Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

08/08/14, ore 18:54

Eii eccotii!! I Larry si sono parlari.. Che dolc.. No! Non è vero,non sono stati dolci per nulla ahahaha Allora.. Capisco che Louis sia incazzato,ma cribbio!! Farlo parlare.. Sei fidanzato?? Ok! Buon per te,ma la libertà di parola esiste e tu sei costretto ad ascoltare Harold! Perchè?? PERCHÈ LO DICO IO!! U.U ahahha Ci sono molte cose d'affrontare in questo capitolo.. Per prima cosa: "Harry che si lava e pulisce la sua camera.. Shock! Ma l'amore cambia.. E se ti rende più pulito.. Per la gioia di Niall e la sua casa è un bene. Secondo punto: ma Harry ha lasciato la scuola o si è preso un anno sabatico?? Sicondo me,si. Terzo punto: Abby (sembra il nome di un cane.. E visto l'attore di TW.. La cosa ci sta tutta lol) sapevo della sua esistenza e aspettavo la sua entrata in scena.. Patetica u.u (si lo odiavo dal trailer,figurati ora xD).. Ma la sua presenza non mi spaventa.. L'amore vero trionfa sempre (ok.. Cazzata) ma sivede che Louis per quanto possa stare bene col cane(gli ho trovato un soprannome u.u muhahaha) Non ha ancora dimenticato Harry e sotto sotto,nonostante la rabbia e il dolore lo ama ancora.. Quarto punto: Harry col cuore spezzato è un cucciolo,ma se lo è cercato u.u Ora sta luo riaggiustarlo e riprendersi quello che ha lasciato andare via. Fai l'uomo e riprenditi il fidanzato.. E prima che gli si attachino le pulci addosso grazie! Quinto punto: Niall si è rimesso.. Mi sfugge il nome.. Di nuovo!! Però sono contenta che i due abbiano superato il passato e che ora Si amino alla follia u.u dolciii!! Sono felice per lui,se lo merita.. Troppo!!!
Sesto punto: Go Ziam Go.. Io non li shippo nella realtà.. Ma in questa ff mi piacciono troppo. Lo adoro!! Non vedo l'ora di sapere di più su di loro.. Ah Liam.. Sei una secchia.. U.U AHHAHA
Settimo punto: Clifford ti si ama.. Baristi.. Siete ottusi un po!!
Ottavo punto ed ultimo: Non vedo l'ora di leggere la parte che hai messo nel trailer "Dimmi una bugia".. "Non ti amo più". Oddio ci ho fatto certi filmini mentali su queste parole.. Sono l'amore assoluto. E loro sono bellissimi nel trailer quando lo dicono. Io li amo troppo insieme.. Non posso fatci nulla. Quindi spero che ci ritornino il più presto possibile.. Dimmi che non mancano tanti capitolo ti pregoooo!! *-* ahhaha. Buona fortuna per l'esame.. So che è una rottura,specialmente Mate poi!! D: DAI DAI CE LA FARAIIII!! A Giovedì prossimo. Un bacio grande grande.. Lud!! :D

08/08/14, ore 14:51

NO NO NO NUOVO RAGAZZO PER LOUIS? NO AIUTO. Mi spezzi il cuore :( anche con sta beth, difficile che l'amerò :( eh si, niall's girl pure io. Comunque sono cuoriosa per gli ziam aw e anchw io amo michael ma non capisco cosa succederà uhm. E poi ti sto semplocemente odiando poco poco che ancora non sveli questo segreto su cosa è successo al larry :( detto questo, al prossimo capitolo aw, con affetto, Denise

