quando si cade
di Annie B

12/10/14, ore 12:08

Ahahahah la nostra rossa si sta dando da fare, brava, fa bene ! Il finale è stato davvero divertente partendo dalla cena fino alla fine con tutti che la chiamavano , la concorrenza per il povero Jace aumenta sempre di più xD
Spero che il prossimo capitolo cominci proprio da questa scena :)
Jonathan non è il tipo da farsi interrompere, quindi la storia della runa deve essere davvero importante, è la stessa che ha anche Clary giusto?  Cosa sta macchinando i tuo cervello malefico?
Come sempre ti faccio i complimenti per i bellissimi capitoli che scrivi tesoro , un bacio!
Spady96

11/10/14, ore 23:51

okay ammettilo,ti piace farci soffrire eh? Dai però! Non puoi lasciarci così! Io non posso resistere fino al prossimo capitolo! Comunque grazie per la risposta alla mia recensione. Un bacione :))

Alessia xox

11/10/14, ore 19:22

Ahahahahahaahahaahahahahahaah! Tutto così dannatamente divertente!!! Dalla gelosia di Jonny alla scena finale! ODDIO! Mi sembra di sentire fischiettare Jonathan: " il triangolo no, non l'avevo considerato!".
ahahahahahaa davvero molto molto spassoso! E poi scritto benissimo!
Ma tornando alla trama...la storia di Magnus è molto ben escogitata, ne vederemo delle belle. Jocelyn si è meritata una bella saccata di botte, finalmente! Poi il fatto della runa che dà fastidio e che comincia a spezzettarsi...tutto molto intrigante!
Molto bene, vado perché ho un sacco da fare!!! Ciaoo

10/10/14, ore 22:47

Ah ah ah brava clary che si diverte. non oso immaginare cosa faranno Seb e Jace con il quarto in comodo XD

10/10/14, ore 22:43

WOW!!! Qua l'era la parola che avevo inventato per definire la tua storia?? Ah.. Giusto: FAGNIFICENDIOSO!
Procederò ancora in punti tesoro <3
Preparati al peggio!! (Muahahahah XD )

Punto primo: ( i Clonathan *_* )
Tu!! Donna sadica che non sei altro!! Me li fai così dolcettosi e quando penso che finalmente possono concludere qualche cosa..... Succede un imprevisto!!
Sempre la solita! Adesso (anche se so che non mi risponderai) voglio sapere che cosa è successo alla runa!! Qualche stratagemma per far sbollire i bollenti spiriti del carissimo Jon?? Per prevedere possibili interruzioni e così evitare di farsi beccare in situazioni "lievemente" incestuose?? Io non capirò mai quella testolina che ti ritrovi!!

Punto secondo: (la rossa esplosiva)
Questa Clary mi piace... Però, mi da un po' fastidio il suo comportamento da oca giuliva! Andiamo rossa! Prima l'angioletto, poi il fratellone (ottima scelta) e adesso la "bella copia" di Alec?? Sei peggio di Izzy!! Ma perché non ti puoi accontentare di quel bel pezzo di mezzo demone che hai in casa!! (Io lo farei...)

Punto terzo: (Jace!)
Finalmente è tornato il ragazzo più rompi scatole della storia!! (E con lui... La mia vena umoristica/ironica)
La sua comparsa è proprio da lui!
Mi immagino la scena: la piccola e indifesa Clarissa che sta dando un piccolo ringraziamento a quel povero povero ragazzo... Ed entrano il fratello geloso e l'ex!!
Dunque, capisco il fratello.. Ma l'ex proprio no!! (Non fraintendermi, il capitolo mi piace e anche tanto però devo pur prendere un po' in giro riccioli d'oro!)
Allora: una vuole semplicemente uccidere tutte le persone corrotte che ci sono al potere, uccidere la madre e vivere amplessi incestuosi da paura col fratello biondo ossigenato più sexy della storia! Non mi sembra un sogno così grande!! Perché tu (l'ex) devi rompergli le ciribiciaccole!? Okay.. Lei dice di amarti... Ma è stupida poverina! Tu non devi incoraggiarla!!

Punto quarto: ( la gelosia)
Il giochino di Clarissa mi intriga ... Però chi gioca con il fuoco si brucia le dita!! E io direi che fra lei e il nostro Jon di fuoco c'è ne è moooolto!!
Il fatto che lei si senta respinta e che voglia fargliela pagare mi piace!! Però non troppo! Deve far capire a Jonathan che anche lei è... "Attraente" e che se vuole potrebbe avere anche tutta Idris e dintorni!! Quindi carissimo... Non piantarla mentre vi state facendo le coccole!! Sopporta la runa e rimani con lei!! (Molto probabilmente tu adesso stai ridendo dicendo: "povera scema! Pensa che sia così facile...")

