quando si cade
di Annie B

28/10/14, ore 15:05

Ciao Cara!
Siccome al contrario di te non sono dotata di molta fantasia non so più come farti i complimenti per il capitolo che ho già riletto tre volte tanto mi è piaciuto!
La scena del risveglio di Clary è spettacolare, mi ha lasciata senza fiato, rende l'idea della sofferenza e della violenza senza risultare volgare, e fa capire quanto una donna puó essere indifesa...
Il tuo Jonathan è strabiliante nei suoi cambi di personalità e davvero ormai non si può sapere come reagirà al piano (ancora oscuro per noi) di Clary.
E dopo tutto questo la sconsiderata che fa? Lo va a svegliare in quel modo! Ormai si vede che non ha più nulla da perdere e che non è più una 'ragazzina'...
L'apparizione dell'Angelo mi ha sconcertata visto che sa un lato le fornisce speranza e da un lato le ricorda l'inevitabile...
Continuo ad elogiare il tuo talento (nel frattempo ho cercato un sinonimo di complimenti 😎) e rimango in trepidante attesa di scoprire cosa hai in serbi per noi! 😉

27/10/14, ore 17:12

No ma cioè..?! Sei un genio punto. Sono senza parole. Il capitolo è un concentrato di sorprese. Non c'è altro da dire. Sappi che quando finirà quest a fanfiction ci starò veramente male perchè mi mancheranno it uoi capitoli che mi fanno stare con il cuore in gola.

26/10/14, ore 19:19

Ciao dolcezza! <3 come stai?
Io abbastanza bene però sono lievemente preoccupata: questa cosa del sangue che si paga col sangue, del dono dell'angelo e dei cambiamenti umoristici di Sebastian (seriamente, sembra una donna quando ha le sue cose!) mi lasciano un po' spiazzata... Sinceramente ho paura che una certa rossa... Alla fine della tua storia non riesca a sopravvivere. Ovviamente non mi risponderai a questa "domanda" (ormai ti conosco... E ti ADORO! )
Procederò come al solito in più punti
Preparati al peggio!

PUNTO PRIMO (l'inizio)
La nostra Clary sta cambiando molto! Così come Jonathan, lei, sta attraversando molti cambi di personalità (si può dire così?) è stata la sedicenne che conosciamo dai libri, la ragazzina innamorata di Jace è attratta da suo fratello, quella che (finalmente) sceglie uno dei due biondi, la sorella maledetta, la ragazza che ha perso la verginità col suo fratellone (e la stimo troppo per questo!), "il mezzo demone", la P*****a,
Un'assassina e infine, dopo essere tornata in se, una ragazza distrutta e spezzata pronta a rinunciare a tutto per salvare suo fratello e beh.. Il mondo!
Penso che non c'è bisogno di dirti che mi piace particolarmente! Non sono sicura di come potrà evolversi, sia lei che la storia, però sono particolarmente curiosa di scoprirlo!

PUNTO SECONDO (Jonathan-sono-un-super-Figo-Cristopher-Morgenstern :Q____ )
Io, boh.. Continuo ad amarlo! Anche se ha stuprato sua sorella, anche se ha ucciso molte persone anche se ha fatto molte molte molte ca...volate mi piace sempre un casino!! Potrebbe anche pestare un cucciolo di foca davanti alla madre (del cucciolo) e continuerei ad amarlo!! E poi diciamolo, basta dire che lui è J.C Morgenstern e... Si cade ai suoi piedi!!
Il fatto che la runa stia tornando a dare i suoi frutti lo rende un personaggio ancora più intrigante!! Come ho già detto prima, sono curiosissima di scoprire cosa succedere a questo ultra figo! (Non è tutto attaccato vero?)

