Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

03/06/16, ore 21:27

La tensione tra i due ragazzi è molto alta in questo capitolo,come l'imbarazzo. Claire si prende un momento per riflettete seriamente su lei e Ben, convinta però che non sia possibile, perche lo vede -o vuole vederlo- irraggiungibile e già lontano, per quanto adesso le sia vicino, mooolto vicino. Ma se lei ammette a sé stessa di essere innamorata di lui, Ben invece è roso dai dubbi. Non sa cosa prova, desidera capire questa situazione che lui non vorrebbe,perché non vuole coinvolgimenti, eppure, suo malgrado,dalla dolce Claire è coinvolto eccome. Da un lato, lei è più fortunata perché ha sua cugina con cui confidarsi,mentre Ben non ha nessuno di fidato al momento, per questo, forse, si sente tanto confuso.
La conversazione che hanno al locale non ha cambiato molto le cose, però lui è tornato il Ben di sempre e forse addirittura più attento con la sua Claire. Lei è completamente persa invece, insicura, ma alla fine chiarisce per entrambi tutto quanto con quel bacio - sebbene dato sulla guancia- facendo capire quanto tiene a lui, un po' come per dirgli 'svegliati!'. ;)
Quanto adoro questa storia!! L'ho già detto,lo so,ma ogni capitolo tu diventi sempre più brava e io amo sempre di più questi due cuori innamorati! Voglio il bacio!

03/06/16, ore 20:04

Ciao Susan! Ti ho scritto un paio di messaggi in casella ma non so se li hai già letti,per cui scrivo anche qui. Sei troppo carina *^* non devi per forza rispondere a tutte le recensioni che ti lascio, anche se mi fa piacere. Sugli altri forum che ho frequentato, non erano molti gli autori che lo facevano. Io mi sento di lasciarti un commento ad ogni capitolo perché adoro la tua storia! Semplice :) A proposito, l'ho consigliata ad un'altra lettrice del fandom di Ben,la quale ha appena iniziato a sua volta una fanfiction su di lui. Magari passa (sto facendo spam?)
Adesso passiamo al capitolo! Bellissima la tua idea di descrivere Ben in questa nuova versione di maestro di musica! Lo immagino con la sua maglietta bianca che canta Southbound *^* Che bella atmosfera romantica hai creato nella suite, mi sembrava di essere lì, ero agitata quanto Claire ;) È bello che anche Ben si sia confidato con lei riguardo la sua delusione amorosa. Claire ci aveva già parlato del suo ex, ed ero molto curiosa di sapere come fossero andate le cose per lui. Certo che,entrambi, devono essere usciti parecchio provati da due esperienze simili. Il tradimento da parte della persona amata può davvero portarti a un dolore molto forte.
Accidentaccio xD Mi trattengo, se no imorecherei maggiormente per quel bacio mancato! No!!!!! >. < Da un lato capisco Claire, lei non vuole esporsi alla possibilità di far nascere qualcosa, nonostante si fidi di Ben. A quanto pare il ricordo del dolore provato è ancora lì è la fa indietreggiare. Anche Ben era abbastanza indeciso, ha ribadito spesso di non volere impegni sentimentali, però, stavolta, sembrava voler rischiare. Cavolo c'eravamo quasi!! Ora che succederà? Ansiaaaaaaa!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Brava, brava, brava!!!!

02/06/16, ore 15:16

Buon pomeriggio! Come va? Io sono di nuovo qui, ahah, non riesco a staccarmi dalla tua storia, che ci vuoi fare?
Reciproche confessioni in questo capitolo, non d'amore ma importanti in eguale modo. Ammettere di piacersi è un primo passo per costruire qualcosa di più. Lo spero proprio! Spero soprattutto che non ci siano battute d'arresto o passi indietro. Per ora sembrerebbe di no, nonostante insistano entrambi a chiarire che tra loro non cambia nulla. Permettimi di dire che vogliono negare l'evidenza :il piacersi, come ho detto sopra, inevitabilmente cambierà qualcosa nel loro rapporto, sarà così per forza.
Intanto, Claire sprizza gioia da tutti i pori, è Ben, a quanto pare, è nella stessa situazione.Persino la sua collega Katherine Heigh lo ha notato. Piccola parentesi: la adoro, sia come donna che come attrice, è fantastica!
Ben che suona la chitarra è qualcosa di...Non lo so xD Non so tu, cara Susan, ma io lo ascolterei cantare tutto il giorno, sarà per questo che guardo il film di Jackie and Ryan un giorno si e uno si, ahah! Ho ben presente la scena sotto il portico, anche a me piace molto :) Claire è ve essersi sciolta letteralmente quando lui si è messo a cantare davanti a lei! Come la capisco! OOHH, Love Never dies è la canzone di Killing Bono, vero? *^*
Un'ultima cosa prima di passare al prossimo capitolo: ho visto che qussta storia fa parte di una serie, il che mi da sperare in un seguito, e ho notato altre os che andrò a leggere quanto prima. Mi domandavo, inoltre, come mai hai scelto di intitolare la serie A place for us :) scusa, sono curiosa.
Complimenti per come stai portando avanti questa bellissima storia d'amore!