Punto quinto: (saluti)
Scusami se questa volta la recensione non è lunghissima però è molto tardi e domani ho scuola! Volevo con tutto il cuore recensire anche questo capitolo e spero vivamente che la mia piccola recensione ti abbia fatto sorridere un po'! <3 adesso vado a nanna *sbadiglia*
Bravissima come sempre!! I miei complimenti!!
Un bacio :*
Marty2212 <3

P.s come stanno i tuoi polsi?

P.p.s: aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di sapere come va avanti la tua meravigliosa storia!!

10/10/14, ore 22:05

Come già detto non ho smesso di sorridere per un secondo... Decisamente il capitolo più divertente che tu abbia mai pubblicato, un capitolo così leggero e frizzante ci voleva proprio, ha reso tutta la storia ancora più interessante ed intrigante ^.^ .

Partendo dal principio la scena iniziale fra i due fratellini é magnifica ♡.♡... Clarissa che oramai é completamente passata al lato oscuro é una vera e propria bomba, però il suo piccolo lapsus mi fa pensare che magari sotto sotto non sia ancora completamente perduta. Inoltre quei due che si litigano la madre sono esilaranti, una scena da Oscar >.<

Parliamo ora di Jonathan 💖 ... Alcune frasi mi hanno molto colpito, tipo:

" Aveva avuto una stranissima sensazione, la runa aveva pulsato dolorosamente facendolo quasi sussultare. "

"La runa pulsò di nuovo, questa volta in modo decisamente fastidioso.
[...] l'unica modifica apportata da Lilith era quel bordo rosso vivo che che brillava intorno ai margini, ma in quel momento era frastagliato, come se in alcuni punti fosse spezzato. "

Inoltre:
" Clarissa non aveva bevuto il sangue dell'angelo, perché diavolo quella runa stava dando problemi? "

" [...] -Ti ho resa io ciò che sei Clarissa non dimenticarlo.

Non sai che curiosità mi hai istillato !!! Non vorrei fare supposizioni no-sense però la piccola modifica di Lilith credo abbia reso la rossa molto più simile a Jon infetto dal sangue demoniaca; anche se quest'ultimo sembra stia "leggermente" cambiando; magari la runa tracciata da Clarissa inizia a dare gli effetti sperati. Però quando si ha a che fare con te nulla é mai sicuro e scontato, ed é una cosa che adoro !!!

Adam ... Cosa dire di questo ragazzo uscito dal nulla ( o meglio da una schifosa cella polverosa e ricca di roditori ), seriamente ci voleva un bel moro fra tutti sti biondino strafottenti ed arroganti !!!
La rossa che inizia a fare la ........ " Libertina " ( non trovavo il termine adatto ... O meglio avevo delle parole, ma non degne di una recensione ;P ) mi fa troppo tenerezza, cerca di far ingelosire il fratellino che dal canto suo abbocca come un pesciolino alle prime armi. Però dal tronde lo si può capire l'ossigenato, la mattina tua sorella si concede a te donandoti la sua purezza e la stessa sera inizia a flirtare con uno sconosciuto apparso da nemmeno dieci minuti!!! A chi non girerebbero le cosiddette ... ???!!!!

Una piccola constatazione ... Ma quei due potranno mai avere un attimo di pace ??? Appena si concedono un briciolo di tenerezza qualcuno "bussa" alla porta o peggio !!! Questa é pura cattiveria... Oramai il tuo sadismo lo incanali quasi ( e sottolineo quasi ) unicamente verso di loro.

La fine, parliamo del modo diabolico e "malato" in cui hai terminato il capitolo; ma da dove ti vengono certe idee? Seriamente quella scena mi ha steso definitivamente, ma ci si può ritrovare in una situazione così imbarazzante e tragicomica ? Sono felicemente sorpresa e non vedo l'ora di scoprire come uscirà da questo increscioso evento la rossa, che tutta allegra se la ride anche se secondo me dovrebbe scappare ai ripari!

