quando si cade
di Annie B

27/11/14, ore 21:50

Ciao! Causa problemi vari non ho potuto scrivere prima, ma ci tenevo proprio a farti di nuovo i complimenti per questo fantastico epilogo.
Diciamo che il lieto fine, tranne per qualcuno morto qua e là, ci sta proprio bene! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, ciao e alla prossima :)

16/11/14, ore 18:16

Ciao:) questa storia mi è piaciuta un sacco.. veramente! Grazie per non aver fatto morire Jonathan, sai, è il mio personaggio preferito per quanto possa sembrare strano *occhi a cuore*. Non ce l'avrei proprio fatta a leggere la sua morte un'altra volta ed ero sinceramente terrorizzata che non pubblicassi questo epilogo. Ff fantastica comunque, aspetto con ansia la prossima

15/11/14, ore 10:33

Ci ho messo un po per cercare le parole dato che tu me ne hai lasciata senza. Direi che il termine spettacolare non rappresenta appieno quello che secondo me è questa storia. Magnifica? Forse ma secondo me sensazionale le si avvicina. Quando ho finito di leggerla non sapevo se piangere di felicità perché finalmente tutto era tornato come doveva essere per clary e jace o di tristezza perché non avrei potuto più leggerla...mi sto deprimendo. Ma spero davvero che pubblicherai al più presto la tua nuova storia. Sei bravissima a presto :*

14/11/14, ore 18:36

Non ho parole. Per prima cosa scusa scusa scusa e ancora scusa per il ritardo... Ma che dico ritardo?! Ritardissimo!!!! Se avessi saputo che mi aspettava un capitolo del genere non avrei aspettato ... Credo che non sarei riuscita ad aspettare. Ma ti ho già detto che sei troppo brava?! Cioè non so tu cosa faccia nella vita ma QUESTO DEVE essere il tuo lavoro!! Sei troppo brava, un talento!! Ti posso assicurare che ho provato tutte le loro emozioni... E quando dico tutte intendo dire proprio TUTTE ahahahah ... Giuro che quando Jace è arrivato davanti alla porta non sapevo se urlare dalla rabbia o dalla felicità. Voglio dire Sebastian rimane Sebastian però veder Clary perdere la verginità con qualcuno che non sia Jace ... Insomma non sono ancora pronta per questo!!! Però ho adorato Jonathan. Le ha dato la possibilità di lasciar andare Jace, non importa se lo ha fatto per sé stesso o se lo ha fatto per lei. É stato ... Carino, quasi buono ;). Si è fidato di lei ... Adesso sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Non prendertela con me se faccio il tifo per Jonathan ma non riesco a stare senza Jace ahahahha ... Ammetto che vedere Jace, il vero Jace, probabilmente mi traumatizzerrà... Ok mi sto dilungando sei BRAVISSIMA, scrivi grammaticalmente in modo perfetto e riesci a trasmettere le emozioni e non è da tutti! Anzi è molto difficile !!! Ancora complimenti ... E scusa di nuovp per il ritardo!!

Alena18

12/11/14, ore 18:07

Oddio,potrei piangere da un momento all'altro. Cioè,è un finale sensazionale. Ricordo quando Clary aveva chiesto a Sebastian di diventare parabatai e ora il suo VERO fratello lo sarà. Posso sclerare e saltare sul divano? No,davvero, AMO la tua FF e non sono mai stata così triste di aver finito di leggere qualcosa. Hai fatto un capolavoro,giuro. Okay,ho letto questo capitolo terribilmente in ritardo e stavo impazzendo senza sapere cosa sarebbe successo,ma adesso che finalmente sono riuscita a leggere l'epilogo mi sento hajfkfs,gld (non ci sono parole per spiegarlo). Grazie per aver scritto una cosa talmente meravigliosa e sensazionale,ricca di intrighi e emozioni.

Alessia xox

12/11/14, ore 14:02

OH MIO DIO! È la cosa più bella che abbia mai letto!
Ti adoroooo♥

11/11/14, ore 21:11

oddio ti amooooooo adoro la tua storia! ho sempre desiderato che jonathan non morisse. grazie mille per questa meravigliosa storia,non vedo l'ora di aspettare una tua prossima fanfiction! un bacio,Cecilia

11/11/14, ore 17:27

Grazie per la fantastica storia!! Mi è piaciuta davvero tantissimissimo!! Aspetto con ansia la prossima ff!!
Giulia lightshade!!

