Masterpiece
di ChiaKairi

11/03/15, ore 22:22

Ciaoooooooooo ^^
Come va?
* saluta con la manina *
Scusa il ritardo ma ho avuto un contrattempo *^*

Comunque ...
Ma che bel capitolo ^^
Valeva veramente la pena aspettare <3
* saltella felice *
Adoro il modo in cui stai facendo evolvere il rapporto tra Minnie e Minho <3
É piacevole anche la scansione temporale ^^
Il tempo scorre molto dolcemente e rende molto semplice la lettura :)
Brava ^^
* applaude *
Sinceramente me l'aspettavo che prima o poi Taemin gli avrebbe dato buca xD ahahahahahahah xD
É proprio una cosa che rispecchia il personaggio xD
Carino anche il banner <3
Non so perché ma me le immagino proprio così le foto di Minho ^^

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo :)
Che dire?
A presto e buon viaggio :)
Baci <3

11/03/15, ore 20:17

Come al solito non ti smentisci mai. La tua scrittura è unica, meravigliosa e perfetta. Grazie alla tua padronanza del linguaggio riesce ad esprimere al meglio i sentimenti e le azione dei personaggi. Riesci a coinvolgere il lettore in maniera totale. Ogni volta che leggo le tue storie le leggo tutte d'un fiato talmente sono perfette. Non riesci a distaccartene. E tutto questo grazie alla tua bravura. Queato capitolo mi è piaciuto molto, sinceramemte neanche io so dirti il perchè, però boh ha quel mix di emozioni che ti stabilizza. A mano mano si stanno scoprendo i tratti di ogni personaggio. Si è capito il motivo della diffidenza di Taemin, il suo essere perennemente tra le nuvole, il suo aver paura di non farcela. Però il tempo che passa con Minho sembra che lo faccia sciogliere e gli faccia acquisire maggiore sicurezza in è, infatti ora è piû rilassato dietro l'obiettivo. E Minho cerca di fare del suo meglio per metterlo a suo agio. Jinki è cosî tenero!!! I commenti che fa di Kibum dimostrano l'amore puro che prova nei suoi confronti anche se ancora non riesce a confessargli i suoi sentimenti. Il rapporto tra lui e Kibum ancora credo che non si sia capito completamente. Però bisogna dire che il ballo che Kibum ha realizzato insieme a Taemin ha stesso sia Jinki sia Minho hahahah e bravi i due ballerini!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

11/03/15, ore 18:38

I tuoi banner mi fanno impazzire. Lo sai già! Comunque si vede che Taemin sta cominciando a sciogliersi davanti all'obiettivo. E poi noto che c'è più affiatamento tra Minho e Taemin. È persino riuscito a confidarsi con Minho. Abbiamo finalmente scoperto il motivo del volto sempre corrucciato di Taemin: si sente in dovere di riuscire nella danza perchè i suoi genitori hanno venduto gli ori di famiglia e non si sente all'altezza, forse ha anche un po' paura di deludere i suoi genitori se non riesce a vincere la borsa di studio come ballerino. Dai Taemin non arrenderti! A parte che come fà il maestro Yunho ha dire che Taemin non ci mette l'anima quando balla? Magari lo dice solo per spronarlo. Avrei voluto essere una mosca posata sulla macchina fotografica di Minho per godermi lo spettacolo di Taemin che balla per il puro piacere di ballare e non per imparare una coreografia o per altri. Mi è piaciuto molto che Minho abbia lasciato Taemin libero di scegliere quando è come fare le fotografie, così è più naturale. Che dire buona fortuna in Giappone e divertiti!
Nitta

10/03/15, ore 15:44

Ciao^^
Mi scuso sin da ora per non essermi fatta viva prima nel dirti che come al solito sei impeccabile e che ogni tuo rigo trasmette momenti d'emozione puro, un click, un set o una battuta fanno dei tuoi scritti un meraviglioso viaggio nel mondo che ci vuoi far conoscere e vivere a pieno.
La dolcezza di Jinki nel confidare il trasporto verso Kibum, Minho e Taemin che si stan sciogliendo e che forse troveranno un equilibrio tra loro e Jong che si muove fra tutti loro come il perenne
"Bello e dannato", ho letto anche gli altri capitolo ma di tempo ne ho avuto veramente poco ed ho potuto solo recensirti questo al momento.
Sappi però che di brividi me ne hai fatti vivere molti e che è difficile riportarti quale frase o momento descritto da te sia più adatto da riportarti.
Quindi al momento te lo prometto, nelle prossime recensioni te ne segnalerò alcune. XD
Ciao e alla prossima e ancora complimenti.
^^

