Masterpiece
di ChiaKairi

01/07/15, ore 18:26

Awwwww ma che Carini......tutti.......beh apparte jongin sia chiaro

28/06/15, ore 20:44

Ciao , l'aereo è decollato : solo ora sappiamo con certezza chi c'era dentro ...
Che dire ?
Complimenti al "tempismo" di Jonghyun ... anche se forse non sarebbe cambiato niente e sappiamo bene , dal video di "Amigo" , che Minho corre veramente velocemente ... poteva dirglielo un "cincinin" prima
Niente da fare : in questa storia non si riesce a salvare la capra e i cavoli !
All' aeroporto Minho realizza che la vita non è un drama ... Già , a quanto pare la vita è più una produttrice inesauribile di delusioni , tra le altre cose , con un tocco di creatività , in questo , veramente unico !
Taemin non molla tutto ( momentaneamente) per Minho , a differenza di Minho che lo fa ( ma non glielo dice ) .
Gli ha detto che lo ama fuori tempo massimo , lo ha perso , ormai .
... ma davvero è stato con tre persone ( Jonghyun , Minho , Kai ) nell'arco di ... un anno scolastico ??
Anche se era innamorato solo di Minho ( questo è piuttosto chiaro ) , davvero la vita non è un drama ...
Kai è stato l' infame che ha divulgato la foto di Taemin , facile ... evidentemente non era poi così sicuro di passare , tutta la sua strafottente certezza era una maschera ...( ma è stato bello vedere come hai sviluppato anche questa parte di storia ) , l' irritazione che Jonghyun provava nei suoi confronti era , a posteriori , ampiamente giustificata ... sarebbe giusto che anche il cantante lo sapesse , nonostante stia per debuttare con tutti i requisiti in ordine e sicuramente ora è con la testa da un'altra parte ... al punto da offrire un' occupazione al fotografo ...
Jinki e Key sono le migliori spalle che si possa avere ...
Chissà che cosa ci riserva il prossimo capitolo ?
Un incontro ?
Un deja vu ?
Lo scopriremo a breve , sei sempre la meglio .
Brava .
Grazie .

28/06/15, ore 15:00

Ma ciao Chiara! Mi ero dimenticata che questo è il penultimo capitolo. Come mi sento? Mi viene il magone se penso che questa storia è già finita. Non mi ha preso subito, ma col tempo è riuscita a farmi innamorare e a stabilirsi nel mio cuore insieme a Just overhelm me, The world ends with you e Il principe e la volpe. Sia chiaro ho amato ogni tua storia, ma queste sono le quattro tue storie che mi sono entrate nel cuore e che mi è spiaciuto di più che finissero. Anche tu mi mancherai, ma lasciamo i saluti per il prossimo capitolo, se no mi commuovo. Sto preparando un vagone di fazzoletti! 🚞 Taemin e Minho: punto dolente. Mi si è sciolto il cuore per come sono rimaste tra di loro le cose. Anche io pensavo, anzi speravo che Taemin ritardasse la partenza. Vederlo partire così è stato un colpo al cuore. Povero Minho! Nonostante tutto penso che però Taemin alla mostra di Minho poteva andarci o per lo meno dirlo a Minho che partiva. Speriamo che le cose tra di loro si risolvano nel prossimo capitolo! Comunque odio il Kai di questa storia...
Nitta

28/06/15, ore 13:09

Non ci posso credere... Siamo già al capolinea! T.T adoro questa storia, l'ho mamata sin dal primo capitolo e la amerò sempre 💜💜💜 la fine me l'aspettavo a lieto fine a dir la verità 😂😱 ma c'è ancora l'epilogo per sperare in un finale da drama 😘😘😘😘 ti ringrazio tantissimo per avermi trasmesso un sacco di emozioni con questa fantastica storia....l'ho consigliata a tutte le mie amiche kpopper 💜💜💜💜💜💜 aspetto con ansia l'epilogo, grazie di tutto, tanti baci 😘😘😘😘😘😘

28/06/15, ore 08:28

Io mi sto già mangiando le mani sapendo che il prossimo è l'ultimo capitolo :'( come faró senza di te e le tue storie così struggenti che neanche Titanic ?
Come farò senza quei 5 cosi che cazzeggiano perennemente e risolvono misteri peggio del detective Conan ? !
Spero che la prossiam ff sia un pochettino più allegra che non ci perdi niente xD metticci un po' di fluff ogni tanto dai <3
Penso che mentre aspetto la prossima ff rileggerò TWEWY e "Il Principe e la Volpe" per tenermi compagnia x3
Al prossimo ed ultimo capitolo D':

Ba3bi

SEE YAH

28/06/15, ore 01:20

Partiamo dal fatto che sto cagata sotto, ho una paura fottutta e piangerò come una fontana yeee. Okay no, o forse si...