02/06/16, ore 00:48

Ehila! Si, sono di nuovo qui ^^' Ti avverto, riceverai mie recensioni ogni giorno finché non mi sarò messa in pari. Sono un tipo meticoloso ;)
Quanto sono belli in questo capitolo? Quanto dolci? Le parti introspettive le ho adorate, sei bravissima, mi hai coinvolta totalmente, attirandomi all'interno della mente dei personaggi. Mi piace molto un aspetto della tua scrittura, che non ti soffermi solo a descrivere ciò che da e pensa Claire, ma anche Ben. Non ricordo l'ultima volta in cui ho letto un pov maschile così ben fatto, forse frequentavo i siti sbagliati xD Ad ogni modo, entrambi si pensano e provano a mettere chiarezza nei pensieri e nei sentimenti. Claire è delusa e incerta, dubbiosa su se abbia fatto o detto qualcosa di sbagliato, mentre Ben inizia a riflettere con meno reticenza, arrivando a pensare che potrebbe essersi già innamorato di lei, anche se non lo ammette e addirittura prova a negarlo, non presentandosi al locale. Questa si chiama paura, caro Ben ;) Comunque, alla fine sono stata contentissima che abbia mollato al pub quella tizia (Ale'!!!) ed sia andato da Claire! Lei, ci manca poco, che gli salta davvero al collo. Claire è la più spontanea tra di loro, quella che ha meno scrupoli ad aprirsi, sul divano gli confessa di averlo aspettato, Ggi fa capire che lui è importante e non se ne vergogna. Brava Claire! Ma devo dare merito anche a Ben, nonostante fossi leggermente arrabbiata per il suo comportamento da fuggiasco xD Lui deve capire e quindi ci prova. Prima le dice la verità, e glielo deve dopo essere scappato da lei il giorno prima, con una scusa banalissima; e poi l'abbraccio *.* Non solo! Le dice che le piace! Questo è un bel passo avanti, evviva! Mi ha lasciato allibita, invece, la storia di lei,il suo passato, quello che ha subito dal suo ex e no solo, ma anche dalla sua migliore amica! Dici poco! Spero che Ben, con la sua dolcezza e premura, riesca a renderla felice come merita.
Sei bravissima, davvero complimenti, questa storia mi piace sempre di più!

M.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 06:50 pm)