10/11/14, ore 23:03

*si asciuga una lacrimuccia .. sigh..*
E così siamo arrivati al finale :”)
Cercherò di scrivere per un’ ultima volta, in questa storia, tutti i miei pensieri ed emozioni con questa recensione.
Metto i soliti numeri per cercare di dare un ordine al turbine di idee e pensieri che hai scatenato nella mia testolina stanca e matta.
1° Avrei voluto commentare direttamente ieri sera dopo averlo letto, ma dopo tutto un pomeriggio e una serata di classico greco, scrivere qualcosa di sensato a mezzanotte era impossibile xD
Cominciamo seriamente!
Ahahah credevi veramente che potessi essere seria? xD
Ok la smetto.
2° Finalmente ogni pezzo del puzzle è andato al proprio posto, devo dire che sei stata brava a tenere alcune cose nascoste fino alla fine, ma nella conclusione, com’ è giusto che sia tutto è tornato a galla.
3° La discussione tra Clary e John John, che finalmente si sono chiariti, sia su quello che è successo quella notte, sia sul fatto che nessuno è perfetto, a prescindere che loro siano dei Morgenstern, è stata molto bella e soprattutto necessaria, FINALMENTE hanno potuto chiarire il loro rapporto e ricominciare. Anche perché sono gli unici rimasti della loro famiglia, quindi devono rimanere insieme e fare tutte le cazzate che si fanno tra fratelli!
4° Alla fine anche il Conclave è stato ripulito, non da mastrolindo xD *ok era pessima vado a nascondermi* ehm .. spero che quei due tizi marciscano nelle prigioni e ora il Conclave non più corrotto e con nuove leggi, anche moderne potrà essere un organo funzionante e integro.
5° Sono così carini ora che vivono tutti insieme nell’Istituto ^-^ magari potessi vivere anch’io con i miei amici senza pensieri di genitori *--* si sottintende che non voglio che muoiano. Ok, lascio stare oggi sono proprio impedita con le parole e il cervello!
6° Sono contenta per Izzy e Simon :) soprattutto per l’equità dei diritti estesa a tutti i Nascosti e il fatto che tengano sott’occhio le fate, piuttosto che fare il macello successo in COHF che secondo me porterà a delle conseguenze nella nuova saga.
7°Non vedo l’ora di leggere la tua nuova storia :D
Sarà il seguito? Qualcosa di nuovo? Nuovi personaggi? Me lo fai uno spoiler piccino piccino, me lo sono guadagnato <3
Non lo dirò a nessuno promesso ;) (ahah)
Anche se non c’entra niente, sabato ho insegnato il significato della parola spoiler alla mia prof di italiano, ne è rimasta affascinata xD
A differenza loro io qualcosa gliela insegno ahahah! Torniamo alla storia.
8° Un po’ me l’aspettavo che Clary e Jonathan diventassero parabatai, anche perché lei lo annuncia più volte, quindi mi sembrava scontato, ma a parte questo, nella storia nulla è stato prevedibile o ovvio fino alla fine. Ogni volta che mi facevo qualche assurda teoria cospiratrice arrivavi tu con il nuovo aggiornamento a buttarle tutte giù. La storia è stata ricca di drammi, colpi di scena, avventura e tutto ciò che ci si aspetta da una lettura! Anche se, ad esser sinceri qualche volta hai rischiato grosso, soprattutto con la morte di Jonathan, ero a pezzi, stavo venendo a cercarti stile Van Healsing ( o come si scrive, non mi ricordo >.<”).
Ancora tanti complimenti per tutta questa storia, che è stata meravigliosa e intrigante, non so più come farteli!
Sono contenta che scriverai ancora, se no, mi mancherebbe troppo la tua capacità di turbarmi l’animo, come se già non bastassero la scuola, The Walking Dead e The Vampire Diaries, state massacrando la mia povera, debole e fusa mente xD
 9° Al momento non mi viene altro in mente, beh tanto se accadrà dopo non la scamperai, te lo scriverò lo stesso xD
Ultima lunga recensione (che dovrai leggere tutta tutta muahahah! ) di questa storia, che ammetto mi mancherà, ancora complimenti!
Au revoir, il latino mi chiama!
Spady96   😈 (lo so che questa faccina non c’entra niente, ma mi andava di metterla, e poi l’adoro xD )