PUNTO TERZO (i miei problemi esistenziali)
So che dal "titolo" di questa parte di recensione uno potrebbe capire male...non mi importa! Ho dei problemi serissimi!! riguardano personaggi immaginari (shh.. Se non lo dico ad alta voce magari non è vero! LORO SONO REALI, LORO SONO REALI.. okay mi sono auto convinta!! Yupphi!! XD ) questa storia, secondo me non sarà né una Clace né una Clonathan: Clary è così traumatizzata da tutta questa storia che si metterà con Raziel per poi tradirlo con Uriel!! Vedi, ho già capito tutto!! Mi sembra ovvio... clarissa avendo bevuto il sangue dalla coppa verrà salvata da Ithuriel che la porterà in paradiso dove Raziel si innamorerà di lei e non la farà più tornare sulla terra però, Clary dopo essersi messa con lui capirà quanto in realtà ami Uriel e si metteranno insieme!! -Nel frattempo su Gossip girl..- Ehm, scusami tizia io stavo parlando!!- -Lo so lo so però mi è sembrato necessario intromettermi! Mi stai rubando il lavoro!- -ma cosa dici? Non ti sto rubando niente!- -si invece! Quello di raccontare gossip è il mio lavoro quindi zitta bimba che qua ci sono degli adulti!- -ma tu sei completamente pazza!- -probabile.. Ma mai quanto te!- -beh su questo non ci piove!-

PUNTO QUARTO (scuse)
Ti chiedo scusa per la tizia di Gossip girl! Pensava che io le stessi rubando il lavoro! Ma scherziamo? La vita privata di Clary non è mica un segreto! Anzi.. È pure su internet! Giuro! È su un sito che si chiama efpfanfic.net!

PUNTO QUINTO (ho quasi finito tranquilla)
Ti faccio per la trentatreesima volta i miei complimenti! Scrivi in maniera ANGELICA *si guarda attorno per vedere se qualcun altro ha capito la battuta ma sono scappati tutti*
Nessun capitolo è mai scontato o squallido ma sono sempre molto dettagliati e..semplicemente perfetti!!
Ti chiedo anche per l'ennesima volta scusa! Magari la mia pazzia è "uscita" troppo e con questa recensione ti ho annoiato parecchio... Però non è colpa mia se la tipa di gossip girl mi interrompe!!

Sei sempre bravissima!
Ci leggiamo al prossimo capito <3
Un bacio :*
Marty2212

26/10/14, ore 17:36

Mi duole ammetterlo ma ho veramente provato molta pena per la povera Clary, hai creato un'atmosfera angosciante e tutti i pensieri seppur crudi e molto forti non sono sembrati minimamente eccessivi o forzati. Sembra brutto da dire ma ho adorato la prima parte di questo capitolo nel suo complesso, chiariamoci non incentivo lo stupro o l'ossessione e la possessione di Sebastian, però non ho potuto far a meno di apprezzare il tutto. Mi ha colpito in particolare il senso di impotenza di Clarissa, l'avevi fatta evolvere e resa talmente "forte" e tosta che vederla spezzarsi così é stato un fulmine a ciel sereno.
Anche se ha avuto un momento di cedimento Clarissa non ha mollato, ha capito che lasciarsi andare non sarebbe stato giusto, tutti gli sforzi e i sacrifici fatti fin ora sarebbero andati sprecati e ha riniziato a lottare per ciò che ama e in cui crede.

Sebastian, quell'ossigenato diventa sempre più diabolico... In questa ff ha mostrato diversi volti e ogni sfaccettatura era più intrigante della precedente. Dal ragazzo quasi umano influenzato dalla runa che lo legava a Jace, l'amante geloso di una Clary sotto l'influenza di Lilith, il vero Jonathan dagli occhi verdi rinchiuso nella prigione di rabbia e odio, al demone possessivo e senza scrupoli il cui unico obbiettivo é bruciare il mondo e distruggere ogni speranza. Mi é piaciuto ognuno di questi aspetti , e ora come ora non ho ancora capito quale lato di lui io preferisca, ma una cosa é certa ... ogni cosa che dice, qualunque atto compia, chiunque uccida o trasformi in suo schiavo, io non smetterò mai di adorarlo e venerarlo (e tante altre cose ...XQ_ _ *sguardo lascivo*).

