quando si cade
di Annie B

06/09/14, ore 03:00

Heilà ! :D
Non mi ero accorta che avessi aggiornato, in effetti non me l'aspettavo, meno male che controllo sempre ^-^
Ok comincio, la storia di Samuel è davvero contorta! ( me gusta !) e poi cosa vuole combinare la nostra rossa di così hot da voler mandare via Jace? Penserai che sono una rompiballe perchè ogni volta faccio domande, ma è inevitabile, in ogni capitolo sveli un mistero per aprirne 10 xD
Comunque la storia mi piace lo stesso, forse è questo il tuo segreto? xD

05/09/14, ore 21:12

Oh per l'angelo!!!
Mi sono dimenticata, scusa ma mi sembra di sognare: è una Clonathan?? Se si sono felicissima!! Perché è meravigliosa!! Se è una Clace sono un po' meno felice, però la storia è comunque perfetta!!!
Mi dispiace tanto di non aver recensito anche il capitolo precedente ma ormai ho finito gli aggettivi per descrivere la tua fantastica storia!
Adesso, passo alla parte dove ti faccio i miei complimenti, soprattutto, per la parte finale!!
Per favore, ti supplico, falli stare insieme!! Lei è Jonathan in questa storia stanno benissimo!!!
Adoro anche Jace, ma il fatto che sia sotto il controllo di Jonathan, mi fa pensare che lui non è davvero così, lui non è davvero felice e quindi mi dispiace. Mentre leggevo, mi era venuta l'idea dei due fratelli contro tutti e nella battuta finale mi son detta:
"E che cavolo, se lo fa veramente, le faccio una statua"
Comunque, adesso mi sa di stare divagando,
L'ultima cosa che voglio dirti è: aggiorna presto che non vedo più l'ora di sapere che cosa accadrà!
Un bacio :*
E come sempre, ci leggiamo al prossimo capitolo!!!

05/09/14, ore 19:51

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente, ma ero di fretta e piuttosto di scrivere solo due righe no-sense ho preferito aspettare, per cui preparati che in questo commento per recuperare ti annoierò al quadrato ( oppure al cubo, dipende se sono ispirata o meno :-P )

Parto dicendoti che ho notato che i puntini di sospensione sono diventati tre [...] ♥ apprezzo moltissimo il fatto che hai preso in considerazione il mio consiglio. Anche se la cosa un po' mi scoccia perché ora non ho più niente da farti notare; il testo é sempre perfetto, fluente e privo di sbagli grammaticali o di battitura. Io solitamente non li noto gli errori ( a meno che siano palesi ed osceni ) quando un testo mi prende particolarmente, ma nel tuo caso anche quando riguardo il capitolo per la seconda o terza volta [ sì mi piacciono talmente tanto che li rileggerei all'infinito ] non trovo mai nulla che non vada bene.

Come già detto Jace mi strazia il cuore, é lui ma nello stesso tempo non é in se ... É tutto così tristissimo :'( . Clary... Che dire di quella furia rossa, negli ultimi capitoli mi sono ricreduta sul suo personaggio. Fino a due capitoli fa pensavo che fosse cambiata radicalmente e che per lei non ci fosse più ritorno dal baratro della perdizione, ma dagli eventi dello scorso capitolo mi sono ricreduta. Penso ( se mi sbaglio correggimi ) che tu abbia fatto evolvere il suo personaggio, rendendola più forte e consapevole di ciò che vuole, privandola del giogo della forte morale che la opprimeva, ma nello stesso tempo ha conservato le sue ideologie e sa ancora distinguere ciò che è bene e male. E credo che stia lottando per fare la scelta giusta, ma per se stessa e non perché é quello che vogliono gli altri da lei.

Jonathan, cosa dire di Jonathan... Io lo adoro e non posso fare a meno di apprezzare ogni cosa che fa, ogni frase che dice ( penso che lo troverei meraviglioso anche mentre legge la lista della spesa - che vuoi farci, mi ha stregato quell'ossigenato ♡ ) ... É semplicemente magnifico e il rapporto che hai creato fra i due fratelli è qualcosa di unico che trascende l'amore ♡ o la pura possessione .