10/03/15, ore 01:25

Questo capitolo mi è piaciuto parecchio... è tutto così tranquillo, la trama non è complessa e trovo che la fan fiction sia rilassante nonostante i personaggi siano agitati di loro.

Taemin comincia a buttare giù qualche lieve barriera e Minho è sempre più preso dalle foto (ma nonostante questo, ha saputo fermarsi per dar spazio al giovane)

Non so cosa dire in questa recensione... provo un rosicamento raro e non lo nascondo... giuro che l'invidia mi assale malamente, quindi, promettimi una cosa: DIVERTITI COME UNA PAZZA. Me lo devi perché mi fai rosicare u.u
Pretendo una dettagliata e attenta analisi di tutto (io tipo che solo al possibile pensiero di andare a un loro concerto mi sotterrerei.. non so come tu sia viva sinceramente, sei immortale?)
Buona fortuna, urla e perdi le corde vocali anche per me! *sono in ansia io per te, figurati ahahah*

T\\\T <3
Un bacione.
Sara.

10/03/15, ore 00:47

Ciao .
Vorrei recensire con un senso , maaaaa : . . . il capitolo . . . le gif . . . il banner . . . sento che non ce la posso fare !!
Partiamo dall' Omen : locale foriero di emozioni forti , Kibum e Taemin che ballano in sincrono ... ( mi hanno ricordato quando hanno fatto l'intro del pezzo di , uhm ... Lady Gaga ? ) , applausi , soddisfazioni , abbracci e ... lieve profumo di JongKey !! ( quando si avvicinano ... è più forte di me : ci penso ! )
Jinki : MA COME ?? ... non glielo hai ancora detto che lo ami ? ... potrebbe rivelarsi un errore ...
Sul set tutto ok , Taemin sta facendo il bravo ( nonostante sia ancora "informale" ) e la sua gratificazione è stata ricevere il maglione di Minho in dono ( eh eh fetish ... ) , MA POI ... dura minga !
Taemin sparisce e Minho è costretto a chiamare Jonghyun per sapere qualcosa ( che poi gli dice di lasciar perdere ... mooolto utile , mh ? ) , nonostante proprio non lo sopporti ... ( anche quando gli urla vicino all'orecchio dentro l'Omen "che fighi!" )
Taemin recupera facendosi trovare e finalmente parlano !! (uh! è povero ... ha solo UNA chance , ma questo non gli impedisce di continuare a comportarsi da "testa dura" ...)
“Ma tu sei bravo. Anche Kibum me l’ha detto.”
“Davvero?” il capo del ragazzino si volta di scatto, poi torna a spegnersi. “Kibum è troppo buono.”
“In realtà è una carogna, non dice mai ciò che non pensa. Se fai schifo, ti dirà che fai schifo.”
( Cioè : E' SINCERO !! ) “Kibum dice che non hai autocontrollo.”
Taemin scatta, sbatte il palmo di una mano sul pavimento.
“Ecco, credo che intenda questo.” lo rimprovera Minho. ( APPUNTO : sincero e realista ! )
Ma la frase che mi è piaciuta più di tutte ( ovviamente scremando al limite massimo ) è :
Il ragazzino lo incenerisce con lo sguardo.
“Tieni pronta quella cazzo di fotocamera. Ti faccio vedere io cosa vuol dire essere senz’anima.” ( very danger ) ...
... veramente , ciò che succede dopo , lo possiamo solo immaginare , ma NON è come il pezzo che Taemin ha ballato per l'inaugurazione di ... non mi ricordo cosa , poco tempo fa ... e che richiamava la danza classica ...
"Essere senz'anima" in una coreografia è più da danza moderna e ... deve incendiare l'aria , deve portare al limite chi lo fa e chi lo guarda , secondo me ... ed effettivamente escono in silenzio e non si guardano neanche per un po' ( stanno "metabolizzando" ... )
( hai visto ? a recensire dal fisso riesco ad usare copia-incolla ...)
Contenta ? ... io si !
Quindi : l'andazzo della tua storia subirà influenze giapponesi ?
Chissà quali ispirazioni ti porterà il tuo viaggio ?
Aspetterò per l'aggiornamento e per le novità che vorrai raccontarci .
Divertitevi , fighting !

