Season of Love (Second Book)
di ___staystrong

22/08/14, ore 16:31

Non so più che pensare :o ahaha cioè tutte le teorie che faccio non reggono quindi mi consolerò andando avant a leggere ^.^
Ti confesso che più vado Avati a leggere le note autrice più mi viene paura di Michael :')
Non so che è successo ad harry è louis e da quello che hai detto hanno litigato pesantemente... e se ho capito bene devono avere litigato prima che harry andasse al Clifford o durante anche se non so il motivo >.< e io odio aspettare Ahahahahaha odio anche la suspense(?) Ma è questa una delle cose che ti prende della storia :') il volere continuare a leggere per capirci qualcosa ahahahah io continuerò a leggere perché: 1)È davvero coinvolgente 2) VOGLIO SAPERE COSA CAVOLO HA MICHAEL DI COSI INQUETANTE E MISTERIOSO e pensa te, lo voglio sapere più di quanto la gente voglia sapere qualcosa su cosa è successo alla storia di lou e haz (che dovrebbe essere questo il punto dove tutto si fanno castelli mentali (che poi tu fai crollare ma dettagli u.u) ) e bho non saprei che dire ahahah mi dispiace che harry si illude :c perché finisce per soffrire, e un tenerone cone lui non deve soffrire per nulla :c
NON VEDO ORA DEI MIEI ZIAM (sempre se ci sono lol)
Ti aspetto a giovedì :) ciooooo

Debby payne mayne x.

22/08/14, ore 00:23

I miei feels stanno sanguinando. Non credo resisteranno a lungo. CHE COSTAVA A LOUIS TOCCARE I CAPELLI DI HARRY?E PORTARSELO SUL SUO PETTO O SULLA SUA SPALLA E LO ABBRACCIAVA FORTE PER CONSOLARLO? My Lord, sono in astinenza da fluff Larry. Che dolcezza di bambino il piccolo Harry (che rispecchia esattamente me e la mia vita, come diavolo fai? Mi spii per caso?)!! Mi dispiace che abbia abbbandonato il suo sogno del Clifford, ma ci vuole un titolo per realizzarsi davvero. Però mi piace l'idea che "lavoreranno" insieme in un certo senso alla Raynolds (anche se ammetto di non aver capito molto come si fa a stare all'università senza essere iscritti XD), è la volta buona per innamorarsi di nuovo e rimettersi insieme ed essere felici e contenti yaaaay *-* il passato è passato, e si vede che nonostante qualsiasi cosa sia successa tra loro, tradimenti o bugie o non so, c'è ancora un filo che li lega. Adoro Beth (Dio, è bellissima Dianna!!), la Harreth(o Heth? lol) e la Neth(o Nieth? Non so come unire Niall e Beth HAHA), ma amo Michael! E non voglio che cambi, mi fa paura il tuo "godiamocelo finchè dura" :/ e, non ho niente contro questo Aby, sembra un bravo ragazzo, ma NON MI PIACE CHE VICINO A LOU CI SIA UN ALTRO E NON UN RICCIOLINO DAGLI OCCHI SMERALDINI, OKAY? E CHE INTRECCIATE ALLE DITA DI LOU NON CI SIANO QUELLE PALLIDE LISCE MORBIDE E AFFUSOLATE DI HARREH, OKAY? OKAY. Ma immagino che devo ancora aspettare, soffrire, piangere, sanguinare, torcermi(?), strisciare (si sto cercando di farti sentire in colpa HAHA), per il lieto fine Larreh.
Anywaaaaaaay per la storia dei 2 capitoli ammetto che l'idea mi piace, perchè sono troppo presa dalla storia ed ogni volta voglio sapere sempre di più (e questa è una grande dote che lo scrittore deve avere, Quindi congrats, be proud of u) e mi piacerebbe andare avanti a 2 a 2 lol però è pur vero che sarebbe più impegnativo, e che tu hai la scuola ed altre cose da pensare prima della ff (soprattutto la scuola viene sempre per prima), quindi ti consiglio di andare avanti cosi..o magari non so, potresti pubblicare 2 capitoli lo stesso giorno magari lol. Ma per me va bene cosi.
At least, soliti complimenti per la scrittura e cura dei dettagli, tutto amazing come always. Continua cosi, alla prossima :) loads(eason) of love
-E xx
P.S.: good luck with maths :)
(Recensione modificata il 22/08/2014 - 12:40 am)

