Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

03/10/14, ore 15:52

OMG!!! Ti prego sposami Lou!!!!!!!!!!!!!!! Credo, come molti lettori accaniti di questa storia, si star impazzendo con tutto questo odio e amore che provo per te! Si passa, come Louis, da un estremo all'altro. Le cose che Louis dice ad Harry all'Adriano's, DIO, esiste un dialogo più perfetto? La motivazione per la quale Harry l'ha mollato è di una stupidità assurda, quanto sei stato coglione Haz, ma ggrrr! Anche lui, come te, lo amo e lo odio. Lo odio perché è stato un coglione a non farsi sentire per tutto questo tempo, stupido orgoglio. Lo amo perché è questo che significa amare qualcuno: lasciarlo andare. Ma rimane un coglione e devo smetterla di scrivere parolacce prima che l'amministrazione mi blocchi l'account. E Louis, non arrabbiarti con te stesso, credo che tutti si sarebbero arresi... ho appena parlato con un personaggio immaginario? Sì, normale routine, non sono pazza, sono solo diversamente normale. asjkdfsiofnhh

Ora devi leggere in modalità "coro da stadio": c'è solo un Capitano, un Capitanooo, c'è solo un Capitanoooo! Niall, Capitano delle Larry shippers, questo ragazzo è messo molto male, ma lo si ama per questo! <3
Ma il tenero cuppy che prepara i muffin per Louis? E... e il pranzo assieme? Sì, dovrei essere felice ma mi dispiace un po' per Aby. Vorrebbe non fregarmene nulla ma sembra davvero innamorato di Louis, speriamo che si dimostri intelligente e non faccia lo stronzo rivelando a qualcuno all'interno della scuola la futura (non tanto più futura) relazione tra i Larry. Questo sarebbe un buon modo per farmelo odiare dato che, fino a questo momento, è sembrato fin troppo perfetto.
Georgia rifà la sua comparsa e finalmente si iscrive all'università e sta andando tutto per il meglio, ma so che sei una stronzetta (non negarlo! Altro che "povera 17enne di Roma", lol) e non farai durare tutta questa felicità troppo a lungo, quindi non mi rilasserò e non mi illuderò! XD
"come ho già detto a Simona in risposta ad una recensione (((Ciao, Simoooooo!!)))" Ma si può sclerare perché mi nomini nelle Note d'Autore? Ci saranno tante belle cose da aspettarsi da Louis e Dio, non vedo l'ora di un bacio! Ce lo stai facendo sudare proprio, eh? Secondo me ti diverti a vederci soffrire, sadica Babbana! Ma dato che domani metterai il capitolo e, tue testuali parole, sarà un GRANDE capitolo, io sono fiduciosa... NON DELUDERMI!!!
Un bacione e falli baciare! A presto!

28/09/14, ore 18:45

Ohh finalmente si scopre la verità!!!! E Louis?! Finalmente decide di mollare aby e riprovare con Harry che è talmente sorpreso ahahaha la parte che preferisco però è quando Harry torna a casa e Niall capisce dalla sua faccia che è successo qualcosa e inizia a parlare del matrimonio tra Harry e Louis e fare mille progetti ahaha Niall è un mito lo adoro. Adesso l'unica cosa che deve fare Louis è lasciare aby e poi lui ed Harry potranno finalmente tornare insieme anche se Louis è un suo prof... E poi Georgia si è iscritta al corso, e Louis al solito si è dimenticato di dirlo a Harry e Niall. Aspetto il prossimo capitolo:)

28/09/14, ore 12:44

Ciaooo!
Finalmente si riesce a scoprire qualcosa di Harry! Riesci sempre a stupire, non mi sarei mai immaginata che avesse lasciato l'università dopo tutti quegli sforzi! Però ora mi chiedo, perchè non è tornato da Louis invece di andare in America? Che cos'era successo prima? Sicuramente qualcosa di serio se Harry ha preso questa decisione !
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 12:45 pm)

28/09/14, ore 10:59

Porca paletta!!!! Mi stai seriamente dicendo che si sono "lasciati " solo per quello? No cioè io ti ammazzo, dai la mia versione era molto meglio ahahahah (quella in cui qualche mafioso ha costretto Harry e fare la sua puttana e lui non volevo dirlo a Lou ) comunque a parte l'odio di tutte le detentioners che avrai in questo momento, mi sono sciolta per tutto il capitolo. Niall che è larry preggio di noi lo capisco povero ciccino😊
Louis però è vero mi sembra troppo tranquillo su quello che è successo, una volta avrebbe dato di matto se avesse saputo che si erano lasciati per così poco... Questa cosa non torna proprio per niente.. Pretendo spoiler tipo ora ! (Like a boss )
bhe ora ti ho su fb!!!! Facciamo un applauso a me 😂
ora vado e scusa per questa recensione fatta un po' con i piedi, ma pranzo di famiglia modalità on 😩
a presto con affetto
wearewhoweare ❤️