Il fatto che la runa sia tornata a far effetto in un certo senso mi rincuora, oltre a confermare il fatto che Clarissa é tornata veramente in sé rende il fratellino un po' più umano e la cosa non guasta mai. Infatti mi aveva insospettito parecchio il suo comportamento post "nottata", molto probabilmente qualche piccolo senso di colpa lo ha provato anche lui, ed é apprezzabile il gesto di averla guarita, anche se non perdona il suo comportamento .... Ma hei lui é Jonathan Christopher Morgenstern tutto gli é concesso e dovuto !!!

Al momento della sparizione della coppa e del sangue io ho sospettato subito di Magnus, mai e poi mai avrei pensato al coinvolgimento di Uriel; la sua apparizione é stata come al solito magnifica... Crei sempre un'atmosfera "ultraterrena" quando c'è lui presente ed é una cosa fantastica.

Riguardi al patto ero sicura che Clarissa avesse offerto la sua vita in cambio dell'anima di suo fratello e il dialogo fra lei e l'angelo me l'ha confermato, solo che ora dopo questa rivelazione inizio a sospettare che alla fine (forse) qualche speranza sia rimasta anche per lei ( non mi fido più di te... Nulla é mai certo e sicuro). La spada nuova fiammeggiante ( ignora le mie battutine che sono pessime ) é una vera sorpresa... E non vedo l'ora di scoprire su chi verrà utilizzata alla fine, intanto inizio i miei viaggi mentali e formulo strambe supposizioni.

Come al solito, Mi é piaciuto molto questo capitolo, adoro tutto ciò che scrivi, indifferentemente dal fatto che sia triste, divertente,
sadico e masochista, ecc. Oramai te l'ho detto in mille modi differenti e ora non so più che altri complimenti farti ... Questa ff migliora di capitolo in capitolo e non vedo l'ora (seppur l'idea mi rattrista un poco) di vederla finita, in modo da poterla rileggere tutta in una sola volta e apprezzare ancor di più questo capolavoro. Poco alla volta tutto sta tornando a galla e la battaglia finale é oramai alle porte e non sto nella pelle di scoprire cosa hai in serbo per traumatizzarci a vita.
Alla prossima Kiss Kiss

26/10/14, ore 15:16

Io tifo per sebastian ma il tuo e davvero cattivissimo hahah in ogni caso forza sebastian! Contunia ❤️

25/10/14, ore 19:33

Ciao bellissima :)
Allora cosa posso dire riguardo a questo capitolo?
Beh non lo so nemmeno io, mi ha lasciato un turbinio di emozioni contrastanti.
Prima non sapevo se fare il tifo per Jace o Seb quando la rossa doveva dire la verità, capisco la povera Clary anch’io mi sentirei confusa in mezzo a quei due fuochi biondi e il dover essere sinceri non sempre aiuta o è un bene.
Poi vediamo il solito Jace che si accolla le colpe e i peccati dell’umanità ( secondo me un giorno lo troveremo ad auto crocefiggersi xD) che comunque stava riuscendo a riprendersi con Clary, facendosi coraggio a vicenda, e cosa succede? Viene trasformato in un ottenebrato, questa veramente non me l’aspettavo. Sarà tipo il millesimo colpo di scena? Tan tan tan tan taaaan! xP
Come se non bastasse Sebby gli ha chiesto di uccidere i Lightwood, il nostro eroe riuscirà a riscattarsi o rimarrà per sempre un fantoccio nelle mani del famigerato biondo? Lo scopriremo nella prossima puntata ergo al prossimo attacco di cuore \ mini infarto ( come amo definire i tuoi aggiornamenti 😈 ).
Su Jossy  avevo già qualche dubbio, era un po’ che non si parlava di lei e sapevo che Seb aveva una vendetta tutta speciale in serbo per lei.
Clary mi fa pena, poverina, non ha nemmeno un attimo di tregua,  di sicuro ora sarà ancora più a pezzi di prima, riuscirà a riprendersi, uscirà da tutta questa situazione avendo ancora un’anima, ne vale veramente la pena, esiste ancora una parte da salvare in Sebastian o è decisamente morta dopo i suoi ultimi comportamenti?
Ahah scusa ma non posso resistere a fare domande stile pubblicità di una storia avventurosa, sono troppo fighe xD
Rispondendo ai tuoi dubbi, posso affermare che anche se il capitolo è stato piuttosto duro e rude, mi è piaciuto lo stesso, quindi personalmente ritengo che tu possa continuare con la tua storia originale, infondo è scritto anche nelle avvertenze che è un Raiting rosso con tematiche delicate, quindi credo che già la gente si aspetti qualcosa di forte. Ho fatto una super mega lunghissima recensione, mi merito un applauso xD *piccolo inchino* “grazie .. grazie… troppo gentili ” xD
 Mi dileguo prima che tu mi uccida per tutta sta roba che ho scritto :P Un bacio, ci sentiamo presto!
Spady96

