Cinquanta sfumature di un'amnesia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
07/06/16, ore 23:46

Ignoro figlia e marito da tre ore e non riesco a staccarmi <3 La adoro ! 0

22/02/16, ore 14:04

Ohh dio, che fine. Ho messo la canzone di Elisa, mentre Anastasia si affacciava al balcone, e poi correva da lui, e poi lui l'accoglieva tra le sue braccia. Mi hai fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi. In questo modo ho apprezzato anche Elisa. Devo dire che le canzoni che hai citato sono meravigliose e adatte. Non faccio che ascoltarle e pensare a loro, ai protagonisti. Grazie

19/02/16, ore 21:21

Sto leggendo i tuoi capitoli con il brano degli U2 che hai messo qualche capitolo precedente, per sottofondo. È tutta un'altra cosa. MI immergo completamente nel loro mondo, mi sembra di capirli meglio. Hai scelto una bellissima canzone . Sento di capire meglio gli stati d'animo di Christian, specialmente le sue frustrazioni, sempre presenti.

19/02/16, ore 18:06

Lo sai...mentre leggevo, ho cercato il titolo del brano che hai inserito in questo capitolo. Mi hai fatto sentire i brividi. Mentre leggevo e ascoltavo mi sembrava di vivere la storia. Bellissimo.

15/10/15, ore 21:23

Dunque più che quest'ultimo capitolo, molto dolce e turistico (forse un po' troppo sdolcinato), recensiosco in genre tutta la storia.
Allora, l'ho trovata veramente entusiasmante. L'idea di partenza non è tua in effetti, ma hai saputo rendere tuo tutto lo svolgimento, alternando dolcezza, amarezza e sensualità in un modo veramente ammirevole. Hai saputo mantenere alta la tensione e la tua scrittura è scorrevole e corretta da un punto di vista grammaticale.

Che dire di più? che sei stata veramente brava e che spero che presto inventerai qualche altra storia per noi

A presto, ci conto
Baci

15/10/15, ore 14:53

Wow ke capitolo meraviglioso nn ho parole per esprimere la mia felicità x questo meraviglioso capitolo con tanto affetto Leonarda

14/10/15, ore 22:15

grande Andromaca il finale che aspettavo ,a me i libri della James piacciono ma le vostre fanfiction mi fanno sognare di più e tu mi hai fatto ridere e piangere .Ti aspetto presto con un altra storia ciao

14/10/15, ore 00:47

Oh mamma!!! Hai concluso la storia con un capitolo meraviglioso, complimenti!!
Bhe che dirti, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, non lasci niente in sospeso e descrivi tutto in maniera fantastica, come una brava scrittrice :)
Spero di leggere un altro tuo capolavoro 😘😘

07/10/15, ore 23:09

Tutto bene,anche questo capitolo!Dolcissima la parte finale quando Christian lascia il ruolo di "dominatore".... Grazie e....a presto, spero!

07/10/15, ore 18:36

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

07/10/15, ore 13:36

bello, sì mi piace.
Soprattutto al finale, il passaggio, in pochi istanti da Dominatore a dolcissimo amante e marito è veramente tenero e commovente. Come sempre scrivi benissimo di sesso (hai mai pensato a scrivere un romanzo erotico?)

Complimenti

Baci

07/10/15, ore 07:00

Bellissimo capitolo pieno di tenerezza e.. ormoni xD
Ana era da tanto che voleva tornare nella Stanza dei Giochi, e finalmente il suo Signore l'ha accontentata :)
Meravigliosa la dichiarazione finale di Christian, piena di sincerità e dolcezza ♥♥♥
Bravissima, come sempre :)
A prestoo ♡

28/09/15, ore 01:13

Che belloooo!!! Tanto romantico,sexy e coinvolgente......sempre molto brava, pubblica presto il prossimo!!!Ciao!

26/09/15, ore 12:36

Molto, molto dolce, romanticissimo.
Veramente bello, tanto bello.
Brava, mi è piaciuto tanto, sentimentale, sexy, con una vena appena di malinconia.

Complimenti
Love