.
Il personaggio di Georgia mi piace molto, mi piace il suo carattere e il suo modo di fare, sono curiosa di sapere cosa avrà a che fare con Louis, Harry e Niall.
Per quanto riguarda Harry e Louis -muoio nei miei feels- sono così aww, Louis che gli accarezza i capelli aww, okay la smetto di fangirlare haha :)
Inutile farti i complimenti perché ormai sono un qualcosa di scontato, ma vabé, te li faccio lo stesso.
Un bacione e un grande abbraccio,
-Leti :)

04/09/14, ore 23:11

Ohh sono senza parola. Credo che Louis possa davvero essere utile a Georgia sono molto simil, chissa che niall diventi per georgia quello che Harry è stato per louis... Louis Sara il prof di Harry povero. Quei due devono stare insieme assolutamente!!! Quando Harry grida a Louis che continua a scappare da quello che ancora prova per lui è stato il massimo anche Harry l'ha capito l'unico ad essere rimasto indietro è Louis che non riesce a chiamare il suo ragazzo amore che dice che poi sta lontano da Harry e meglio è ma poi non ci riesce. L'incontro tra niall e Louis è stato bellissimo mi sono quasi commossa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aspetto ancora di leggere il motivo della rottura dei larry, in ogni capitolo Harry si da la colpa, dice che tutto quello che e successo e solo colpa sua, adesso la curiosità mi sta uccidendo :)

04/09/14, ore 21:41

Posso diventare la tua nuova compagna di banco?? Oh almeno fammi conoscere la tua,almeno mi faccio spoilerare todossss!! Mi metti troppa curiosità!! Il capitolo è fantastico,all'inizio ero tutta incacchiata con Louis per il suo modo di fare ma ero anche tipo così 😍 per i pensieri di Harry. Poi la scena con il the dog 🐺 dove ho pensato a Harold 1 the dog 0! Perchè piano piano Louis sta abbassando la graduatoria di dolcezza nei suoi confronti e io fangirloooo!! 🎉🎉 è passato da amore a tesoro e passerà da tesoro a tizio buffo lo so! U.U Georgia mi incuriosisce mentre Beth.. Beh,la devo conoscere! Per quanto riguarda i Nouis sono così dolciosamente dolciosi 😍 vorrei tanto sapere cosa ha pensato Louis durante il bacio.. Che Harry ha praticamente prolungato a posta lol!! Per non parlare quando gli accarezza i cApelli sono morta di feels in quel momento! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Spero che il recupero sia andato bene,facci sapere poi :) io per fortuna ho fatto l'esame a luglio 😍! Per fortuna!! Per quanto riguarda la mia parte preferita.. Non vedo l'ora arrivi il capitolo (17?) se è tra 10 capitoli dovrebbe essere questo credo! Per quanto riguarda i capitolo più lunghi li amo! Mi piacciono moltissimo e ti invito a continuare perchè mi fa veramente piacere leggerle la storia in modo lungo e appronfondito!! Quindi lo amoooo!!!!!!! 😍😍ora ti lascio al tuo studio!!! E ti faccio un in bocca al lupooo!! Un bacio grande Lud!! 💙💙

04/09/14, ore 19:18

""""- Scusami, amore - e girò la testa per lasciargli un bacio sulle labbra. Harry afferrò il volto del ragazzo e prolungò a lungo quel bacio a stampo. Louis intanto guardava confuso quella scena, ritrovandosi di colpo con la bocca secca. – Non fare quella faccia, Louis – arrivò in soccorso Niall. – È diventata una cosa normale tra me ed Harry – si riferì al bacio. Louis annuì"""""
FINALMENTE hai dato risposta ai miei dubbi Narry ahahahaha

Mi spaventi sempre di più con Michael :') sono contenta che della reazione di niall e Louis quando si sono visti *-*

E Louis sembra mestratuo, un giorno prima è tutto serio e il giorno dopo e tutto dolce et comprensivo '-' ahahahaha :)

La lunghezza va benissimo così com'è, anche perché pubblichi una volta a settimana quindi va benissimo così lungo.

