Two Worlds Collide
di SusanTheGentle

02/11/14, ore 16:19

Buona Domenica, Susan! Come stai?
Nonostante i tuoi dubbi, io ho trovato davvero molto bello questo capitolo!
Hai fatto emergere molto bene le insicurezze ed i timori di entrambi(tra l'altro sono curiosa di scoprire di più sulla delusione d'amore di Barny), descrivendo una situazione davvero realistica, almeno per me, credo che sia normale - soprattutto viste le esperienze passate di entrambi - avere ancora paura, essere titubanti nell'aprirsi a qualcun altro e nell'iniziare una vera e propria relazione.
Certo, Barny non è che sia stato molto galante a darsela a gambe in quel modo, ma in questo capitolo si è davvero rifatto!
Ho trovato molto dolce la scena di loro abbracciati sul divano, sono davvero molto belli, e poi - so che te l'ho già detto almeno un milione di volte - ma Claire mi piace da matti, è così dolce che mi vien voglia di abbracciarla!
Barny dovrebbe tenersela stretta!
Ed ora - dopo l'ultima uscita di Ben - sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose e come reagirà Claire.
Bravissima, davvero, e non preoccuparti se tardi, con i ritmi e gli impegni della vita di tutti i giorni è comprensibile che non si riescano a rispettare le scadenze prefissate, ma non devi preoccuparti, io ti leggo sempre volentieri!
C.

P.S: Quanto è dolce Maddy!! :))

23/10/14, ore 15:27

Ciao Susan!!
Perdona come sempre il ritardino, mi ero proprio persa l'aggiornamento!
Allora, questi due fanno passi avanti e passi indietro allo stesso tempo!
Sono molto belli insieme, sicuramente Ben si trova davvero a suo agio con Claire, perché si vede che il suo interesse è sincero, e Claire... bé Claire lo sappiamo già che è cotta, ma sta senza dubbio cercando di sforzarsi di essere 'solo un amica' per lui, e mi spiace per lei perché non deve essere affatto facile, e poi di certo questo Alex deve averla ferita profondamente e resa perciò insicura, dev'essere stato proprio una carogna a comportarsi così con una ragazza dolcissima come lei!
Molto bella la scena di Ben che accompagna a casa Claire e le cura la ferita, è stato molto premuroso e... secondo me le cose si stanno davvero evolvendo, devono averlo capito entrambi e probabilmente è per questo che Ben se l'è data a gambe... non mi sento di biasimare questo suo comportamento da babbuino perché sappiamo che anche lui esce da una brutta relazione e quindi avrà anche lui le sue paure e le sue incertezze... spero però che entrambi decidano di buttarsi!
Sono ansiosa di scoprire cosa accadrà!
Bravissima!
C.

21/10/14, ore 23:52

Carissima, che piacere rileggerti! :)
Inutile dire che ormai questa fanfiction mi sta salvando la vita, soprattutto in un periodo di confusione come questo...leggerla in certi momenti, soprattutto prima di andare a dormire dopo una lunga giornata di dubbi, mi aiuta davvero a riprendere fiato e a tenere a bada l'ansia...Lo so, ti sembrerà una recensione folle, ma più il tempo passa, più mi accorgo di avere cose in comune con Claire e Ben: la voglia di scappare da un passato che fa ancora male, il rifiuto e la paura nei confronti dei sentimenti, l'irresistibile attrazione verso l'altro.
Insomma, leggere questo racconto per me sta diventando una droga.
Grazie per averlo scritto: ormai sono ufficialmente diventata una romanticona...ops! credo che il mio agente mi stia chiamando! :P
Un bacione e a presto! :D

F.

21/10/14, ore 22:06

Ciao cara piccola amica!
Solo oggi mi sono accorta che avevi aggiornato ieri sera :(
Ma mi rifaccio lasciandoti subito la recensione!
Innanzitutto comincio a dirti che questa storia mi era davvero mancata! Quindi è stato bellissimo leggere questo capitolo, non solo perché il capitolo è bellissimo ma anche perché mi mancava veramente tanto!! *_*
Adoro le scene in cui c'è Lory perché mi fa morire dal ridere!
Invece Ben e Claire sono così belli e perfetti! Ed è divertentissimo il fatto che tantissime persone li scambino per una coppia! Soprattutto il tipo inquietante con lo sguardo da gufo!
Mi è piaciuta anche la scena con Katherine.. Insomma, oramai è palese è solo lui sembra ancora un po' imbambolato nel sentirselo dire!
Però, cavoli com'è premuroso! Quando lei si taglia e lui la riporta a casa lui è dolcissimo :)
Peccato che poi si spaventi:
-Aveva mentito a Claire: Tyler non aveva affatto chiamato. Non c’era nessun impegno.
Era scappato.
Stava scappando.
Da lei.
Forse da sé stesso e da quello che iniziava a provare per lei.
Ignorando il senso di colpa, risalì in macchina e rispose alla chiamata.-
Lo so che ha paura.. Ma addirittura scappare così?! Certo è rimasto ferito, ma spero che si apra presto a Claire.
Deve ancora capire che riaprirsi all'amore è bellissimo <3
In fondo anche Claire sta voltando pagina dopo la fine della storia con Alex :)
Davvero, sono due che meritano di stare insieme :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo <3
Bacioni e abbracci a volontà!