09/03/15, ore 22:53

Che cariiiiiiini
Senti questi capitoli sono troppo lunghi devo rimettermi a scrivere recensioni col file di word lì aperto sennò mi dimentico metà della roba.
Dal prossimo capitolo riprendo a fare così, ma il prossimo capitolo non arriverà perché saremo tutte e que sotto shock perenne.
Ma Taeminie povero sfigato, mi dispiace tanto. è POVERO awww cutie pie
Te l'avevo anche detto che era povero, se ti ricordi LOL
Il pezzo della TaeKey che balla, OMG hai presente quella gif di loro due che si incrociano e wave wave wave? Ecco si proprio quella, QUELLA
{Parentesi sulla OnKey CAZZO FRIGGGGGNOOO OGNIU' che mi sa che lo ama AAAAWWW AMMOGNE basta voglio che si sposino, voglio fulmini e saette per questa coppia. Pensavo che il loro rapporto fosse già al ti amo cicci ti amo anche io e invece jkfhjkdfghjkdghjkdghd .bene.}
A Minho Jonghyun sta proprio sul cazzo, ma è geloso? Calmati che la JongHo è la best bromance
Eh il letto heHehEeHheEhHeEHEhe bravi.
è giusto che a Minho s'azzeri la salivazione quando vede Taemin ballare o quando gli spara le espressioni da supermodello, ma per ora non ci sta dando peso. Pensa che sia la sua ricerca e voglia d'arte, il suo spirito da fotografo. sèsè tutto lì ha-ha Minho.
Beh lo capirà prima o poi, del resto Taemin colpisce sempre prima per l'aspetto che per la personalità. e ci credo è una resta di minchia.
Ah, mi ricorda sempre di più il mio amico questa ff XD e non sai quanto ci sia affezionata haha, tipo quando si pizzica i fianchi, minchia i ballerini si vedranno sempre grassi sono solo da prendere a pugni, o anche le insicurezze, il fatto che uno pensa di essere bravo, poi va all'accademia e si scoraggia di brutto. Ti giuro ti presento il mio amico e ti ci faccio parlare ahah perché è PROPRIO così me lo racconta sempre anche lui.
Povero Taemin quindi ;_;
Le foto con le foglie autunnali <3
E niente, qui continua ad andare tutto bene quindi non ho niente da dire, lol, io do il meglio di me quando le cose si mettono male.

09/03/15, ore 22:45

In teoria dovrei ripassare per le verifiche di domani... ma chissenefrega, ChiaKairi ha aggiornato e non posso fare tardi!
La combo Kibum-Taemin sul palco é stata travolgente, donna! Li vedevo lì sul palco, davanti a me, con le luci stroboscopiche (si dice così, sì?) a illuminarli e... wow!
Jinki é un patatino; piccolo tenero innocente ontokki~
Il set hohoho kabaksk *asciuga sbavicchio*. Allora
Ho un fetish per Taemin
Ho un fetish per i maglioni larghissimi dove ci navighi dentro
Ho un fetish per Taemin con il maglione largo. E MINHO CUCCIOLINO LUI CHE GLIELO REGALA ;^; DOLSHINO
Il letto che ci ha lasciato dei brividi? Mi dispiace deluderti, autrice carissima, ma i brividi me li ha lasciati il maglione kekeke *filmii mentali zozzi*, ma so che non si puó avere tutto dalla vita, quindi mi accontenteró del letto, sigh(?)
Il passato di Taemin sembra essere un po' incasinato... e siamo solo agli inizi, perché sono certa, certissima anzi, che c'é mooolto altro. E il fiato mi si é davvero fermato in gola quando ha acceso lo stereo, giuro.
Nient'altro da dire, lavoro perfetto come ogni volta, divertiti al Tokyo Dome (fai del tuo meglio per sopravvivere, perché io devo SAPERE JSBKSHS). A presto, buona sopravvivenza!~~
Byee

