Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

15/08/14, ore 16:38

Ciao Lou :) ieri ho letto il capitolo durante il falò di ferragosto, questa situazione è davvero grave ma non riuscivo a resistere! Ahahahahha ...adoro Niall, ma questo ormai è un dato di fatto che scrivo in ogni recensione, l'amico per eccellenza e l'idea dei disegni sotto la porta è una genialata! :) il flashback è stato bellissimo, commovente e questo non fa che confermare la mia teoria su Louis ed Harry, louis lo avrebbe sempre aspettato ma Harry ha fatto qualcosa di troppo grave. Ho letto in una recensione che forse harry lo aveva picchiato, non voglio credere a questa teoria anche se anche io l'avevo pensato! Con una amica con cui commento in privato creiamo veri e propri dibattiti sul fatto che lei sia "team harry" mentre io sono dalla parte di louis, perché cmq il fatto che stia con Aby non può essere considerato  come un tradimento come lo era stato con Zayn! Alla fine questo Aby lo ha accettato con i suoi momenti bui e gli era stato vicino quado era  distrutto, chi non vorrebbe qualcuno del genere vicino dopo una storia finita male?
E poi per finire , il colpo di scena finale che mi farà venire l'ansia per una settimana, LOUIS CHE VA DA HARRY AL BAR! Spettacolo!
Ci sentiamo presto,
baci, Niki :)

15/08/14, ore 12:33

Ti sembra normale la risposta che mi hai dato alla scorsa recensione? No, spiegami perché sei così sadica! IO DEVO SAPERE se quello che ti ho chiesto è vero. E' così, vero? E' la verità: Harry ha picchiato Louis e tu non mi vuoi rispondere perché io ho ragione. ODDIOOOOOOOOO!

Comunque avevi ragione: ho amato Niall così tanto in questo capitolo (come se non lo facessi anche negli altri!), l'hai descritto come l'amico perfetto e sto amando i Narry un casino per colpa tua (li amavo anche prima, ma ssshh).
Allora, da quel poco che Louis ha detto su Aby, questo sembra un bravo ragazzo, chissà quando si accorgerà che Harry è di nuovo nella vita di Louis, anche se non se n'è mai andato, sono curiosa di scoprire cosa farà sto povero cristo! Perché alla fine io lo detesto a prescindere solo perché è il fidanzato di Louis ed è un ostacolo in più nella relazione tra i Larry eppure, non so perché, sono convinta che, in qualche modo, tu ci farai amare Aby. Non so, magari aiuterà Louis in qualche modo, facendogli capire che lui ama ancora Harry. Non so, ho questo strano presentimento. Ci ho azzeccato ancora, vero? Sono una veggente, è così? lol
Ma... perché Harry è un cameriere? Dimmi che il cameriere è solo un secondo impego che utilizza per arrotondare, dimmi che è diventato regista! Non può aver mandato tutto all'aria, lui aveva programmato il suo futuro con Louis: lui regista e Louis scriveva i brani. Vuoi dire che ci ha rinunciato perché senza di Louis non ne valeva più la pena? :'( nononono
Devo solo attendere altri sei giorni, solo SEI lunghissimi giorni! Ma un piccolo spoileruccio, no? Okay, okay, so che non mi dirai nulla! XD
Alla prossima Lou, un bacione.

ps: non ti dico più niente sul tuo modo di scrivere perché già sai che lo adoro, quindi mi limito a parlarti della storia e a fangirlare, ma tanto sai che per me sei perfetta!

15/08/14, ore 01:19

Tu capisci che sto rosicando come una merda? HO SCRITTO UNA RECENSIONE EPICA E INDOVINA UN PO' MI SÌ È CANCELLATO TUTTO. TUTTO! CAPISCI?! TUTTO.
Okay, la smetto. Non ho voglia di riscrivere tutto uffaaaaaa
Allora. Parliamo con il fatto che mi avevi detto che probabilmente non avrei pianto come il capitolo precedente ma io leggendo il titolo mi sono detta 'va bene, vado a prendere i fazzoletti' non ho pianto molto effettivamente ma devi capire che sono una persona molto emotiva e leggere di un Harry così distrutto e di Niall che lo consola non è molto facile per me.
I Narry stanno diventando la mia OTP anche se comunque per adesso i Nosh li battono ancora. Mi odio, i miei Nosh. Quando recensivo detention ti scrivevo di tantissime ipotesi che avevo, indovina? Non ne ho nessuna. Niente. Non mi viene in mente assolutamente niente. Non capisco perché Harry lavori come cameriere. Non capisco perché si siano lasciati. No capisco perché Liam ancora non sia nel storia (no, non è una frecciatina, nono). Non capisco più niente, davvero.
Sai più o meno quanto durerà la storia? No perché devo decidere se ucciderti adesso o quando sarà fnuta.
Comunque un uccellini mi ha detto che il 29 sarai al raduno a Roma. Indovina? Ci sarò anche io con la mia fantastica migliore amica, con cui sclerosi ogni santissima volta per questa fan fiction che ama anche lei. Mi porterò un cartello con scritto tipo 'Detentioner' o qualcosa che riguarda la storia e tu dovrai venire da me. Me lo devi dopo tutto quello che mi stai facendo passare. Ma non ti senti un mostro?! Sei cattiva :c
Ci vediamo al prossimo capitolo prima che mi si cancella anche questa recensione e Rosico ancora di più.
Un bacio.
_thisisreallove_