28/09/14, ore 03:40

YEEEEEAAAAAAAAAAH!!!!!!!! SI SI SI SI SI SI SSSSI!!! CAZZAROLA, SI!! OH YES!!!! YES YES YES YES!!!! FUCKING YASSSSSSS!!! ok basta.. no aspetta YAAAAAAAAAAAAAAAY!!!!! OLEEEEEEEEEEEE!!!!!!! WOHOOOOOOOO (?) YUHUUUUUUUUUUU (?) YEP YEP YEP YEP! Ok ho finito... PORCA PUTTANA EVA, EVVAAAAI!!! QUESTO VOGLIAMO: TANTO AMORE (e sesso) LARRY! YEEEAAAH! GRANDE LOUIS, DAVVERO GRANDE LOUIS! Finalmente ha capito che il suo posto è accanto ad Harry. Aby, O'Connor, o come minchia te chiami, te se stima ma sks non puoi essere di Loueh. Loueh deve stare con Harreh. Quel piccolo cucciolo amoroso di Harry, che lo ha lasciato libero solo per fare in modo che Louis potesse mettersi al primo posto e realizzarsi (perché tuuuutti sappiamo che LouLou sarebbe tornato accanto ad Harry per aiutarlo). Harry, te se ama! Certo lasciarlo cosi, senza una spiegazione, è stato un po' da stronzetti...ma per fortuna Louis adesso lo sa, e Dio Santo, ve se ama! Ovviamente zio Nello è sempre er capitano..era veramente tutte noi in quel momento (o almeno io pensavo esattamente quelle cose HAHA). Devo dire che io non avevo proprio pensato a questa motivazione, o meglio intuivo che Harry avesse lasciato Louis senza dire niente, ma non intuivo un perchè possibile. Questa è una gran bella (e soprattutto realistica per me, perchè io lo farei per chi amo, e mi sa che anche un cupcake buono come il vero Harrino lo farebbe) motivazione. Ovviamente Louis aveva ragione ad essere incazzato ed intenzionato ad ignorarlo ed eliminarlo dalla sua vita, visto che non sapeva niente...but baby, qui si tratta dei Larry, due stelle destinate ad appartenersi per sempre, era ovvio che prima o poi tutto sarebbe venuto a galla e FUCK YEEEAAAAH I LARRY DI NUOVO TOGETHEEEER! Ok, finchè Louis sarà il prof di Harry dovranno nascondersi, but well, il corso non durerà per sempre! ce la possono fare! Devono stare insieme e basta! Togliamo Aby da mezzo, subito subito, c'mon.
E woah woah woah wooooaaaah, altri colpo di scena, bentornata Georgia! Ci speravo che tornasse ed accettasse la proposta di zio Louisello. Sono contenta per lei, e non vedo l'ora di sentire(?) Un bel duetto tra Georgia e Louis, magari filmati da Harry awwww ok freno la fantasia But damn, li adoro! Adoro Georgia, Louis, Harry, Niall, Beth, ed il dolce e comprensivo amichetto Michael aw :3
Beh, mia cara Lou, non posso che farti altri complimenti per la dinamicità e fantasticità(?) Della storia, sempre molto emozionante e attractive(?). Continua sempre cosi, senza farci soffrire troppo però eh! Dici alla tua compagna di banco che le farò una statua; più ti blocca e meglio è. E' meglio per i nostri feels e la nostra sanità mentale larryosa(?) lol. Te sei troppo sadica, sks. Te se ama anyway xx
-E. =) x
(Recensione modificata il 28/09/2014 - 03:48 am)

