quando si cade
di Annie B

12/09/14, ore 22:47

O Porco Raziel!
La parte in cui pensava Jonathan, assolutene fantastica ! Mi è piaciuto tantissimo leggere i suoi pensieri, poi quando ha detto a Clary che la voleva in tutti i modi possibili ç___ç
Clary una serial killer ? Davvero sconvolgente ! Ma Samuel è veramente morto? C'è qualquadra che non cosa, conoscendoti ci sarà qualche colpo di scena. Oltre al fatto che Clary sembra una donna incinta, passa da un umore a un altro nei confronti del povero Sebby che vuole solo aiutarla a fare la doccia xD
Come sempre bel lavoro gioia!

12/09/14, ore 18:22

O.O SBAM! COLPO DI SCENA!
nononono aspetta....aspetta eh....
non so da dove iniziare. bene.
intanto fermiamoci tutti un attimo a fingirlare riguardo al  lato coccoloso e protettivo di sebastian e ai suoi adorabili sensi di colpa. (*fangirling estremo*) .
bene fatto.
dopodichè.... MA MANNAGGIA, PERCHE' CLARY CAMBIA ATTEGGIAMENTO COL FRATELLO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO?! *si mette le mani nei capelli* ceh, un attimo prima gli salta addosso (e la capisco, cavolo ha un fratello da stupro!) e subito dopo gli da una ginocchiata e rimugina su quanto sia odioso. questo è proprio tipico da parte di Clary.
che poi, come fa ad odiarlo se lui la cura in quel modo??? certo sebastian è un psicopatico? vero. vuole farsi la sorella? vero. vuole spazzare via tutti gli shadowhunters? vero. e vabbe che sarà mai su XD bisogna guardare il bicchiere mezzo pieno, no?
e poi il fatto che tipo Clary uccide Samuel? da mini infarto.
e tutto questo per dirti.... che il capitolo mi piace tantissimo XD anche se a volte ti odio, sappilo
perciò nulla, ci sentiamo al prossimo capitolo quando tornerò con i miei commenti molto interessanti XD (ti seguirò ovunque MUAHAHAHAH, non ti sbarazzerai più di me...poverina)
baci <3
Giada.

ah e... sono felice di sapere che scrivere ti piace perchè il tuo è un talento naturale. fammi sapere come va con la trilogia, se la pubblicherai sarò la prima a leggerla ;) ti auguro di farcela con tutto il cuore <3

12/09/14, ore 17:21

Come hai solamente potuto pensare che io ti odiassi dopo questo capitolo !!! L'ho adorato!!! Questa volta anche la fine é stata stupenda... E *rullo di tamburi* per la felicità del genere umano, non mi serve nessuna mazza chiodata oggi!!! Anzi, questa meraviglia mi ha rasserenato l'uggiosa giornata.

Ecco, la vasca con tanto di ghiaccio é decisamente meglio del " Ice Bucket Challenge " che avevo predetto io... Dai però non ci sono andata lontanissima ieri ... Anzi io avevo detto doccia, dunque ero molto più che vicina uffa !!! ( Comunque che spocchioso Valentine a tenersi la vasca solo per la sua camera padronale, Despota anche nell'arredamento dei bagni >.< ).

Come sempre sei riuscita a sorprendermi e a lasciarmi attaccata allo schermo per tutto il tempo. La parte di Jonathan stile "nella mente del serial killer" é scritta divinamente... In più il "tutto" visto dal suo punto di vista, per alcuni versi é raccapricciante... Del genere: BRUCIARE IL MONDO é il suo pensiero fisso, poi saccheggi, stupri, massacri di massa ecc. sono solo un "dolce" contorno.
Morale della favola lo amo sempre di più... ♥ Più cattivo, sadico e senza l'influenza del sangue di Jace Mi Piaceeee!!! ♡.♡

Passiamo a Clarissa, finalmente la storia della pugnalata alla mano ha un senso !!! Ora capisco perché facevi tanto la misteriosa ... C'era sotto il trucco ( e a proposito é stata un'idea geniale ) !!!
Per quanto riguarda Samuel (pace all'anima sua) credo proprio che il suo sia stato un suicidio, e Clarissa finalmente ha tirato fuori gli artigli (o meglio... la spada angelica) e si è decisa a prendere una posizione netta ( che ahimè é ancora in parte ignota ... Ti piace proprio tenerci sulle spine !!! ).