Il banner, che cosa stupenda awwwww.

Non ci credo, oddio l'America, se ne va, e io già piango. CAZZO MINHO CORRI DEFICIENTE, HAI UN ALTRO ANNO PER QUELLA MOSTRA VAI.
Grazie a Dio, fermalo ti prego, anche io voglio vedergli quel cazzo di sorriso a ottanta denti in faccia e tu sei l'unico che può farglielo fare, al diavolo Kai e tutti gli altri.

Adorabile Jjong che si congratula aw.

OKAY, MI STO RIPETENDO DA TRE MINUTI: "DIANA MANTIENI LA CALMA, MANTIENI LA CALMA DIANA", PERCHÉ SE PERDO LA CALMA VADO FINO IN AMERICA E UCCIDO JONGIN. È UN FIGLIO DI PUTTANA, HA USATO TAEMIN E ORA DIANA LO PICCHIA.
Non so perché sto parlando in tera persona ma AISH SUL SERIO? ANCORA NON CI CREDO, HO BISOGNO DI TEMPO PER REALIZZARE.

Allora, ho appena finito di piangere e sono tipo: "non può andare così, non possono separarsi per quattro mesi (che poi mi ricorda anche la situazione in cui mi trovo io in questo momento quindi CHIARA NON SEI D'AIUTO), e poi boh si ritrovano e cosa succede? Il buio perché si scopre nel prossimo capitolo bello.

La parte in cui ho pianto di più è stata quella in aereo, va be', ci sta, è stata dura accettare che Taemin non aveva accettato il "ti amo" di Minho, è stata dura accettare quell'addio così casuale, lo ammetto questo capitolo è stato una sofferenza a leggerlo.
La scena delle polaroid, cazzo me la sono vista davanti agli occhi, è stata una cosa assurda, la parte più tragica del capitolo, ceh no.

Kibum poi amore mio grazie per aver contribuito e aver facilitato il mio omicidio, ah.
No perché io lo uccido sul serio, non scherzo.

No ora vado a morire pensando che il prossimo capitolo è l'ultimo.
Bye, bye,
Diana.

28/06/15, ore 00:53

Io giuro su dio che il capitolo l'ho letto quando mi hai inviato il tweet per avvisarmi che avevi aggiornato; l'ho anche recensito e la recensione era stupenda, era tipo una delle mie preferite, ma noo non poteva andare tutto bene quindi boh si è cancellata. A quel punto non l'ho più scritta perché dovevo andare a studiare dato che due giorni fa ho fatto l'esame orale. Vabb, tornando a noi...

Il banner è qualcosa di favoloso, io amo quella foto di Taemin è una delle mie foto preferite per cui puoi immaginare quanto ho feelsato quando l'ho vista.

Io francamente credo che sia ingiusto non dare una possibilità a Tae, okay, le regole sono regole, ma qua la colpa non è di nessuno, - o meglio, la colpa è del coglioncello (perdona l'inesistente finezza) che ha pubblicato la foto su internet -, non vedo perché non dargliela una possibilità è una stupidissima foto, nient'altro; sono convinta che se i professori sapessero quello che provano quei due l'uno per l'altro chiuderebbero un occhio.

L'ho sentita anche io la secchiata d'acqua gelida, non ti preoccupare.

Dio, quel ragazzo è il mio modello, io non smetterò mai di dire che lo amo e che è perfetto; per certi versi sono disperata e vorrei piangere come una fontana per il provino andato a puttane, ma dall'altra sono felice, finalmente ha capito che lui ha la pasta per ballare, che il ballo è una sola cosa insieme a lui. Sai quelle risate che ti fai dopo un momento di ansia? Tipo risata liberatoria? Ecco praticamente è quello che farei se non fosse l'una meno un quarto del mattino; ha smesso di importarsi del giudizio della gente, è la cosa più bella, e soprattutto può farcela da solo il mio bimbo~.

MEGLIO COSÌ IL CAZZO, OKAY? OKAY.

La mia reazione a quella chiamata è stata tragica, era fottutamente spaventata per quello che aveva da dirgli Taemin, tremavo come una foglia e avevo gli occhi completamente spalancati.

