Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
04/09/14, ore 17:10

Ciao gemella!
Ho invertito l'ordine di lettura, ma mi rifarò con Night&Day il prima possibile!
Volevo scoprire come sarebbe andato il secondo incontro e devo dire che Ben è stato carino a tornare subito a cercare Claire. La scena con la bambina fa troppo ridere!
Ma mi pare che tu abbia ampiamente delineato il quadro di un uomo che non vuole una relazione, giusto?!
Bè, vedremo che succede!
Baci baci,

04/09/14, ore 14:09

Ho le farfalle nello stomaco per colpa di questo capitolo.
OMG che carini che sono!
ANCHE IO
VOGLIO INCONTRARE BEN IN QUESTO MODOOO çç
AAAH *$*

Vado a leggere il terzo,cià :*

04/09/14, ore 13:22

OOOMMMMGGGGGGGG!
Cos'è questa FF? E' fantastica. Mi piace un sacco l'idea
:')
Davvero !
Vado a leggere il secondo capitolo,a dopo lol

04/09/14, ore 11:04

Buongiorno!
Beh, anche in questo caso non c'è molto da dire! Ti stimo ancora di più per il fatto che tu abbia fatto entrare Katherine Heigl nella storia! Io la adoroooooo! È una bravissima attrice e una grande persona u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Volevo dirti anche che sono scoppiata a ridere quando Joseph dice: «il tizio con cui hai traviato mia moglie. Lo sai che se lo sogna di notte?»
Mi ha fatto morire :')
Un bacione :*

01/09/14, ore 18:13

Ciao DLF!!
Finalmente è arrivato anche questo secondo capitolo e io ti chiedo scusa del mio ritardo! Come ben sai anche tu non ci vuole troppo a recensire un capitolo.. Il difficile è invece trovare due secondi liberi e avere il computer tutto per te.. Cosa che a volte risulta un po' difficile! Holy Mother -.-
Ma torniamo alla storia! Claire è veramente un personaggio interessante. Di lei appezzo soprattutto la semplicità, la dolcezza, e il suo non essere in iper ventilazione davanti al suo idolo! Beh iper ventilazione, davanti a lui si dimostra calmissima ma nella sua mente è in fibrillazione! Mi piace tantissimo leggere il flusso dei suoi pensieri... È una delle cose che più mi fa appezzare questa storia! In effetti, ho sempre detto che sei la migliore a trattare la psiche dei personaggi!
Ben invece si è dimostrato anche in questo capitolo un vip perfetto! Non è altezzoso, presuntuoso, attaccato alla fama. Anzi, è tutto il contrario! Speriamo che il Ben reale sia abbastanza simile ;)
Tra Ben e Claire si sta instaurando una chimica molto bella! Sono sicura che presto diventeranno grandi amici, e poi saranno certamente molto più che amici ;) so che il tuo lato romantico farà ben presto capolino, CPA!
Ottima la chiusura del capitolo a mio avviso:
-Ben sorrise e le porse ancora la mano. «Verrò a trovarti quando passerò di lì»
Claire sbatté le palpebre e la strinse in automatico.
Cosa?
Cooosaaa???
«Veramente lo faresti?»
«Sì, certo. Mi ha fatto piacere conoscerti, Claire, e mi piacerebbe parlare ancora»-
Che fortuna la nostra Claire! Sembra proprio che abbia fatto colpo!
Comunque adoro le conversazioni tra lei e Ben! Non so come spiegartelo, ma credo che siano perfette nella loro semplicità! Penso che te lo ripeterò un miliardo di volte!
Credo che quello che mi fa più piacere è la calma di lei.. Insomma non è una di quelle ragazzine urlanti che quasi muoiono davanti al proprio idolo!!
Meno male che l'hai fatta così ;)
Ora devo uscire, ma come al solito ti dico che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sono sicura che Ben andrà a trovare Claire alla locanda!
A prestissimo DLF!!!
Un bacione e un super abbraccio!

Francy

31/08/14, ore 19:28

Tesoro!!
Sai dove sono.... Ti dico solo che sono in sala stampa e leggo di nascosto la tua storia! Ero troppo curiosa!!
E' davvero dolce questo capitolo, sono proprio carini!
E ho sempre pensato che l'incontro con Ben dovrebbe essere così: spontaneo e rilassato, che crei confidenza.
Sono impaziente di leggere il seguito!
La tua gemella che ti adora,

29/08/14, ore 11:24

Ciao :) mi spiace molto per il ritardo, ma sono tornata ieri sera dalla montagna!
Non ho molto da dire! Il capitolo é impeccabile e Claire mi piace già! É timida, molto dolce e si preoccupa di non sembrare troppo "fan" persino davanti ad uno dei suoi idoli. Mi piace il fatto che non si sia messa ad urlare e che non gli abbia chiesto nemmeno un autografo.
E che dire di Ben? *___*
Ora che sa dove lavora Claire avranno ben quattro o cinque mesi di tempo per conoscersi meglio (spero!)
Un bacione e alla prossima! :*

28/08/14, ore 13:15

Ciao Susan!
Eccomi come promesso! (anche se con un pochino di ritardino)
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, come ti avevo già detto trovo che Claire sia molto in gamba e mi piace parecchio, è dolce e un po' timida ma anche tosta e intelligente, si vede che Ben, nonostante la poco approfondita conoscenza, si trova a suo agio con lei, e credo che la cosa sia reciproca, infatti entrambi si sono lasciati andare ed hanno discusso anche di cose piuttosto personali... insomma questi due già mi piacciono e vorrei vedere come si svilupperà il loro rapporto e quando e come sarà il loro prossimo incontro.
Come ti ho già detto non devi preoccuparti perché stai andando benissimo ;)
Allora a Mercoledì prossimo,
C.