15/08/14, ore 00:58

tu prima o poi mi farai morire,non scherzo.
mi sono fatta per una settimana 132465456 ipotesi sulla reazione di Harry e proprio una di queste ipotesi era quella che poi si è rivelata l'effettiva reazione. CONCEDIMI IL GIOCO DI PAROLE MA mi sento troppo orgogliosa a essermi fatta uno spoiler da sola TwT FAMMI GIOIRE. Ho trovato che l'inizio di questa storia fosse geniale e anche lo sviluppo si sta rivelando tale. Ho consigliato a chiunque di leggere Detention e poi Season Of Love perchè me ne sono completamente innamorata cwc Ho letto la prima parte in una settimana e poco più e mi mangio le dita aspettando i capitoli di Season Of Love perchè è in corso mentre Detention era finita quando ho iniziato a leggerla e potevo sbirciare cioè leggermi dei piccoli e innocenti spoiler u.u.
MAAAAAAAAAAAAAA sarò paziente perchè come ti avrò detto circa mille volte LA AMO!
Questo capitolo è fantastico! AMO I NARRY INFINITAMENTE asdjljffr
Ringrazio la tua mente 'malvagia' per aver escogitato tutto jsjifiuhshf

alla prossima,baci xx

15/08/14, ore 00:15

Povero harry sta cosi male per louis :( non riesco a immaginare qualcosa di cosi terribile che li abbia fatti lasciare e abbia portato louis a odiare harry e anche il motivo per il quale harry non è al clifford ma lavora al bar. Spero che venga spiegato presto la vuriositá mi sta uccidendo ahahaha aspetto di leggere la risposta di harry a louis, sembrava abbastanza sorpreso di trovarlo al bar con niall. Al prossimo capitolo :)

14/08/14, ore 23:12

Mi senti terribilmente in colpa per non aver scritto nulla sul capitolo precedente, ma come hai detto tu tra un mese inizia la scuola ed io tra una settimana ho gli esami di recupero (matematica ed italiano) e devo assolutamente studiare. Comunque, capitolo stupendo: la parte Narry è awww la dolcezza. E, ti giuro, che non riesco ad immaginarmi che cosa Harry abbia potuto fare al nostro povero Lou. Riguardo al sogno del ricciolino, penso che la mancanza di Louis gli abbia fatto talmente male da averlo portato ad abbandonare la scuola (?) No, ok, non ho idee neanche su questa piccola question che tu ci hai posto. Aspetto con ansia giovedì per cercare di capirne di più sui nostri amatissimi Larry!
-Redtwist

14/08/14, ore 22:24

Hai detto che apprezzi ogni singola parola...uhm. Quindi apprezzi anche i miei 'Ti odio' e le mie minacce di morte? Bene c:
Davvero molto bene.
Io ti odio ancora più di prima. Non mi pue male Louis. Louis non può stare male, non lo ma. È un piccolo cucciolo... non può. Faresti mai stare male un cucciolo di foca? No.
Forse sono un po' di parte...un po'. Dicevo. Dopo questo capitolo di odio ancora di più. In fondo, ma davvero tanto, ti amo. Sì, perché oltre ad essere una delle mie scrittrici preferite, stai diventando la mia nuova idola. Non esagero e.e ti stalkero su facebook, lo ammetto. Io sono una Lucreziators u.u e una Detentioners, ovviamente e.e
Torniamo al capitolo. I Narry mi hanno fatto diventare ufficialmente diabetica. E sappi che oggi al mare ho fatto venire le crisi nervose a mamma... le ho raccontato tutta Detention e poi ho iniziato a sclerare e piangere (ho fatto anche una figura di merda assurda davanti a dei ragazzi, dettagli). Quella povera crista di mamma, che non so cosa abbia fatto di male nella vita, ha dovuto sorbirmi per ben un'ora e mezza c:
Adesso mi ama più di prima, lo so.
Perché svago sempre?
Comunque, torniamo ai Larry.
Io odio anche quel tizio. E il nome mi ricordo il coniglio della mia migliore amica. Aby il coniglio sarà per me. E lo odio. Solo che Ebbie è bello, carino e coccoloso. Quest'altro è uno che doveva sparire e lo odio. Lo odio più di quanto io odi te, il che è molto grave, bisogna notarlo.
Rivoglio i miei Larry! Li rivoglio.
So che andrà bene ma...adesso non va bene il che è solo un male.
Vado a scofanarmi i profitteroles (?) Così ingrasso (come se già non fossi una palla).
A giovedì prossimo.
-REAL LOVE
P.s. ti odio. :*