Allora, la prima volta scrissi che se fossi stata in Minho avrei strappato le firme e i documenti che gli aveva portato Taemin per dimostrargli che la mostra passava in secondo piano rispetto a lui, come a dire: "io lo so che tu non sei convinto di voler mostrare quelle foto, per cui a me non importa della mostra, quando hai accettato di fare le foto mi hai detto che non volevi mostrarle a nessuno e così sarà finché tu non mi dirai sinceramente e com sicurezza che vuoi farlo", continuo a pensarla così sarà anche una cosa da stupidi, ma per me avrebbe significato molto un gesto del genere.

Quando penso a Kai in generale mi viene da dire che lo adoro (si, alla fine mi sono convertita non so manco io come e perché per cui non chiedere ahahah), quando penso a Kai in questa storia lo ucciderei, penso seriamente che debba levarsi dalle palle, che in questa situazione non c'entra nulla, mi viene voglia di andare da lui e dirgli: "ahò stai lontano da Lee Taemin altrimenti te la vedi con me", e io sono pericolosa quando le cose non vanno come dico. Ahahahahah.
"Si è consolato presto" il cazzo proprio (pt. 2), ormai lo sappiamo tutti che lo fa controvoglia che voglio dire il cuore di Taemin ti appartiene Minho, lo so io, come lo sa Kai, come lo sa Taemin e come lo sa il resto del mondo per cui zittisciti.
Non vedo l'ora che quel ballerino da quattro soldi se ne vada col suo primo posto a fanculo da qualche parte lontano dalla 2min, ha veramente ucciso la salute.

La ma foto preferita come foto principale della mostra, se fossi stata lì probabilmente ci avrei dormito in quel posto solo per rimanere a vederla il più possibile.

Sono contenta per Hyoyeon e Jjong, anche se l'ultimo è ancora freddo...

DUE CAPITOLI, NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO.
NON CI CREDO, NON CI VOGLIO CREDERE VOGLIO FARE TESTA E MURO IO COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA AIUTO.
CHE POI È ANCHE UN SOLO CAPITOLO PERCHÈ HAI AGGIORNATO. AISH, DEVO ANDARE A LEGGERLO.
Bye, bye~,
Diana.
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 12:56 am)

27/06/15, ore 22:15

PENULTIMO? PENULTIMO? QUINDI UNO PRIMA DELL'ULTIMO? STIAMO SCHERZANDO? CI SONO TROPPE COSE DA RISOLVERE! MINHO E TAE NON POSSONO SEPARARSI. NO. MOMENTI PIANGO QUANDO TAE È PARTITO. NO DAI TI PREGO NON PUOI SCOPPIARMELI.
*piange disperata*
-nessa x

27/06/15, ore 21:57

ECCCCCOCI ANDIAMO A LOS ANGELES *la città degli angeli*
legge legge si ok blabla
ODDDDDIO CHE SCHIFO NO SCUSA MI VIENE DA VOMITARE
DIO CHE BESTEMMIONE
TAEKAI BBBBLEARGH
te ne volevo parlare ieri sera ma poi ho pensato che era meglio leggere prima. Su questa cosa dell'andare a letto con Kai. CI avevo pensato e mi ero fatta l'idea che Taemin non ce l'avrebbe fatta. Insomma, con Minho il sesso doveva aver preso un nuovo significato per Taemin, pensavo che non sarebbe riuscito a farlo. Mi dispiace e mi fa schifo, povero Minho, che dolore al cuore...
almeno gli ha detto che lo ama, meglio tardi che mai, meglio tardi che mai davvero.
però alla fine, Taemin, c'era bisogno che Minho te lo dicesse? Aish tutte queste insicurezze.
ODDIO MI SI SPACCA IL CUORE BASTA BASTAAAA
Chiara, io Taemin lo odio. lo odio quel testa di cazzo da tutta la fanfiction LO ODIO e mi fa girare le palle e venire da piangere.
Il suo cuore era un campo sterile, terra ormai dissestata e senza frutti. Ora è umida, forse nascerà qualche cespuglio d’erba, qualche fiore.
In fondo è estate.- bellissima.
... non l'hai mollato così. oddio mi è venuto il magone ma come cazzo ti viene in mente
ti assicuro che se l'epilogo non è come deve essere distruggo il computer, oddio.
no, non sono in grado di commentare oltre, sono troppo infastidita.
sìsì era jongin quel figlio di troia eh tanti saluti ok ma il resto?? Dio.
bah fanculo
fanculo
epilogo
ciao

27/06/15, ore 20:43

Aaawww che pugnalata al cuore! Non sono pronta per l'ultimo capitolo TwT Però infondo sono felice perché la gang è di nuovo insieme, Minho gli ha detto ti amo, Jonghyun è diventato suo amico...Alcune cose felici in mezzo alla tristezza assoluta ;P Non vedo l'ora che Minho e Taemin chiariscano la loro situazione *w* Grazie del capitolo!