Adesso passiamo a te Annie, non c'è che dire sai proprio come finire i capitoli per lasciare sulle spine le lettrici. Ammetto che arrivata al termine della pagina ti detesto - crei una suspense assurda che mi da sui nervi (in senso positivo Xd ) - però poi mi ricordo che hai creato una storia tanto bella e intrigante e sapendo anche che scrivi combattendo contro la tendinite malefica, alla fine ti perdono sempre e non posso fare a meno di lodarti ed adorarti.

Ora che siamo nel vivo della ff le cose si fanno sempre più interessanti, la storia di Samuel e il racconto del passato burrascoso del conclave sono magnifici. Tutto segue una ferrea logica e nulla é lasciato al caso. Nel complesso, dopo ogni capitolo che pubblichi, la trama diventa sempre più ricca e intriganti.

Gli ultimi due capitoli sono stati meravigliosi/fantastici/magnifici e ogni sinonimo legato a qualcosa di stupendo e stupefacente ... oserei anche dire: divini; per non parlare di questa frase :

-Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce...ma poi...cos'ha la luce di così affascinante?-
Semplicemente pura poesia.

Penso di aver detto
fin troppo tutto, se hai letto fino a qui senza esserti addormentata ti erigo una statua ( >.< ahahha) concludo come al solito facendoti i miei complimenti, come sempre un lavoro impeccabile, magnifico e riesci sempre a stupirmi. Kiss Kiss

04/09/14, ore 23:34

ciaooo :D
la storia e veramente bella ! Complimenti mi piace un sacco
spero che clary" cada tra le braccia del fratello".. Non vedo l 'ora di leggere
il prossimo capitolo!

04/09/14, ore 21:42

Come sempre sono in prima fila per commentare :D
allora il capitolo mi è piaciuto!
Clary in mezzo alla pista si sbaciucchia con due ragazzi, non l'avrei mai immaginato, ma mi piace!
la ragazza è anche gelosona, e se ho ben capito vuole scoprire qualcosa riguardo alla sua famiglia o al piano di Seb, e ha anche lei un piano, spero solo che salvi Sebby, ho visto giusto? Bye :*

03/09/14, ore 00:52

Heilà ! : D
Questa ragazza * mi indico * è felice, soddisfatta e vogliosa del nuovo capitolo !
Credo che questo sia il capitolo più bello che hai scritto fin ora , e mi piace davvero tanto a partire dalla Clary più forte e decisa di fronte allo specchio , alla Clary zo****etta ( passami il termine ) della fine . Tra parentesi la preferisco alla solita Clary troppo dubbiosa e malinconica .
E anch'io come la nostra rossa prediligo il Sebastian divertente e sensuale allo psicopatico, continua così ;)
Mi piaccerebbe andare in una discoteca come quella che hai descritto, esiste o è solo frutto della tua fantasia? Anche se più della discoteca mi interessa la compagnia giusta * sorride maliziosa *
Hanno attirato la mia attenzione : sia il fratello Silente, avvolto nel mistero, infatti vorrei sapere cosa gli ha fatto il Conclave, spero che presto racconteraila sua storia, sia le rune di Clary.
Beh credo di aver detto già nell'altra recensione che mi piace sia il tuo modo di scrivere, che la storia, quindi ti lascio con una bella bandierina verde e un pollice in su .
Anche se , * sorride come un diavoletto * sarei tentata di metterti una bandierina rossa perchè hai lasciato il capitolo aperto nel momento più bello ! Ti rendi conto che strazio, io sono troppo curiosa >> . <<
già lo sono di mio, poi con questa storia, in un momento così wooo ( non c'è altro termine per definirlo ) mi lasci a bocca asciutta, ti perdono solo perchè aggiorni in modo veloce e la storia mi piace davvero tanto . Spero che la tendinite ti sia passata , anche perchè, dopo quello che ho scritto , se ce l'avessi ancora mi sentirei in colpa xD
Guarisci ! Baci :*

02/09/14, ore 23:55

Bellissima *occhi a cuoricino* continua *saltella e batte le mani*

02/09/14, ore 20:18

WOW *_*
Non ti smentisci mai è?
Il capitolo è assolutamente stupendo! Forse più degli altri, solo che mi lasci sulle spine!!
Adesso non vedo seriamente l'ora di leggere il prossimo!
Sempre se le tue condizioni di salute non sono peggiorate, spero che in tal caso ti rimetterai presto! :)
Comunque, ti faccio i miei complimenti per un altro fantastico capitolo!!
Un bacio e alla prossima

02/09/14, ore 20:12

É illegale, immorale e ingiusto terminare un capitolo in questo modo. Sono senza parole... È violenza psicologica questa :'( ed inoltre nemmeno Jonathan sarebbe tanto vile e subdolo da farlo finire così 😈.