27/09/14, ore 23:14

LOOOU IL MIO CUORE; IO NON LO SENTO! PENSO DI ESSERE MORTA! E' POSSIBILE CHE IO SIA MORTA?
No okay, devo solo respirare insomma, va tutto bene no?! Tutto a meraviglia... piango, okay.
inizio subito dicendoti che ti odio, perchè ormai è abitudine farlo ((anche se non c'è niente da odiare questa volta ma solo tanto amore io ti odio comunque)).
Allora, sinceramente non mi sto affezionando molto al personaggio di Georgia anche se ho capito che sarà molto importante. Lo trovo un personaggio interessante ma non mi fa né caldo né freddo sinceramente e non so come sia per gli altri, forse dovrebbe essere un po' più presente nella storia e in questo modo mi piacerebbe di più, ma forse accadrà nei prossimi capitoli quindi aspetterò OuO
comunque parliamo subito dei Larry dato che sono l'argomento principale di questo capitolo. Devi sapere, carissima Lou, che io ho pianto, ho saltato e gridato di gioia davanti a mia madre che mi guardava come per dire "io questa la rinchiudo da qualche parte" ed effettivamente non ha tutti i torti perchè tu mi stai facendo diventare scema con 'sta storia. btw vogliamo parlare di quando Louis ha detto ad Harry che non è mai veramente finita? no, meglio di no, non né parliamo che sennò piango di nuovo (T.T) i miei piccolini, i miei larry. capisci che sono gli stessi di Detention? Io alcune volte devo ripetermelo perchè non ci credo. E' come se si fossero invertiti i ruoli. In detention Louis eraa molto insicuro mentre Harry era quello sicurissimo di sé, adesso è il contrario e mi dispiace per Harry. No aspetta, non faccio parte della categoria che non odierà mai Harry perché sinceramente a me dispiace perché è una grandissima testa di cazzo e mi dispiace 'conoscere' qualcuno così stupido. No okay, magari sono esagerata ma insomma il motivo di Harry è più che valido e no, non è banale, però se solo avesse parlato con Louis avrebbero fatto una scopata e via, tutto risolto. Capisco che Harry potesse essere preoccupato per il futuro di Louis ma avrebbe dovuto preoccuparsi anche del suo data la vita che ha fatto per tre anni consecutivi dopo l'accaduto. Harry è stato anche ingiusto nei confronti di Louis perché avrebbe dovuto dirglielo, avrebbe dovuto parlargliene. Io in questo momento mi ritrovo nella stessa situazione di Louis e ti assicuro che non ho affatto perdonato così facilmente questa persona che mi ha fatto stare così male. Quello che ha fatto Harry fa cadere tutte le certezze in una persona, quelle certezze che uno ha quando è insieme a qualcuno come coppia: il fatto che non volgia abbandonare quella persona, il fatto che sia molto importante per lui, il fatto che sia la persona più importante del mondo di cui non se ne può fare a meno. Ecco, sono queste le certezze che Harry ha fatto cadere in Louis e mi dispiace di essere magari troppo cattiva ma Harry è un grandissimo stronzo perché non solo ha privato se stesso di Louis ma ha privato anche Louis della sua presenza senza neanche farsene accorgere. Lui è sparito così nel nulla da un momento all'altro e poi è tornato e fossi stata in Louis io non l'avrei mai perdonato così facilmente e dato che io in questo momento sono in Louis posso dire con sicurezza che per quanto io potessi perdonarlo non avrei provato le stesse cose che provavo prima. Magari si potrebbe dire che allora non era amore prima ma io direi di sì. Sì lo era ma dopo una stronzata del genere anche quello è compromesso perché lui l'ha fatto per Louis ma dietro quel gesto c'era una cosa più grande, quanto egoistico fosse in realtà il suo gesto. Perché lui si vergognava di farsi vedere debole. Se si è una coppia bisogna fidarsi e la fiducia si vede anche in queste piccole cose. E'0 così brutto essere cattivi con Harry anche se risulta davvero molto facile ma non potevi essere più precisa nel arrivare in questo punto della storia quando io lo sto vivendo in prima persona e scusa ma con qualcuno dovevo pur sfogarmi dato che non mi ascolta nessuno e con quelle poche persone che mi ascoltano ho paura di parlare perchè ho paura di una loro reazione o altro.
Comunque, torniamo alla storia okay?!
Allora, Louis dovrà lasciare Aby, il nostro fantastico professore di scrittura che è stato già abbastanza tra le palle, insomma dieci capitoli e tre anni sono abbastanza direi no?! Anche se comunque Aby e Louis non stanno insieme da tre anni ma da... ((da quanto? :o)).
Parliamo ora di Niall e le sue previsioni sul matrimonio Larry. Hei Irlandese voglio organizzare il matrimonio con te! Posso essere qul tocco di femminilità di cui hai bisogno! Non okay, è stato fantastico ti giuro. Perchè poi lui continuava a parlare di avvertire i parenti, Liam ((che è stato nominato per la quarta volta nella storia)) e altri e io non potevo far altro che morire dalle risate. TI giuro ho riso con loro. ma ormai io rido con loro, scherzo con loro, piango con loro. MI sono affezionata talmente tanto a questa storia che ormai è come se ne facessi parte, mi sento parte di lei, mi sembra di essere all'interno della storia e vivere tutto questo in prima persona. Riesco ad entrare nei personaggi e capire ciò che provano e tutto questo grazie a te, il modo in cui scrivi ti fa capire tutto di loro! Ogni pensiero, ogni cosa, arrivi addirittura a capire ciò che faranno perché ormai sei nella loro testa, nel loro pensiero e capisci che è esattamente ciò che farebbero, non so se mi sono spiegata ma vabbe.
Ora ti cito una cosa che mi ha fatta sciogliere letteralmente, è una cosa molto banale ma per me è troppo awawww:

- Questa mattina Harry non c’è, però ci sono i suoi muffin se vuoi – spiegò Michael. Louis sorrise e arrossì perché era così dolce il fatto che Harry gli lasciasse sempre da parte quei due dolcetti.
- Ma li fa lui? –.
- Okay, non dovrei dirtelo perché è una cosa che secondo lui non lo rende molto virile, ma li prepara ogni giorno. Dovresti vedere quanto è buffo con i capelli sporchi di farina e il grembiule – rise. – Ma non dire che ti ho svelato questo lato imbarazzante di lui, altrimenti mi uccide –.
- Tranquillo, il tuo segreto è al sicuro con me – lo rassicurò, mentre incartava i muffin. – Ci vediamo, Michael – uscì da lì.

Quindi Harry ogni giorno preparava i muffin e ne metteva da parte due per lui. Louis aveva sempre ricordato Harry come un ragazzo meraviglioso, ma con quel gesto era esageratamente meraviglioso. Così sorrise e promise a se stesso che un giorno avrebbe assistito alla scena di Harry immerso tra zucchero e lievito.

Allora praticamente perchè mi piace questa parte:
1)sono in fissa, letteralmente, con Michael
2) Amo quei due insieme
3) mi immagino Harry sporco di farina tipo Demi in camp rock
4) Amo il modo in cui scherzano fra di loro
5) Louis ha parlato di una cosa, ha parlato di Harry nel futuro perché lui già sa che adesso che si sono ritrovati non si lasceranno mai piu.
Louis fa capire ampiamente che non lascerà mai più che Harry vada via perchè per le cose che riguardano lui parla sempre al futuro, perché loro staranno insieme e lui lo sa, come Harry ((e Niall che ha già preparato il matrimonio)).
Vogliamo parlare del fatto che Louis abbia rifiutato un bacio di Aby e poi abbia pensato ad Harry? Louis lo ama così fottutamente tanto e non può cercare una via d'uscita alla cosa perché è cosi e penso che ormai sia rassegnato anche lui ai fatti.
Solo una domanda mi pongo: quanto può essere cambiato Louis? Anzi, quanto effettivamente sono cambiati entrambi! Perchè mi sembrano due persone completamente diverse. se fossimo stati in Detention in questo momento si sarebbero già saltati addosso e invece Louis si sta trattenendo e non so il perché. Ha paura? Non vuole fare tutto di fretta? Lui è ancora innamorato di Harry, allora perché aspettare così tanto. Cazzo hai Harry Styles nel migliore aspetto che abbia mai avuto, davanti, cazzo cosa aspetti! Saltagli addosso!
Direi che posso anche evitare i miei discorsi da fangirl disagiata.
Aspetto sabato per il prossimo capitolo ((che cosa brutta)).
Alla prossima settimana.
Un bacio xx
_thisisreallove_
((Claudia))