Concludo facendoti come al solito i complimenti, sei da lodare per la tua costanza e voglia di pubblicare ad ogni costo. Come sempre impeccabile, inoltre la storia mi piace sempre di più, sono contentissima della decisione di allungare la storia perché questi ultimi capitoli li adoro.
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento, e magari anche qualche spoiler, ovviamente polsi e mal di testa permettendo. A dopo Kiss Kiss ♡

10/10/14, ore 21:35

Ahahahaha il finale è fantastico *.* mi immagino la faccia di jace, poverino!! Veramente mi piace molto come scrivi,ora vediamo come continuerá la storia :) ciao e complimentiii!!! :*

10/10/14, ore 21:27

Ahahahahahahaha il finale è fantastico ahah. Povero sebbi ora pure sto adam? Nooo
Brava brava brava!
Mi è piaciuto molto,anche la fine in particolare. Ma clary cosa sta diventando sebastian la vendetta?
Non vedo l ora di leggere il prossimo!
Un bacio tesoro :*
Nikiniki

10/10/14, ore 21:11

Ciaooo!! Ho iniziato a leggere la tua storia tre giorni fa e......cavolo scrivi benissimo!! Ogni volta dicevo "dai questo è l'ultimo capitolo che leggo" ma poi mi prendeva troppo e andavo avanti,stando così delle ore cob il cellulare in mano e mia madre che mi urlava di tutto xD
Ho sempre pensato alla possibilitá di un lato malvagio di clary (non per niente é sorella del nostro amico seba :p) e tu sei riuscita a raffigurarlo benissimo!! A volte mi sembra di leggere un racconto della Clare!!
Vabbè la smetto qua che mi si sta scaricando il cell e rischio di non riuscire a mandarti la recensione xD complimenti ancora e sappi che aspetto con ansia il continuo :*

10/10/14, ore 21:00

Oh mio dio! Non mi puoi lasciare così! Ti pregoooo! Non so nemmeno io se ridere o piangereee! Comunque questo capito mi ha fatto abbastanza ridere ma poveri clary e jon, lasciameli staree, ufff! (Se non si è capito io shippo clebastian ahaha). Questo Adam non mi sta molto simpatico e poi Jace che compare alla soglia così asgjahdh 😱
Complimenti e aggiorna al più presto ti pregooooo! Un bacio 😘

10/10/14, ore 14:43

Due giorni fa ho trovato la tua fan fiction e l'ho iniziata a leggere. Devo ammettere che all'inizio non era spettacolare (non fraintendermi,mi piaceva, ma non mi faceva impazzire). Andando avanti l'oscurità di Jonathan/Sebastian mi ha portata con se,mi ha rapita. Amo alla follia ogni singolo capitolo,ma più di tutti quello in cui Clary e Sebastian vengono interrotti da Jace che pensa che la sua ragazza sia scomparsa ( non ricordo il numero..forse era il 16). Nella mia mente la possibilità che Clary andasse dalla parte di suo fratello l'avevo già formulata e tu hai descritto questo passaggio magnificamente. Forse non son una persona normale,ma di solito nei film,nei libri,ma anche nella vita tengo per coloro che stanno dalla parte del male. So che detto così mi fa sembrare un mostro,ma ammettiamolo: i quelli che fanno la parte dei cattivi sono sempre attraenti,se non sexy. Beh ti detto questo per farti capire che io spero vivamente che Clary e Sebastian restino insieme perchè mi piacciono come coppia e mi piace il loro affiatamento,ma la scrittrice sei tu,quindi continua a creare capolavori e io sarò felicissima di continuare a leggere :) Hai una vaga idea di quando metterai il prossimo capitolo? Quand'è che Clary ha ricevuto il marchio di Lilith? Da quanto ho capito, Sebastian ha un briciolo di umanità, mi sto sbagliando? e Jace che cos'ha fatto appena Clary è fuggita da New York per andare nella tenuta dei Wayland? Ti prego di rispondermi perchè sto impazzendo!! :') Scusami se ho fatto degli errori.

Alessia xox

09/10/14, ore 20:29

Ciao tesoro :*
Sono un po’ di fretta quindi cercherò di essere sintetica, ma chiara.
1° più lungo è meglio! (in tutti i sensi muahahah xD)
2° uso troppo la risata da cattivo perverso, non c’entra niente, ma volevo scriverlo xD
3° il flashback è M E R A V I G L I O S O ! Cioè tutta quella storia del rituale, Lilith che si arrabbiava, le conseguenze, tutto molto wooo (sono di fretta non posso cercare parole da finta intellettuale xD )
4° Jonathan che salva Jocelyn *^* è troppo buono il mio amore, anche se quella non si merita niente da lui!
5° Jonathan la farà tornare come prima?
Baci, corro, ancora baci, a presto ;)
Spady96

09/10/14, ore 13:47

Oddiooo!!!!! Devo ammettere che jocelyne se le meritava! Però sono sorpresa dal fatto che sia stato Jonathan a fermarla.... mah... e poi Jonathan sta pensando di far tornare clary la vera clary? Nel senso, non più la psicopatica che è adesso ma la rompi scatole di prima?
Comunque il capito mi è stra piaciuto! La tua storia mi piace sempre di più! Complimenti e un bacio :*

