Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

30/07/14, ore 23:41

Ciao Lou c: spero che oltre al ripasso per il recupero del debito in matematica tu stia trascorrendo una bella estate :) volevo inanzitutto ringraziarti....ringraziarti per Detention (di cui, tra le altre cose, non ho ancora recensito il capitolo finale....il tempismo non è io mio forte c':) ma soprattutto per aver deciso di continuare questa bellissima storia con Season of Love. Detention era diventata una droga per me...perciò, nonostante sia tentata di ucciderti per questo capitolo che mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta (devo ancora riprendermi ahah), volevo dirti che non aspettavo altro che tu aggiornassi. Perché, dopotutto, mi sei in un certo senso mancata.... credo tu sia mancata un po' a tutte♥Dopo di ciò, tralasciando questo preambolo infinito, vorrei dirti che sono semplicemente scioccata. Leggendo l'inizio, quando Harry esce dalla sua stanza assonnato e va in cucina dove vede il "bellissimo ragazzo dagli occhi azzurri"che gli prepara la colazione, ho pensato per un attimo che fosse Louis....per poi scoprire che era Niall -.- tu non puoi immaginare come ci sia rimasta male ahahah :') ma soprattutto non puoi immaginare come sia stato strano leggere il comportamento di Harry..."chi sei tu? Che ne hai fatto dell'Harry che conoscevo?" è stato il primo pensiero che mi è frullato per la testa quando Harry ha chiesto un bacio a Niall in modo così sfacciato, così lontano dall'Harry che conoscevo io. Ed ha continuato ad essere il mio unico pensiero continuando nella lettura....il ragazzo riccio con gli occhiali, quello che voleva diventare regista, è completamente cambiato. Non so se sia un bene o un male...in fondo il "vecchio" Harry era forse troppo interessato alla felicità degli altri, così tanto che avrebbe sacrificato persino la sua. Il "nuovo" Harry invece mi pare un ragazzo che no, non sta bene dove sta, ma come dice lui si è "abituato" alla situazione, cercando di trarne anche delle cose buone per sé. In un certo senso mi è parso che abbia imparato a pensare, seppur ancora poco, anche alla propria felicità....in questo senso l'unica sua "croce", quella per cui si priva di ogni tipo di rapporto che sia superiore a una nottata, è il suo amore per Louis. Perché si capisce benissimo che Harry non l'ha solamente amato, ma lo ama ancora, e che soprattutto si "sacrifica"(non ha rapporti con altre persone) proprio per non offendere la memoria di quel sentimento così bello, puro e forte che ha provato e che prova per Louis, anche se forse inconsapevolmente. È forse proprio per questa inconsapevolezza, unita ai sensi di colpa che Harry ha nei confronti di Louis (sembra quasi che, se potesse tornare indietro, farebbe qualsiasi cosa per non farselo sfuggire), che lo portano ad avere quella crisi di panico quando vede Louis all'università. Che poi ancora non ho capito se sia paura o semplicemente incredulità LOL
In ogni caso la scena del "botto" è epica...sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo c; Cooomunque, venendo al sodo, nonostante siano cambiate molte cose, la storia mi piace un sacco...ammiro la tua capacità di inventiva, ma soprattutto il modo in cui riesci all'improvviso a mettere in discussione tutto, a mescolare le carte al punto giusto della storia. Insomma, la tua suspense mi piace un sacco (è la cosa più bella del tuo stile di scrittura a mio parere c:) ed è proprio per questo che non ho assolutamente odiato questo capitolo....sono rimasta sconvolta, quello è chiaro, ma già amo questo sequel *-* non vedo l'ora di continuare a perdermi tra le righe di questa storia, perché la amo ma soprattutto perché una delle migliori ff che io abbia letto....come dici tu non sarai la nuova Rowling, ma secondo il mio modesto parere (come tra l'altro ti ho scritto nella recensione che pubblicherò a breve dell'ultimo capitolo di Detention), le capacità per scrivere ce l'hai tutte :)♥ detto ciò ti lascio, anche perché probabilmente ti sarai anche stufata di leggere questa recensione chilometrica...non so se riuscirò a recensire nelle prossime tre settimane (domani probabilmente si c;), ma farò quello che posso :)
Un bacione e tantissimi complimenti,
1dshuglove