21/08/14, ore 23:32

Non penso che sia una cattiva idea aggiornare due volte a settimana...magari solo fino a quando non ricomincia la scuola perché capisco che sarebbe frustrante ....e vendendo al capitolo...è semplicemente M E R A V I G L I O S O !! Lo amo ahahahaha....si Harry mi fa molta tenerezza ma sono sicura che alla fine tra lui e Louis rinascerà qualcosa...che probabilmente è rimasto nascosto in questi 3 anni ma che in realtà non è mai scomparso...alla prossima recensione...sei bravissima complimenti...un bacione grande grande grande...ciao bellissima Ali XX XD

21/08/14, ore 23:03

Fortunatamente questa settimana è passata velocemente. :)
Sono preoccupata, perchè Harry ha mentito a Louis molte volte, a quanto pare; per questo motivo è arrabbiato con lui; allora perchè gli vuole ancora mentire? Questo cosa non mi piace! In più sembrano cose abbastanza gravi. Li hai definiti fantasmi non ancora superati! dei quali Harry è ancora spaventato!....povera me!
La scena con Beth è stata carinissima! Sono felice per Niall. Rispondo io per Harry alla domanda se il rapporto con Louis è stato giusto o meno! haha Mi pare ovvia la risposta! ;) A parte gli scherzi. Mi piace Beth come personaggio, per ora (in questa storia non sia sa mai. Succede sempre qualcosa di inaspettato). Almeno loro sono felici dopo anni passati lontani. cariniiiii *-* La scena dove la famigliola felice prepara la tavola è un tipico (senza offesa, ovviamente!), ma fa sempre sorredere. E' una cosa così carinaaa! <3
La reazione di Harry! Cavolo che casino! però sembra che Louis non l'abbia presa così male, decidendo di stargli vicino e aiutarlo...forse.
La scena che segue di Louis che va da Harry proprio non me l'aspettavo! Grazie. Grazie. Grazie. Harry è anche Arrossito! Aaaaawww :3
La scena dove si stringono la mano e Harry comincia a piangere...mamma mia! E' la reincarnazione della dolcezza! Ho sperato nella mano nei capelli fino all'ultimo ma....ci vuoi far aspettare ancora un pò per la reincarnazione della dolcezza pura, capisco...:)
Anche se devo dire che quando Louis invita Harry a partecipare a delle lezioni e gli dice che lo aspetterà, mi si è sciolto un pochino tanto il cuore! *-* Gli ha fatto pure il sorriso!
Riguardo al fatto di pubblicare due capitoli a settimana direi di no per te. Con la giustificazione (in senso buono) la scuola, penso subito che ti capisco. Credo diventerebbe troppo impegnativo e poi se dici che lo fai lo devi fare; nesl senso che uno si aspetta che tu lo pubblichi. Meglio farci aspettare un pò di più, ma essere sicuri che tu ne pubblichi uno, piuttosto di credere che tu ne possa postare due ma poi non lo fai.
Tranquilla! Uno a settimana, va benissimo!
Sabato parto per il mare. Spero di riuscere comunque a recensire. Dovrebbe esserci wifi nell'hotel...dita incrociatissime! Altrimenti ci "sentiamo" giovedì prossimo!
Bye bye

21/08/14, ore 22:53

Povero harry è distrutto e sembra che adesso i ruoli si soano invertiti e harry e quello insicuro e da salvare mentre louis colui che puo salvarlo anche se si rifiuta persino di toccarlo. Non ho ancora capito cosa è successo ai larry per essersi lasciati cosi e adesso sono molto piu confusa di prima. Nonostante louis sembri andato avanti aiutando harry con i corsi mi fa capire che forse anche lui è ancora innamorato di harry almeno un po. Aspetto il prossimo capitolo per vedere se harry andra da louis allll'universita oppure lo ignorera come il solito. Comunque se decidessi di pubblicare due volte a settimana sarebbe fantastico ma adesso con l'inizio della scuola credo che sia un po difficile riuscirci, qualunque sia la tua scelta a me va bene in entrambi i casi. Al prossimo capitolo :)

