Masterpiece
di ChiaKairi

11/07/15, ore 18:41

E anche questa è finita, mi sento sempre triste quando le storie finiscono ç__ç Ma sono sicura che hai gia altro in programma vero?! Mi ci voleva proprio una bella 2min, era da un sacco che non le leggevo, è sempre un classico :D (anche se ultimamente ho un debole per la JongHo, mi sembra di avertelo detto da qualche parte). Beh è finita bene, insomma s'è risolto tutto per il meglio..Pensavo che minho avrebbe dovuto faticare di piu per riprendersi taemin invece è venuto naturale, alla fine sono cresciuti entrambi e si sono perdonati a vicenda. Anche per tutti gli altri è andata bene, chi è diventato famoso. chi lavora..e soprattutto sono tutti ben accoppiati :D Jonghyun è stato un personaggio che ho apprezzato moltissimo, anche se sembrava quello piu scavezzacollo alla fine si è sempre dimostrato un ragazzo molto maturo e degno di fiducia. Dai dammi qualche anticipazione per la prossima ff, sono curiosa!! (lo so che la tieni gia in cantiere nascosta da qualche parte :D)

11/07/15, ore 16:29

senti io credo di odiarti.
forse anche amarti, non lo so.. tutto ciò è troppo per il mio povero cuore.
ho iniziato a leggere questa fan fiction stamattina, e non ho smesso di leggere nemmeno durante il pranzo perché ero troppo presa dalla storia.
tralasciando i miei momenti da fangirl (cosa che mi è capitata solo con questa storia) trovo che sia davvero tutto perfetto: il testo è molto scorrevole, ti prende bene e devo dire che ogni parola che leggevo formava un immagine nella mia testa, vedevo tutto perfettamente, cosa che ormai non mi capita quasi più nemmeno con i libri..
davvero tutto estremamente perfetto.
io non so, mi sento un po' vuota ora che l'ho finita; credo tu possa capirmi, ogni volta che si finisce di leggere una storia talmente bella è come se una parte di noi restasse in essa.. e per me è stato così, sul serio.
quindi nulla, farò come Minho con Taemin, inizierò a seguirti ahaha no sul serio, leggeró ogni cosa che scrivi. (tranne la tua esperienza al Tokyo Dome perché potrei piangere).
scusa gli eventuali errori ma ho appena finito di leggere e sono in lacrime.
quindi nulla, grazie per aver scritto questa storia.

11/07/15, ore 12:29

Wowowo
che bel finale dove tutti i nodi giungono al pettine e ci possiamo godere con loro finalmente giusto happy ending, grazie per questa tua storia, fatta di mille sfumature e crescite interiori, dove determinate tematiche è giusto che si sappiano specie in un contesto del genere.
Brava ottimo lavoro come sempre d'altronde sei sempre più emozionante fra le tue righe e ci regali veramente dei bei spaccati di fantasia mista a realtà.
Buon tutto e a presto con altra tua meravigliosa condivisione d'emozioni.
Ciaoooo^^

10/07/15, ore 19:37

Ok. E' una fine stupenda!!!
Sto piangendo giuro (non perchè non mi piaccia ma perchè è finita... :'c)
Uffyyyyy... comunque *si ricompone*
Mi piace tantissimo che Jinki e Kibum stiano di nuovo insieme (mi pare normale) e.e aaaaa i miei pucci pucci *sclera*
Minho e Jong praticamente migliori amici? Li adoro!!!!!!
E infine.. Minho e Taemin... mi hai procurato un infarto per la troppa felicità!!!! Sul serio.. bellissimo!
Minho ha di nuovo profanato il suo modello *sguardo.. puoi immaginare com'è* :9
Kyaaaaaaaah!!! Un finale stupendo non c'è che dire!!!
Davvero grazie di continuare a regalarmi storie sempre nuove a cui affezionarmi e di cui innamorarmi!!!!! *occhi a forma di cuore che pulsano*
Veramente grazie e ricordati; Aspetto un tuo prossimo scritto (a breve s'intende) :3
Ci si sente eh!!!!
Buon riposo (perchè ti devi riposare, come tutti i comuni cristiani) mi raccomando!!!!
Ciauu