Ps:ci tenevo a dirti che ti ho tra gli amici di Facebook...e che mi diverto tantissimo a leggere i tuoi post: sei simpaticissima e qualche volta ho la bacheca piena di quello che scrivi :') adiossss

30/07/14, ore 02:51

oddio,a me piace tantissimo anche se vorrei che Harry e Lou stessero insieme..cmq ti prego continua questa fanfiction ,scrivi meravigliosamente ...ti prego voglio sapere cm continua ..pubblica gli altri capitoli ti prego <3<3
Comunque complimenti xx XD e spero di leggere il continuo presto XDXD ciaociao XDXD

29/07/14, ore 15:41

Volevo farti veramente i complimenti! Ho letto Detention e mi è piaciuta molto.. soprattutto perché da ogni capitolo potevi aspettarti di tutto, ma ho l'idea che questa storia sarà ancora meglio... ho questa sensazione. Sarà che è già partita con il botto! La mia recensione non è positiva.. è stra positiva!!! Continua così..

xx

bluebell_

26/07/14, ore 18:56

Hey!
Seguo questa seria già da 'Detention' ma mi sembra di non aver mai recensito per mancanza di tempo o di wifi. Mi scuso immensamente di questo perché ti meritavi tutte queste recensioni ed altro.
Ti ho come amica anche su Facebook :')
ma mi vergogno immensamente a scriverti.
Lo sai che io ti odio? Lo sai? Non puoi farmi iniziare una storia così,non puoi. E il trailer mi ha semi-distrutta. Ho tipo pianto come se non ci fosse un domani. Non ti interessa,ma okay.
Cioè...Harry non può aver lasciato Louis. NONONONO. E poi non me lo immagino a scopare ogni notte con persone diverse D:
e ti odio per questo. Sei una cattiva persona,molto cattiva.
E Louis. Louis neanche lo commento...io ho le preferenze per lui,lo ammetto. Quindi anche se uccidesse qualcuno io lo amerei.
Mi dispiace per la recensione corta ed insignificante,ma vado di fretta.
Al prossimo capitolo :*
-REAL LOVE

26/07/14, ore 12:37

Ciao!!
Allora prima cosa, mi dispiace tanto non essere riuscite ad incontrarci a Milano, ma si sa che quando ci stanno di mezzo quei cinque ragazzuoli la testa parte.. comunque eravamo sotto lo stesso cielo no? Oddio sembra quasi che mi sia appena dichiarata a te un pò come ha fatto Louis alla fine di Detention.. non so se la conosci.. storia grandiosa tra parentesi ;) Comunque! ho tre cose fondamentali da dire :
1 MI PIACE
2 MI PIACE
3 LA ADORO
Sì, allora siamo solo all'inizio ma i presupposti perchè sia anche meglio della prima ci sono tutti ragazza, il che non è mica poco se consideri che quasi sempre i sequel fanno pena in confronto al primo capitolo, prendi caso il padrino. Detto ciò, sappi che ti sto stalkerando su fb si tipo che ti tengo d'occhio costantemente, per dirne una è stato grazie a un tuo post che ho saputo del tweet che Harold ha postato e poi cancellato.. e ho le sue notifiche attive .. quindi immagina un pò. Ma sappi mia carissima Lou, che non devi avere paura di me! il mio è tutto affetto, siamo tutte sorelle qui nella grande famiglia delle Larry Shipper. Ok basta discorsi deliranti, vedi di aggiornare quanto prima .. potrei diventare pericolosa altrimenti... ma no scherzo... oppure no?
baci e abbracci -Pat.