01/06/16, ore 20:16

Ciao Susan mia!
Ogni tanto riesco a recensire i capitoli indietro, ne ho ancora un po' ma tu sai che ci tengo, anche se mi dici che non è necessario. Tu sai che voglio farlo per te e poi perché se no mi sembra di lasciare una cosa a metà, intendo che non ha molto senso recensire una storia a pezzi, ma ovviamente parlo per me.
Comunque! Ah il Natale....che bello...? No, che bello un cavolo di niente! Ben parte e se ne va a Londra e Claire rimane li a Ogden? Cioè, i Blaire si disgiungono (come azz parlo xD ). Nuuuuu io voglio che passano le feste insieme! Vabbe, inutile dire che tanto so già che non sarà così e per questo quoto JessAndrea che ha scritto che ha paura che i fantasmi degli ex tornano....help help!!! Tu sei brutta e malvagia e perciò potresti pure farlo. Jason, il tipo del market, invece mi sembra innocuo,Claire è stata gentile con lui a non farlo restar troppo male .Ma Ben geloso è qualcosa di fantastico!!! Cioè, non puoi capire, io mon immagino le espressioni che fa...e..che tenerooo!!! Tranquillo Bennie, la tua Claire è solo per te *^*
Non ci voleva la malattia della zia, mi spiace troppo sapere Lory e Joseph preoccupati e vedere Claire così in ansia. Ma questo non fa altro che avvicinarli di più, lui che la scruta,la consola e la aiuta pure a pulire il pavimento! *^^* Mr. 'I am Prince Caspian' Barnes che si china a pulire il pavimento???? Non ce lo vedo proprio...o magari si? Chissà.. Comunque, quando parlano sono l'amore! Claire è una bambolina ma sotto sotto nasconde un cuor di Leone! Lui si vede che è fiero di lei, dai!!!! Pero' sai che mi sembra strano immaginarmi Ben insoddisfatto della sua vita, anche se e' possibile, e penso che in questo tu ci abbia azzeccato. E' umano a differenza di quello che pensano molte fans,per cui qualche momento no li avrà anche lui. Voglio consolarlo *^* Quando lui fa alzare alzare Claire e si abbracciano e poi lui se la tira in braccio *^^^^^^* ...wwaaa...picciniiiiiii....partono cuori e parto io, di testa, ahahah!! xD È bello che si confidino e si spronino a vicenda. Le parole che poi gli dice lei, hanno lasciato incantata anche me. È verissimo quello che dice, quello che tu hai scritto Susan, su Ben è sui sogni. Bellissimo! Anche tu, come Ben, ti esprimi e regali sogni, lo sai questo vero? Sei fantastica e non finirò mai di ripetertelo, di dirti quanto ti ammiro e che ti auguro di realizzarli come scrittrice perché lo meriti davvero!
Un abbraccio grandissimo!!!!!

Tua J.B.

01/06/16, ore 19:15

Ciao! Finalmente le cose si complicano xD Non fraintendere, ho apprezzato che tu non abbia voluto 'correre' e venire subito al sodo con questa coppia, ci sono fanfiction in cui i due si baciano già al termine del primo capitolo. La mia non era una critica ma puoi capire che sono felice di vedere un avvicinamento, un abbraccio e - dimmi se sbaglio- un bacio che Ben ha visto possibile nel momento in cui si sono ritrovati soli e troppo vicini su quel divano. È così? Spero che Claire non si sia fatta troppo male ma,soprattutto, che non sia rimasta troppo ferita nel vedere Ben scappare via in quel modo. Perché ho idea che la vera ferita gliel'abbia inferta lui. :(
Oh! Sorpresa! Ci hai rivelato il nome dell'ex ragazzo di Claire! Qui scatta spontanea la domanda :cosa è successo tra lui e Claire? Lo chiedo perché tra le parole che hai scritto è evidente che lei si sia come chiusa a riccio, lo dimostra quando dice che non vuole niente da Ben, che le va bene anche solo essere sua amica, nonostante tutti sappiamo che non la pensa affatto cosi. Si mostra molto insicura verso i propri sentimenti, quindi, immagino sia stata una storia finita abbastanza male quella con l'ex. Lei è dolcissima comunque, lasciamelo dire *---* Poverina,quant'era in imbarazzo quando quel Signore ha chiesto se lei e Ben erano fidanzati, ahaha! Certo che i due ragazzi flitrano che è una meraviglia, possibile che poi si blocchino sempre? Quando li farai baciare? ;)
Vado a vedere ora che succede!
Baci!

01/06/16, ore 15:19

Ciao, rieccomi!
Ieri sera sono andata avanti a leggere, non riuscivo più a staccarmi da questa storia ma era troppo tardi e alla fine ho dovuto smettere.
Meno male che non hanno litigato, sono contenta che la tensione si sia sciolta e che abbiano concluso la serata divertendosi sulla pista di pattinaggio (anche a me piace tantissimo andarci! Probabilmente non te ne importa nulla xD). Pensavo che Claire si fosse fatta male cadendo, già immaginavo Ben prenderla in braccio da bravo cavaliere;) Mi è piaciuto ugualmente il loro quasi abbraccio, le sensazioni che stanno iniziando a provare l'uno per l'altra. È bastato toccarsi per capire che la loro amicizia potrebbe diventare qualcosa di più, eppure ancora esitano. È davvero così dura lasciarsi andare? Voglio capire quali sono le vere motivazioni, soprattutto perché, è evidente, tra loro c'è una forte chimica e sarà sempre più difficile da ignorare,dico bene? A proposito della chimica, stupenda la definizione che hai saputo darle! Sei stata davvero bravissima!
Dolcissimo il bacio di Claire nel finale :))))