P.s da me non riceverai nessuno supposizione perché mi fai crollare sempre tutto o.o
Ciaooo♥

04/09/14, ore 18:56

Ok comincio subito col dire che regalo ben 100 punti a Grifondoro (?) per la scena Nouis e la scena Larry in cui Louis riaffonda finalmente le sue dolci dita di porcellana (?) nei riccioloni di Harry. FUCK YEEEAAAH!! Io vivo per questi momenti *_* HAHAHA eh si, il fantastico trio Lounarry(Louis-Niall-Harry HAHA) ci era mancato e come! e spero ci saranno ancora, sempre di più *_* in fondo anche Harreh ha detto che sta cercando (anche se, we know, solo per adesso *ammicca*) di riacquistare un rapporto civile, e non c'è niente di male... altrimenti poi come fanno a rimettersi insieme e sposarsi? straLOOOOOOL! Sono carini Aby e Louis, ma, SKS, WE LIVE FOR LARRY. A proposito di Harry, devo dire che mi dispiace molto per la vita faticosa che dovrà fare, sembra che in queste condizioni sarà mooolto difficile studiare... but we know, never say never! Con te non si può mai sapere che succede, ogni tuo capitolo è una pura emozione (altri 50 punti a Grifondoro per questo). Inoltre devo dire che sono molto curiosa di scoprire il nuovo rapporto che ci sarà tra Louis e (l'adorabile) Beth, e soprattutto cosa farà questa misteriosa (e per me meravigliosa) Georgia. Devo dire che anche a me ha ricordato subito il vecchio Louis, quindi immagino (e spero) che Louis saprà come prenderla e la porterà su una buona strada. Team Georgia presente *sventola i pon pon* (che problemi mi affligono oggi?)!! mai buttare i propri talenti. Ammetto che invidio la tua compagna di banco che sa TUTTO, vorrei saperlo anche iooo!!! expecially: che minchia hanno combinato Harry e Louis tra di loro in questi anni??? non puoi farci morire per sempre sulle spine, DATTE NA MOSSAAAAA (te se ama comunque)! Anywaaaaaaay so che non interesserà, ma vorrei fare una menzione speciale per questo Louis (oltre alla menzione speciale per il fatto che questo sequel si svolge in my lovely New York *_* lol). E' incredibile quanto mi ricorda me, sia il vecchio Louis che il nuovo. Specialmente adesso per il lavoro - o meglio i lavori - che fa! deve essere davvero bello vivere di musica anche in questo modo, insegnandola. E' una delle taaaaante cose che avrei fatto anche io nella mia vita... e poi tutte quelle cose che Harry ha scoperto durante la lezione, e che io gia sapevo, awww mi sentivo proprio Louis in quel momento HAHA Quindi altri 50 punti a Grifondoro per questo (non so che problemi ho oggi, so just don't care).
Un piccolo appuntino: all'inizio, durante la descrizione di cosa vedeva Louis guardando Harry (altra scena che ho letteralmente amato) hai scritto "perché Harry avesse tutti i suoi tatuaggi solo sul braccio destro, lasciando completamente vuoto il sinistro"... ma Harry non li ha tutti sul braccio sinistro i tatuaggi, lasciando (quasi) vuoto il destro? o in questa storia le cose sono diverse e non ci avevo ancora fatto caso? lol
Vabbè at least sempre tanti complimenti per te che scrivi una meraviglia, che descrivi in dettaglio ogni cosa fondamentale, che riesci a trasportare i lettori addirittura nei pensieri dei protagonisti, e che fai vivere 3805840523mila emozioni in ogni capitolo. Per me non è MAI faticoso leggerti! Sono sempre più convinta che dovresti contattare un editore, sia per Detention che per Season of love (appena la finirai); io credo che a parte il fatto di dover cambiare nomi ai personaggi, e qualche cambiamento di battitura o grammatica (che io personalmente non vedo, ma sto solo immaginando), le tue storie potrebbero essere davvero pubblicate. Ok forse il fatto che questa storia parla di due gay, e scene rosse tra loro, non è molto "semplice" per questo strano (e omofobo) mondo, ma credo che la tua storia merita tanto quanto "After" (non so se la conosci). Ti giuro che io comprerei subito i tuoi libri, e verrei anche a Roma per farmeli autografare da te (ed incontrarti finalmente). Detto questo, ti faccio un groooooosso IN BOCCA AL LUPO per gli esami di recupero (che so gia supererai ottimamente, come ogni cosa che riesci sempre ad ottenere) e per l'inizio della scuola; non preoccuparti per la storia o le recensioni ecc, prima di tutto c'è sempre la scuola. Alla prossima, lots of love xx
-E =) x (mi ostino a firmarmi cosi, ma tanto le mie recensioni sono uniche HAHAHA)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 07:07 pm)

