Masterpiece
di ChiaKairi

11/06/15, ore 18:55

ehy salve, per prima cosa mi presento perchè non credo che ci conosciamo, io sono Chloe (Ma vah) e amo questa storia, l'ho letta tutta in....due giorni? Uhm...si due giorni, e questo capitolo mi ha spezzato il cuore. Credo che a mettere quella foto su internet sia stato Kai e non solo per avere più facile accesso alla borsa di studio mi sa....
la Onkey poi che si è evoluta così proprio non me l'aspettavo O.O insomma Jinki non me lo figuro a dargli un ceffone anche se un po' se l'è meritato, ma vabbè. Poi vedere Minho così....come ho già detto il cuore mi si disintegra in mille pezzi.
Bye
-Chloe

11/06/15, ore 15:54

Ma ciao! Sei tornata e col botto, direi. La foto di Miho è stupenda. Non riesco però a collegarla col contenuto del capitolo. Invece il titolo sì. Quando ho aperto efp e ho letto il titolo sentivo che sarebbe esploso un casino. Non ho pensato a Minho e Taemin, ma a Jinki e Kibum. A tal proposito li vedo bene i due piccioncini. Finalmente Kibum ha affrontato Jinki a testa alta. Ci ha rimediato uno schiaffo, ma come dice Kibum l'odio è sempre meglio della totale indifferenza. Perchè l'odio, in questo caso, fà male ma è pur sempre un sentimento anche se negativo. Meglio dell'indifferenza fà più male e sopratutto è devastante. Tra Jinki e Kibum le cose si sono aggiustate, magari non proprio tutto, ma piano pianino si risolve tutto. Non sarà più come prima, ma non potrebbe essere diversamente da così. Non so cosa aspettarmi, invece da Taemin e Minho. Mi ha fatto male quando Taemin dice a Minho che tra loro è finita e che non ci ha mai veramente creduto. Jonghyun, dopo Kibum, dovrebbe evitare di fare la paternale a Minho anche se Tiene a Taemin. Resta un dubbio: chi ha rubato le foto dal computer di Minho? Dubbi e ancora dubbi.
Nitta

11/06/15, ore 11:58

salveee, ho trovato un momento per recensire almeno questo capitolo... ci voleva almeno per questo.. è tutto così BRUTTO E ORRIBILE T_______T madonna... Minho che piange mi ha distrutta stanotte quando l' ho letto... e.. Jonghyun e Taemin, così arrabbiati con lui... mi ha distrutto il cuoricino...

Però almeno la OnKey si parla di nuovo... *più che parlare ci danno dentro come coniglietti*
La mia parte preferita del capitolo è sicuramente quella della OnKey.. ma non per il fatto che la 2Min litiga o per altro... ma per il come Jinki ora sta reagendo nei confronti di Kibum *coff è troppo virile, regalatemelo* lo tratta male... *Kibum è un masochista e gli piasa, HAHAHAHA* e lo guarda in un modo che bho.... mi piace troppo la loro relazione in questo momento TwT *shippa male*

Frase preferita del capitolo: “Aish, ma perché non riusciamo mai ad essere tutti felici, noi tre…” è un classico che in un gruppo quando ci sono dei casini, vadano a rotazione

Le gif. La gif del Tokyo Dome di Taemin. Mi fa venir da piangere vederlo così........ T_T
Adios.
Sara.