27/09/14, ore 19:18

Ciaooo!
L'inizio di questo capitolo mi spezza il cuore. Povero Harry. Sono comunque felice, perchè non ha fatto sciocchezze, ma è andato a "parlare" con un amico. Non mi aspettavo assolutamente che Louis andasse da lui....quindi Grazie! :) Poi quello che dice Louis: che non è mai realmente finita, che lo vuole baciare....non dice proprio così, lo so, ma dettagli hahaha, la commozione di Harry, la dichiarazione di averlo cercato e voluto per tutto quel tempo, la preoccupazione ed infine...L'abbraccio e i baci tra i capelli e sulla fronte e le dita intrecciate....posso dire di aver amato questa fluffosa scena Larry! Finalmente!
Non mi aspettavo questo dopo il finale del capitolo precedente! Sono un pò più rilassata ora che Harry ha rivelato altri aspetti della sua vita senza di lui in quei tre anni.
Ah...il tatuaggio! Louis l'ha notato! Waaaa *-* MI eletrizza ancora di più il fatto che sia una cosa vera! *saltella per tutta casa*
E' assurdo perchè nonostante i brutti momenti che non sto qua nemmeno a ricordare e scrivere, poi ti fai perdonare con queste cose fluffose che ti fanno sciogliere! <3 <3 <3
La Pov di Louis dopo essere stato da Harry al bar è...fantastica. Dice tante di quelle cose giuste a favore Larry che...mioddio...siiiii haha per esempio che non gli interessa cosa ha fatto Harry durante quei tre anni, pensiero con il quale sono d'accordo, il fatto di prendere veramente in considerazione di ricominciare con Harry e soprattutto mettendolo in pratica rifiutando il bacio di Aby o Byron...quel che sia!
Niall...Oddio che ridere. E' cos' dolce! :3 Credo che gli lascerò l'onore di wedding planner, testimone, chef, prete, chi più ne ha più ne metta. L'unica cosa che non può fare è lo sposo! haha
POi BOOM...così di colpo lo dici! Maledizione! Louis vuole stare con Harry! Ripeto Louis vuole stare con Harry! Posso dire che ti amo??? hahaha e i Larry a pranzo insieme...oddio. *muore felice*
Non ho capito una cosa però, quel "forse" riguardo all'aver detto tutta la verità, era riferito al ciondolo o ad altro? Aiuto!
Comunque tralasciando questo ultimo dettaglio puoi ben capire che ho letteramlemnte adorato questo capitolo. Spero prosegua tutto per il meglio. Comunque mi sembra strano che tu li abbia fatti riappacificare così presto; quindi ci sono due opzioni:1 non è risolta così e succederanno un casino di cose 2 vuoi passare i prossimo 20 ,o quel che sia, capitoli a raccontare dell'amore spropositato fra i due. Spero vivamente la seconda! :)
Buona domenica e buona settimana
bye bye

27/09/14, ore 18:31

Giuro che ho mangiato! Forse anche troppo (ci tenevo a dirtelo prima di salutarti) Quindi: Ciao carissima! Non nego di aver aspettato questo capitolo con tanta,forse troppa ansia! Ora ho un motivo in più per amare il Sabato! Adoro questo capitolo e adoro il modo in cui i miei adorati Larry interagiscono tra di loro dopo tutto quello che è successo! Avevo immaginato una fuga di Harry,ma mi aspettavo un inseguimento da parte di Louis!!!! Ma va bene anche così,le cose semplici sono le migliori!! 😊 Sono felice che Louis abbia deciso di mollare il cane e chissà perchè dal tuo commento ho intuito che non accadrà tanto presto! 😅 sicure mente hai escogitato qualcosa!!!! Viva Georgi e il suo oscuro passato,che mi incuriosisce sempre di piú! Aspetto con ansia il giorno in cui scoprirò il suo ruolo nella storia 😉 Povero il mio Capitan ship per con l'influenza intestinale! Ma l'ho amato nel momento in cui si é messi a fa firmare con Hazza! Sbrava tipo me,quando ricevo qualche news Larry lol! Ps: Tanti auguri a loroooo! E al nostro amato Totti lol!! Allora io ti dico che sono sempre pronta ad odiare Harry! Mi viene proprio facile farlo,specialmente nelle ff! Ma nella tua non ci riesco! È troppo Cucciolotto per farlo verente! Nonostante o suoi sbagli riesce sempre ha darmi una motivazione per adorarlo sempre di più! Patato! Per esempio,di solito sono o Team Louis o Team Harry nelle ff,dipende dal carattere del personaggio è da quello he riesce ad entrarmi nel cuore e a scatenare il mio "istinto di protezione",ma nella tua ammetto di essere Team Larry! Li amo entrambi allo stesso modo!!!!! 😍😍😍 quindi viva i Larryyy!! Oddio già non vedo l'ora che arrivi Sabato! Aaaaah!! Ps: sono contenta che ci sia la tua compagna di banco a salvarci dalla tua sfrenata voglia di rifilarci Angst! Dille che la mia salute mentale la ringrazia molto! 😘💙 detto questo.. A presto carissimaaa! Un bacio grande Lud! 💙💙

27/09/14, ore 02:06

Cosa avrà mai fatto Harry di così cattivo a Louis? Uffa voglio saperee! E poi chi è questo Aby?! Mi sento male io al posto di Harry. Mi ero ripromessa che sarei andata a dormire circa un'ora fa e non ho ancora smesso di leggere!
Ho troppe domande e poche risposte :(
Louis lo so che dentro di te stai morendo dalla voglia di sbattere Harry contro il muro e baciarlo.