04/09/14, ore 16:22

Oddio grazie grazie grazie per aver reso questa scena Nouis perfetta. La aspetto da una vita e sto sclerando come una pazza deficiente. Il loro abbraccio è stato perfetto, nella testa me li immaginavo che si correvano incontro con i sorrisi enormi sulle labbra e, Dio, che scena emozionante.
Louis professore di Harry... aaah ne vedremo proprio delle belle, in sole due lezioni è successo di tutto. Louis che passa dall'essere stronzo all'essere super tenero. Aaaw!
Aby è ancora un mistero, tu accenni soltanto di lui e mi tieni sulle spine. Voglio sapere com'è! Voglio odiarlo e ancora non lo sto facendo. Fammelo odiare, ti prego, poi se mi ci fai affezionare soffriro se Louis lo lascerà, anzi QUANDO Louis lo lascerà, perché non possono stare insieme, lo decido io, stop. Punto.
Sbaglio o Louis era un pochettino geloso del bacio Narry? Muahahaha, quanto mi piace questa cosa!
Mi piace che si sono messi tutti e tre d'impegno per aiutare una sconosciuta. Louis rivede se stesso in Georgia, con la differenza che lei canta per avere soldi, lui invece si prostituiva (a proposito, ma la famiglia di Louis? Si sono sistemati bene economicamente? Lo soooo, chiedo troppo). Lei non vuole farsi aiutare e neanche lui voleva... mi piace.
Ma... ma... Louis che infila la mano nei capelli morbidosi di Harry? Anch'io voglio provare quella sensazione, oddio...
Ehm... TU HAI FATTO UNO SPOILER. Nell'angolo autrice tu hai detto che la tua compagna di banco sa tutto e sa anche, tue testuali parole, "cosa farà di brutto Michael". Spoiler, spoiler, spoiler, ora voglio sapere. Non dirmi che ho sbagliato a giudicarlo... non dirmi che farà soffrire Harry... magari Georgia si innamora di lui e poi lui le spezza il cuore e tutti lo odieranno, ansdibgfah. NO NO NO! Eccheccazzo.
Mi piace molto come stai sviluppando il tutto e la lunghezza dei capitoli secondo me è giusta, si legge in neanche 15 minuti e, andiamo, non può essere faticoso leggere per 15 minuti! XD
A giovedì, un bacione!

04/09/14, ore 16:00

Eiiii bellissima questo capitolo e' davvero stupendo...mi sono commossa nella scena in cui Louis e Niall si sono ritrovati ...comunque per me non è pesante leggere capitoli lunghi come questo...anzi per me è ancora meglio e sono curiosissima si sapere cosa succederà tra Louis e Harry ...io non sono Larry Shipper...ma comunque credo nella loro grande amicizia e le ff su di loro scritte bene come la tua mi piacciono lo stesso...un bacione grande grande..alla prossima recensione ...ciao dolcezza Ali xx