10/07/15, ore 16:14

Ciao Chiara! Mi sento un po' strana perchè da una parte volevo il finale perchè desideravo sapere come andava a finire, dall'altra non volevo l'ultimo capitolo proprio perchè era l'ultimo e non volevo che questa storia finisse. Mi sono affezionata a questa storia. All'inizio non mi ha preso. La sentivo un po' fredda e distante. Poi ho cominciato ad amarla. Lentamente. Man mano che la storia d'amore tra Taemin e Minho cresceva, o meglio fioriva. Sì, fioriva come un fiore in primavera. Come il cuore di Minho che da secco e arido, con Taemin, diventa unico e fertile. Probabilmente non è stato amore a prima vista, ma un amore più maturo e consapevole che cresce col tempo. Magari non è un amore che arde di passione, ma ti posso assicurare che è un amore sincero e duraturo. Amo questa storia come si amano Minho e Taemin nonostante tutto. Perché nonostante la lontananza non si sono dimenticati. D'altronde come potrebbero: il cuore non dimentica. Non possono fare a meno l'uno dell'altro. Alla faccia di chi gli vuole male.
Nitta

10/07/15, ore 15:33

Ciao! Non so se ti ricordi di me, ho recensito solo un capitolo ma ora ti spiego subito il perché T.T
mi si era rotto il computer e da telefono non funzionava nulla, quindi mi era un po' impossibile
ora che siamo arrivati alla fine però mi sembra giusto farti i meritati complimenti
ho vissuto con questa fanfiction, mi è piaciuta tantissimo. Aspettavo con impazienza ogni capitolo e mi piaceva fantasticare sul finale, che devo ammettere mi aspettavo triste e mi stavo già deprimendo (?) Non so nemmeno perché ahahaha, però meglio di così non potevi fare e mi è piaciuto troppo.
Quando siamo arrivati al (come lo chiamo io) "momento cruciale" della fotografia che ha girato in rete giuro che mi è crollato il mondo addosso, proprio quando tutto sembrava andare per il meglio
per Jinki e Kibum alla fine sono stata contenta, anche se mi aspettavo una JongKey hehe ^^"
Come ti ho già detto una volta, il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, e poi i tuoi banner sono stupendi *O*
Ottimo lavoro ;)
Alla prossima fanfic!

Hummie~

10/07/15, ore 12:54

piango!!!! mi dispiace troppo che questa fan fiction sia finita, mi mancherà un sacco! bè hce dire... non ho decisamente parole... solo brava, brava, brava! scrivi davvero molto bene, complimenti! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro! alla prossima :-)

10/07/15, ore 10:04

MI HAI FATTO PENARE FINO ALL'ULTIMO. per un attimo ho pensato che non li avresti più fatti tornare insieme, una paura immane. Invece tutto si è concluso bene, grazie a dio.
Beh allora complimenti per questo mega successo, spero di rincontrarci presto (e probabilmente succederà visto che mi hanno detto che hai scritto una jongtae)
-Nessa x

10/07/15, ore 02:26

STO TIPO PIANGENDO SANGUE, DEVO CALMARMI OK.
Questa storia mi ha accompagnato per mesi, sia nei momenti belli e sia nei momenti brutti.
Era bello mettersi nel letto la sera, andare su efp e trovare un tuo aggiornamento su questa storia.
Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singolo personaggio e ho pianto tantissimo insieme a Taemin e Minho, li hai descritti in un modo magnifico.
Questa storia è un vero capolavoro, mi hai fatto amare la 2min in un modo incondizionato.
Sinceramente non so neanche come sto scrivendo, sono quasi le due e mezza di notte, comprendimi.
Sei davvero un talento nato, descrivi così bene le cose che diksjdjs sclero, basta. I paesaggi, i caratteri dei personaggi, il ses- ok mi fermo o finiamo nel trash.
Niente, ci tenevo a lasciarti una piccola recensione almeno per questo ultimo capitolo che ho amato da morire. Sono ancora in lacrime, non è possibile!!