01/06/16, ore 00:52

Ho amato tre cose di questo capitolo: la spontaneità con cui conversano i due ragazzi durante l'appuntamento, la definizione di chimica e la prospettiva sotto cui Claire vede l'amore. Quest'ultima in particolare è essenziale, perfetta e giustissima. Che altro dovremmo cercare nell'amore se non l'amore stesso?È proprio vero, il resto viene da sé.
La reazione di Claire a inizio capitolo è te bella! Ahaha! È normale che si rimasta basita. Ho trovata adatta a lei la scelta di un outfit sobrio, niente secondi fini, proprio come pensa Ben. Lui mi sembra molto risoluto nel continuare a ribadire a sé stesso che non deve succedere nulla, quasi se lo impone; ma lei fa lo stesso continuando a ripetersi che non sono ad un appuntamento. Mmm no.... certoooo xD
Vedo all'orizzonte un litigio? Spero di no ma lui sembra infastidito. Finalmente inizi a darci indizi anche sulla vita sentimentale di lei, che, a quanto pare, ha una storia poco piacevole alle spalle, come Ben. Molto interessante. Inoltre, mi colpisce il pensiero di lui alla fine, che, ancora una volta, si impone di stare lontano da un possibile amore (?). Non vedo l'ora di sapere di più!
Sei molto brava, sono sempre più presa da questa vicenda. Anche se è molto tardi continuo la lettura, domani mi rimetto a pari con le recensioni.
Buonanotte!

M.
(Recensione modificata il 01/06/2016 - 12:57 am)

31/05/16, ore 17:06

Eccomi di nuovo!
La tua storia mi piace ogni secondo di più! Claire è Ben sembrano parlare come se si conoscessero da molto di più, ed è un bene a mio parere perché, da questo, si evince quanto speciale sia il loro rapporto fin da subito. Lei acquista tanti punti solo per il fatto di non comportarsi affatto come una fan pazza! Sul serio, nonostante ci riveli il suo vero stato d'animo attraverso i suoi pensieri in corsivo (legittimo sentirsi come lei di fronte a Ben Barnes), mantiene un autocontrollo che,se non avesse, lui scapperebbe davvero a gambe levate,proprio come hai scritto xD
Per ora siamo nella fase amici ma, lascamelo dire, non credo durerà molto, ho indovinato? ;) Lui sta troppo bene con lei, altrimenti non andrebbe al locale ogni giorno.
Nelle ultime righe scopriamo che Claire è 'scappata ' dalla sua città, ed ora inizio a domandarmi cosa nasconde.
Mi hai lasciara così con l'ultima frase di Ben O.O Lui ha preso in mano la sitiazione e vorrà portarla fuori, vero? Bravo! Capperi, invito da Ben! Curiosa di sapere se lei gli dirà di si! Sono praticamente sicura che lo farà ma......meglio che io vada a scoprirlo!

M.
(Recensione modificata il 03/06/2016 - 03:06 pm)

31/05/16, ore 16:02

Evviva, si sono rivisti! :))
Il tuo Ben mi piace tantissimo! La parte introspettiva che gli hai dedicato è fatta molto bene,brava! Parli di una sua ex ragazza, metto già le mani avanti per una possibile rivale di Claire? ;) La famiglia di lei sembra simpatica.
Povero Ben quando l'ha vista con in braccio la bambina! Chissà cosa avrà pensato? :D Per fortuna Claire non ha nessuna figlia.
Insieme sono proprio carini, non vedo già l'ora che succeda qualcosa di più. Corro troppo?
Vado a leggermi il quarto!

31/05/16, ore 15:15

Bello anche questo secondo capitolo.
Mi piace come si conoscono, sembrano amici da sempre. Adoro gli interventi in corsivo di lei! Claire è simpatica e Ben è stupendo!
Vado subito a leggere se si rincontrano nel terzo capitolo!

31/05/16, ore 15:00

Capitolo 1: 1. Un imprevisto [Modifica valutazione] Recensione positiva
Ciao :)
Mi sono appena iscritta a questo sito su consiglio di una mia amica. Anche io sono fan di Ben Barnes e sono subito corsa a leggere la tua storia che lei stessa mi ha consigliato. È bellissima! Ho letto solo il primo capitolo ma mi ha già preso un sacco. Dammi tempo un paio di giorni e mi metto in pari ;)

M.