27/09/14, ore 01:39

Io sono a favore della follia e rimanere a New York da Louis! A diavolo il Clifford.

27/09/14, ore 01:27

Ciao! Amo già il seguito di Detention e sono solo al primo capitolo.
Che è successo all'Harry liceale? Quello tutto perfettino e ordinato? Quasi non lo riconosco più ma, mi piace questa sua nuova "versione" chi sa invece come sarà cambiato Louis e chi sa cosa è successo a lui.
Stavo quasi per piangere quando parlavi di Harry che si è lasciato scappare il vero amore della sua vita :'(

26/09/14, ore 20:24

Non riesco più a starci dietro con le recensioni! Fortunatamente aggiorni domani, altrimenti questo capitolo l'avrei saltato e voglio stalkerarti in ognuno di essi!
Questo capitolo mi ha a dir poco sconvolta, a partire dalla reazione di Louis quando ha scoperto le "avventure" di Harry, fino ad arrivare alla scoperta dell'identità del suo fidanzato. Non me lo sarei mai aspettata, d'altronde come si poteva anche solo intuire una cosa del genere? WOW, troppe cose tutte assieme e io non riesco davvero a reggerle, datti una calmata con tutte 'ste sorprese!
La reazione di Louis la trovo TROPPO esagerata, ma cosa pretendeva che facesse? Che non scopasse più con nessuno per tutta la vita? E al diavolo la storia della verità, non si vedono da una vita, Harry avrebbe fatto la figura del coglione a dire "sai, mentre tu non c'eri io ho scopato manco fossi Rocco Siffredi". Ti giuro, è la prima volta che sto detestando Louis in questo modo.
Hai fatto le valigie, perché questo finale mi ha spiazzata e verrei a Roma a prenderti a calci e obbligarti a cambiare tutto, ti detestooo!
Il professore di Harry è Aby, ggrr, ti odio! Ora Aby capirà tutto quanto e mi immagino Harry in lacrime che fugge da quella scena. Ti offendi se ti dico che ti sto mandando a quel paese più e più volte nella mia testa?
Oddio che brutto, il prof è il fidanzato di Louis, oddio, è terribile. Harry mi sa che s'è pure affezionato. Ma la cosa più brutta è che Aby è un bravo ragazzo, lo volevo odiare ma è stato troppo gentile con Harry. Uffa, tanto sto odiando te al posto suo, così per par condicio. Non prendertela XD
A presto, Lou. Anche se ti detesto sappi che ti adoro e che questa storia mi piace sempre ti più (tranne questo capitolo perché... be', lo sai, DIAMINE!). Un bacione!

22/09/14, ore 18:52

Okay, in questa recensione commenterò anche l'angolo autrice perchè faccio più commenti per quello che scrivi lì che per il capitolo ((in realtà è perchè non voglio dirti subito che ti odio quindi parlo prima di quello)).
Bene, ti odio ((oops). Sabato, ti rendi conto. Lo so ora tu starai pensando 'ti avevo avvertita nella risposta alla recensione dell'altra volta' bhe sì, hai ragione, ma non ero psicologicamente pronta capisci? Il giovedì adesso torna ad essere un giorno come tanti altri, Season of Love mi rallegrava la settimana. (sto recensendo e c'è ed al mio bellissimo stereo con Photograph non penso di riuscire a finire di scrivere la recensione ahah).
poooi allora: io sono una di quelle persone che aveva già supposto che Byron (vedi pll?) fosse Aby, me lo sentivo dentro proprio e quanto cazzo ti ho odiata? tipo troppo. Quando dici che 'ce ne sarà per tutti' intendi che dovrò soffrire ancora di più di così? T.T sei una cattiva persona.
(aiuto Ed mi sta uccidendo).
Allora ora parliamo del capitolo.