14/08/14, ore 19:51

Allora inizio col dirti che ti chiedo umilmente scusa perché non ha recensito lo scorso capitolo ma giuro che avevo una buona motivazione! Sto ristrutturando casa e purtroppo il wi-fi è andato a farsi benedire...quindi scusa.....
non recensirò comunque l'altro capitolo perché mi ha ucciso cos'era quel (se non ricordo male era tipo così) "un sorriso sul volto di Louis quando rispose al telefono " e poi" il mio ragazzo" certo fammi morire di infarto tanto a scuola non ci voglio tornare!
comunque ora torniamo al capitolo di oggi....se no mi partono gli scleri.
Louis amore della mamma PERCHÉ CAVOLO TI OSTINI A DIRE "oh si lo dimenticherò non eravamo felici.." E cazzate varie? Ma ti stai sentendo porca miseria ? Io ti sto a supportare perché so c'è Haz ha fatto lo strombolo e tu mi combini sto casini con Aby? Sisi fai il fringuello con quel tipo che poi vedi come Haz ti sfonda il tuo bel sederono! 😠 (scusa oggi sono un po' volgare ahah e sovreccitata ti spiegherò tutto dopo ahah)
adorato Loulou devi capire che Haz è l'amore della tua e non importa se abbia fatto quello che ha fatto (dopo arriverà la mia ipotesi jon preoccuparti) tu lo ami e non puoi permetterti che qualcuno te lo porti via..(sicuramente Micheal si metterà in mezzo me lo sento... Però ti prego fai mettere insieme per un po' così che Louis si ingelosisca e torni con Haz pleaseee love 😩)ora passiamo all'altra colombella... Haz checca isterica perché cavolo scappi e non affronti le cose??? Cioè io dico posso capire che tu ti senta in colpa o qualcosa del genere ma tirati su i riccio nella bandana e vedi di riprendertelo porco fringuello!!!!
Niall è l'amore e grazie a te sto amando i Narry... Cioè i disegnini? Scherzi? Mi venivano le lacrime lui è così puccioso e Haz fa il camorrista (lo so non c'entra niente però ...aahah)
Ora ipotesi:
Haz aveva promesso che l'avrebbe aspettato e poi non si è fatto sentire con Lou per mesi e quindi Lou è andato a trovarlo e quando è andato a trovato il riccio che scopava come un riccio con qualcuno? Dimmi che è giusto ti prego??????? ti prego???? Sto impazzendo e in più tu ti ci metti e infili nella storia flashback di Haz e Lou in detention? Certo tu mi vuoi morta e poi come farai senza le mie recensioni? Pensaci bene tesoro tu non vuoi questo 😏

Ora........ Io ti uccido cioè mi hai menzionato e hai detto a tutti del mio sclero per il "fandom" dio muoro ahahah (si lo so non è italiano ahha) ti amo giuro mi sento un po' importante adesso ahahah *alza il mento e cammina con sguardo fiero*  comunque non so quanto sia lunga questa recensione e poco mi importa... Ahah spero di non averti annoiata ti aspetto sempre qui con affetto xx
wearewhoweare❤️