Scleri a parte questo capitolo è magnifico, hai curato perfettamente ogni singola cosa, descrizioni dettagliatissime, atmosfere stupende ... nel complesso é : wow >.< .

L'idea del vino fatato è strepitosa, povero Jace un po' mi fa tenerezza, inoltre Jonathan si conferma il solito calcolatore un po' subdolo e meschino ( lo adoro ♥ ).
Clary stile bad-girl é eccezionale, finalmente si é svegliata dal suo stato di torpore, é meno infantile e più sicura di se, mi piace.

Nel complesso il tri cattivi é stupefacente... Bah mi chiedo cosa combineranno nel prossimo capitolo... Chi lo sa??? ( sarebbe il colmo se descrivessi il tutto dal punto di vista di Jace, del genere: " Si risvegliò il mattino seguente nel suo letto con la testa pesante e senza ricordo alcuno della serata precedente. " Sappi che in questo ipotetico e sicuramente improbabile caso, io verrei a cercati !!! E ti assicuro che ti troverei !! ahahahah )

Per quanto riguarda l'incontro con l'ex fratello silente 💀, hai creato una suspense strepitosa, il fatto di menzionare le rune di Clary rende tutto molto intrigante. Devo ammettere che non so veramente come aspettarmi; é tutto così avvincente che non vedo loro di leggere il resto della storia ♡.♡.

Parlando invece del testo, come al solito é molto fluente e scritto divinamente, é un piacere leggere i tuoi capitoli che rasentano la perfezione. Ho solo una piccola nota *sì, sono insopportabile, lo so!!! hai il permesso di tirami "virtualmente" qualcosa addosso* ho notato che quando fai i puntini di sospensione ne utilizzi solo due [..] ma se non sbaglio ( se sto dicendo una cavolata correggimi ) dovrebbero essere sempre tre [...] .

Concludo facendoti ancora i complimenti, spero che con la tendinite vada meglio... Buona serata. Kiss Kiss

02/09/14, ore 16:05

Ciaooo Annie B ! :D
Allora da dove comincio?
Era già da più di una settimana che avevo messo la tua storia tra le seguite, ma per vari motivi, non avevo avuto il tempo di leggerla, e sai una cosa, ne sono stata felice, perchè così mi sono potuta sparare tutti i sei capitoli in una volta. La tua storia mi piace molto, sarà perchè Cols è il mio libro preferito, soprattutto la parte in cui Clary è nella tasca dimensionale, quindi per me hai colto nel segno con questa fan fic xD e poi io A M O il personaggio di Jonathan \ Sebastian <3
Questa nuova Clary mi piace molto, più decisa e forte, sono curiosa di sapere cosa combineranno i tre amigos nella loro uscita xD
Inoltre amo sia i Clace che i Clastian quindi diciamo che ogni volta che succede qualcosa, piango con un occhio, ma sto aspettando con trepidazione di vedere cosa accadrà tra Clary e Sebby * alza le sopracciglia con fare allusivo *
Mi piace il modo in cui scrivi, i capitoli sono belli , avviceti, scorrevoli e finalmente ho letto qualcosa di grammaticalmente corretto BRAVISSIMA !
Ok spero che dalle mi parole avrai capito che adoro la tua storia e spero che aggiornerai presto *--*  ( mi dispiace per la tendinite ) ancora COMPLIMETI :*

31/08/14, ore 23:56

Okay... Capitolo D-I-V-I-N-O
È assolutamente stupendo!! Questa nuova Clary mi piace da impazzire!!
Quando hai spiegato come se ne era andata via, ero felicissima!! Joceline non mi sta molto simpatica mentre come ho già accennato nelle altre recensioni, io AMO Jonathan/Sebastian!!!
Comunque, spero che aggiornerai presto, anzi, prestissimo, anzi, domani!! Si si domani sarebbe perfetto muahahahahmau *risata malefica*
No, scusa, capiscimi.. Mi ha sconvolta... Come fai a scrivere così bene?!
Ci vediamo alla prossima :*
Con affetto