09/03/15, ore 21:55

Ehilà!! Eccomi di nuovo! Perdonami perdonami per non aver recensito il precedente capitolo ma a causa d'impegni vari sono un pò in ritardo... Prometto di essere più presente :3
Questi due capitoli mi sono piaciuti tantissimo e si, la storia ha preso decisamente il via. Non pensavo sarebbero successe cose così importanti in questi ultimi capitoli ma ci voleva. E finalmente abbiamo anche conosciuto molti dei loro amici (e, soprattutto, ho amato Hyoyeon alla follia *.* è troppo carino questo personaggio.. spero abbia importanza nello sviluppo della storia)
Inoltre... mi aspettavo una reazione un pò più esagerata da parte di taemin che, dopotutto, è stato molto pacato xD , di certo, non mi sarei mai aspettata che avrebbe accettato la richiesta di Minho o comunque non così presto ma, a questo punto, sono curiosa di sapere come continua anche se forse qualcosa si può intuire dal trailer (che, a proposito, mi piace tantissimo! Complimenti :3)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che prometto di recensire xD
A presto,
eryss <3

04/03/15, ore 22:41

Adoro questa ff *-*
Sei davvero brava *batte il cinque*
Adoro anche leggere le note che metti a fine capitolo , le gif mi fanno morire :')
Che bello la 2min inizia a farsi vedere *sbucano da un angolino*
Vai avanti cosí , appena mi collego dal computer la aggiungo alle preferite^^
Ah , ci tengo a precisare che ho letto tutti i capitoli di fila , mi prende tantissimo.
Ora vado a dormire ~
*manda baci*

03/03/15, ore 14:04

Eccomi! Pronta a recensire questo nuovo capitolo. Taemin ha scoperto Minho. Tutto sommato l'ha presa abbastanza bene, dai. Poteva anche andare peggio! Intanto l'ha detto solo a Jonghyun e a nessun altro. Per fortuna! Povero Minho si vede che si sente in colpa per quello che ha fatto, anche se non aveva doppi fini. Era persino disposto a bruciare tutte le foto che gli aveva fatto davanti a Taemin stesso. Quando l'ho letto mi è partito un nooo muto. Sarebbe stato un peccato sprecare tutte quelle foto! La tenerezza che mi ha fatto Minho quando cercava di capire cosa avrebbe fatto Minho e cosa gli avrebbe detto o fatto Taemin. Aveva l'anima talmente in subbuglio che ha litigato persino con Kibum e Jinki che si prende la colpa degli inviti alla cena per  alleggerire i sensi di colpa e far finire la lite! Meno male che poi Taemin ha deciso di fargli da modello. Mi sa che Minho deve ringraziare Jonghyun per il fatto che Taemin si sia convinto a posare per lui. Un po' capriccioso Taemin che vuole lasciare il set fotografico e Minho con un palmo di naso a metà servizio. Va bene che si sente a disagio, ma da bravo che lasci Minho finire la sua opera. Attendo il nuovo capitolo. A presto!
Nitta

02/03/15, ore 22:53

A quanto pare Taemin regge l'alcol. L'aver scoperto le foto lo ha messo in crisi, non credo tanto per le foto in sè ma perchè, come dice piú avanti, in quelle foto ha visto un Taemin che non conosceva, una sua parte che non credeva di possedere e questo gli ha fatto paura e cosí è scappato perchè non sapeva come gestire queato suo sentimento. Perchè si da una parte ha paura ma dall'altra parte ammira anche il lavoro di Minho. Questo piú la voglia di conoscere meglio se stesso credo che siank i motivi che lo spingono ad accetare l'offerta di Minho, nonostante non si senti all'altezza del compito. Minho beh lui è un caso a parte. Dopo il misfatto almeno smette di stalkerarlo però diventa peggio di un eremita!!! Povero cucciolo!! La paura di perdere la sua credibilitá e la sua carriera prima ancora di iniziarla lo attanaglia ma nonostante questo non riesce a pentirsi di ciò che ha fatto. La sua professionalitá si era giá capita nei precedenti capitoli, ma con questi ha superato tutto. Questi fa comprendere al meglio l'amore e la devozione che ha per la fotografia. E credo che pure Taemin lo abbia un po' percepito. Tu scrivi da Dio!!! Il modo in cui analizzi i personaggi e rappresenti i loro pensieri e sentimenti lo fai sembrare come se lo avessi vissute sulla tua pelle quelle emozioni, tanto perfetta è la descrizione!!! Giuro io ti adoro!!! Sei troppo brava, ogni volta che leggo le tue storie le leggo tutte d'un fiato talmente perfette sono, non puoi distogliere l'attenzione!!!