08/08/14, ore 02:56

Ma lo sai che io ti odio anche più di prima? eh, lo sai? Ti odio così tanto che molto probabilmente al concerto di Ed ti cercherò, ti troverò e ti offrirò da bere. Così tanto che sarai ubriaca e io potrò portare a casa per legarti ad una sedia e farti riscrivere tutta la storia.
Forse sono un po' inquietante...giusto un po'.
Dopo le minacce di morte o rapimento posso anche commentare il capitolo...allora.
Louis TIODIO sta TIODIO con TIODIO quel TIODIO tizio TIODIO e TIODIO a TIODIO me TIODIO quel TIODIO tizio TIODIO sta TIODIO proprio TIODIO sulle TIODIO palle (la finezza fatta persona).
Penso tu abbia capito quanto io ti possa odiare. Se non l'avessi capito lo ripeto eh. TI ODIO. Io ho fiducia, ma tu non puoi farmi questo. Non è solo il cuore di Harry ad essersi spezzato, ma anche il mio. Ho sentito un piccolo 'crack' al petto. E io adesso come vivo senza i miei Larry? Come? Poi inizio a delirare e poi mamma pensa che sia stupida...poi me le paghi te le visite dai neurologi.
Seriamente, io ci vivo per quei due. Sono anche una Louis' e una Harry's girl...e tu me li fai stare male così. Sei una persona molto cattiva, lo sai? E sai che ho il video della mia migliore amica che sclera per il capitolo? Ed è qualcosa di bellissimo, giuro. E tu non lo vedrai mai :') invidiami e.e Okay che ti minaccia di morte e che dice che i capitoli fanno schifo (e io concordo pienamente, perché non puoi fare questo a me) però è bello uguale :')
Comunque! Nell'ultima recensione sono stata troppo impegnata a minacciarti di morte per dirti che il banner è davvero bello.
Però ti continuo ad odiare ugualmente.
I Narry, awwwww. Mi verrà il diabete a quindici anni, davvero male.
penso che dopo questa recensione mi odierai anche tu, ma vabbè sono dettagli e.e
A giovedì prossimo (se ci sarà mai)!
-REAL LOVE

08/08/14, ore 02:15

Ciaooooo!
Sono tornata dal mio viaggio in Irlanda.
Mi dispiace tantissimo di non aver lasciato nemmeno uno straccio di commento ai primi due capitoli, ma la famiglia che mi ospitava non aveva il wifi. Dove sono capitataaaa!? Comunque sono sopravvissuta grazie alla santissima connessione presente sugli autobus; ed è lì dove ho letto, quindi spero mi potrai perdonare. :)
Bando alle cance: i primi due capitoli mi sono piaciuti, nonostante la mie mente da shippatrice, fangirl, romanticona...chi più ne ha più ne metta sperava in un rincontro più caloroso fra i nostri adorati Larry, ma ci sta tre anni sono tanti e...non lo so haha e mi sei macata tantissimo: avere la certezza che almeno una storia su 20 che seguo pubblica regolarmente, quindi Grazie! Ovviamente mi è mancato anche il tuo modo di scrivere.
Un'ultima cosa...il finale del secondo..Harry che non si arrende con Louis...Grazie ti adoro haha
Passimo al terzo capitolo:
L'inizio mi piace tanto: Louis che pensa ad Harry *-* amoriiii
L'incontro alla scuola *-* Harry che lo riconosce nel modo in cui suona, entrambi agitati e impacciati...aaaawww il mio povero cuore <3
Il finale...ecco...stava andando tutto bene e BOOM! Questo Aby già non mi piace!
L'inizio dell'angolo autrice mi ha devastato ancora di più. Io il trailer l'avevo visto ma i brutti ricordi tendo a dimenticarli! Aby l'avevo messo nell'angolo più remotot della mia mente.
Ho una domanda. Quanti capitoli mancano alla tregua? haha
Diooooo comunque adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggerere il prossimo capitolo!
SCusa se è frettolosa e confusionale, ma sono le due e venti e ho cercaro di riassumere. Non volevo fare pagine di recensione.
bye bye