"Ma come poteva rinunciare a lui se ogni volta che lo vedeva sentiva il bisogno di passare ogni giorno che gli rimaneva al suo fianco?"

hai idea di quanto io sia morta leggendo questa frase?! c'è ho rischiato seriamente di soffocarmi con la mia stessa saliva e adesso capisco quando nelle fan fiction usano questa espressione perché è proprio così. Allora calcola che ti odio e ogni tanto lo devo scrivere ((forse è Ed che mi fa farneticare in questo modo))
Comunque il fatto che Louis abbia ammesso una cosa del genere è troppo per me. Ha ammesso praticamente di essere ancora innamorato di Harry e adesso si è anche accorto veramente di lui capisci?! bhe certo che capisci dato che l'hai scritto tu ma shh fammi sognare (?) (non ho idea di cosa io stia scrivendo davvero, è la peggiore recensione che io abbia mai lasciato ma fa niente AHAHAH).

"- Vuole farmi diventare grasso, vero? – rise Louis, riferendosi ad Harry.
- Probabilmente, ma non dire che ti ho svelato il suo piano malvagio – gli fece l’occhiolino."

Posso amarli? Lo so che hai già detto che Michael non ci sarà più molto simpatico ((Michael è la mia crush insieme a Liam. Quanto li posso amare?!)) ma io li amo comunque perchè ci tengono entrambi così tanto ad Harry e Harry in questo sequel ha così tanto bisogno di amore e loro gliene danno tantissimo anche se a modo loro e sì, anche Louis, già il fatto che abbia provato a baciarlo dovrebbe far capire qualcosa ad Harry a meno che sia un ritardato a tutti gli effetti ma lasciamolo con il beneficio del dubbio. Vogliamo parlare di Beth e Niall che si prendono cura di Harry, no. Parliamo di quanto Harry sia un cucciolo indifeso e, anche se mi ripeto, bisognoso di attenzione e di amore. Lui è così preso da Louis ((ora mi ammazzo, sono arrivata a All of the stars e non va bene sentirla mentre recensisco questo capitolo perchè sarà la mia morte, ma a me piace rischare lol)), lui non si è mai dimenticato di Louis e non penso che lo farà mai ma non ha importanza perchè questo sequel, questa storia compresa Detention finiranno bene, me lo sento. Tu vuoi regalarci un bel finale pieno di amore e cose che non succederanno mai nella vita reale vero? VERO?

Comunque quando Harry è entrato nella stanza e ha visto il suo professore di scrittura baciare Louis sono morta insieme a lui. MI sono sentita proprio male e mi sono ripetuta troppe volte nella testa ' io lo sapevo, la uccido, io la uccido'.

che poi vogliamo parlare del fatto che Harry si fosse avvicinato così tanto a quel professore? Aspetta che ti cito una cosa che rileggendola adesso mi fa morire davvero.

"Non solo O’Connor era il suo modello da seguire, ma adesso era diventato anche il suo consulente. Era stato positivo potersi sfogare con lui e si era sentito capito. Mentre gli raccontava tutto, si sentiva come se stesse parlando con Niall o con Liam o con… suo padre. Harry si meravigliò per quel pensiero: quanto poteva essere importante per lui quell’uomo per arrivare a paragonarlo ad un suo genitore?"

Ti prego dimmi che non mi sento morire solo io rileggendo questa parte della storia perchè mi sento una stupida. Harry si fidava così tanto di quel professore. L'ha paragonato a Niall a Liam e a suo padre, SUO PADRE. Poi entra in un'aula con la speranza di riuscire a sistemare tutto con l'amore della sua vita e cosa succede? Lo trova lì a baciare Louis, il ragazzo che negli ultimi 5 anni (sono 5?) è stato centro dei suoi pensieri perchè scommetto la mia vita che Harry mentre era con gli altri ragazzi mentre andava ocn il primo che capitava ricercava sempre qualcosa che potesse ricordargli Louis e si appigliava a quello per andare fino in fondo perché Harry non è così e non lo diventerà mai.
Detto ciò direi che è il caso che io inizi a studiare qualcosa per domani che è solo Martedì, il secondo giorno della settimana. odio la scuola, i compiti, studiare, i compagni di classe tutti. Salvami ti prego. Che poi quest'anno sono più teste di cazzo del solito, inizio davvero a non sopportarli più, neanche i professori. Vabbe, non voglio ammorbarti con le mie lamentele quindi vado.
Ci vediamo al prossimo capitolo (ti odio ancora).
un bacio xx
Claudia.