10/11/14, ore 18:20

Ciao!!
Fantastico epilogo! Non potevo aspettarmi di meglio!
Mi è piaciuto un sacco sopratutto il pezzo in cui Jonathan e Clary hanno affrontato la discussione del letto e di quello che Sebastian aveva fatto in passato. Penso davvero che il vero Jonathan fosse tormentato da tutte quelle brutte cose che ha fatto e tutto il male che ha procurato, ma come ha detto Clarissa nessuno è perfetto!
Mi ha fatto anche un enorme piacere veder ricomparire il nostro Simon, che è decisamente uno dei personaggi migliori ( non che ce ne siano di peggiori, sono tutti fantastici!)
Inoltre il pezzo finale, dove Clary e Jon diventano parabatai mi ha fatto decisamente sorridere! :)
BRAVA BRAVA E BRAVA!
Hai scritto una storia davvero fantastica e non hai reso nemmeno una cosa noiosa o prevedibile! Sono rare le fic che possono vantare una trama del genere!
Comunque io sono curiosa per la nuova ff...di che cosa si tratta? Un continuo? Che personaggi avrà? Mi puoi fare una brevissima anticipazioneee?? Per favooreeee * faccia da cucciolo*
Comunque appena la pubblicherai avvertimi eh, voglio essere la prima a leggerla!!
Un bacio

10/11/14, ore 17:27

Ed ecco che è finita T.T ho cercato di gustarmi quest'ultima parte, leggendola con piú calma e non divorandola come al solito....
Che dire? Come al solito sei stata fantastica, anche nell'epilogo sei riuscita a metterci il cuore <3 non mi aspettavo che Clary e Jonathan diventassero parabatai, non ci avevo nemmeno pensato, ma è stata una cosa tenera *.* bellissimo finale!!
Mi mancherá questa tua ff, ma non vedo l'ora che tu pubblichi quella nuova :) saró pronta ad annoiarti ancora con le mie recensioni eheheheh
Per il momento ti saluto e kisses :** Handy :*

10/11/14, ore 15:32

* occhi a cuoricino e cascate del Niagara contemporanemente*
 TU.SEI.UN.GENIO.
 * si ricompone cercando di apparire come una persona normale e sorride all'autrice*
 Okay, ricomincio la recensione ( ti sei mai accorta che devo sempre ricominciarla perchè tipo all'inizio c'è un mio sclero personale?? ahahaha).
 Ma ciaooooo, ecco finalmente l'epilogo che aspettavo con ansia! :D Come va?
 Sono riuscita a recensire ora perchè ho letto il capitolo ieri sera dopo aver finito di fare la mia tavola di tecnica ma erano tipo le 23.30 e quindi dovevo andare a dormire per riuscire a svegliarmi la mattina dopo ahahaha
 Ti avviso che non ho idea di cosa potrebbe uscire nel corso di questa recensione perchè come ti avevo detto il mio cervello fino alle 16 è spento e non connette molto ahahahah
 Forse è meglio iniziare va' aahahhhaha
 Alloooora, con cosa inizio?
 Diciamo che hai fatto un ottimo finale in cui tutte le cose che avevi inserito nel corso della storia sono venute a galla e sono state risolte nel migliore dei modi :D Mi complimento davvero tanto con te perchè nel corso della storia non ho mai notato incongruenze né con i libri della Clare né con ciò che avevi scritto in precedenza, infatti tutto fila liscio come l'olio... quindi bravissima :D
 Parto con il dire che mi è piaciuto il modo in cui hai scritto il pezzo del "dopo Uriel" ( non so come chiamarlo spero di essermi fatta capire ahahaha), cioè tipo la parte in mezzo..... l'avevo detto vero che il cervello è spento a quest'ora?
 Comunque, quella parte lì è bellissima. Scritta benissimo, i sentimenti e le emozioni dei personaggi sono resi alla perfezione e devo dire che la mia parte preferita ( cioè quella che ho adorato con tutto il mio cuore e sinceramente mi ha fatto quasi piangere) è quella del lago Lyn, quando Clary ricorda che era dove era caduta, dove Valentine era morto dove Jace era resuscitato e dove avevano detto addio a Jocelyn, Luke e Amatis. Insomma, dove tutto era iniziato tutto è finito. Quindi è bellissima quella parte <3 <3 *occhi a cuoricino*
 Poiiii, il caro e adorato Jon. Oddio, è tipo fantastico in versione fratello maggiore, è da adorare <3 <3 Anche se tipo lo adoro già di suo ma... sì, è da adorare ancora di più :D
 Bello il dialogo fra lui e Clary, insomma, senza Jon Clary non ce la può fare. Devono rimaere uniti e sono contenta che Clary glielo abbia fatto capire ahahaha insomma, non si è depresso e ha capito che deve andare avanti sia per se stesso ma soprattutto per sua sorella. Quindi, questo Jon è adorabile e fantastico allo stesso tempo :D E sono troppo cucciolosi e teneri Clary e Jon come fratelli ahahaha
 Infatti il finale con il rito del parabatai è una cosa bellissima e che calza a pennello, quindi... no seriamente, io non so più cosa dirti, perchè ogni volta ti dico che è stato fantastico ahahaha io credo che tu ti sia stancata delle mie recensioni monotone ahahaha
 Poiiii, la parte del Conclave è venuta benissimo, quei due tizi spero che marciscano in prigione e che non si facciano più vedere ad Alicante o Idris in generale ahahaha il signor tricheco mi stava veramente antipatico quindi sono contenta che è stato messo a tacere ahahah
 Finalmente il mondo degli Shadowhunters avrà un Conclave pulito e non corrotto, sopratuttto grazie alle nuove leggi create dai nostri personaggi ;)
 E alla fine sono contentissima per Isabelle e Simon che si sono fidanzati ufficialmente e che i genitori abbiano accettato! Yeeeeeeee :D :D
 Quindi la visione generale del capitolo è ottima. Hai fatto un epilogo perfetto che non lascia ulteriori punti di domanda, che lascia il lettore soddisfatto e sì... eccezionale, fantastico aahahahah
 La scrittura è come sempre scorrevole e invoglia a continuare a leggere, sei proprio portata a scrivere a parer mio :D
 Secondo me qui ci starebbe benissimo una collaborazione tra te e la Clare per scrivere una trilogia ahahaha Potrei benissimo sostituire gli ultimi due libri con la tua storia e ti giuro che ci starebbe alla grande ;)
 Quindi ho ADORATO questo epilogo anche se mi dispiace che sia già finita come storia, insomma, era fantastica... * lacrimoni/cascate del Niagara*
 Va beh...
 Però mi hai incuriosita quando hai detto di una nuova ff in arrivo! Sono curiosissima di cosa scriverai... ma tipo.... un piccolo spoilerino me lo potresti fare? * fa gli occhioni come il gatto degli stivali e già che c'è fa venire anche il gatto in persona*
 Okay, ribadisco di nuovo i miei complimenti, la storia è fantastica e così anche la scrittura.. e beh... che dire? Ti ringrazio per aver pubblicato questa ff meravigliosa che fa da alternativa ai libri della Clare ahahahah
 Perciò ti saluto con tanto affetto contentissima di essere riuscita a recensire l'epilogo ahahahah
 Un abbraccio, un bacio e ancora tantissimiiiiii complimenti,