14/08/14, ore 19:31

Salve la tua stalker preferita è tornata yeeeParlando del capitolo anche se vorrei odiare Louis non ci riesco, infondo è colpa di Harry se alla fine sta con un altro #sorrynotsorryE vogli conoscere gli altri personaggi: ndo stanno Beth, Georgia & company? Anche perché ho una crush per LilyCollins. Anyway Niall è davvero dolcioso e mi fa piacere che siano uniti come in Detention (anche se a volte l ho odiato) e riguardo Michael sono confusa in realtà. Per il momento sembra tranquillo e non da problemi ma tu mi spoileri nella nota autrice. Stronza non lo leggo più bah. Comunque ti volevo chiedere una cosa: ho intenzione di farti una specie di intervista e pubblicarla su epf. Ti andrebbe di farla? Rispondimi presto e ci vediamo al prossimo aggiornamento Bye

14/08/14, ore 18:20

Eii ciaoo!! Altro che Larry.. Io per ora sono tutta Narry,Narry,Narry,Narry.. Mi spiace per i miei piccioncini,ma Niall è un tesoro e dal modo in cui sta soffrendo Harry,preferisco si mettesse con Niall.. U.U lol.. Comunque.. Io non penso che Harry sia un maiale,sono fermamente convinta che lui possegga uno shampoo e che lo usi anche,a differemza di quello che pensano altre tizie ahhaha Ma sono anche convinta che in questa storia ad Harry serva una donna delle pulizie ahhahahah. Louis ed Aby.. Li odio.. Pensavo stettero insieme da più tempo. Meno male sono solo tre mesi.. Ci credi se ti dico che sono nasita dal fatto che Harry faccia il cameriere?? Non l'ho capito io perchè mentalmente ritardata o l'hai fatto capire solo ora?? Io credo solo aiutasse poche volte Micheal a lavora.. :O hahaha che tonna che sono ahaahhah Comunque ho mentito.. Voglio i miei Larryyyyy! Anche se sto amando i Narry,sono l'amicizia migliore del mondo u.u ahhaha.. Ti sto odiando per il finale.. Non puoi lasciarmi così fino a giovedì prossimo sei crudele!! Io voglio sapereeeeee!! Spolerami tutto.. Ho bisogno di news ahahha anzi non farlo.. Si fallo.. Non farlo,invece siii!! Sono veramente troppo curiosa ed ansia per tutta questa storia aiutooo!!Fa che giovedì arrivi prestissimoooo!! Comunque te lo devo dire.. Ogni volta che leggo queta storia mi metto a cantare SeasonOfLove di Glee 5Stagione.. C'entra qualcosa questa canzone con la storia??? Comunque adoro la tua ff!! Come se non si fosse capito.. Sono uma Detencioner ahahah u.u lol a prestooo!! Lud

14/08/14, ore 18:17

Allora scusa se fino adesso non ho recensito ma la mia abitudine tra di leggere la tua ff,chiudere il telefono e farmi i miei filmentali sulla continuazione(su cui ovviamente non ho mai azzeccato un minimo particolare)
Comunque complimenti davvero! La amo con tutta me stessa, è una droga serio!
Succedono sempre cose nuove! Poi voglio sapere cosa ha combinato Hazza eh!😏
Ahahha comunque sei bravissima a scrivere e ti invidio perché io in una frase come Minimo metto in 62949 errori..😅
Vabbuoh, comunque mi piace il termine Detentioners! Mi fa sentire importante😌
Continua così perché sei fantastica e sopratutto Sempre puntuale
Non vedo l'ora sia Giovedì
Hola!❤️
Rachele Setti

14/08/14, ore 18:08

A volte credo che harry se lo meriti che louis stia con aby (?) (Che non so perché ma mi da l'impressione che sia un nome da donna ahahaha), perché mentre louis cercava di dimenticare harry, lui, andava con 927363840373956922 persone e da una certa parte penso che se lo meriti.
Non capisco cosa ci sia tra harry è niall... a volte penso che si amano per tutti quei baci e quei 'ti amo' però hai detto che sta con la sua ragazza quindi non saprei.
C'è qualquadra che non cosa con Michael, tu hai detto che creerà molti casini, non vorrei pensare che harry potrà, in futuro, se ci sarà lol, tradire louis con Michael.
Il fatto che harry deve 'riconquistare' louis prima che finisca l'estate e ritorni a Londra mi lascia riflettere un casino, e poi tu hai detto che " e il Clifford? Che succede al sogno che aveva fin da bambino?" Non so, mi fa pensare che harry lascerà tutto per conquistare louis.
Fatto sta che amo sta Fan Fiction, scrivi bene MOLTO BENE anche se non so perché ma mi trovo il testo spostato a destra e non a sinistra (sono dal cellulare, forse è per questo lol) spero che più Avanti ci siano i Ziam ( sono ziam shipper :") ) e sono fiera (?) Di essere una Detentioner ♥
P.s ho lletto la prima parte (detention) ma quando ormai era completa e quindi non ci sono stata dall'inizio ma sicuramente ci sono fino alla fine :)
Ciaoo ♥