26/07/14, ore 12:22

"Ricorda che tutto può succedere finché siamo sotto lo stesso cielo. Ti amo da impazzire."
mi ricordo sai che era finita così..per questo adesso ti sto odiando, ma finalmente il 23 luglio è arrivato e adesso vediamo cosa combinerai ai nostri amati larry ..dopo le ultime righe di questo primo capitolo me li immagino come le mie magliette quando escono dalla centrifuga ahahah
a presto lou un bacio :* vittoria

25/07/14, ore 01:59

NO OK CAZZO. OK, QUESTA È LA MIA PRIMA RECENSIONE E SI, TI DEVO DELLE SPIEGAZIONI.
Una mia amica mi ha parlato di detention, e me ne sono innamorata. L'ho letta in due volte, tutti i capitoli. L'ultimo l'ho finito poco fa e ti stavo quasi maledicendo per tutte le lacrime che mi hai fatto uscire ahahahah. Ho ancora il cuore a mille, sono nervosissima aiuto. E te ne esci così? Cazzo ti sto amando. Insomma, all'inizio ero tipo "che cazzo fa Harry con Niall? Ho sbagliato fanfiction" ahahahah e mi sono riletta il titolo ahahaha scusami sto ridendo come una cogliona per quanto sono stupida. Poi Harry come un puttaniere, mi stavo incazzando con lui AHAHAHAH poi cazzo incontra Lou, in una scuola di musica ma cazzo sono troppo fiera di lui aaaw. E mi sono ricordata tutta dentention in un colpo solo e ti giuro che sto malissimo dalle lacrime ahahah. Queste sono le rare fanfiction che odio/amo, perchè ne divento dipendente e siccome ero abituata a porter leggere tutta la storia in una sola botta, beh sarà dura. Me ne sono affezzionata troppo, davvero, insomma, a volte vorrei non averla mai letta aahaha perché appena era finita mi sono sentita vuota, poi ho letto di questa e siccome hai detto che la pubblicavi fine luglio/inizio agosto l'ho vista ed è scattato l'amore AHAHAHAH e comunque, pet la cronaca, ora non ti libererai mai più di me AHAHAHHAHA spero di starti simpatica pure se sclero un casino, ma quello è colpa tua eheheh no scherzo tesoro. Per chiudere in bellezza, sappi che ti sei meritata un posto tra le mie scrittrici preferite.
Io sono Denise♡ (si lo so che dirtelo alla fine di questa recensione di cui sicuramente ti sei già rotta le palle, comunque io sono fatta così) al prossimo capitolo, e a tutti gli altri, sappilo. ♥

25/07/14, ore 00:45

OKEY.
Io ho praticamente finito di leggere Detention circa 10 minuti fa e che dire?sono in lacrime.
Devo confessare che mi fa davvero piacere che tu stai facendo un continuo di quella storia,perché non avrei sopportato l'idea che fosse finita in quel modo.
che dire di questo capitolo?
Allora appena ho letto il Pow Harry sono rimasta scioccata,giuro.Non mi aspettavo un cambiamento radicale come ha fatto lui,e anche se si lo sto odiando avrà i suoi motivi e penso di aver già intuito uno di questi.
nell'incontro finale sono decisamente scoppiata a piangere come una bambina.Mi mancano i larry insieme,tantissimo.Okey adesso me ne vado perché ho scritto un poema ahahah non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,perché adesso non sono in pace ahaha
ok scappo,ciao tesoro❤️

24/07/14, ore 17:39

Omg. Ho appena finito di leggere detention e subitp sono venuta a leggere il primo capitolo di questa storia.
Detention è fantastica e questo primo capitplo non è da meno.
Continuerò a seguire la tua storia.
Scrivi davvero benissimo. Complimenti.
Un bacio Alessandra