ladyselena15 :)

P.S. Ovviamente ti ringrazio anche per aver sopportato le mie recensioni/sclero ahahahah

10/11/14, ore 00:00

“Non c’erano risa, né cori o suono d’arpe, e la fierezza e la speranza suscitate nel loro cuore dal canto delle antiche canzoni sul lago si erano spente in una stanca malinconia.
Sapevano che stavano per arrivare alla fine del viaggio, e che poteva essere una fine davvero orribile.”
J.R.R. Tolkien

Oramai sono trascorse 11 SETTIMANE, 77 GIORNI, Circa 1848 ore (minuto più minuto meno)... 37 CAPITOLI e 145292 PAROLE che prese singolarmente potrebbero anche sembrare ordinarie e semplici, ma unite hanno formato una vera e propria opera d'arte.

Ogni singolo aggiornamento é stato un piccolo tassello di un puzzle, che una volta completato si é mostrato per la meraviglia che é. In questa storia non sono mancati i colpi di scena, gli intrighi, i misteri... ogni volta che pensavo di aver capito qualcosa tu hai rimescolato le carte in tavola e contro ogni aspettativa mi hai stupito e spiazzato. Ogni singola riga era carica di significato, non hai mai lasciato nulla al caso, ogni mossa o frase era ben calcolata e destinata a garantire il raggiungimento del piano finale.