08/10/14, ore 21:05

Io capitolo é meraviglioso *^*
Ti prego non scusarti mai più per la lunghezza perché davvero più lungo è meglio è.
Aggiorna presto ti prego
-Xoxo

08/10/14, ore 20:21

Buona sera ♪♪♪!!!
Io seriamente inizio a preoccuparmi... se non sapessi che scrivi giorno per giorno penserei che la storia fosse già interamente scritta … mi spiego meglio, la trama è così articolata e curata nel minimo dettaglio che sembra già vista, controllata e sistemata perfettamente. Questo capitolo è uno dei fantomatici tasselli del puzzle, che chiarisce moltissimi dettagli lasciati in sospeso e mi fa sospettare che tu non sia completamente umana. Ma come hai fatto a concepire una storia del genere??? oramai i “colpi di genio” si susseguono di capitolo in capitolo! Mi lasci sempre di più a bocca aperta, non trovo naturale tutta questa perfezione … mi verrebbe da chiedermi se te le sogni di notte certe cose; poi mi ricordo che sogni cose di tutt'altra natura e rimango ancora più scioccata ( per la trama della ff non per i sogni che fai... quelli sono tutto un programma a parte!!! ahaha ^.^ )

Tornando all'aggiornamento di oggi, mi ha chiarito moltissime cose, primi fra tutti due riferimenti dei capitoli precedenti: il fatto che Magnus accennasse di aver offerto il suo aiuto a Clary ( inoltre ricordo che nei primi capitoli quando la rossa era appena tornata da New York aveva accennato allo stregone in uno dei suoi pensieri ) e secondariamente il fatto che quest'ultima sostenesse che la madre avesse attentato alla vita di Jonathan (anche se teoricamente lei non doveva sapere che la spada col fuoco celeste l'aveva usata la madre... cosa che ha accidentalmente scoperto in questo capitolo) .
Ergo, sei un genio !!! non so come altro definirti, l'idea di Jocelyn che cerca ripetutamente di salvare il figlio, fallendo e rassegnandosi a volerlo uccidere è una cosa strepitosa, e sapere che è pure colpa sua che il vero Jon sia effettivamente scomparso del tutto sotto la corazza di sangue demoniaco, me la fa odiare ancora di più... Dio se mi fai detestare quella serpe acida e pure figlicida!!! Ha già fallito due volte e spero che non ci riprovi una terza.

L'attacco di Clary dunque mi pare più che giustificato, solo che oramai penso che stia leggermente perdendo il controllo, e questo mi fa sorgere dubbi sulla riuscita del suo piano “salva tutti” … ok che bisogna sempre sperare, ma quando c'è lo zampino di mamma
cagna
Lilith nulla è mai certo ( L'idea di sfruttare la runa “ per sempre “ [dato che non mi ricordo se avesse mai avuto un nome io la chiamo così] per influenzare la sorellina cara è magnifica).
Jonathan ♡ oh Jonathan ♡ ma se è carino ad aver salvato la mammina!!! così possiamo godere vedendola soffrire agonizzante e consapevole che la sua figlioletta preferita ha cercato di infilzarla come un tacchino il giorno del ringraziamento. Per non parlare di Clary che la punzecchia con lo stivale per farle ringraziare l'ossigenato, veramente il colpo di grazia; ho ADORATO seriamente questa scena!!! ( e non c'entra nulla il fatto che io detesti Jocelyn .. naaaaa, è proprio una cosa completamente casuale ).

Concludo dicendoti che mi è piaciuto veramente tanto il capitolo, quando ci illumini con questi capitoli Rivelazione mi prendo sempre molto bene e non vedo l'ora di scoprire sempre di più... sì lo so sono troppo esigente, ma che vuoi farci mi hai abituato troppo bene con aggiornamenti lampo, capitoli lunghi alla perfezione, e sempre qualcosa di nuovo che mi attacca allo schermo !!! Non vedo l'ora di arrivare alla fine per scoprire tutto, anche se come già detto l'idea mi rattrista tantissimo e vorrei che questa ff non finisse mai !!! cosa leggerò io dopo??? ( che amarezza :'( !!! )

PS: uh mi stavo dimenticando... finalmente sappiamo l'origine dei due libroni sbucati dalla biblioteca dell'istituto, in particolare quello chiaro... e a quanto pare si è anche scoperto da dove Clary abbia preso l'idea del sangue d' angelo!!! interessante!! sempre più Interessante ed inzupposo !!!