31/08/14, ore 23:43

Non so se sia più sorprendente la velocità con cui aggiorni o la tua capacità di creare queste meraviglie di capitoli.
"Chiunque" può postare ogni uno/due giorni un capitolo, ma solo pochi riescono a pubblicare qualcosa di veramente bello, corposo, ricco di emozioni e grammaticalmente corretto. Tu fai decisamente parte della seconda categoria; il tuo lavoro é : impeccabile, con una lunghezza perfetta e racchiude in se quel qualcosa in più che lo distingue dall'ordinario. ( Non sono sicura si essermi espressa al meglio, ma spero che l'idea di fondo sia arrivata ^_^ . )
Tranquilla per il ritardo, anche se secondo me, un giorno non lo si può definire ritardo ... Comunque mi dispiace per la tendinite, spero ti passi presto.

Parlando del capitolo precedente ( su cui non mi sono ancora espressa ), mi é piaciuto molto, rendi speciali e interessanti anche i capitoli di passaggio, creando molta suspense. Le parti in cui c'è Jace mi spezzano il ❤, é sempre stranissimo leggere di lui sotto l'influenza di Jonathan e sapere che da qualche parte dentro di lui c'è ancora il suo vero essere ed il modo in cui tratta Clary é dolcissimissimo ♡.♡ .
La scena in cui la rossa cerca di toccare le cicatrici del fratello e lui si ritrae dal suo tocco è stupefacente, perfettamente costruita ed inoltre quei due insieme sono energia allo stato puro. ( Ora sono ancora più indecisa su chi shippare maggiormente, fra i Clace e i Clastian... :'( Che tristezza. )

Quest'ultimo capitolo é fenomenale, all'inizio la decisione di Jonathan mi ha sorpresa e lasciata molto perplessa, non ne capivo il motivo, ma dopo il ritorno di Clary tutto é stato più chiaro. Quelle due settimane, penso siano state la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la rossa... Veramente un idea geniale ed una svolta radicale per la storia. 😃

Finalmente stiamo entrando nel vivo del racconto e fino ad ora è stato tutto fantastico e non cambierei nemmeno una virgola; non vedo l'ora di leggere cosa ti inventerai per l'uscita del trio cattivi 😈.

Concludendo capitolo magnifico ed impeccabile, come al solito ... E se proprio devo essere superminuziosa e trovare per forza il pelo nell'uovo - nella tasca dimensionale mica non prendono i programmi TV 📺 ? ... ( Tranquilla, lo so che sono da ricoverare ). Kiss kiss

(Recensione modificata il 31/08/2014 - 11:48 pm)

30/08/14, ore 10:29

O MIO DIO *_*
Capitolo ultra super mega bellissimo!!!
I miei più sinceri complimenti! Vedere un Jonathan e una Clary così è.... È meraviglioso!!! A me piace vederli anche così!! Mi va bene tutto purché Jonathan sia felice!!!
Spero che aggiornerai presto anzi prestissimo anzi prestissimissimo!!!!

29/08/14, ore 14:04

Hai allungato il capitolo! <3
grazie, non sai che favore hai fatto alla mia salute mentale ahahah :)
Spero  che lei scelga Sebastian a mandi a puttane tutto per una volta!
tutte le fanfiction con scritto Clastian alla fine la fanno ritornare da Jace! non sai che nervoso mi viene ahahah mi sa che questa è la volta buona, ci spero.
bravissima, alla prossima
bacioni

28/08/14, ore 18:48

O MIO DIO!!!
Allora, in questo momento non so se odiarti o amarti, ti odio perché non hai fatto finire Clary e Jonathan/Sebastian anche se so che è necessario, lei ama Jace e non può o meglio non vorrebbe cedere a suo fratello (purtroppo)
Ti adoro perché questo capitolo è stupendo!!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa Clary dirà a Jace ;)
Ci leggiamo al prossimo capitolo!
Marty <3

P.s i miei più sinceri complimenti!!