Ad ogni modo la trama si infittisce sempre più e mi intriga tantissimo (già scalpito per il prossimo capitolo). Come al solito il testo é curatissimo e tutto é descritto alla perfezione.

PS: Ma Jonathan dove era?? Anche lui a fare un' esplorazione ???
PPS: Clarissa é uscita senza permesso!!! ( rossa birbante ) *sogghigna * verrà punita per questo ??? Kiss Kiss

12/09/14, ore 17:01

Eccomiii, come sempre del resto!
Bravaaa bellissimo capitolo, non riesco a scoprire cosa dtia tramando clary ma spero che non abbandoni sebby :(
Continua cosi ! Alla prossima :*

12/09/14, ore 15:00

*----------------------*
allora... per prima cosa ti voglio chiedere... sei un aliena? una dea? o cos'altro? perchè non voglio credere al fatto che una semplice ragazza possa scrivere una cosa del genere *Q*
in poche parole: AMO QUESTA STORIA. amo come descrivi i personaggi. amo la trama che ti sei inventata. amo il modo in cui scrivi.
ti giuro mi sembra di leggere uno dei libri della clare!! e non sto esagerando!
questa è una delle storie che mi ha affascinato di più in assoluto! piena di suspance e di particolari, i capitoli non sono nè troppo corti nè troppo lunghi, nè noiosi, nè troppo scorrevoli. insooma... è PERFETTA!
non so quanto riuscirò a resistere aspettando il prossimo capitolo (farò del mio meglio), perciò spero che aggiornerai presto.
ti chiedo scusa per aver recensito la storia solo ora, ma ho letto questa mattina tutti e 12 i capitoli perciò ho preferito non fermarmi e darti un'opinione su quella che è la tua storia finora. ;)
perciò, al prossimo capitolo! baci <3
Giada :P

P.S. hai mai pensato di fare la scrittrice? perchè davvero, scrivi benissimo sembri una vera professionista! io ci penserei su...

11/09/14, ore 00:29

L'episodio di Jonathan e Clary che si sono incontrati da piccoli è stato davvero carino <3 __<3
Complimenti per la descrizione dell'armi, sembrava che le conoscessi bene ( devo preoccuparmi che tu sia armata? XD )
Immaginavo che Clary non avrebbe retto gli allenamenti, nonostante la sua buona volontà nessuno è all’ altezza del nostro Sebby, e sono sicura che si sveglierà fasciata e medicata dal suo adorabile fratellone, con cui spero presto concluda qualcosa dato che al momento Jasino è fuori dai giuchi muahaha.
Sono anche convinta che la nostra rossa sia l’unica che possa renderlo migliore ( sono una romanticona xD )
Sciaooo bella ;*

10/09/14, ore 21:43

buonaseraaa !!
waaaaaaaa *-* è bellissimo questo capitolo,mi hai lasciato con il fiato sospeso per 10 minuti! adoro questo jonathan! e tu sei una bravissima scrittrice ! non vedo l'ora di leggere il seguito ! quindi,faccio gli auguri ai tuoi polsi e ringrazio il tuo voltaren e ti aspetterò con ansia ! sei bravissima,veramente.
un baciooo
nikiniki

10/09/14, ore 19:37

Rieccomi, Puntuale e Assillante come sempre, credo proprio che tra un po' dovrò chiedere la residenza in questa ff... Se va avanti così mi toccherà pagarti l'affitto!!! >.<

Ad ogni modo, questo capitolo é sensazionale, l'ho adorato dalla prima riga fino all'ultima ... Ecco forse l'ultima non tanto perché come al solito mi metti un'ansia da paura ( grrrrr ¬_¬ ... Sappi che sto giusto impacchettando il Basilisco da inviarti ).

Se vai avanti così io ti costruisco un monumento... Descrivi Jonathan fantasticamente, è sempre più
da stupro... Che voglia di saltargli addosso !!! ehmm "adorabile".
L'allenamento stile Valentine.ci.do.dentro.con.la.frusta.Morgenstern é una cosa magnifica, ok é un tantino sadico ma comunque fantastico. Mi hai tenuta attaccata allo schermo del cellulare fino alla fine, per non parlare delle magnifiche descrizioni che fai, mi sembrava veramente di essere in quella palestra!!!.