21/08/14, ore 22:36

Ciao Lou,
incomincio questa recensione dicendoti che probabilmente questo è stato uno dei capitoli per cui ho sclerato di più nella mia vita. Dopo averlo letto non ho più dubbi.. HARRY È IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO IN ASSOLUTO. È così dolce, tenero, fragile e bisognoso di affetto. Vederlo in questo capitolo piangere e disperarsi in quel modo mi ha spezzato il cuore. Anche perché mi immedesimo molto nelle sue parole e nei suoi modi di fare. Capisco che comunque lui non si voglia illudere, perché sa che Louis è felice con un altro e che ormai si è fatto una nuova vita senza di lui. Louis non lo capisco. Non capisco perché, nonostante stia con Aby, debba tornare da Harry ed essere così duro con lui. E poi lo odio più che mai per quella frase:'Un tempo sei stato tu a salvarmi, ora lascia che lo faccia io'.. No, l'ho riletta tipo 20 volte.. Mi ha fatto piangere da morire. Per quanto riguarda i nuovi personaggi già adoro Michael.. Lui è così carino con Harry, e penso che con tutto quello che sta passando gli serva qualcuno vicino oltre a Niall .. Anche se a quanto ho capito combinerà qualcosa di grave quindi staremo a vedere ahah Ti avevo scritto nella scorsa recensione che avendo visto il rapporto dei Narry non sapevo se sarei riuscita a sopportare Beth, ma devo ammettere che lei non è tanto male.. E che fin'ora mi piace.
Comunque, ti dico che a me farebbe stra piacere se aggiornassi due volte alla settimana, perché ammetto che una volta è troppo poco.
Infine (questa è l'ultima cosa, giuro) ti voglio fare i miei più sinceri complimenti per questo capitolo. Che secondo me è uno dei migliori in assoluto di Season of Love ma anche di Detention. Non vedo l'ora di leggere il sesto.
Baci e alla prossima, Ale :)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 10:40 pm)

21/08/14, ore 21:14

Beth o Michael, Beth o Michael? sinceramente non so chi preferire tra i due. All'inizio, lo ammetto, ho immaginato Michael come il cazzone di turno, invece è davvero un ottimo amico per Harry, Beth è perfetta e, forse chiedo troppo, ma mi piacerebbe sapere qualcosa di più dell'incontro che ha avuto con Niall... e poi c'è una scena che aspetto con moltissima ansia, sempre che ci sarà: l'incontro tra Niall e Louis. Ho amato un casino i Nouis in Detention, più di quanto amassi i Narry, quindi be', so che non mi deluderai... ti sto mettendo ansia? lol
Louis è... sbauiadaosbvaggfd, oddio, lo amo troppo.
"Perché riesco ancora a leggerti dentro" ti giuro, stavo per sbrodolare davanti allo schermo a causa di questa frase, maledetto Louis e maledetta Lou <3
Finalmente si scopre qualcosa sul passato di Harry, devo dire che non mi sarei mai aspettata che abbandonasse il Clifford a causa di una bocciatura, lui che in Detention un fallimento era un'occasione per rialzarsi in piedi più forte e determinato di prima, ha mollato tutto così, alla prima caduta. solo questa breve scena fa capire quanto il personaggio di Harry sia cambiato tantissimo in questo lasso di tempo.
Mi piace questa cosa che Louis vuole in qualche modo "sdebitarsi" con Harry. Lui l'ha salvato e ora anche lui vuole fare lo stesso.
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, secondo me, è perfetto una volta a settimana. Tu a stento riesci a rispondere alle recensioni, io è un miracolo che la stia lasciando oggi e non tra 4/5 giorni, sinceramente non riuscirei a starci dietro se aggiornassi più frequentemente e poi il bello di una FF è proprio l'attesa nello scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, tu sei sempre puntuale e 7 giorni, per aspettare il seguito, sono giusti. Insomma, io adesso sono piena di ansia e voglio sapere subito cosa succederà tra i Larry, ma da un'altra parte mi piace aspettare e pensare a mille cose che potrebbero dire o fare.
A presto, Lou. Un bacione!