Francy

21/10/14, ore 15:30

Ciaooo:)) (che bello che hai aggiornato!!! Ero un po' spersa la settimana scorsa v.v)
Oh, Ben... È così dolce e affascinante, non facevo che sospirare mentre leggevo! E finalmente si scopre il nome dell'ex di Claire... Sono molto curiosa di scoprire che cosa le ha fatto per farla "trincerare dietro una muraglia spessa ed impenetrabile" per usare le tue parole.
Mi è piaciuto molto anche il finale! Te l'ho già detto che amo le storie he crescono pian piano, no? :)
Alla prossima, un bacione :*

21/10/14, ore 10:41

Ciao gemella!!
Che tenero e premuroso questo Ben, io me lo immagino essere proprio così nella vita: gentile, divertente ed educato!
Mi piace anche la parte finale, in cui si irrigidisce e scappa: la trovo molto realistica! Sai che non credo alle situazioni in cui è tutto semplice e piano... soprattutto con Ben Barnes! :)
Sento molta empatia per Claire... perchè chiaramente è cotta, ma ammiro la sua volontà di resistere, essere discreta e non mettere lui in imbarazzo!
Bravissima gemella!
Bacioni,
tua,
Joy

21/10/14, ore 02:00

Oddio, in questo capitolo sono successe tantissime cose! Partiamo dall'ex di Claire, finalmente ha un nome! Molte persone pensano che siano una coppia perché a vederli da fuori sembrano effettivamente una coppia (è una cosa positiva per me!). Persino Katherine comincia a pensarlo!
Claire si è fatta male, molto male. Fortunatamente con lei c'era Ben, se fosse svenuta veramente almeno qualcuno l'avrebbe presa prima che le potesse accadere qualcosa di più grave. Ben, sei sempre al posto giusto quando servi!
Ben la porta a casa (che gentiluomo) e la medica, si accorge che tra loro due comincia a nascere qualcosa e scappa a gambe levate mentendo. Va bene tutto ma mentire no çwç
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora!
Sei stata BRAVISSIMA, ogni tuo capitolo mi coinvolge alla grande. Come ci riesci?
Ah, sono arrivata alla pari con la storia, piango lacrime di felicità! Ora non mi resta che mettermi in pari con la Suspian! Ci metterò un po' di tempo ma ci riuscirò, lo prometto!
Al prossimo capitolo,

21/10/14, ore 01:42

Ohw, sto annegando nell'amore per questi due ragazzi. Li adoro già come coppia! (Anche se, senza offesa, preferisco di più la Anna x Ben).
Ho notato che stanno cominciando ad aprirsi svelando nuovi e interessanti episodi accaduti nel loro passato. Entrambi hanno una storia e una delusione simile, tutto questo li fa avvicinare sempre di più. È un ottima cosa, molta gente direbbe che hanno i stessi "demoni" nascosti.
Che carini, sono andati alla pista di pattinaggio. È un ottimo modo per finire una serata/appuntamento, ne so qualcosa pure io! Sotto sotto è una cosa abbastanza romantica se hai pure l'atmosfera e il clima adatto!
Claire ha dato un bacio sulla guancia a Ben, è solo questione di tempo prima che accada nuovamente, me lo sento! Ne sono sicurissima!
Vado a leggere il prossimo capitolo, questa storia mi sta appassionando moltissimo!