Clary super combattiva é il massimo, anche se poverella in confronto al fratello é
una mezza sega !!! molto scarsa, ma d'altronde chiunque confrontato con quel biondo sembra insignificante.

Sarò ripetitiva, ma io amo come scrivi e adoro questa Clastian.... Lo so che non è pienamente una Clastian ... Ma non rovinarmi il mio momento felice !!! All'alba in camera da letto di Jonathan era una Clastian... E ora con Jace fuori dai giochi ( almeno per un paio di capitoli, credo e SPERO * ammicca ;P * ) non ci credo che l'ossigenato stia a cuccia per molto. [ Se scrivo ancora una volta Clastian hai il diritto di prendermi a sprangate. ]

Ora tranquilla che concludo, anche se la storia della cicatrice sulla manina della rossa... Ancora non mi convince :-X ... Aspetto trepidante di scoprire cosa c'è sotto e anche di sapere come sarà il risveglio di Clary ( se ne é rimasto qualcosa di quella povera tappetta ahahah ). Kiss Kiss >.<

10/09/14, ore 12:43

Ok ragazza mi stai letteralmente uccidendo !
Ogni volta che leggo un tuo aggiornamento vado in iper combustione e il mio cervello si frigge.
Poi il finale ti lascia a bocca aperta, cosa succederà alla nostra rossa, Sebby la concerà per le feste ?
Personalmente credo che avrà un bel po' di lividi da curare.
Curiosità, come fai a rendere quel bastardo sempre più sexy? Cioè sono follemente innamorata di lui e ogni minuto che passa mi piace di più , sto diventando come Clary?
Ok , ho portato un po' della mia follia anche nella tua pagina, ti lascio con un bacione e i miei complimenti  :*

09/09/14, ore 15:43

Eccomi ancora qui e finalmente ho potuto leggere cosa é successo dalla "ventunesima" riga in poi * batte le mani e saltella felice * !!! Non ti immagini neanche che angoscia mi avevi fatto venire. Sei veramente un asso quando si parla di insinuare il seme del dubbio nelle povere lettrici.

Ad ogni modo come sempre hai superato le mie più rosee aspettative, aspetto sempre trepidante i tuoi aggiornamenti e non mi deludi mai. ♡.♡ Ogni capitolo che scrivi lo adoro e lo trovo magnifico. Quest'ultimo é un capolavoro; la prima parte é molto dolce e nello stesso tempo tristissima... Povero Jace (poveri Clace) se mi é dispiaciuto, anche se ho apprezzato molto questa scelta ( *la mia sadica parte Clastian sta organizzando un super party per festeggiare*).
E come al solito il pezzo finale é una bomba che crea una suspense assurda... Ufffaaaaaa ora voglio il prossimo capitolo e non vedo l'ora di leggere com'è un allenamento nella versione “Valentine Morgenstern” !!!

Aspetta un secondo, mi stavo dimenticando !!!! Ma Jonathan ??? Sì, proprio quel bel ossigenato !!! Dimmi come fai a renderlo sempre più affascinante ??? !!! Ti prego rendici partecipi di questo segreto. >.<
Esalti nello stesso tempo il suo lato umano e quello più oscuro, facendoli fondere e creando un personaggio meraviglioso che è impossibile non amare ♡♡ ♡♡ ♡♡ .

Ora ho una cosa importante da dire ... *rullo di tamburi* ... ho notato un errore (ebbene sì, è stato un arduo lavoro ma ce l'ho fatta muhahahahha [risata malefica] ).
Il " sì " affermativo vuole l'accento, se no si confonderebbe con il " si " particella pronominale riflessiva. Lo so che è una cosina banale, ma io te lo faccio notare anche per il tuo romanzo
e perché sono una "gentile-carina" Bastarda Sadica .
Ho constatato che non è un errore di distrazione ma é frequente; ti faccio alcuni esempi dallo scorso capitolo :
[ ... Lei lo guardò, nemmeno l'ombra di un dubbio sul proprio viso
-Si- rispose -Lo farei.- ]
[ ... Deglutendo rispose
-Si, farò tutto quello che ho detto. So di poterlo fare. Per te...- ]
Ho controllato diversi siti ( perché ammetto di fare davvero schifo quando si parla di grammatica ) e tutti confermano che con le affermazioni alla i va l'accento [ì].