21/08/14, ore 20:59

Potresti aggiornare 2 volte a settimana fin quando ci sono le vacanze,no?
poi nel periodo scolastico aggiorni 1 volta a sett.
Io AMO Detention e questo sequel è....WOW. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Harry andrà alla Reynolds...se ci andrà (spero di sì :C ). Je t'aime xxxxxxxxxxxx

21/08/14, ore 15:35

Ciaooi carissimaa!! Sei in vacanza?? Spero ti stia divertendo.. Con questo caldo poi,io non lo reggo proprio ahahha.. Sono co temta che tu sia riuscita ad aggiornare nonostante la poca connessione,sei un vero tesoro *w*.. Premetto che ogni volta che vedo la tua tua storia aggiornata mi viene un'ansia che non ti dico,perchè non so mai cosa aspettarmi da i tuoi capitoli,sono sempre così pieni di avvenimenti e non sai mai quando inizi a leggere se ti ritroverai disperata a piangere,preoccupata,con più ansia possibile o felicissima ahhaha quindi booh ahah.. Oggi ho avuto alcune emozioni contrastanti.. Per esempio la reazione di Harry all'inizio.. Erp un tutto "ma che fai? Ti sei scimunito??" ma poi arriva Micheal e sono stata tutto un "Go Michela go.. Diglielo tu" poi quandi Louos se ne è
andata ero tutta un "-.-".. E poi è arrivato "the dog" che spunta fuori come i funghi.. E Louis era così carinino con lui,che sarei entrata nella storia e gli avrei dato due pizze urlando "Riprendi lantua sanità mentale e vai da Harold,lascia il cane in un parco e vai.." ma non l'ha fatto.. Poi Harry si è depresso ancora,ma poi è arrivata Beth!!!! Un applausoobper questa fantastica ragazza che mi ha completamente conquistata con un solo capitolo.. Lei e Niall sono così flufflosi insieme e sono sicura che lei sia una buona amica per Harry *-* dopo i Narry ci saranno i Barry :3 lol!! Ti chiedo scusa se all'inizio mi ero dimenticata del nome di Beth.. Ma veramente sono una ritardata con i nomi. Sono stata una sera con un cane e mi sono ricordata il suo nome a fine serata verso 3.. Ti dico tutto ahahha Louis torna.. Eh,beh! Era il minimo.. Ma Harold fa il fesso!! Lo avrei preso a pizze,anche se capisco il suo dolore per via del fatto che Louis sia fidanzato con "the dog" (a quanto puoi notare gli ho dato un soprannome lol).. Ma alla fine fanno gli adulti e parlano!! E quando Louis gli prende la mano ero tutta un fluff e quando Harry ha iniziato a piangere mi si è spezzaro il cuore :(.. Nel momento in cui Louis gli stava per accarezzare i cappelli ero tutta un "fallo Lou.. Dai.. Facci felici" ma poi ha ritirato la mano e. "babbano" gli ho detto.. Non ne ho potuto fare a meno lol.. Ma sono contenta che alla fine lo stai aiutando... La scena più bella è stata quando gli ha detto "ci sono io"... Louis è stato così dolceee con lui,l'ho amato immensamente u.u e poi lo ha invitanto nella scuola dove lavora per farlo rimettere incarregiataa!! Per fargli avere un futuro.. Non lo ammetterai mai Tomlinson.. Ma io lo so, tu lo ami ancora!! Io lo so!! Mi spoleri una cosuccia?? La frese di cui sono innamorata dal trailer lol "dimmi una bugia"-"non ti amo più" la frase finale il "non ti amo..ecc." chi lo dice tra i due?? *-*.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire cosa accade.. *-* sono curiossima!! Per quanto riguarda l'aggiornamento,a me piacerebbe moltissimo se ru aggiornassi più spesso,come a tutti ,noi non diciamo mai no,a leggere più frequentemente una
Storia.. Ma sono anche dell''idea che tu debba fare come ti senti meglio te. Nel senso che se ti ritovi incasinata e frai sicuramente un bordello e rischi di non avere tempo,per esempio secondo me dovresti fare così.. "se delle volte riesci a pubblicare più di un capitolo a settimana fallo,se non riesci lascia stara ne pubblichi solo una come sempre".. Senza impegno,se ci riesci bene,se no niente.. Alla fine non è un dramma. Basta che ne pubblichi almeno uno a settimana,se no moriamo ahhahaha (scherzo ovviamente).. Fai come ti senti!! Ti lascio con un conplimento,dicendoti che sei veramente bravissima nel pubblicare sempre puntualemente.. È una cosa che amo.. Sapere che alla fine il giovedì ho sempre un capitolo bellissimo da leggere, bravissima.. Grazie mille davvero. Un bacio grande Lud!! :)