Il tuo lavoro con i personaggi é stato eccellente, all'inizio li hai descritti in modo fedele all'originale, però non ti sei limitata a questo perché li hai fatti evolvere ampliando i loro caratteri e rendendoli ancora più intriganti e magnifici.
Abbiamo letto inizialmente di una Clarissa indecisa e insicura di se che é cresciuta fino a diventare consapevole delle proprie capacità e della propria forza. L'abbiamo vista spezzarsi e perdere qualsiasi speranza, però questo non le ha impedito di rialzarsi e risorgere come una fenice dalle proprie ceneri per poter finalmente salvare l'anima di suo fratello. Di quest'ultimo hai mostrato una visione a 360 gradi ( e non mi riferisco solo al capitolo in cui usciva senza veli dalla doccia *o* ), hai descritto un Sebastian ♡ cinico, sadico, senza scrupoli e privo di qualsiasi forma di pietà, ma nello stesso tempo mi hai fatto amare il suo lato "umano" evidenziando che dietro alla corazza di sangue demoniaco e alla maschera di falsità in fondo qualcosa di nascosto e buono da salvare c'era. Poi é arrivato il Jonathan che tutte aspettavamo, il dolce ragazzo che non ha mai avuto modo di vivere e godersi la sua vita e l'amore che si meritava. Hai dato modo di conoscere il suo vero io e non l'hai reso minimamente banale o ooc, infatti penso che tu abbia fatto rinascere il giovane dagli occhi verdi di cui abbiamo letto così poco nelle ultime pagine di COHF. Il suo personaggio fino alla fine non é mai stato scontato, il modo in cui non riusciva all'inizio dell'epilogo a convivere con se stesso e la paura di ricadere che lo attanagliava l'hanno reso ai miei occhi ancora più perfetto e magnifico.
Jace... seppur a volte fosse palesemente il terzo incomodo ( ancora non gli perdono un paio di interruzioni =.= ) mi hai fatto adorare quel biondino naturale, talmente innamorato della rossa da accettare le sue decisioni indifferentemente da quanto lo facessero soffrire e anche il modo in cui ha accettato Jonathan e l'ha trattato da subito come un fratello a dispetto di tutto quello che gli aveva fatto passare quando ancora era sotto l'influenza del sangue di demone.
Inoltre ho apprezzato moltissimo la decisione finale di Clarissa di prendere ufficialmente il cognome dei Morgenstern, questo oltre a rendere onore alle sue radici dimostra che finalmente ha accettato quello che é veramente. I due fratelli sono vere e proprie stelle del mattino che continuano a risplendere di luce propria a dispetto di tutte le difficolta che hanno incontrato e che ancora troveranno sul loro sentiero.

L'epilogo é stata la perfetta fine di questa meravigliosa storia e anche se ero abbastanza triste mentre leggevo, l'ho trovato meraviglioso.
All'inizio l'indicazione del salto temporale mi ha spiazzata, non riuscivo a capire dove volessi andare a parare, ma poi ho capito che hai cercato fino alla fine di mettermi ansia cercando di uccidermi psicologicamente. L'idea del flashback di Clary durante il dialogo é stato un vero colpo di genio, inoltre é stato molto esauriente e carico di emozioni. Come già accennato la trovata di far portare Clarissa nella sua stanza é stata sadica da paura. Vederla cercare in tutti i modi di allontanarsi da quel letto e leggere la reazione di Jonathan nel momento in cui l'ha vista lì, distesa come qualche mattina prima é stata una cosa fantastica. Una scena bellissima e nello stesso tempo triste, come d'altronde anche il primo vero dialogo fra i due fratelli. Ho adorato Clarissa tenerissima che cerca in ogni modo un contatto con Jon e lui che non riesce a sopportare il peso delle sue colpe, e lo schiaffo e la sfuriata della rossa sono stati la ciliegina sulla torta. Ogni singola frase che si sono detti é stata magica, non c'è stata una singola parola fuori posto, leggendo si poteva percepire la tensione della scena e l'ho trovata veramente meravigliosa.
La parte del capitolo ambientata alla guardia l'hai descritta divinamente, ogni personaggio che hai citato aveva un suo perché e mi é piaciuto molto il modo in cui si spalleggiavano i due Morgenstern, sembravano veramente uniti e in sintonia. Finalmente il piano si é concluso e anche il Conclave é stato riformato e chi ha commesso il crimine di tacere la verità finalmente pagherà i suoi debiti. Ammetto che la parte degli accordi riguardanti le unioni fra i nascosti e gli shadowhunters all'inizio non l'avevo compresa completamente, pensavo che fosse solo un modo per ristabilire l'equilibrio fra le razze, invece solamente alla fine ho appreso che il tutto ruotava in gran parte intorno alla relazione fra Simon e Izzy. Come sempre tutto ciò che fai ha un fine superiore che tieni ben nascosto fino alla conclusione di tutto.
La scena dei funerali mi ha convinto pienamente, sapevi che non vedevo di buon occhio il lago Lynn, però la spiegazione che hai dato tu per giustificare la scelta l'ho trovata adorabile. Quel luogo unisce ricordi dolorosi e tristi, ma nello stesso tempo mostra che c'è speranza e anche se tutto é perduro si può sempre trovare una via di scampo e raggiungere la salvezza.
Leggere il tipo di rapporto che si é instaurato fra i due Morgenstern in così poco tempo é stato un vero piacere, da soli non sarebbero mai riusciti ad uscire dal baratro che li circondava, ma insieme fianco a fianco potrebbero fare qualsiasi cosa, e anche la salita più ripida ed impervia potrebbe sembrerebbe facile. Inoltre é stupendo il fatto che hai menzionato la cerimonia per divenire parabatai, sei riuscita a sorprendermi fino alla fine ed il fatto che abbia ricollegato il tutto alla frase detta da Clary numerosi capitoli fa mi ha lasciato a bocca aperta.
In definitiva non poteva esserci conclusione più degna e sentita.