25/10/14, ore 03:24

Wow! Questo capitolo mi ha lasciata con un turbinio di emozioni....
Come al solito non riesco a decidere se fare il tifo per Jonathan o per Jace...
Quello che è certo è che la rossa se l'è cercata, non si può tenere il piede in due staffe con uno come Jonathan! E lui nonostante sia mezzo demone l'aveva anche avvisata: tu sei mia, o con le buone o con le cattive, sono stanco dei tuoi giochetti...
Se poi ci metti pure che ha la Coppa Infernale!
Complimenti cara quando penso di averci capito qualcosa arrivano sempre delle sorprese che, nel bene e nel male, rendono speciale la tua storia.
Arrivati a questo punto non so proprio come sbroglierai la matassa, non è che Jonathan li uccide tutti (rossa compresa) e alla fine scappa con te? 😉
Ciao, alla prossima e continua così!

24/10/14, ore 23:02

Seriamente? JACE?!?! Di jocelyne non me ne importa nulla ma Jace T.T sei crudeleee T.T però dall'altro lato sei anche dolce, perché mi hai fatto sognare con clary e jace, cominciavo a pensare che tra loro andasse tutto bene ma poi SBAM! La mazzata di jace che viene trasformato T.T ti prego dimmi che clary riuscirà a farlo tornare in se, ti prego ti prego ti preeegooo!
Anche se in questo capitolo quasi l'ho odiato non c'è niente da fare, Jonathan è il mio personaggio preferito. Il caso è chiuso.
Questa volta chiudo con dicendoti che sei crudele ma mi fai sognare quindi ti ringrazio! Grazie per spezzarmi il cuore e poi farlo ricomporre e poi farlo rispezzare di nuovo per poi ricomporlo nuovamente!
No dai seriamente, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Complimenti e a domenica/lunedì:)
un bacio 😘

24/10/14, ore 22:05

Buona cara 🌟,
Oggi non parto con complimenti, moine, faccine *ammicca*, insulti o altre stramberie ... ma ... *musichetta di suspense* ... inizio con una teoria molto seria. Mentre ero impegnata con una fetta di meringata ( sì ti penso sempre e ovunque ♡.♡ ) ho elaborato la mia teoria su di te. Durante l'influenza i tuoi sadici anticorpi erano impegnati a combattere gli schifosi batteri malvagi e dunque non potevano fare ciò di cui sono solitamente responsabili ... Cioè combattere e tenere lontano dal tuo organismo la compassione, la pietà, e tutto ciò che di più bello popola questo mondo.
Negli ultimi capitoli mi avevi fatto ridere, rotolare e sperare, ogni cosa mi sembrava bella e felice, tutto era tranquillo e mi faceva molto piacere, ma nello stesso tempo mi inquietava perché sapevo sicuramente che sarebbe arrivata la mazzata.