08/08/14, ore 01:31

Ciao lou :) io dico un grande SI a questo capitolo! Ho avuto l'ansia dal primo rigo letto! Il momento in cui Harry entra a scuola e sente la musica di Louis e Louis sempre più arrabbiato che nonostante tutto accetta di uscire e di concedere ad Harry la libertà di spiegare! Per poi finire con la scena del bar, ho adorato la frase "non sono qui per fare merenda!" per fare capire ad Harry di non perdersi in chiacchiere e di andare al dunque e "il mio ragazzo" !!! BOOM, sono saltata fuori dal letto! Incredibile! Avevo iniziato ad avere il sospetto che lui avesse un altro quando Harry uscendo dalla classe ha sentito qualcuno che salutava louis, poi lui voleva ritornare per chiedere l'orario ma non è entrato. Ho pensato per un attimo che lui tornasse indietro e lo vedesse con qualcuno! Ma era troppo scontata questa scena per te che ami farci soffrire !!!  Ahahahhahahaha
cmq ho capito cosa mi  colpisce  di questa ff (ovviamente anche Detention) che i personaggi se pure inventati rappresentano spesso gli atteggiamenti dei ragazzi a cui ti ispiri, mi spiego, secondo me Louis se Harry sbaglia davvero lo tratta in quel modo ignorandolo anche se soffre e lo stesso vale per Harry secondo me quando combina qualcosa è sempre sicuro che cmq può aggiustare la situazione con Louis!  In poche parole secondo me i loro caratteri corrispondono a quelli che hanno nella realtà !
per finire, perché stavolta mi sono dilungata abbastanza, ho letto di Beth!  Non sono pronta ancora a un Niall fidanzato e coccoloso!!! Ahahahahha  e poi ti volevo chiedere perché cmq niall con harry ha questo rapporto "strano" , spesso  scrivi "lo bacia nell'angolo della bocca" , se è etero perché lo deve baciare "quasi" in bocca?
Alla prossima settimana,
baci, Niki

08/08/14, ore 00:59

Non so di preciso come iniziare questa recensione. Dirò che potrei spaccare il telefono per quello che ho letto o potrei venire a casa tua, rubarti il computer e leggere il capitolo dopo, se lo stai già scrivendo o l'hai già scritto.
Comunque, dicevamo.
Cosa farà Harry dopo questa tragica rivelazione di Louis? E io che speravo in una riconciliazione dei Larry T.T ti odio, ti odio tantissimo ricordalo, ricordalo sempre, in ogni momento.
Niall e Beth, Beth e Niall. Vedi di farmela amare davvero o ti odierò anche per lei. Non so perché ma ultimamente ho una nuova OTP e sono i Nosh, ne sono innamorata, e leggere di Niall con una ragazza in questo periodo mi fa strano. Non perché io pensi che stia davvero con Josh ma perché nella mia testa è così e leggere di Beth è strano. Non so se mi capisci ahahah
Comunque Harry che riconosce Louis solo sentendo il suono di un pianoforte e Louis che pensa che possa essere un segno del destino, il collegamento al primo capitolo di Detention, è troppo, non reggo. È stato tutto troppo, il mio cuore non regge, è questo quello che tu non capisci, non regge proprio, non ce la fa.
Liam, non puoi dirmi che Liam Bob sarà molto presente ma sarà fondamentale perché io inizio a fangirlare su di lui. E si, Fangirlo perché lui è il mio piccolo tesoro, il mio amore, lo amo e quando leggo di lui, per quanto sia tutto inventato, io muoio. Le fan fiction in cui Liam rappresenta un personaggio importante sono la mia morte per il semplice fatto che non vengono nominati molto ma quando arrivano diventano il punti di svolta della storia. E leggere di Liam così è fantastico perché lui è stato il mio punto di svolta. L'ho amato, lo amo e lo amerò per sempre.
Bene lo sproloquio finale non c'entrava niente, vabbe, tutto normale.. Ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio xx
_thisisreallove_
Ps : continua a fare la stalker :**
Piangi dalla paura adesso.. ahahah
Okay no, ci vediamo giovedì prossimo e vediamo di tirarmi fuori qualcosa che non mi faccia versare altre lacrime.