P.s. scusa l'ignoranza, chi è la pv di lei?

28/05/16, ore 21:42

Posso morire subito??? *^*
Aaahhhh che bellezza!!! Quei due mi faranno morire davvero un giorno di questi se continuano così. Nonché mi stia lamentando, anzi TU DEVI continuare sempre così, perché io non posso stare senza i Blaire!!!!! Adoro questo capitolo in modo particolare, è tra i miei preferiti di tutta la storia fino ad ora,è adoro come scrivi tu!!!
Anyway, iniziamo che è meglio. Da dove cominciò però?Ho un sacco da dire (Avvertimento: sarà una recensione piuttosto lunga...). Cominciamo dal titolo, stavolta, che trovo azzeccatissimo e bellissimo per tutta quanta la situazione che hai creato. Prima parte taaanto romanticosa, pucciosa, cute-osa e vari aggettivi del genere xD (Secondo avvertimento: oggi sono più fuori del solito ). Bellissimi sul divano <3 Dimmi la verità, Ben avrà ordinato un Earl Grey, vero? Ahahahah, ormai conosciamo i suoi gusti. Dovevi scriverlo Sue, so che ti fai degli scrupoli per certe cose ma chissene....
Ahah , ma sai che è vero? Ben ha praticamente rapito Claire! Anche io voglio essere rapita da lui *^*Beata lei.......Per avere tutti e due 30 anni a volte sembrano più due bambini cresciuti, eh eh, ah ma non li sto criticando, anzi li adoro quando giocano e scherzano. Apparte che credo Ben sia proprio così, ce lo dimostra spesso! È anche per questo che lo amiamo o no?
Ah che palle la giornalista! Uffa, meno male che non si è vista. Ho riso un sacco quando hai scritto : A detta di Ben, giornalisti e fotografi ‘attaccavano’ sempre in coppia.
«Aahh, come i Velociraptor di Jurassic Park» commentò Claire, facendo ridere di gusto Ben.
Loooooooool xDDDD I Velociraptor!!! Wahahahahahaha!!!! Adesso voglio riguardare Jurrassic Park!!!!!
Lory e Joseph non mancano mai ;) Aylie e Claire, che carine! Un po' di shopping tra donne ci voleva, e tra l'altro bellissimo il vestito che hai scelto per Claire!! Non mi è piaciuto molto quando Ben non la porta giù alla festa in hotel. Ok che non devono dire che stanno insieme ma io avrei insistito per andare con lui fossi stata Claire. Cioè, è la sua ragazza! Mi è dispiaciuto quando lei ha pensato che si sente un po' messa da parte. E non mi è piaciuto nemmeno l'atteggiamento di Ben quando Claire torna dallo shopping. Cos'è questo suo fare possessivo, improvvisamente? Insomma, va bene che vuole stare con lei ma deve anche lasciarle i suoi spazi a Claire. Non mi è piaciuto tanto, però ho deciso che lo perdono perché e' TROPPO quando le dice "Per tre giorni sei mia". *^* Sssssiiiii???? Cioè, vabe' basta. Con queste parole come si fa...
Momento love sotto le coperte <3 ci voleva. Uhhhh, com'ero curiosa, sapessi, per i regali!!! La cena è meravigliosa, loro di più. Quando avevo visto su Facebook il banner che avevi messo come spoiler di questo capitolo, mi sono messa a farmi tutti i film mentali xD Ok, vogliamo parlare di Ben e del suo look? Un uomo in smoking è il massimo dell'eleganza. Ho provato a immaginare quando si aggiusta i gemelli *^^* La perfezione. Bellissimo il ciondolo che lui regala a Claire,mi ricorda Frozen xD I pensieri di Ben durante la cena fanno proprio capire quanto lui tenga a lei. Lo perdoniamo ancora, dai. Capisco adesso il suo essere possessivo, quando nota gli sguardi altrui su Claire e le mette la mano sul fianco. Mi immagino una cosa tipo che si volta con uno sguardo assassino verso quei tizi xD D'altra parte lei è così bella! Ma la notte....woooow!!! La notte è emozionante! "Sei tu il mio vero regalo". Qui sono proprio morta!!! Quanta passione Waaaaahhhhh!!!! Tu poi sempre più brava a scrivere...e io sempre più scema a leggere xD
Adesso però lui se ne andrà, vero? Nel prossimo capitolo partirà per Londra, quindi questa è la loro ultima notte per un po'... Nuuuuuu!!!! Piango! Non farlo stare via molto, nel senso, facci vedere cosa fa a Londra e fai passare in fretta le vacanze, così si rivedono presto <.< Anche perché sono preoccupata: hai annunciato che Claire riceverà delle visite..oddio adesso ho paura! Potresti far accadere di tutto!!! Aaaaahhhh!!
Aspetto con ansia l'aggiornamento!
Un bacio
Tua Joy
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:39 am)