20/08/14, ore 18:18

Sono una Detetioners XD ..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scrivi veramente bene ,nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà ia Larry <3
Un abbraccio e al prossimo capitolo XD XX

18/08/14, ore 00:09

Detentioner mi piace, haha! I'm a detentioner and I'm proud of it u.u yaaaay conosco il mio idolo scrittoreeee *-* hahaha ok scleri a parte OH MY HOLY VOLDY, CHE CI FA LOUIS AL BAR? STA CERCANDO HARREH? LO RIVUOLE? DITEMI DI SI, ALTRIMENTI GIURO CHE TI AMMAZZO LOUUUUU!!! VOGLIO I LARRYYYYYY!!! LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY! Non ci interessa cosa sia successo (non è vero, mi interessa e come!) 3 anni fa, ma nella vita si va avanti, le cose si superano, anche i loro disguidi! Quindi Lou deve lasciare quest'insignificante Aby, okay?okay. L'unica cosa che credo è che tipo harry l'abbia tradito o non abbia retto alla distanza, ma cazzo loro sono destinati a stare insiemeeee!! Wait, ma che ci fa Harry al bar?! Adesso lavora li di punto in bianco?! Per caso ha deciso di buttare la sua vita perchè si crede un fallito solo perchè non ha Louis? Ok no, non è da harry. Forse è solo una pausa? O forse ha deciso di trasferire i suoi studi a new york? *-------* siiii tanto può stare con zio nello! Che è adorabile awwww i narry sono adorabili!!! Ok lo so non riuscirò mai a fare una recensione seria HAHA at least, ovviamente è tutto scritto una meraviglia e la storia è meravigliosa (anche se per me troppa suspance e angst HAHA). See u soon :)
E xx

15/08/14, ore 23:55

ehi,inanzitutto ti volevo chiedere scusa per non aver recensito il capitolo precedente,e solo che era tardi quando l'ho letto e una volta finito me ne sono dimenticata anche perchè ero tipo in lacrime,anyway passiamo a questo capitolo.
Qui la situazione sta peggiorando,aiuto Louis ci vive con questo Aby,insomma NO.Io odio questo tipo,tantissimo e sono sempre più impaziente e curiosa di sapere cosa ha fatto Harry a Louis,lui ci sta male ancora adesso quindi deve essere stato qualcosa di terribile ma cavolo,non ho proprio idea di cosa sia.
ma su twitter mi hai promesso che ti farai perdonare più avanti,e lo spero davvero perchè ho bisogno dei miei larry insieme felici.
Adesso voglio tipo subito il continuo,voglio sapere cosa dirà Harry a Louis,e cosa dirà Louis a Harry e perchè Louis è tornato al bar.lol troppe domande,che dovranno aspettare giovedì prossimo per essere risolte,FORSE.
E poi nel prossimo si scopriranno delle cose!Wow,insomma non so cosa aspettarmi.
Un altra cosa,adoro quando metti flashback di Detention,mi viene sempre da piangere.
Ti dirò che sei seriamente diventata una delle mie scrittrici preferite,non sai quanto adoro il tuo modo di scrivere.
E niente,aspetto il prossimo giovedì con TAAANTA ansia.
Bye💕