08/08/14, ore 00:47

Ciao,
inutile dire che amo te e i tuoi capitoli, perché questo è ormai scontato. Ti scrivo questa recensione perché il finale di questo capitolo mi ha fatto rimanere di merda. Non so se riuscirò a dormire stanotte😭 Louis non può avere un ragazzo, oddio povero il mio Harry 😭😭😭 Perché mi devi fare piangere così? Ahah No niente... Non so se ce la faró ad aspettare fino al prossimo giovedì !! Ti prego aggiorna presto, e continua così.
Un bacio, Alessia.😘

08/08/14, ore 00:22

Ebbene(?) si, mi si è spezzato il cuore contemporaneamente a quello di Harreh nel momento in cui "il mio ragazzo". Il suo ragazzo? No dico, IL SUO RAGAZZO? STIAMO SCHERZANDO?!?! UN RAGAZZO CHE NON SIA HARRY, E' VICINO A LOUIS? STA CON LOULOU? TOCCA IL MIO/DI HARRY LOUBEAR? NO MARIA, IO ESCO. PER ME E' NO. NO NO NO NO NO. Io gna posso fa. Davero. I miei feels sanguinano troppo. E non è questo il problema principale? Ce ne sono altri più gravi? Oh my Lord, penso che mi butterò da una montagna tra 3...2...1... Io voglio i Larry insieme per sempre felici e contenti!!! Adesso!!! :'( credo che Harry abbia tipo tradito Louis perché non reggeva la distanza, ma, notizia dell'ultima ora: SI PUO' SUPERARE TUTTO SE C'E' AMORE, E TRA LORO C'E' AMORE. OK? OK. Anyway gli Ziam adesso mi incuriosiscono, secondo me stanno insieme in segreto per la solita storia del "sono gay e potrebbero giudicarmi male e lasciarmi solo"; e notizia dell'ultima ora: SE GLI ZIAM DEVONO ENTRARE NELLA STORIA OGNI TANTO, DEVONO STARE INSIEME OK? OKISSIMO(?). Michael lo adoro, sia nella vita reale che in questa storia, e gia immagino che sarà tipo quello che deve far ingelosire Louis o forse x Harry sarà un problema perché Mickey è cotto di Harreh? :O HARREH E' E SARA' SEMPRE SOLO DI LOUEH. Fanculo Aby e tutti. Anywaaaay sono contentissima per Niall aw *-* ha avuto il suo lieto fine, yaaaay!!! questa Beth mi é sempre piaciuta e non vedo l'ora di conoscerla ahhhhhh *-* gia fangirlo per la Heth(Harry e Beth, un applauso a me grazie u.u HAHA) poi haha del tipo che si confideranno sui loro amori o comanderanno Nello a bacchetta HHAHAHAAHAH POTERE ALLE DONNE FUCK YEAH. Infine chiedo un favore personale alla mia LouLou Rowling: potresti trattare con più dettagli New York? *-* come ho gia detto, è la mia dream city, nel mio dream state, ci tengo molto e mi piace sognare su di essa *-* questo però non significa che non sia una bella storia eh! La tua storia è sempre fantastica, e tu scrivi sempre una meraviglia, curando il necessario. Always amazing, girl. So keep calm and carry on(?), see you soon .xx
-E. xx
P.S.: good luck with the Maths!!
P.P.S.: mi scuso per le mie recensioni sempre stupide e senza senso e piene di troppi scleri HAHAAHAH

07/08/14, ore 19:45

Ehi Louuu,
Oddio ti sto odiando tantissimo hahah
Non puoi averci messo anche questo Aby, no!
Uff, adesso è tutto un casino..
Okay, mi sto immedesimando troppo nella storia hahah
Comunque...il mio cuoricino fragile si è spezzato :'(
La scena Narry la adoro, sono così aww
Michael è un personaggio interessante sisi, voglio saperne di più!
Un bacione e aggiorna presto!
-Le xx

07/08/14, ore 17:42

Oh louis ha un ragazzo? Perchè? Era così innamorato di harry non lo avrebbe lasciato mai. Harry deve davvero averla combina grossa per far si che louis non lo volesse nemmeno vedere. Non riesco ad immaginare cosa sia potuto accadere spero solo che riusciranno a risolvere perchè insieme erano bellissimi. Aspetto il prossimo capitolo e spero che la spiegazione alla rottura avvenga presto :)