27/05/16, ore 23:07

Susan!!!!!!!!! Santo cielo, mi sento tutta scombussolata...*riprenditi Jess,non essere ridicola*.
A parte gli scherzi, un capitolo favoloso, da lode, sei come sempre bravissima! Ci sono solo un paio di errori di battitura che mi sento in dovere di farti notare (forse lo avrai già fatto tu) perché, davvero, quello che hai scritto è quasi di una perfezione assoluta. Dico quasi per quegli errorini, appunto. Perdonami Sue, non volermene ti prego! Lo faccio per te, perché meriti il primo posto!
Parliamo ora di quanto sono meravigliosi Claire e Ben. Non so da dove cominciare, giuro. Le parti introspettive sono bellissime, apprezzo sempre che tu non faccia agire sempre e solo Claire ma che racconti anche quello che prova Ben. Ormai il loro rapporto è ad un livello piuttosto alto perciò mi sembra normale che arrivino i casini, altrimenti fai prima a farli sposare e vivere felici e contenti, ahahah! No, vabbe, sono ansiosa di sapere cosa gli combinerai a questi poverini xD
Mi aspettavo una nuova mossa della giornalista, invece niente. Devo pensare che sarà lei a tornare a far visita a Claire? Mi ha fatto ridere quando lei e Ben si imbacuccano per uscire ed entrare dall'hotel per evitarla xD Claire è fortissima con le sue battute, e sai cosa? Penso sia perfetta per Ben in questo senso, perché credo che lui sia realmente un tipo spiritoso (hai presente dubsmash? XD sono certa di si!!).
Aylie mi sta molto simpatica, devo confessare che inizialmente non era così ma adesso mi piace. Sono contenta che stia diventando amica di Claire!
La cena è bellissima, si respira proprio un'atmosfera Natalizia. Ho adorato lo scambio dei regali,i pensieri di Ben soprattutto. Lui è così dolce e premuroso! *^* Allo stesso modo ho amato il pezzo in cui sono sotto le coperte, prima della cena, non so perché ma è la scena che mi è piaciuta di più. Sono l'amore puro e io li amo!!!!!! *momento fangirl*. Beh è ovvio che io abbia amato e adorato anche i momenti più hot, sempre contrassegnati dalla tua favolosa impronta romantica *^^* Ti adoro ragazza mia!!!!!!
Mi sono un po' preoccupata per quando lui dice che il loro tempo sta trascorrendo troppo in fretta, e proprio per questo non capisco perché, se Ben lo teme, non dica a Claire che la ama. È palese che qui le cose stanno diventando proprio serie, ma forse sta proprio qui la ragione che lo trattiene dal confessarglielo. Anzi senza il forse, è di sicuro così, però non capisco lo stesso. Dovrebbe fare lei la prima mossa, perché ho idea che lui non lo farà. 'Sti uomini... Mmm..Tu ci farai penare tanto per quelle tre paroline - sottinteso I Love You- vero???? Cattivissima tu!!!! XD
Bene, sono giunta alla fine di questa recensione chilometrica. Scusa ma so essere logorroica, è che mi sei mancata tanto, tu e i Blaire, e questa storia che adoro dal più profondo del cuore (oggi sono sentimentale ).
Ancora tanto complimenti cara, aspetto ansiosa il nuovo aggiornamento!
Baci,
Jess.

P.s. favolosi gli outfit e i regali!!!
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 12:32 am)

27/05/16, ore 13:45

Belli,belli,belli!
Ieri quando ho visto che avevi messo il capitolo ho rischiato di svenire ,stavo aspettando che arrivava !
Te lo ripeterò sempre scrivi da Dio e loro due sono perfetti insieme !
Belli loro e bravissima tu ,capitolo da brividi !
Un bacio e alla prossima ,
Bruschettina😘
Ps:aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche di Narnia)!