21/10/14, ore 01:14

Bene bene bene, siamo in un bel punto caldo ora! Claire ha parlato con il cuore in mano e Ben ne è rimasto sorpreso e, da quanto ho capito, lusingato.
Mi è piaciuta la parte in cui Claire era gelosa di quella tizia, insomma, avremmo reagito tutte così. Non neghiamolo.
"E’ zona limite per te, Ben, non andare oltre. Non rovinare tutto". Oh Ben, non avevi detto che avresti smesso per un po', e forse per sempre, con l'amore? Vedi, non si sfugge all'amore!
"Qualunque cosa fosse – chimica o no – era meglio per tutti che non andasse al di là di quella serata." Nope, non mi piace questa cosa, ti voglio vedere insieme a Claire! Siete perfetti insieme!
Vado a leggere il prossimo capitolo,

21/10/14, ore 01:02

Oddio, e così Ben continua ad andare a fare colazione e cenare in quel posto? È una cosa positivissima, insomma, si gode dei buoni dolci, la calma e la buona compagnia di Claire! Gli è andata di lusso devo dire! E anche a lei, magari avessi io la sua fortuna.
UhUh, "«Che fai di solito, la domenica sera?»" dobbiamo prendere la cosa come un appuntamento romantico? O un appuntamento senza impegno? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo, vado a leggerlo subito!
Mi piace moltissimo come stai caratterizzando i due personaggi, li rendi molto più veri e mi piace moltissimo come cosa!

P.S Il tuo gatto ha proprio un bel nome :*

21/10/14, ore 00:47

Buonasera,
perdona questo mio terribile ritardo! Stasera riuscirò, finalmente, a mettermi in pari con i capitoli. Per poco non piango dalla contentezza!
Comunque, mi dispiace per Ben. Penso che la vita da attore (così come quella di qualsiasi personaggio famoso, cinematografico e televisivo) non sia così facile. Non distingui gli amici veri da quelli che vogliono solamente prendere un po' della tua notorietà per il proprio tornaconto personale. Che cosa orrenda. Ma sono fiduciosa, tutti noi abbiamo da qualche parte la propria anima gemella, bisogna solo prendere la palla al balzo e aspettare.
Sono felice che lui abbia deciso di pranzare nel locale della cugina di Claire, insomma, è un modo carino per dire che ha pensato a lei! E che dolci i pensieri di Claire!
"«Non…non è tua»" non so bene il perché ma è come se Ben avesse visto in quel momento sfumare una possibilità con lei!
Sei stata bravissima, ho notato solamente un errore di battitura "«Slave«" e per il resto è tutto perfetto! Spero che tu non ti sia offesa per averti fatto notare quella distrazione ç.ç
Vado a leggere il prossimo capitolo,

03/10/14, ore 23:47

Ben è così carino con lei! Insomma, ritrovarsi davanti una fan che non urla, sclera e piange deve essere abbastanza rilassante per lui. Lo sarebbe per me se fossi famosa.
E quindi il nostro caro e bellissimo attore vuole chiacchierare ancora con la nostra Claire? Ohohoh, forse gatta ci cova?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo domani, non vedo proprio l'ora!
A domani cara.
Un abbraccio.

03/10/14, ore 00:02

Ebbene si, eccomi qui!
Inutile dirti che questa tua storia è già tra le seguite, vero? Mi piace davvero, nonostante sia solo il primo capitolo per me.
Il tuo stile è impeccabile e sai già quanto ammiri questo tuo dono.
E quindi Claire si è ritrovata a viaggiare con Ben eh? Che donna fortunata. Vorrei avere io questo colpo di fortuna. Immagino che per lui sia stata una sorpresa che lei non abbia urlato perché lui è il famoso attore.
Domani continuerò con la lettura! E non vedo l'ora!
Un abbraccio e a domani!

02/10/14, ore 11:47

Carissima, buongiorno :)
Leggere questa storia è per me ogni volta di grande conforto visto che, come ti ho già accennato, sto vivendo un periodo molto simile a quello di Claire e "rivedersi" da un punto di vista esterno può aiutare davvero tanto a fare un po' d'ordine dentro la testa, calmare il cuore e affrontare la vita così com'è perché a quanto pare non lascia sorprese solo nel mondo della fantasia :D
Per questo, mille volte grazie per aver scritto questa storia, di cui ormai non riesco più a farne a meno.
Perdonami la recensione un po' troppo personale, ma ci tenevo a dirtelo!
Baci

F.

02/10/14, ore 10:24

Ciaooo! Sono in ritardo... Mi scuso, in questi giorni ho la testa completamente da un'altra parte!!!
Sono così teneriii... E devo dire che hai fatto bene a non mettere un bacio, mi piacciono le storie che crescono piano piano! E quel bacetto sulla guancia?? :333
Ben e Claire si sono accorti di non essere indifferenti l'uno verso l'altro, e hai saputo creare una bellissima situazione e descrivere la chimica tra di loro. Era così... forte, sembrava tensione quasi!
Mi sto facendo già un sacco di viaggi mentali, ti prego, bloccamiiii.
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Un bacione :*