Finalmente posso dire di essere a conoscenza relativamente di "tutto", ogni nodo é venuto al pettine, ciascun piano o mistero è stato svelato e ancora non riesco a capacitarmi di come tu sia riuscita a creare "dal nulla" una storia così intrigante e magnifica. Oserei anche dire che potrebbe essere definita la parte centrale e finale del quinto romanzo della Clare talmente presenta personaggi IC e una solida trama a prova di bomba (Sì cara, puoi gongolare che te lo meriti !!!).
Ah a proposito... Guarda che non mi sono dimenticata il libro bianco, ebbene sì ho notato che hai evitato di menzionarlo, però intuisco il perché... Ora non mi rimane che pensare ad un modo per estorcerti la verità ( sono troppo curiosa per lasciar passare la cosa come se nulla fosse ).

Come ti ho già detto dalla prima recensione ( e ripetuto successivamente in modo al quanto assillante oserei dire ) adoro ciò che crei ed il tuo stile di scrittura. Il testo é sempre molto fluente, caratterizzato dalla quasi totale assenza di errori di battitura, grammaticali ecc. Sai creare delle atmosfere surreali e mai nulla é forzato o presenta difetti o incoerenze. Ho amato ogni singolo pov, ciascuna frase, riga e parola, anche se molti finali di capitolo come già accennato più volte mi hanno causato sentimenti contrastanti degni di una personalità più che bipolare. Detestavo il fatto di essere lasciata sulla corda nella maggior parte delle volte; insinuavi mille dubbi ed interrogativi nella mia povera mente e mi lasciavi arrovellare nelle angoscianti attese, che però riconosco essere state relativamente brevi data la tua costanza e lodevole velocità di aggiornamento. Ti posso definire appieno una scrittrice (senza virgolette o altro) perché la tua professionalità, l'impegno, per non parlare del talento e delle grandi capacità e potenzialità, ti fanno meritare veramente questo appellativo.
Non sai quanto mi dispiace essere arrivata al capo linea di questa ff ( se non erro l'ho accennato solo 17 o 18 volte nel giro degli ultimi 5 minuti), ma prima o poi tutto deve finire e questa storia non poteva avere un finale migliore secondo me, inoltre é anche vero che *ammicca e sogghigna ;P * :
“Tutte le storie che amiamo hanno una fine, ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un'altra.”
Per l'ultima volta ( per "Quando si cade" ) ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio di cuore per averci fatte partecipi della tua bellissima e adorata (♡.♡) opera d'arte.
♡Tante grazie, ed anche il fatto che apprezzi i miei commenti (seppur a volte non molto sensati) mi fa veramente piacere ♡ Kiss Kiss

09/11/14, ore 22:54

Purtroppo la storia è finita ma è finita bene!
Sono contentissima per come l'hai scritto sei stata stramega bravissima.
Mi mancherai 😉
Bacissimi,
Ciao

07/11/14, ore 17:48

Dovrei denunciarti per avermi fatto venire un attacco di cuore. Come farò senza di te? Eh? Ma hai idea di come rallegri le mie giornate? Adesso che la storia è al suo termine sento avvicinarsi la mia morte. Ho pianto come una bambina sia di tristezza quando jonathan è morto e poi d'allegria quando è risorto...risorto? Si può dire? Mi sa tanto di Gesù. Vabbe so solo che avrebbero dovuto pubblicare la tua storia e non quella di cassanda Clare. Senza offesa per lei, la sua storia è comunque bella. Spero anzi no, continua ad aggiornare!