13/08/14, ore 02:00

Bellissimo cm sempre e cm sempre nn vedo l'ora di leggere il continuo ....hihihi XD bacii

10/08/14, ore 23:42

Con la penultima frase sei davvero riuscita a spezzarmi il cuore. Ragazzo? RAGAZZO? No. Louis e Harry devono stare insieme per sempre e sposarsi e avere tanti bambini e essere felici, fidati di me, è così che deve andare. Haha no vabbé, a parte gli scherzi, mi è piaciuto tantissimo leggere questo capitolo. Sia il personaggio di Louis che quello di Harry mi stanno piacendo moltissimo. Louis è ancora palesemente incazzato per la faccenda che è succesa tra loro e io sono troppo curiosa di scoprire di che cosa si tratta. E in verità ho anche ideato un paio di possibilità: 1) Harry ha mollato Louis per proseguire i suoi studi? 2) Harry ha tradito Louis? 3) Harry ha mollato Louis e se n'è andato a New York senza dirgli nulla? Di sicuro non ci ho azzeccato aha ma spero che tu ti decida a rivelarci al più presto questo oscuro dettaglio del loro passato. Harry lo sto amando, quello che mi fa impazzire di lui è il fatto che sembra non arrendersi davanti alle difficoltà e soprattutto sembra voler riconquistare il suo boyfriend a tutti i costi. Mi piace questo spirito! Anche Niall sembra un tipetto carino, e mi fa molto piacere questa sorta di bromance Narry. Adorabili! Di Beth non hai ancora parlato nel dettaglio ma, così a pelle, mi sta già simpatica. Gli Ziam amori miei bellissimi ovviamente non potevano mancare e voglio sapere qualcosa in più su di loro nel prossimo capitolo!! E ho un grandissimo debole per Michael in questa ff, è così tenero e sembra davvero un ottimo amico per il riccio. Tanti punti per Michael!
Comunque questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo di Detention e adesso mi sta prendendo anche di più quindi ti prego, continua così perché ne vale assolutamente la pena e noi tutti siamo qui a supportarti per sapere come andrà a finire tutto questo!
Per questa volta ho finito e scusami tanto per gli errori o il no sense generale della recensione ma è tardi e non ho voglia di rileggere tutto quello che ho scritto haha.
Btw ti scriverò di nuovo al prossimo capitolo!
Ti mando un bacione x
Anna (@Indvouis)

09/08/14, ore 18:39

E' la seconda volta che lascio una recensione, non si sa per quale motivo EFP non me l'ha calcolata. Quindi se fa schifo sappi che la colpa non è mia, prima era una recensione quantomeno decente, ora non mi ricordo più un tubo e se trovi errori è perché non ho più voglia di scrivere.
Come è possibile che io ami così tanto Niall, insomma i due protagonisti sono Harry e Louis, dovrei amare più loro, invece no, NIALL! SOno contentissima che si sia rimesso con Beth, è stata una delle prime cose che ti ho chiesto nella recensione al primo capitolo.
Sto cotinuando a chiedermi cosa possa aver mai fatto Harry e, stranamente, mi sto ritrovando ad amare questo Louis così freddo, sono così incoerente, perchè io voglio i Larry felici, non così distaccati, ma louis è così sexy in questo modo!
ABY? Chi diavolo è Aby? E' da giovedì che mi sto immaginando Aby come lo stronzo di turno che picchia Louis, e quindi Harry è costretto a salvarlo. Un cliché banale e scontatissimo. Poi in realtà si scoprirà che Aby è dolcissimo e simpatico e FORSE avrà qualche caratteristica fisica come Harry!
ODDIO, NON E' CHE HARRY HA TIRATO UNO SCHIAFFO A LOUIS? Non so perché, mentre scrivevo di Aby mi è venuta in mente questa possibilità: Harry era talmente tanto arrabbiato con Louis che lo ha picchiato. Nonononono, smentisci questa cosa, rispondimi e dimmi che sono solo una pazza sclerotica che non devo assolutamente pensare cose del genere. TRANQUILLIZZAMI SUBITOOO! Lo vedi in che stato mi stai riducendo???
Non ti saluto nemmeno, sentiti in colpa! Okay? Prrr <--- questa sarebbe una pernacchia... e mannaggia a EFP che non mi ha fatto mettere la recensione seria e mi ha fatto sclerare.