P.S: Ho notato che la prestavolto di Claire è Emmy Rossum, che dire? Ottima scelta, la trovo bellissima ed ha un viso e degli occhi dolcissimi!

28/08/14, ore 12:09

Eccomi qui, ormai completamente traviata da te e Joy sulla via della perdizione, meglio conosciuta come Ben Barnes :P
Come avevo già notato dalle tue precedenti fanfiction, hai davvero uno stile impeccabile che conquista sin dalle prime righe, anche se qui appare più scarno e incisivo, decisamente più adatto alla circostanza :)
Mi piace molto il modo in cui stai rendendo la storia: io per prima ammetto che non è facile restare lucidi mentre si scrive del proprio idolo senza lasciarsi trasportare dall'entusiasmo di una fan sfegatata.
La naturalezza e l'imbarazzo mostrati da Claire, oltre che tutto il suo tatto, la rendono quanto più umana e vicina a noi lettrici (magari dandoci qualche dritta se dovesse succedere anche a noi, no?).
Fammi sapere quando aggiorni: leggo sempre volentieri le tue storie!

F.

25/08/14, ore 15:47

Gemella mia,
eccomi qui!
Lo sai che caldeggiavo questa pubblicazione da tempi immemori, quindi non sto a dirti quanto sono contenta che tu ti sia decisa!
Evviva!!
Sono felice anche di vederti alle prese con un tipo di trama più introspettiva e meno descrittiva!
Ti rivedo in ogni dettaglio! :)
E Ben è adorabile <3
Una curiosità: TJ sarebbe l'agente? Perchè se sì si chiama come il "mio" agente di Ben.... che però è una mia invenzione! ;)
Baci baci e attendo con ansia di leggere i prossimi capitoli!!
Tua,

23/08/14, ore 19:35

Ciao DLF!!
Eccomi qui, stavolta un po' più puntuale!
Certo che sei una scrittrice davvero versatile! Te la cavi bene anche con le storie un po' più realistiche!
Chissà come mai Claire mi sta già molto simpatica e anche il nostro Ben ovviamente sembra già un bellissimo personaggio! Entrambi sono perfetti ;)
Adoro le storie d'amore, eh si intuisco che sboccerà qualcosa, che iniziano con un incontro casuale e fortuito... Tipo Serendipity ;)
Pensa tu! Da una situazione sfortunata è nato qualcosa di assolutamente positivo! Incontrare Ben Barnes sul treno?! Una piacevolissima coincidenza della vita! Eh lo so che invidi Claire xD
Ho letteralmente adorato il modo in cui hai chiuso il capitolo:
-Claire non seppe cosa dire, cosa fare, poté solo sorridere.
Prima cosa da annotare nel suo diario mentale: atterrare negli aeroporti sbagliati poteva riservarti sorprese sopra ogni immaginazione.
«Mi hai scoperto» rise lui, ripiegando gli occhiali e togliendosi il cappello. «Da un lato sono felice, cominciavo ad avere caldo così conciato»
«E’ fantastico» mormorò lei. «Non posso crederci»
Lui, Ben, allungò di nuovo una mano verso di lei.
«Ci ripresentiamo?»
Lei guardò quella mano e non esitò un secondo, riappropriandosene subito.
«Oh, fa un po’ tu. Io sono sempre Claire»
Lui rise.
Il suo sorriso era la cosa più bella del mondo.-
Finale perfetto di un capitolo che promette già stupendamente!
Mi ha già intrigato ed è molto bello vederti destreggiare in qualcosa di così diverso! Ma come inizio, ripeto, è già molto promettente! Del resto, da te, mia cara DLF, non mi sarei aspettata nulla di diverso ;)
Te l'ho già detto che sei la migliore?! Te lo ripeto!
Ora vado perché mi chiamano a rapporto! Comunque, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!
A prestissimo, my dear little friend!
Un bacione e un abbraccio <3

Francy

Ps: per Ben, auguri in ritardo!!
(Recensione modificata il 23/08/2014 - 07:36 pm)

21/08/14, ore 17:18

Ciao :)
Questa è la prima recensione che ti scrivo e davvero non so perché ci abbia messo tanto a farlo!
Già dal primo capitolo la storia mi piace davvero molto e non preoccuparti, l'inizio é assolutamente azzeccato ;)
Ti faccio i miei complimenti, ammiro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia, non solo per questa storia ma anche per "Queen of my heart", "Night & Day" e tutte le altre tue storie!
Non ho ti ho mai scritto perché alla fine dei tuoi capitoli rimanevo letteralmente senza fiato (davvero!) e non c'era niente che non andasse. E anche in questo caso, è così!
Ancora: bravissima
E alla prossima ;)

21/08/14, ore 13:04

Ciao Susan!
Allora, dato che quando avevi pubblicato la OS su Ben e Claire ti avevo promesso che avrei letto volentieri una long su di loro, eccomi qui!
Intanto ti chiedo anche scusa per il ritardone con i Suspian, mi credi se ti dico che sono ancora ferma alla prima storia? Cià, prometto che, non appena sarò meno incasinata, vedrò di velocizzarmi!
Comunque eccomi qui!
Che dire? Come inizio promette davvero molto, molto bene!
Claire mi è già simpatica, mi sembra una ragazza molto dolce, certo è anche parecchio coraggiosa: insomma, cercare di iniziare una nuova vita in America lasciando casa è una scelta piuttosto impegnativa!
Molto bello il primo incontro con Ben, li trovo già molto carini insieme!
Io sono parecchio curiosa di vedere cosa accadrà, quindi ti dico già subito che seguirò volentieri la tua storia(promettendo che sarò puntuale!!).
Bravissima,
C.