Molti dicono che:
“La perfezione non esiste - puoi sempre fare meglio e puoi sempre crescere.” !!! Però ti assicuro che secondo me tu ci sei molto vicina!!! Sei proprio sulla linea di confine che separa il magnifico dal perfetto, e con una giusta spinta ( non stile 300 e "QUESTA É SPARTA!!!" ) penso che puoi veramente raggiungere il top.

PS: Per la storia dei "pantaloni fantasma" di cui ti avevo parlato l'altro giorno, rileggendo ho capito che avevo frainteso io ( chiedo venia ). Avevo interpretato male la descrizione - a torso nudo - perché davo per scontato che sotto ci fosse qualcosa di più coprente dei boxer... Ma come sempre, sei riuscita a sorprendermi e prendermi in fallo ;D ."Kiss Kiss

08/09/14, ore 22:57

ehila :)
Questa storia è molto coinvolgente e ricca di colpi di scena...in poche parole la adoro! Continua a scrivere e aggiorna in fretta!!
Kisses

08/09/14, ore 16:03

Come ti aspettavi sono qui a recensire xD
cosa devo dire? Il capitolo in sè mi è piaciuto molto, la scena hot dire che l'ho adorata è dire poco, era ben descritta , non volgare e M O L T O coinvolgente xD mi aspettavo che Jonathan arrivasse in porta ? Assolutamente no, ormai credo di averti capito e so che ti dovremo pregare e aspettare un po' prima di vedere finalmente Clary e Jonathan insieme xD
L' arrivo del mio amatissimo Jace per una volta mi ha disturbata, ma come ho detto prima me l' aspettavo, uno dei pochi motivi per cui non ti insulto xD ma guai a te se ci fai attendere a lungo ! Questa è una minaccia seria xD ( forse non lo sembra a causa di tutte le risate, ma lo è * sto provando a fare la faccia seria, ma rido lo stesso *)  un bacione !

07/09/14, ore 22:50

WOW *_*
Ho finito seriamente gli aggettivi per definire la tua storia!
Allora posso dire che... La metafora del serpente e del topo è perfetta!
La parte Hot è fantastica! Sei stata bravissima a esprimere sia le emozioni che le azioni... Però sto iniziando ad odiare Jace e il suo tempismo!
Comunque.... Capitolo stupefacente!!
Aggiorna presto presto presto!!!
Un bacio :*
Marty2212 <3

07/09/14, ore 22:48

Ciaooo
Cooooomplimenti. Sei bravissina e il capito e fantastico !! Aggiorna al piu presto!!!

07/09/14, ore 15:37

Wow...
Seriamente Oh My God !!! Questo capitolo é fantasmagorico, a parte il leggero istinto omicida verso il tenero Jace, il cui tempismo é eccezionale.

Sembrerò scema, ma mi sono messa a ridere quando ho pensato ad un Jace tutto preoccupato e spaventato dall'assenza di Clarissa, quando in realtà lei era più che al "sicuro" nel lettuccio del fratellone. Per non parlare della scusa:
[...ero solo andata a fare un giro di perlustrazione] ... Sì rossa, sappiamo noi che cosa stavi esplorando !!! * ahah tranquilla ora il mio momento demenza é finito * .

Devo ammettere che mi piace moltissimo la similitudine col serpente... Jonathan è uno stupendo predatore, intrigante, bellissimo e letale e tu lo rappresenti al meglio. La scena hot é ... Mmh credo che nel mio dizionario non ci sia una parola per descrivere una scena così perfetta e sensazionale. Seppur é una scena "rossa", l'hai resa in modo molto, molto, molto ( ho già detto molto ??) elegante, non é sembrata (a mio modesto parere) minimamente volgare o forzata. Nel complesso é stata magnifica, ricca di suspense. A dire il vero l'interruzione del biondo "naturale", non mi é poi dispiaciuta tanto; ( per cui per sta volta sei salva, niente decapitazione per te ). Penso che "tutto e subito" non sia poi questo granché, l'attesa migliora sempre le cose, almeno c'è più tensione per i prossimi capitoli ( si lo so sono un pochino masochista ) .

Oggi non mi dilungo molto perché mi hai sbalordita e lasciata senza parole ... Come al solito un capitolo impeccabile che ho adorato. A presto Kiss Kiss
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:39 pm)