11/06/15, ore 00:49

Oooohohohooooo dimmi che è stato Jongin!!!!!
non so perchè ma credo che sia stato lui porcaccia la patata! (?) Si insomma..per gli esami finali credo che sia disposto a fare tutto no?JONGIN IS BAD!!!
*Seduta su una sedia con i polpastrelli delle mani uniti*
Jinki caro, lascia che ti dica solo una cosa: VIOLENTO MI PIACI CAZZO! (Scusa il termine ma quando ci vuole ci vuole!) Kibum che mentre leggevo la sua parte non smettevo di sorridere perchè li si vede quanto ama il suo polloman, diciamolo francamente su..gli è piaciuto Jinki in questo stato!! hehehe
Jonghyun lo stimo! (ho seri dubbi su di lui pure per il fatto della foto) quel pugno giuro che me lo aspettavo, cioè hai presente che in questa fic sembra troppo un APPA? mi piace moltoo (~*-*)~
Ora mi sorge un dubbio..non so perchè, credimi, prendimi a sberle o quello che vuoi dopo quello che leggerai ma..
E se fosse stato lo stesso Taemin a pubblicare la sua foto?
Ti giuro che mi sto troppo impegnando in questa FF, è una botta di vita credimi!
aspetto il prossimo capitolo con ansia!
_XOXO_

11/06/15, ore 00:41

Buona sera o buona notte sto per cadere in un sonno profondo per la stanchezza... Ma ti devo dire che:

Uno: Yaaah Jinki e Bummie stanno tornando sulla retta via! *-*

Due: CAVOLOOOO MINHOOOO IL PC! come ho letto del oc perso, subito ho pensato al fatto delle foootooo t.t

Tre: Non so perché... Ma... Ma... Per me è stato Kai!!!! *gonfia le guance *

Yaaah che tensioneeeee!

Brava ottimo lavoro!!!

Alla prossima kiss kiss

11/06/15, ore 00:31

Ciao , già il titolo mi fa recuperare velocemente tutta l' ansia che , nello scorso capitolo , avevo evitato .
Ah ! Beh ! ... Invece ... A quanto pare ... Ancora non c'è da preoccuparsi , nel dormitorio ci sono Kibum e Jinki che fanno sess..... Aspetta ! HANNO FATTO PACE ??? ( OMG : grazie , grazie , grazie !! )... e Minho arriva proprio nel moment.... Oh !!
...è il pc , mh ?? È quello : il casino . Le foto ... ?
No , no , no .... cazzo , proprio quello che non doveva succedere , proprio quello che gli aveva chiesto ( per tante volte , durante la storia ) non dovesse accadere .
... ma , come se non bastasse , nella maniera più brutale ... come un atto di esposizione , come bullismo virtuale ...
Minho è paralizzato dagli eventi , sente la responsabilità di ciò che è successo ... si prende il pugno che Jonghyun aspettava di potergli restituire ... sente che , in fondo , se lo merita ... per la sua distrazione soltanto , però , perché quello che Taemin gli dice non è vero .
Le insicurezze di Taemin prendono il sopravvento su di lui e trovano spazio , attraverso la sua stanchezza , fino a fargli leggere quello che è successo come un disegno ...
Jonghyun la vede come una vendetta , nessuno di loro due crede nella buona fede del fotografo ... ai professori non interessa il nudo artistico e Taemin perde l' occasione della sua vita , senza aver fatto nulla di male ... Dovrà pulire pesce per tutta la vita ...
Che schifo !
... di giornata
... di lavoro
... di situazione
... di vita
( accademia un cazzo )
( divento sboccata quando reprimo la rabbia )
Sono arrabbiata per questa serie di fraintendimenti che , per carità , sono una colonna portante delle trame interessanti e coinvolgenti , ma , diciamocelo , fanno soffrire talmente i personaggi che .... Basta !
.... è una storia di sbagli e di amicizia ... ce lo spoileri sempre , siamo noi che non vogliamo leggere fino in fondo ...
Avrò il mio happy ending alla modern family ?
O è troppo banale ?
Ah , un' altra cosa : CHI È STATO IL GENIO ??? EH ?
... bisognerà che ce lo consegni ...
Brava , brava .
Grazie .