05/08/14, ore 01:07

OK...adoro completamente il modo in cui scrivi ,brava a me continua a piacermi e spero che tra Lou e Haz torni a esserci quello che c'era prima ..nn vedo l'ora di leggere il continuo giovedi .Baci xx XD

03/08/14, ore 19:45

Ciao, ho letto la tua storia (Detention) e francamente l'ho trovata cosi, cosi meravigliosamente bella <3 <3 <3
Prima di tutto volevo ringraziarti per i magnifici regali che mi hai fatto, si insomma sono uscita con l'esonero alla fine del quinto dell'anno e mi hai regalato un bellissimo tradimento di Louis verso Harry con conseguente allontanamento di Harry in un altra città oltre alla voglia di non fidanzarmi.. del sesso dopo una litigata e riprendiamo con una specie di "Non voglio rivederti" la cosa sarebbe stata normale detta da Harry ma invece è stato Louis, come si dice "cornuto e mazziato" e poi mi sono diplomata con un bellissimo 75 e tu mi regali l'odio e l'indifferenza di Louis nei confronti del mio Harry? bullizzato, cornuto e ora mazziato? che cosa ti ha fatto Harry per meritarsi tutto questo? o.O XD Come minimo ora pretendo che quando i Larry si riuniranno Louis faccia una cazzata e che Harry lo faccia penare tipo 30 capitoli prima di perdonarlo sennò vai a nasconderti davvero :D sai vorrei odiarti se non fosse che ti amo alla follia per la bellissima storia che hai finito più il proseguimento e voglio dirti che scrivi da Dio, altre che la Rowling hai un modo di scrivere unico e sensazionale, comunque giusto per dirtelo ti torturerò fino alla fine della storia che o dura almento 50 capitoli o ne scrivi una terza ok? *labbrino* al prossimo capitolo u.u
Ps ti recensirò ad ogni capitolo eh? Bye

01/08/14, ore 17:26

Allora come posso cominciare? Vediamo... Mi stai facendo soffrire come un cane ho bisogno di sapere! Lou ed harry devono tornare assolutamente insieme sennò sclererò come pochi (sono seria)
Aspetto con ansia giovedì! :)
Ah è quasi dimenticavo... Comincia a scappare perché se ti trovo sono guai seri
Tanto amore :*
(Recensione modificata il 01/08/2014 - 05:30 pm)

01/08/14, ore 13:10

Ciao straniera lol,
I'm back comunque questo capitolo è stata come una coltellata al petto grazie mille, grazie. Harry che gli vorrebbe saltare addosso e abbracciare e dirgli ti amo e Louis che vorrebbe prendere una navicella spaziale e sparire sulla faccia della terra. I hate you. Certo non mi aspettavo che sarebbero tornati come una volta ma neanche questo T.T. Comunque se Louis non lo vuole neanche più toccare, Harry sarà stato il più grande stronzo della storia. Le mie supposizioni sono:
-Harry lo ha tradito o con Zayn, o con un ragazzo o con una ragazza
-Harry è diventato come il Louis bulletto del liceo
-Harry gli ha detto che voleva toppare hahahahahah no vabbè
Probabilmente non sarà nessuno di questi (specialmente l'ultimo) but never say never comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma soprattutto alla fine della ff ti dirò chi sono, nel frattempo saró la ragazza strana che recensisce. Bye

01/08/14, ore 11:59

Ehi Lou,
Hahahahah come ho già detto, non escogiterò niente di malvagio che possa danneggiare la tua salute haha, ma devo dire che sì, ci sono rimasta male.
E poi io DEVO sapere se sono stati insieme o no dopo la fine del liceo :c
Insomma, sono curiosissima, e ora come ora non intendo lasciare la storia :)
Un bacione enorme, ovviamente complimenti!
-Le xx