27/06/15, ore 20:32

Whuaaaaaaaaaaaa che corsa mozza fiatooooooooooooo
stavo annaspando in cerca d'aria insieme al bel Minho !?!?
Mentre Jong parlava giuro io mi chiedevo:
Ma quanto ci mette a capire che deve alzare le gambe e farle volare per quanto si deve sbrigare a raggiungere il suo amato!?!?!?
Brava, bei momenti belle emozioni e cazzarolaaaaaaaaaaa lo sapevo quel K.... grrrrrrrrrrrrrrr manco lo completo il nome Uffaaaaaaaaaaaaaa
Leggere come i tre capivano e traevano le loro conclusioni aish... spero riescano cmq a ritrovarlo e dargli un mega galattico pugno in faccia con relative prove da gettargli in faccia.
Spero non sia vero che si sia sollazzato con Tae.
AHAH
Jong è un mito scatena le tempeste e poi mette i tappi per calmarle.
Grandeeeeeeeeeeeeee
sei tutti noi e tu sei una vera creatrice di sogni !
Belle le foto di tutti quella di Kibum che si agita sul divano è la mia preferita ma ho trovato deliziosa anche la 2 min nella polaroid yaaaaaaaah lì ho sognato mentre era sull'aereo e se le rigirava fra le dita.
^^
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 08:34 pm)
Una cosa eheheh mi ero dimenticata di dirti che quando ho letto il titolo "la città degli angeli" non ho potuto fare a meno di ricordare uno splendido film !!!
Marooooooooo emozioni a go gooooooooo
Ari ciaooooo^^
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 03:48 pm)

27/06/15, ore 20:14

Tu vuoi proprio farmi piangere.. non dovevi ricordarmi che sta per finire :c !!!! *sigh!*
Ma guarda te, non ho avuto il tempo prima di leggere il cap precedente (a proposito, gomen!) e neanche il tempo di rimettermi in pari che succede TUTTO!
Ah, comunque era ovvio che fosse Kai *pollice in su* eh eh XP
Mi sono innamorata di Masterpiece come di tutte le altre tue ff del resto.
Ma neanch'io voglio passare già ai saluti e a dire quanto mi mancherà questa emozionante storia, lo farò al prossimo capitolo.
Bravissima come al solito. Ci sentiamo presto! e.e
Ciauu

27/06/15, ore 18:55

Yaaah LO SAPEVOOO QUEL BASTARDONE DI KAI!!!!
*spacca le bacchette(stava mangiando dei noodle)*

Nuooo non può finire T T ti pregoooo *si mette in ginocchio* staranno insieme vero?? Minho e Taemin?

Yaash donna mi hai fatta affezionare a questi duee!!!

*sclera*

Comunque ottimo lavoro!!!
Attenderò con ansia il prossimo e ultimo capitolo!!!

Kiss kiss

27/06/15, ore 18:09

Tae se ne andato e io mi dispero insieme a Minho ;;
Sto odiando Kai come non ho mai fatto in vita mia. ..no,ma davvero,quanto stronzo è? Dico, non ti bastava il secondo posto?!
Sono contenta che Jong si sia trovato una ragazza (almeno nella ff,perché in realtà è veramente disperato poverino xD) e che abbia potuto fare un album anche lui ^^
Sono anche un pò triste perché la storia sta finendo ;;
Ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo capitolo :) Grazie per aver condiviso con noi una storia così bella <3
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 06:10 pm)

25/06/15, ore 01:37

Come siamo già alla fine ? Ma ci vuoi male ? Spero che per te che il prossimo capitolo sia kilometrico e che dia tutte le informazioni possibili e immginabili per la risoluzione della fanfic, perché se no ti aspetto al varco sappilo ! Non è giusto che le tue ff finiscano sempre sul più bello :'( mi sento sempre triste quando finiscono, questa è più depressiva di twewy, quella almeno finiva bene in un certo senso, spero che qui ci sia il plot twist dell'ultimo capitolo come anche in "il principe e la volpe" perché potrei morirci. Non puoi farmi lasciare la 2min D:
Ci spiegherai anche perché Taemin secondo Minho non sembrava contento delle attenzioni di Kai (malandrino xD). Che sia stato Jongin a pubblicare la foto sulla rete per eliminare Tae come rivale nei provini per lo stage in America perché aveva paura di lui ? *zan zan zaaan*

Ok la smetto, non vedo l'ora di leggere il 19esimo cap della ff *^*

Ba3bi