19/09/14, ore 14:25

Prevedere?! Credi che qualcuno possa prevedere questa storia?! E' come se tu dicessi che un uomo prevede il futuro! Quindi o ha qualche superpotere, oppure E' IMPOSSIBILE PREVEDERE(ed io voto la seconda opzione)! E' la storia più sorprendente che abbia mai letto. Unbelievable. Cioè TI RENDI CONTO CHE SEI RIUSCITA A FARMI SCLERARE ED UCCIDERMI 2 VOLTE IN UN SOLO FOTTUTISSIMO CAPITOLO?! Questa storia è vita pura! Un flusso di coscienza continuo mischiato ad una serie di eventi che cambiano ogni secondo i personaggi e la loro vita, e non si ripetono mai (anche se a volte sembra tornare indietro, come la storia Zouis)! Esattamente come nella vita! E' incredibile davvero, la tua storia è grande. E sclero di brutto al solo pensiero che potresti pubblicarne una saga, ed altre storie ancora (si, ti sto ri-consigliando di andare da un editore). Ma adesso torniamo ai miei scleri. NON PROVARE A DARE LA COLPA A NOI SE ADESSO SOFFRIAMO, PERCHE' CI HAI DATO I BISCOTTI E SIAMO PASSATE FEDELMENTE AL LATO OSCURO, NELLA SPERANZA CHE TU CI REGALASSI TANTI LARRY MOMENTS COME CI AVEVI PROMESSO! QUINDI ADESSO COMINCIA A SCAPPARE, NON HAI NEANCHE TEMPO DI PREPARARE LE VALIGE, TI CONSIGLIO DI ESILIARE IN ANTARTIDE! (LOL)
CIOE' NO, MA CHE CAZZO FA LOUIS? Ok che è brutto il fatto che Harry non gli abbia detto subito la verità, ma diamine, non stavano insieme quando lui ha fatto quello che ha fatto!! E adesso che da poco stanno provando a ricostruire questo rapporto, Louis non poteva pretendere di sapere tutto subito! Cosi come lui ha avuto bisogno di spazio ecc, ne ha bisogno anche Harry. E se porcaputtana ha provato a baciarlo, è inutile che adesso va a nascondersi da Aby, che sa benissimo non lo amerà mai davvero (mi ricorda Eleanor questo Aby haha). E poi porca puttana Eva, ABY E' IL PROFESSORE DI SCRITTURA DI HARRY?! DIO SANTO, E COME SI FA A VIVERE CON UN PENSIERO DEL GENERE? IO MI ERO INNAMORATA DEL PROF O'CONNOR :'( il mio cuore è esattamente come quello del piccolo Harry :( ok che ci sono Beth e Niallino che lo consolano, ma lui vuole Loueeeeh ed anche io, tu, egli, noi, voi, essi/esse, Dio, Obama, e Beyoncè(?)! Quindi vediamo di portare Louis sulla buona strada, o meglio la strada di Harreh :D
...OH MY LORD, DOBBIAMO ASPETTARE FINO A SABATO? OH JESUS, CREDO CHE MI AMMAZZERO'. Ma mi piace il fatto che tornerai il sabato, è un po' il giorno libero di tutti, e poi si ricollega a Detention aw *-*
Alla prossima :) all the (hate lol)love. X
P.S.: sorreh for my ignorance, but non ho ancora capito come shit è uscito "Aby" da "Byron O'Connor" lol
-E =) x
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 02:30 pm)

19/09/14, ore 01:33

O.O
😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😱😨😱😨😱😨😱😨😱😨 *beve l'acqua e poi la sputa* ABY È IL PROFESSERE O'CONNOR?! 😱 proca merda!!!! All'inizio delle storia lo avevo intuito che fosse un insegnate perché si sentiva Louis parlare/ridere con un altra persona e allora avevo pensato che fosse un insegnate ma poi pensavo che ABY e BYRON fossero due persone diverse😨 CI SONO RIMASTA DI MERDA giuro O.O sono rimasta a bocca aperta per tipo un minuto...
E nella frase "fu allora che Louis si accorse veramente di harry" mi ha fatto pensare a tante cose che non ti dirò perché tu mi faresti crollare tutti i castello che mi sono costruita su questa frase U.U
Niall rimane sempre dolcioso *-* e MICHAEL È SEMPRE PIÙ INQUETANTE.
ultima cosa :) il 27 è il mio compleanno e faccio 18 anni (e cade di sabato proposta quando aggiorni lol ) e quindi questo come un regalo di compleanno da parte tua :') tanto amo tutti i tuoi capitoli anche se sono crudeli :C
Allora ci vediamo il 27 con il prossimo capitolo :)

Ciaoooo xx