01/03/15, ore 23:52

Ciao !!
Scusa il ritardo : periodo piuttosto pieno di cose da fare ...
Alur : ti dirò che Taemin è stato piuttosto bravo ... Troppo lo poteva far cagare , se voleva , invece ... non solo reagisce a parole e scappa via , ma poi ci ripensa e accetta la prima proposta fattagli da Minho , quella di fargli da modello .
Pora stella , però non conosce ancora gli aspetti così naturalmente "artificiali" di questa arte : il set , le luci , gli abiti non suoi e "la camicia da figlio di papà" , la lacca ... Nella sua testa queste sono "forzature" : a lui era piaciuta la foto spontanea , quella in cui non sapeva di essere nell' obiettivo ... ha mille dubbi se riuscirà a resistere ed è chiaro il perché : non ha abbastanza autocontrollo e soprattutto " non mi piace sentirmi dire cosa devo fare" .
Mi ha fatto tanto sorridere : lo ha detto a Jonghyun e lui HA RISO !! Che razza di rapporto hanno tra loro ?
E perché Taemin non si piace ?
Teneri i compagni di stanza di Minho , cercano di confortarlo : Jinki si prende la colpa del patatrac successo nella serata e Kibum gli fa da messaggero con Taemin ... lo rassicura " non sono uno stalker , vero ? "
" no pabo "
Minho ha finalmente ottenuto quello che voleva con tutto se' stesso ( come ci fai intuire dalle frasi che hai inserito all' inizio della ff ) : riuscirà a gestire Taemin ?
Riuscirà a fargli cambiare idea su se' stesso ?
Bel capitolo , interagiscono , sono uno di fronte all' altro ... con la macchina fotografica nel mezzo .
Chiara ho una domanda che mi assilla : MA CON COSA LI FANNO I GELATI IN COREA ??? ... non riesco a spiegarmelo ...
Mentre Taemin sleccazza golosamente e , uhm , piuttosto "normalmente" il suo cornetto , Minho lo MORDE ( che già questo è ... agghiacciante ) e poi LO TIENE TRA I DENTI mentre fa un tiro con la mazza da baseball ???
NO , SUL SERIO !!! ... Voglio spiegazioni ... , anzi : guarda se anche a Tokyo i gelati sono così , poi mi racconti ....
A presto !! BRAVA .

01/03/15, ore 20:16

Ciaoooo ^^
Scusa il ritardo *^*
Ho avuto dei problemi con il computer e non ho potuto aprire efp per un sacco di tempo *^*
Sorry *^*

Comunque ...
...... in questa storia fino a questo punto ci sono stati un fotografo stalker, un ballerino problematico, un ballerino effeminato ....
Dove sarebbe la parte noiosa?
Io la trovo una storia bellissima :)
* batte le mani *
Finalmente Taemin ha scoperto il ranocchio ....
Non poteva passarla liscia, gli era andata bene fin troppe volte xD ahahahahahahah xD
Bellissima la scena del set fotografico e bellissima anche la descrizione della caffetteria ^^
Mi sembrava di essere là proprio in quel momento :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3

01/03/15, ore 16:47

Minho se la fa sotto dalla paura, eh?!E' convinto che dopo la reazione di taemin alla vista delle sue foto lo sputtanerà davanti a tutti rovinandogli la carriera e invece chiede di incontrarlo accettando di fargli da modello. L'inizio non sembra proprio molto promettente, eh?! Penso che per entrambi non fosse poi come se l'erano immaginato, deve essere stata sicuramente una esperienza molto strana soprattutto per taemin. C'è di buono che almeno adesso minho non dovrà piu seguirlo in giro di nascosto per scattargli foto :D