Questo trentaduesimo capitolo é un concentrato di sadismo, crudeltà e cattiveria gratuita... Non che tu ti sia trattenuta nei precedenti, ma in questo ti sei superata!!! *sguardo torvo* ora non gongolare!!! Che ok, io sono masochista e adoro il tuo sadismo, però c'è gente *o* che é ancora dotata di un organo cardiaco ♡ e soffre e potrebbe ripercuotere questa sofferenza contro di te, o meglio contro le tue belle terga >.< .

Ora se non ti dispiace analizzo il capitolo dall'inizio: La confessione di Clary e la prima reazione di Jace me l'aspettavo, ma la loro successiva conversazione mi ha veramente stupita. Il biondo che si dispera e si addossa tutte le colpe del mondo é magnifico e fa una tenerezza assurda; é sconvolgente che non si sia arrabbiato per il tradimento, ma sia furioso per non aver protetto fino in fondo la sua dolce metà. Mi hai fatto venire gli occhietti a cuoricino ♡.♡ sono troppo teneri quei due insieme, hai saputo creare un'atmosfera magica e mi hai fatto sciogliere con l'affermazione di Clary :
" Se vuole può prendersi il mio corpo senza sforzo, ma non può e non potrà mai avere tutto quel mondo che io custodisco per te. " .

Ovviamente era tutto troppo bello per essere vero ... E Mr. Ossigenato doveva tornare ad infierire. Jocelyn ... Ahahhaha My God se sto rotolando dalle risate !!!! Le é spettata la giusta fine, non si meritava una morte veloce, ma le sue agonie dovevo essere durature, e cosa c'era di meglio se non essere soggiogata al figlio che ha sempre odiato e disprezzato. Devo ammettere che Jonathan non é mai stato così viscido e bastardo, non é mai stato uno stinco di santo, però questi livelli sono disumani...manco mamma Lilith é così stronza.

La trasformazione di Jace é stata proprio una figata, non me lo sarei mai aspettata, però colgo il lato positivo, é ancora vivo e vegeto. Per Adam ( RIP con i vermi sognando il tuo fratellino che vivrà solo una vita triste ed angosciosa :P ) non hai lasciato speranze, ma per il biondino hai lasciato aperta una porta, respira ancora fortunatamente, non é nel pieno della salute mentale però io credo ancora che ci sia una speranza anche per lui.

Per Clarissa invece di speranze non ne ho più, povera cucciola mi fa un pochetto pena, ma d'altronde é stata lei a voler giocare con il fuoco. Prima o poi a forza di tirare la corsa si spezza, in questo caso la corda é la pazienza di Sebastian, che stufo di giocare ha iniziato a fare sul serio prendendosi ciò che vuole, indifferentemente se sia giusto o sbagliato, morale o amorale, consenziente o non consenziente.

Come al solito ho adorato il capitolo e non ho potuto fare a meno di apprezzare tutto, dalla scena "dolce" a quella finale molto "cruda" ma comunque stupenda. Sei stata magnifica e perfetta come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Kiss Kiss 💋💋

PS: Scusa eventuali errori ed incoerenze ma sono veramente stanca e non ce la faccio proprio a ricontrollare tutto ;)
(Recensione modificata il 24/10/2014 - 10:06 pm)

24/10/14, ore 21:42

Ma...cioè... Jocelyn e Jace.. O.o Non me l'aspettavo. Davvero. Quando mi convinco che ormai non può più succedere niente per sconvolgermi mi fai ricredere. Sei un genio. Da una parte non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia. Dall'altra non voglio che finsca mai. E' troppo bella per finire. Concludo dicendo FORZA SEMBASTIAN/JOHNATAN!! Un bacione e un grosso abbraccio :))

p.s. si,mi avevi avvertita l'altra volta,ma tu mi sorprendi ogni santa volta. Un giorno mi trasformerò in Sebastian e,per l'Angelo, ti farò pentire di lasciarmi sempre con questo senso di vuoto dentro perchè i tuoi capitoli sembrano non dover finire mai! (Okay,non spaventarti ti prego,ci tengo alla meravigliosa scrittrice di questa storia) :')