15/08/14, ore 23:54

Hey! Allora, venire a sapere che Louis ha uno nuovo fidanzato mi ha completamente spezzato il cuore, ma questo forse te l'avevo già detto nell'altra recensione.
Btw la situazione dei Larry al momento mi sta facendo impazzire, cioè, ci sto troppo troppo male. Partendo dal flashback, se devo essere sincera non riesco ancora a capire bene cosa possa essere stato il gesto tanto tragico compiuto da Harry in grado di generare tutto questo casino. Non è che dopo le promesse che si erano fatti entrambi, dopo quei "ti aspetterò"e tante altre belle cose Harry ha tradito Loulou o qualcosa del genere mentre era via a Glasgow? Altri fatti che potrebbero spiegare una tale incazzatura da parte di L, e soprattutto il modo in cui ha deciso di voltare pagina ed andare avanti non riesco proprio a trovarli. Deve senza dubbio trattarsi di qualcosa di molto grave, ma cosa? Uff, muoio dalla voglia di scoprirlo.
Poi un'altra cosa che non riesco bene a capire è il perché Harry si ostini a tenere nascosto a Lou il fatto che ormai lavora come cameriere. Cioè, si sentirebbe umiliato perché in teoria lui doveva realizzare il suo sogno ma non ci è riuscito? Harry e tutte le sue pippe mentali, bah.
NARRY. I Narry in questo capitolo sono stati bellissimoi. Amo il loro rapporto e Niall e l'idea dei disegni da passare sotto la fessura della porta sono strepitosi e dolcissimi. Quei due sono più dolci del miele, sembra che in un certo senso dipendano completamente l'uno dall'altro e questa cosa mi sta piacendo un po' troppo forse. Alla fine si tratta sempre di una ff Larry no? Hahah.
E alla fine ovviamente non poteva mancare il colpo di scena.
"Cosa ci fai qui? E perché stai lavorando in questo posto?". Sbam sbam SBAM.
To be continued.
No vabbé, sono proprio curiosa di sentire cosa si inventerà il povero Harry a questo punto haha.
Concludo qui il mio breve commento e mi scuso per gli eventuali errori e soprattutto per la schifezza che deve essere quello che ho scritto. È tardi e non connetto più tanto bene, comprendimi.
Mi farò risentire al prossimo capitolo, senza dubbio!
Ti mando un bacione.
Anna (@Indvouis) x

15/08/14, ore 20:41

Ciao! Sono tornata :)
L'inizio...povero Harry e povera me. haha Sono sicura che si risolverà tutto Haz&Boo sono forti. *inginocchiata con le mani congiunte e le lacrime agli occhi*
Ho adorato la scena Narry! Dioooo, che dolce Niall che vuole consolare Harry. poi divertentissima la frase: Ma non montarti la testa perché i ragazzi biondi con gli occhi azzurri faranno sempre tendenza.
La parte di riflessione su Louis...allora: sono felice e "grata" ad Aby per essere stato vicino a Louis nei momenti bui senza Harry, ma ora non il problema non è più presente, perchè Harry è tornato eheheh  finale del paragrafo bellissimo: Louis sta già pensando ad Harry *-*
Il finale...caspiterina! Louis ha scoperto la bugia! Si arrabbierà? Non si arrabbierà? uff...ansiaaaaa D:
Ho un caos dentro di me dopo aver letto l'angolo autrice, perchè il titolo mi mette un pò d'ansia; però dopo alcuni mini spoiler sono stra curiosa! aaaaah maledizione! haha
Mi rifiuto e mi impegnerò a non fare nessuna previsione, altrimenti vado troppo in ansia! (se uso un'altra volta la parola ansia credo che mi troverò lo spam haha)
Amo questa storia...l'ho gia detto? haha
Alla prossima settimana!
byebye

15/08/14, ore 20:11

Ciao Lou,
se ti devo dire la verità questa volta non avevo intenzione di recensire il capitolo perché in questo momento sto odiando louis come non so cosa.. Louis non può stare con Aby, e soprattutto non può averlo detto in quel modo a Harry, anche sapendo benissimo quale sarebbe stata la reazione di quest'ultimo. Non riesco a vedere Harry soffrire in questo modo per louis, e appunto per questo non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare questa cosa così grave che ha fatto a Louis. La scena dei Narry è stata troppo commovente, il loro rapporto è molto strano, ma al tempo stesso dolcissimo. E dopo aver visto Niall così premuroso con Harry (anche se d'altronde lo è sempre stato) non so se riuscirò a sopportare questa Beth ahahah Niente, il finale come al solito DA INFARTO. Non penso che riuscirò ad aspettare fino al prossimo giovedì perché l'ansia e la curiosità mi uccidono. Cosa farà Louis ora che ha scoperto che Harry lavora in quel bar?
Anche se Harry avrà tutto il torto di questo mondo, non riesco a non essere dalla sua parte e a non odiare Louis per averlo 'tradito' con Aby..... Ti prego di inserirmi come personaggio nella ff per aiutare Harry a uccidere Aby e a riconciliarsi con Louis, per me è una bella idea.. Pensaci ahahah Rivoglio i miei Larry insieme, perfavoreeee😭
Alla prossima settimana, baci Ale😉
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 08:15 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 08:15 pm)