24/07/14, ore 13:13

Okay io sto già amando questo sequel, a primo impatto potrei dirti che mi sta piacendo anche più di "Detention". Ovviamente ho ancora molti dubbi per quando riguarda i personaggi, per esempio sono molto curiosa riguardo alla faccenda del cambiamento psicologico di Harry e a tutta la storia che si nasconde dietro al trasferimento a New York, ai Narry migliori amici e coinquilini e tutto il resto. Mi è sempre piaciuto il modo in cui scrivi e penso che continuerò a ripeterlo in ogni recensione che farò. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo assolutamente togliermi tutti questi dubbi dalla testa per stare in pace con me stessa!
Ho solo una domanda da farti: quanti anni sono passati dal Liceo e quindi dalla storia d'amore tra L e H? Perché visto che hai accennato ad un professor!Niall ho pensato che fosse trascorso un bel po' di tempo dall'ultima volta, spero di non aver capito male haha. A parte questo, credo di aver finito qui. Senza dubbio mi farò risentire al prossimo capitolo. Ti mando un bacio.
Ann xx

24/07/14, ore 11:47

No, io non posso aspettare giovedí prossimo. Una settimana é troppo , mi farai morire. Ti odio per questo. Vabbè comunque la storia mi piace, continua cosí <3

24/07/14, ore 03:37

Ciao, ti sono mancata?
Eccomi qui a recensire il primo capitolo di 'SEASON OF LOVE' YEEEEEEE.
Oggi, 23-07-2014 ero una fontana di lacrime e grazie a te... è stato peggio! Grazie mille tesorow.
No seriamente, mi aspettavo qualcosa del genere perché avevi detto che sarebbe cambiato tutto e ti assicuro che già mi piaceva tantissimo. Ti odierò nel corso della storia, come è successo per Detention e questo lo si anche tu, ma ricorda : sei il mio mito, ti voglio bene comunque.
Aw sono troppo dolce, non va bene, io non sono una persona dolce.
I Narry, fucking god, li amo. Io già amo quella bromance per conto mio poi tu me li piazzole così in questa storia, mi vuoi morta? No seriamente mi vuoi morta?
Niall insegnante? Quanti anni di differenza hanno? Harry non studia più teatro? Harry doveva scrivere una sceneggiatura e Louis gli avrebbe dovuto scrivere la colonna sonora.. ci sono molte cose che non sappiamo è dovremo scoprire vero? Me ne farò una cazzo di fottutissima ragione di merda.
Il loro incontro, quanto si capisce che è rimasto qualcosa in sospeso tra i due, per fortuna Louis affronta sempre le cose e decide di avvicinarsi a Harry, penso che se fossero tutti e due come Harry non di rivedrebbero mai più. Chissà chi diventerà il mio personaggio preferito di questo sequel. Sto per porre una delle prime domande della prima recensione del primo capitolo del sequel (lol non so se ti ricordi ma ti tormentavo di domande perciò farò la stessa cosa) : sentiremo parlare di Liam? Mi manca già quel ragazzone.
Allora aspetto giovedì eh
Al prossimo capitolo, un bacio azzeccoso (?)
_thisisreallove_

24/07/14, ore 00:36

ciao :) bentornata :) ho aspettato con ansia tutto il giorno, lo sapevo non mi avresti delusa..come sempre:) ahahahah ma ..
cosa dire!? stavo già per piangere appena ho visto la foto all'inizio del capitolo(fotomontaggio magnifico <3)
cmq all'inizio quando ho letto di NIall ho pensato "cazzo no non mi fare Niall gay anche tu!!!" poi ho capito che sono amici e poiiiii è un professoreeee!!!AAAAAA...il mio uomo! ahahahaah:) ..il personaggio di Harry è diverso ma non mi dispiace secondo me sarà lui questa volta ad avere bisogno di Louis e poi Louis...Louis.. il mio Louis <3 non vedo l'ora di leggere cosa prova appena vede Harry sulle scale.
bravissima come sempre...
a presto
baci, Niki
p.s. fregatene del debito, la matematica non può fare per te se scrivi così bene in italiano :)