Alessia xox

24/10/14, ore 21:37

Oddio..... Ma tu sei troppo cattiva T.T se non amassi la tua storia e il tuo modo di scrivere potrei odiarti profondamente xD
Allora Jace non è mai stato il mio personaggio preferito, ma tu eri riuscita a farmelo A.D.O.R.A.R.E all'inizio del capitolo, ma poi me lo hai trasformato in un automa senz'anima T.T ti prego dimmi che troverai un modo per farlo tornareeeee!!
Brava che hai fatto diventare Jocelyn un soldato di Jonathan, dopo quello che gli ha fatto lo meritava!! (ok ora sono io a fare la parte della sadica ma non mi è mai piaciuta Jocelyn :p)
Poi che altro ti volevo dire?? Ah si, mi piace il modo in cui Clary ha lottato, anche se ora si è lasciata andare......ma chissá come andrá a finire?? Ehehehe ;) Sinceramente io non so piú cosa sperare xD beh che altro, ti faccio come sempre i miei complimenti piú sinceri, adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere e ti saluto :D besossss :*
ps scusa i miei perenni errori di sintassi ma riesco sempre a scrivere la sera dopo studio/allenamenti/impegni vari xD

24/10/14, ore 21:25

Ho scoperto da poco questi capitoli, mi sono sempre chiesta come sarebbero potute andare le cose tra clary e Sebastian.... Cavoli tu hai proprio reso l' idea... Che dire, mi piace un sacco come scrivi... Non smettere mai!!! Spero tanto di poter leggere altro scritto da te!!grazie grazie grazie!!!

24/10/14, ore 19:34

Ma.. Ma.. Ma.. Perché?? TT_TT
COME HAI POTUTO?!?!?!
Allora... Respira...uno..due.. tre.. Respira...
BRUTTA STR....EGA (sai che ti voglio bene ;) )
Questa volta, la recensione sarà da record!
Sempre in più punti ovviamente <3
Via! (Non è solo per la corsa? Mah..)

PUNTO PRIMO (la reazione del biondino)
Dunque, questa parte mi è piaciuta particolarmente!
Anche se Jace non mi piace molto (nei libri) in questo capitolo me l'hai fatto "amare" (ma ovviamente, tu fai una parte dolcettosa e 1236473892028182 parti str***e!) La parte dove si incolpa di tutto è veramente da Jace! Si odia per non essere riuscito ad aiutarla!! (Awww *_*) tranquillo Jace, non è colpa tua! È la rossa che ha un'apertura delle gambe moooolto ehm..ampia!

PUNTO SECONDO (Jocelyn, non sbavare! )
Sarò di parte (e anche tanto LOL) però la scelta di farla diventare il cagnolino di Jon mi piace parecchio! (Finalmente anche lei diventa un animale da compagnia! Luke, puoi ribellarti e.. Ah no, sei morto.. Ops XD)

PUNTO TERZO (Jace)
Tu, sei sadica (grazie, l'avevamo capito... -_- ) prima mi fai amare Jace e poi me lo trasformi in un automa! (Ci vuole l'apostrofo fra un e automa?? No vero?! I miei quesiti grammaticali sono... Scusa, non so come definirli ma d'altra parte che ci vuoi fare.. L'ignoranza è un apostrofo rosa fra le parole un e apostrofo!)
Comunque, la reazione di Clarissa descrive un interessante tratto psicologico della sua personalità: una ragazza distrutta, con molte responsabilità sulle spalle che vorrebbe solo vivere una vita felice con il ragazzo che ama ma anche che sa che tutto ciò non può accadere perché beh, lei non è una persona normale però nonostante tutto ciò, si aggrappa a quella piccola speranza che diventa il suo "mondo felice"
E quando questo mondo crolla cerca di trovare un' altra piccola luce per poter andare avanti. Decisamente lei mi piace! (Dimmi poi se la mia "analisi del comportamento psicologico" non è corretta <3 )