02/09/14, ore 01:42

Heeei :) sto recensendo di martedì all'una di notte. Non è mai successo da quando ho iniziato a leggere Detention. Mi meraviglio di me stessa. Sono una pessima lettrice :'(
Comunqueee. Apprezziamo il fatto che sto recensendo anche se tra due giorni pubblichi il prossimo capitolo.. due giorni. DUE GIORNI. WOOOO.
Allora, parliamo del capitolo. In questo capitolo finalmente sembra che le cose stiano andando meglio. Louis si sta avvicinando ad Harry solo per sapere la verità su quello che è successo. Anche io voglio sapere la verità ma al contrario di Louis non ho un modo per avvicinarmi ad Harry. Che devo fare? Perché quando Harry è andato da Louis a dirgli che si era iscritto ai corsi ma pensava di trovarci lui come professore Louis non ha detto niente? Deve solo fare supplenza? Che si sia fatto cambiare di corso proprio per essere più vicino ad Harry? Riusciranno a sopravvivere tutti gli altri ragazzi li presenti a quei due uragani. Quei due tizi sono uno peggio dell'altro ce' davvero.
Ho amato la frase che ha detto Harry che era tipo: anche solo averci parlato (o qualcosa del genere) mi sta facendo bene (o qualcosa del genere ahahah). Vabbe diciamo che hai capito. Probabilmente se avessi recensito giovedì quando ho letto il capitolo in questo momento avrei molte più cose da dire. Cose che ovviamente in questo momento non ricordo... ah!
AAAH
Georgia, si chiamava così? Vabbe, comunque la ragazza della metro. Che diavolo di idea hai in mente? Lo so che nella tua testa malefica c'è qualcosa che riguarda lei perché sennò non le avresti dato così tanta importanza. Lo so, cara, lo so. Dimmelo. Ora. Sono curiosa T.T voglio il nuovo capitolo.
Sai che hai solamente nominato Zayn e Liam e io sono morta? Sto aspettando solo quei due personaggi. Io li amo e tu non ne stai parlando. Sei una persona cattiva, cattivissima. Cioè Liam e Zayn e la loro '''''''amicizia'''''''. Ma quanto li amo?!
Ci vediamo al prossimo capitolo, come sempre :')
Un bacio xx :)
_thisisreallove_
Ps: sono Claudia, la ragazza che non hai incontrato al raduno per il compleanno di Liam!
Ti ricordi di me?

Ceeerto, sicuramente ti ricorderai di me. Sisi.

Adesso vado davvero però ahaha
Ciauuu C:

01/09/14, ore 22:09

Hey!
Oggi ho deciso di non partire dalle minacce di morte, sii felice.
Louis ha cambiato sezione perché c'è Harry e lui lo ama ancora, lo so. Ne sono più che sicura. Ma secondo Niall è geloso di Harry, awaw. Che cosa tanto tenera. E' davvero tanto tanto tenero. HAI NOMINATO LIAM, OH MIO DIO. Aspettavo questo momento da cinque capitoli, capisci? No, non puoi capire e.e te sai già tutta la storia... gnè.
Mancano solo quattro giorni e aggiorni, sclero.
E' ora di esprimerti tutto quello che provo nei tuoi confronti. Io ti odio. Ti odio tantissimo. Perché devi far illude Harry? Perché? Non accetto tutto questo, no no. Harry è un piccolo cucciolo, perché lo devi far soffrire?
Dopo l'odio direi che posso passare anche a dirti quanto ti amo. Sì, un po' ti amo. Perché alla fine hai fatto cambiare di sezione a Louis... anche se aveva altri scopi... ma hai comunque fatto cambiare di sezione a Louis!
''- Salve! Scusi il ritardo ma… -. Le parole si bloccarono sulla sua bocca non appena vide che dietro la cattedra, sul punto di fare la sua presentazione a tutte persone lì presenti, c’era Louis Tomlinson.'' Io ci sono morta in questo punto. Ero tipo ''Louis. Sezione. Harry. Aiutatemi.'' e tutti che guardavano male me e Claudia :c
Passando a un'altra cosa molto importante. Io ti ho vista davvero? Sei davvero tu? Oh mio dio ancora non ci credo. E' un sogno. Sappi che il tuo autografo è nella tazza dei One Direction con quello dei Ciuffi Rossi ** Claudia ha iniziato a piangere quando gliel'ho dato hahaha la capisco in fondo!
Bhe, non so cos'altro dire quindi...al prossimo capitolo!
-REAL LOVE