10/07/15, ore 00:54

Ed eccone un'altra che va via lasciandomi sempre con quella dolce nostalgia addosso, già mi mancano tutti, è stato un altro susseguirsi di emozioni diverse e ti ringrazio davvero, amo il tuo modo di scrivere, amo le tue storie e come rendi perfetti questi personaggi che in fondo mi immagino davvero come li descrivi tu XD spero davvero in altri progetti per sognare ancora <3

09/07/15, ore 23:27

Yaaaah T.T is the end... *piange*

Tesoro grazie per questa storia bellissima!!! Mi hai fatto apprezzare questa coppia capitolo per capitolo.
Complicata, dolce, travagliata nell'insieme... Mi hai trasmesso tutti i loro sentimenti.

Spero di leggere qualche altra tua opera in futuro!
Buon fine studi! E buona estate!

Kiss kiss kuraishitsuji
(ti aggiungerò su istagram!)

09/07/15, ore 23:04

Premetto che io non piango MAI, non piango quando mi muoiono parenti, non piango per i film che fanno disperare mezzo mondo, non piango per i libri o per i drama.
Sono in preda ai singhiozzi da dieci minuti.
Potrei finire qui la recensione perchè penso basti questo per farti capire cosa penso del capitolo e dell'opera in generale, ma mi sento in dovere di spendere qualche parolina in più.

Ho amato questa storia dall'inizio, dal primo capitolo, ogni tuo aggiornamento per me diventava quel momento in cui dico fanculo a tutti e mi ritiro nel mio mondo, perchè questa fanfiction non l'ho solo letta, l'ho vissuta, mentre in ogni capitolo i fatti si susseguivano io non leggevo semplicemente parole, io ero lì che guardavo, come uno spettatore esterno, come una misera comparsa di sfondo in un film.
Io te lo giuro, non mi sono mai affezionata tanto ad una storia, dopo tutti i momenti di amore ed odio (voglio un risarcimento per danni morali dal punto in cui Minho perte il computer in poi, grazie) che ho provato per te che la scrivi, ora che è tutto finito mi mancheranno tantissimo.
Questo capitolo è la meravigliosa conclusione di una storia perfetta, ho dovuto leggerlo a rate perchè ho rischiato più volte un come vegetativo nei punti cruciali, iniziando con

“È strano… ogni volta che ti vedo ho sempre la stessa sensazione.” sussurra il ragazzino.
“Taemin-ah… quante volte ci siamo innamorati io e te?”
Il ballerino sorride, stringe i denti.
“Una volta di troppo hyung.”

fino alla fine.

Io davvero, boh non so nemmeno cosa dire, se ci fosse l'opzione "lascia un messaggio vocale" mi sarei espressa con versi disumani -col sottofondo del pianto perchè no, non ho ancora finito e la mia tastiera rischia il cortocircuito- e forse avrei reso meglio l'idea.

Non so come finire, inizialmente pensavo ad una minaccia di morte costringendoti a spostare quel "ho progetti di scrittura per il futuro" in un immediato presente, ma ho finito l'altro ieri di leggere "Il principe e la volte" -dammi il tempo di trovarmi una vita nuova su ebay e poi mi ritroverai con una recensione anche di là- e quello sommato al capitolo di oggi mi creeranno problemi per i prossimi 9 mesi, tempo necessario per partorire nuova voglia di vivere.

ok ora la smetto, sto superando il limite del ridicolo.

Potrò -sicuramente- esserti risultata MOLTO esagerata, ma ogni singola riga che ho scritto è vera.

Spero di leggere presto un'altra delle tue perle, nel frattempo mi leggo le tue vecchie storie che ancora non ho aperto.