10/06/15, ore 22:30

Aish non riesco a recensire per un paio di capitoli e mi crolla il mondo nella storia? ;--------;
Ho le lacrime agli occhi, giuro, e non è per il sonno arretrato, per le lenti a contatto o per l'eyeliner.
Già premetto che non leggo quasi mai i titoli dei capitoli, perché sennò mi faccio i complessi mentali. La storia è iniziata tranquillamente, c'è stato il problema del pc ma lì per lì non ci ho fatto molto caso, ho pensato fosse uno stratagemma per rompere le balls a Jinki e Kibum.
LA ONKEY. Aigoaigoaigo quanto ho feelsato male per loro dkdbekdh LO SAPEVOH LO SAPEVO CHE FACEVANO DI NUOVO PACE.
Poi… iniziano le note dolenti. Qualcosa non va e circola in rete, commenti, insulti; per un istante ho pensato che Taemin avesse assunto qualcosa e l'avessero beccato, poi tutto ha preso forma. E a questo punto, cara mia, sono andata a leggere il titolo del capitolo. Ho fatto una pausa riflessiva (leggi acceso un cero e pregato perché tutto si risolvesse in due righe seduta stante) e ho ripreso.
LA MIA 2MIN NNNAAHHH IO SOFFFFFRO COME HAI POTUTO FARMI QUESTO CHIARA T^^^^^T
Le ultime parole che ha detto Kibum soni state il colpo si grazia. Il mio kokoro ha fatto crack, come in ogni tua storia quando arriva lo spannung, il mio cuore si spezza. Aishh
Vedi di farmeli risolvere in fretta meh!
Ora vado a rivedermi il trailer, guardo tutte le facce e scelgo quella più antipatica, e fino al prossimo capitolo sarà il caro colpevole
Byeee

10/06/15, ore 22:30

Ok.. ora sto seriamente per mettermi a piangere.
Sono felicissima per Kibum e Jonghyun ma sto piangendo come una fontana per Minnie e Minho, giuro.
Perchèèèèè?!!? *cof cof* :c
Spero che nel prossimo cap si riconciglino :c nn mi va di continuare a piangere :'c
Per favore falli tornare insiemeeeee
E già che ci stai fai morire malamente chi ha messo la foto di Minnie sul blog.. mooolto malamente.
Aspetto con ansia il prossimo cap!!
Mi raccomando fallo riconciliare, pretendo un good ending!!
Ciauu

10/06/15, ore 22:24

Mi sento male, non sto scherzando..
Dio che casino, questa non me la sarei mai aspettata, si sistemano le cose da una parte e si incasinano dall'altra ;_;

Secondo me è stato Jongin, non lo so perché ma boh è sospetto..

Tae.. Cioè quando ha parlato con Minho.. Le lacrime, è stato straziante perché non era incazzato, ma rassegnato e morto dentro.. È stato un pezzo terribile ;__;

Aggiorna presto ti prego, non ho l'anima in pace dopo questo capitolo ;;

10/06/15, ore 22:24

Non ho ancora finito di leggere Chiara, ma già mi viene da urlare cazzo. Chi é stato. A-aspetta, ti prego, dimmi che non è stato quel big figlio di troia di Kim Jongin, ora che aveva cominciato a starmi simpatico ecco che torna a starmi sulle palle.
No okay, voglio evitare giudizi affrettati, MA CAZZO UNA FOTO DI TAEMIN NUDO SUL WEB! Mi sento male per lui, ti giuro, immagino la sua reazione, aiuto, sto per morire.

Jonghyun ora lo uccide, me lo sento, ha ancora un pugno di vendetta da tirargli, sono certa che stavolta Minho non sopravvive. Tremo. Ho una paura fottuta, mi sento malissimo AISH!
CHE POI NON È COLPA DI NESSUNO CAZZO, VOGLIO DIRE, CAPITA DI DIMENTICARSI LE COSE! SOPRATTUTTO POI SE SI HANNO TANTE COSE DA FARE DURANTE TUTTA LA GIORNATA! Dio santo, sto decedendo.

Lo sapevo, era prevedibile che lo menasse.
No okay, ho le lacrime agli occhi. Che cazzo significa che non lo vuole più vedere?
Ho appena sentito il mio cuore smettere di battere, e l'iPad è totalmente bagnato. Si okay? Sto piangendo.
L'eye-liner mi sta scendendo giù per le guance. È FINITA IL CAZZO PROPRIO.