24/07/14, ore 00:21

Ok. E' tutto ok. Va tutto bene. Sto molto bene. Benissimo. A meraviglia. Sisisisi. OK NO. IO DICO NO. ASSOLUTAMENTE NO. NO MARIA, IO ESCO (?). CIOE' NO IO SCLERO DA MORIRE!! FINALMENTE SEI TORNATA, FINALMENTE SONO TORNATI I MIEI LARRY, FINALMENTE E' TORNATA LA MIA DETENTION CON UN BELLISSIMO SEQUEL DAL NOME STUPENDO. MA NO, NON SONO PRONTA. NO NO NO NO. NO. AIUTO. LOL Ok scleri e stronzate a parte, detto in tutta sincerità, questo capitolo ha spiazzato e non poco. Sono rimasta veramente scioccata, non mi aspettavo niente di tutto questo. E sai una cosa? E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO. E' questo il bello delle storie, questa la caratteristica principale: Essere dinamiche, sempre nuove, non annoiare mai. E tu potrai anche non sentirti nessuno, ma per me sei davvero grande per la tua giovane età (sembro una nonna lol), sei la mia giovane scrittrice preferita, la mia L.L. Rowling (LouLou Rowling LOL). La storia è fantastica, ma CHI E' QUELL'HARRY?CHE FINE HA FATTO IL VECCHIO HARRY? E CHE CAVOLO CI FA A NEW YORK? NO DICO, CI VUOI FAR MORIRE? VOGLIO SAPERE TUTTO RIIIGHT NOOOOW. E' strano questo nuovo Harry, ma credo di aver intuito perchè sia cosi ora, e lo accetto (lol). Tra l'altro c'è sempre qualcosa di lui in cui mi rivedo, e questo ti rende ancora più fottutamente brava. Mi aveva un po' lasciata di stucco la storia di Harry che non voleva cambiare, combattere, ecc. Le abitudini non mi piacciono, e credo neanche al vecchio Harry che so è ancora in lui; Spero cambi presto. I Narry sono a dir poco la dolcezza, ammetto che all'inizio ho pensato stessero insieme, ma poi ho capito che sono solo i migliori amici più dolci del world aw e poi in America (e se non sbaglio anche nella Bretagna) i baci sulla bocca si danno anche tra migliori amici o familiari u.u quindi keep calm and carry on lol. Ma OH MY LORD FANGIRLO(?) FINO AL 2036 PERCHE' E' TORNATO IL MIO AMATO LOU!! Voglio subito scoprire lui come sta, com'è diventato, che sta facendo della sua vita, e COSA PENSA DEL SUO AMATO HAZ E QUANDO SI RIMETTONO INSIEME PER SPOSARSI ED ESSERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI AW *-* (si, fangirlo male LOL). Per quanto riguarda la sintassi, il linguaggio, le descrizioni, ecc ovviamente si grandiosa; un piccolo appunto, non si scrive bacon? XD. Ah, e per la cronaca, New York è la mia città preferita, la mia "dream city" quindi trattamela bene HAHA. Concludo facendoti i migliori complimenti perchè questa storia è sempre grandiosa e tu sei sempre grandiosa. PER-FECT! BRAVA. Aspetterò con ansia i prossimi capitoli. Loads of love xx
-E .xx
P.S.: in bocca al lupo con la tua matematica, non sei la prima che ha i debiti quindi puoi farcela xD u.u
P.P.S.: piango elefanti. Oggi 4 anni degli One Direction, 4 anni delle mie persone preferite perchè vedo in loro tutto ciò che io avrei voluto essere, 4 anni dei miei idoli più giovani. Affogo nei miei feels.
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:28 am)

23/07/14, ore 23:47

Mi sembrava strano! L'avevo messa tra i preferiti ed infatti, quando ho visto gli aggiornamenti degli autori, mi sono chiesta se l'avessi tolta accidentalmente! Svelato il mistero Ahahah
Anyway, mi piace il capitolo, ma un po' meno il rapporto tra harry a niall! Sarà ma io la narry e la nouis non le reggo davvero! Quindi avvisami se ci saranno scene rosse narry, mi devo preparare psicologicamente e fisicamente e tutto il resto!
Non ti preoccupare che ci fai aspettare una settimana, c'è chi aspetta mesi interi e mi fa salire l'odio!
Pensa che proprio oggi mi è venuta in mente detention non mi ricordo per quale motivo, ma non mi sono ricordata che avresti aggiornato oggi!
Ciao, a presto! :)