Giuro che ho finito, ora torno nel mio angolino a disperarmi.
(Recensione modificata il 09/07/2015 - 11:11 pm)

09/07/15, ore 22:23

AMOREEEEE
uff uff devo recensire ma sono così confuuuuusa oddio non toccatemi è finita come faccio T_T
Questa era la mia fanfiction aiuto ed è andata I MIEI PICCINI ce l'hanno fatta che fatica e cazzo daaaaai 2min sudatissima
Mi è piaciuta tutta la storia, penso di aver preferito l'inizio alla fine, per i colori, i rapporti, Minho spensierato che va in giro per l'accademia, si gode il suo ultimo anno che è anche il più importante, molto più significativo degli altri. Il cappotto lungo, la macchina fotografica al collo, i colori dell'autunno attorno a lui.
Taemin, una matricola che si sente già all'ultimo anno perché non ha tempo, deve impegnarsi tanto e lo fa, anche se non ha fiducia in se stesso e negli altri.
Poi si fondono in un rapporto che barcolla ma è sempre più piacevole e caldo mentre avanza l'inverno, e tutto va bene per loro tanto quanto va male per gli altri. Poi un altro scossone, gli amici attorno a loro stanno bene e invece loro due si perdono. E poi la fine, si ritrovano e basta poco, anzi, non serve niente per farli riappacificare. Sono già a posto, si sono mancati e si aspettavano. Minho non ne era sicuro, la sua paura ormai è comprensibile, chissà se avrà aspettato, chissà se mi starà ancora pensando. Ma Taemin ha aspettato lui per tutta l'estate... hanno un futuro, delle strade, dei progetti, tra questi anche quello di passare insieme la prima neve ogni anno, sempre. è giusto che ce l'abbiano fatta, se lo meritano.
ora la recensione vera:
AAAWWWW VA BENE? SI VA BENE
AAAWWWWW PICCOLIII

AMOREEEEEE BRUTTA PUTTANA ME L HAI MESSA DAVVERO LA SMUT AHAHAH CHE ZZZZZOCCOLIN eh per forza taemin sta in calore
BBBBBBELLLLLLLLA LA VITA
“Taemin-ah… quante volte ci siamo innamorati io e te?”
frigno
che bbbbelli che si fanno le fotine e si scopano ancora con sta storia preservativo si preservativo no mo' te lo ciuccio e poi basta con sto lattice der cazzo hyung però eh
ok taeminie ok
AMORE me la devo rileggere tutta e feelsare come una vacca, lo farò quando mi mancherai T___T non posso credere che sia over. sì, la devo rileggere. I MIEI PICCOLI NON TOCCATELI LA MIA OTP
Grazie per questa sto- *singhiozza*
storia babe
i hate u

09/07/15, ore 19:11

Sono rimasta circa una mezz'oretta a rileggere le parti più importanti della storia prima di leggere l'ultimo capitolo e dire inevitabilmente addio ai tuoi Taemin e Minho per i quali ho penato. Diamine se ho penato. In questi 12 giorni aprivo la pagina delle seguite almeno ogni ora per controllare se avessi postato o meno il capitolo, perché fremevo dalla voglia di sapere come andasse a finire tutto, come Minho e Taemin si sarebbero incontrati e innamorati per l'ennesima volta.
Odio davvero tanto la fine di una storia, soprattutto se simile alla tua perché scrivi davvero bene e grazie a te ho provato tante cose e mi sono emozionata tanto. E avevo già ricominciato a leggere 'Masterpiece' mentre aspettavo pubblicassi l'ultimo capitolo, perché questi giorni mi sono sembrati eterni XD Aish, spero di capitare di nuovo in un'altra tua storia.
Grazie ancora <3
_Rika

04/07/15, ore 22:06

Finalmente sono riuscita a leggerlo, questa settimana non ho avuto mai il tempo nemmeno di accenderlo il pc, una roba assurda!! Beh si alla fine è venuto fuori che era stato davvero kai, solo che non pensavo che fosse quello il motivo, ero piu propensa a credere che fosse innamorato di tamin o addirittura magari di minho invece era solo una cosa di competizione..Taemin è partito e minho è rimasto a terra ma visto i loro ultimi discorsi era molto improbabile che minho sarebbe riuscito a fargli cambiare idea...Aspetto con ansia l'epilogo, chissà se riusciranno a tornare insieme..