JinKi è il migliore. *abbraccia un Onew immaginario e piange sulla sua spalla*
Niente, ba, vado a fare capa e muro.
Bye, bye~,
Diana.
P.s la OnKey si è riappacificata, YAY!

10/06/15, ore 22:13

MMMMHH BABEEEE
non lo volevo questo aggiornamento
già sto in ansia perché all'alloggio ho trovato la finestra aperta e dobbiamo capire chi sia stato, poi tutto sto angst ma che palle perché a me
comunque ti recensisco velocemente perché non ci sto molto con la testa, ok?
L'errore, e partiamo già male
già dal fatto che minho aveva perso di vista il pc immaginavo sarebbe successo, e l'avevo detto che avremmo rivisto quella foto...
peccato davvero perché stava andando tutto bene
mi dispiace per minho, che però non perderà la voglia di provare a spiegarsi e rimettere tutto a posto, spero nel miracolo
e mi dispiace per taemin che sta incasinato duro, ha perso tipo... tutto?
Jonghyun e Minho more like cobra e mangusta va beh
ONKEYY ONKEY ONKEY ONKEY Jinki lìha violentato ma lui è contento ok ok è malata come cosa ma va bene così per adesso.
Boh... che situazione di merda. Chissà chi sarà stato ._. non faccio supposizioni, ce lo dirai tu. però - che - palle
minho che piange t.t chiama taemin frigna finché allo stronzetto non passa, tanto ti dovrà perdonare. e digli che lo ami schifoso maiale

06/06/15, ore 18:37

Che dire...le lettura e come sempre molto scorrevole e ogni volta la storia diventa sempre più interessante anche di poco.

05/06/15, ore 20:47

Omg certo che mi sono affezionata a questa storia e questo capitolo penso sia uno dei miei preferiti aw il fatto che stia quasi per finire mi rattrista perché questa è una fanficition che seguo molto volentieri. Poi mi sono anche abituata alla coppia JinkixKibum quindi sono molto curiosa di vedere come finirà con loro e di vedere se Minho sceglierà Kai come modello o se Taemin capirà quanto è importante per Minho esporre le sue foto.
(Recensione modificata il 05/06/2015 - 08:48 pm)

03/06/15, ore 22:10

Io amo tutto di questa FF! TUTTOOOOO! OMG è così perfetta *_* io mi son affezionata tantissimo ed ogni volta che vedo un nuovo capitolo mi metto a saltare ovunque io mi trovi :D peccato che manchino ancora pochi capitoli :( la adoro :* saranghae PS: a scrivere sei fantastica!!! Aish! Scrivi benissimo :)

03/06/15, ore 19:59

Ma ciao! Sono sfiancata dal caldo e dagli esami. La sessione estiva si sta avvicinando e anche il mio saggio di canto. Sto già tremando per entrambi! La mia espressione è più o meno questa: 😰. Non so se rendo l'idea... Il capitolo ha una bella atmosfera a partire dalla scena del tramonto. La prima parte l'ho trovata un po' fredda e distaccata, come a rendere l'idea che qualcosa si sia veramente rotto tra Minho e Taemin. Per fortuna che alla fine del capitolo si risolve tutto! Sì, il gruppetto si è riunito e non posso che esserne contenta. La scena del gruppetto riunito al tramonto mi è piaciuta davvero molto. Stando all'aria aperta si saranno schiariti tutti quanti le idee un attimo. 😁 Jinki e Kibum secondo me c'è la possibilità che si rimettano insieme. Non sarà più come prima, ma potrebbe essere un rapporto nuovo e magari più forte. Adesso conoscono le proprie debolezze. La 2Min è molto tenera in questo capitolo, anche se Taemin continua a chiedere il pene come se fosse pane. Anche se non ho ancora capito il motivo per cui Taemin non vuole che altri vedano le foto che gli fà Minho. Mi sa che mi tocca aspettare...
Nitta