PUNTO QUARTO (J.C Morgenstern)
Questo personaggio (scusa ma oggi sono in versione "noia totale" quindi se non sono divertente.. Mi rifarò la prossima volta!) è, come la sorella, un personaggio molto complesso (quello che nella narrazione viene chiamato personaggio a tutto tondo o anche personaggio dinamico) per quasi tutta la durata della tua storia è stato... Possiamo dire che è stato dolce nei confronti della sorella poi però, già da due capitoli, qualcosa si è spezzato: la sua Clarissa non è stata più un qualcosa di proibito che lui desiderava ma che non poteva avere, è diventata un oggetto di sua proprietà che ,a suo parere, può avere quando vuole e chiunque si avvicini al suo "giocattolo" deve essere distrutto!
Lei non è più la ragazza divisa fra il desiderio (per lui)e l'amore (per Jace) ma è la ragazza che è diventata sua! (Ripeto, se l'analisi che ho appena fatta è sbagliata, mi dispiace tanto! E ovviamente gradirei che mi correggessi se sbaglio ) comunque, la fine ,come al solito, mi ha lasciato stesa morta!

PUNTO QUINTO (saluti e complimenti)
Questo capitolo è perfetto come sempre! Molto equilibrato e sempre pieno di dettagli e particolari! (Sono la stessa cosa??) penso che con tutte le domande che ti pongo sulla grammatica ti sembrerò deficiente! XD ti giuro, ho 8 in grammatica!!
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti! Sono moltoooo triste riguardo al fatto che mancano pochi capitoli :( io ti consiglierei di andare avanti come avevi già previsto! Sei così brava!
Penso di averti rotto abbastanza.. Ti saluto con un luuuuuuuuungooooooo abbraccio
Un bacio :*
Ci leggiamo al prossimo capitolo <3
(Ormai tua fan accanita) Marty2212

P.s scusami dolcezza ma non ti ho chiesto una cosa molto importante: come stai? :)

23/10/14, ore 19:47

Sciao tesoro  :)
Anche se non ti interessano ti scrivo le mie reazioni al solo vedere il capitolo :
La prima - Un capitolo più lungo del solito? EVVAIIIII!
La seconda - tu : Ti avviso... Sono stata carogna fino al midollo! 😂😂😈😈
Io --------------à TT.TT  OMG cos’ avrà combinato questa volta? -dissi mentre la paura di leggere si impossessava di me xD -
Ok faccio la seria (come no!) passiamo  alla recensione :
-Il capitolo è lungo come piace a me, è già un buon inizio xD
-Poi arrivano i miei poveri  Clace che non possono fare niente senza essere sempre interrotti! Però ammetto che un po’ ridevo sotto i baffi xD
-La storia di Adam è davvero bella e toccante, ma chissà perché appena ho cominciato a provare della simpatia per lui ho detto : < Ora questa me lo fa fuori, povero Adam, ora lo uccidono…> ormai ho imparato che in te c’è una vena sadica che si fa sentire spesso, anche se il tuo sadismo si è fatto sentire soprattutto nel lasciare il povero lettore * si indica * a bocca aperta nel mezzo di una scena così importante.
-Jonathan è sempre più spietato, pensavo che il nuovo e più forte legame con la rossa lo avrebbe addolcito di più e reso meno maniaco del solito, invece sembra più cattivo e vendicativo, povero Adam – sigh!
-Povera Clary mi fa un po’ pena, ma si sapeva che prima o poi tutto sarebbe venuto a galla, aspetto il prossimo aggiornamento per vedere i nuovi  e favolosi colpi di scena ;)
Un bacio, ci sentiamo presto!
Spady96

23/10/14, ore 15:21

Tu mi vuoi morta. Mrs Grey,smettila di finire i capitoli sempre sul più bello!! Sei una sadica!! Hahahha A parte gli scherzi,ogni capitolo supera quello precedente e trovi sempre un modo per lasciarci con il fiato sospeso. Adoro il tuo modo di scrivere, con il quale crei capolavori! Brava :)) Un grosso bacione :3

Alessia xox