Masterpiece
di ChiaKairi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
10/02/15, ore 23:53

Eeeeee no senti io ti faccio la recensione a pezzi perché sennò lo sai mi dimentico le cose, quindi:
Ah, ti giuro, non volevo iniziarla :( non voglio non sono pronta nnnno se inizia deve finire e se inizia devo ASPETTARE i prossimi capitoli, nnnnnnno.
Comunque, punti brevi: hai usato il presente e sono TANTO sollevata, perché anche io lo sto usando e sicuramente leggere di te che lo usi in una long mi aiuterà, inoltre trovo che renda bene le storie, mi piace sempre di più come tempo e le rende attuali, veloci, azione e reazione, e, te lo dico francamente, le smut rendono un sacco di più al presente, ci si può giocare meglio, è perfetto per questo tipo di storia che mi sembra leggera e giovanile, me che, da quel che ho visto nel trailer, avrà tanti piccoli bei casini (sbagli) nel corso.
E OMG il gergo che hai usato, adesso capisco a cosa ti riferivi, o almeno in parte. Non è per niente da te, vero?XD però ci sta amore te l'ho scritto anche sopra e mi ripeto, per questo tipo di storia il gergo che hai usato sta benissimo. (tipo Si guarda intorno, non sa manco dove sta andando.) rendono la storia proprio tranquilla attuale, la fanno sentire vicina. E io l'adoro
Seconda parte: oddio è deliziosa. La conversazione al telefono tra Kibum e Minho, botta e risposta, rendono tutta un'idea del loro rapporto, ci sono diventata già intima, con Kibum che perde la pazienza e si lagna e Minho che onestamente gli dice che non ha idea di dove sia e non intende diventare scemo per trovarlo. è delizioso bellissimo mlmlml
Taemin ha già le crisi ormonali isteriche adolescenziali ok cominciamo bene ahaha
*Finisce di leggere e arriva alle note* Mi prendo tutti i ringraziamenti, e non c'è di che babe :3 AHAHA
ALLURA
Madonna i ballerini sui tavoli, li meno. Non siamo ad high school musical porcatroia
Mi fa STRAAAAANO leggere questa ff perché ormai sono abituata a vedere Minho e Jinki come degli adulti, li vedo quasi sempre in contesti del genere, con un lavoro, una casa e blabla, quindi sì, mi devo riabituare alla loro vera età da universitari o accademici.
E mi piace un sacco che ci sia il dipartimento di danza perché lo sai che il mio bff la sta studiando ad un'accademia come questa su a Londra e, boh, mi fa pensare tanto a luiiii (poi lui studia contemporanea quindi LOL OK) (te lo dico le lezioni che odia di più sono quelle di coreografia)
Mmmmhn babe, mi piace, e basta, non ho molto altro da aggiungere perché questo è il primo capitolo e aspetto il prossimo e già fiuto, fiuto, fiuto *sniff sniff*
MMMMMMMMMMMMMMMMH I WANT MORE LO SAPEVO ADESSO STO COSI' PER MESI PER COLPA DELLE TE ON GOING uffi uwu dalle prossime rec vedrò di essere più esaustiva-

10/02/15, ore 23:40

Sono tornata anche io a recensire le tue storie~ sinceramente avevo preso una pausa dalla lettura causa molti impegni... MA ECCOMI QUI.
Questa long la seguirò tutta tutta perché il trailer è stupendo (come al solito mi vengono i brividi) e il primo capitolo è bellissimo anche se introduce solamente i personaggi.
Ancora non so cosa aspettarmi anche se dal trailer mi faccio i primi viaggi mentali ma so di certo che mi stupirai come hai fatto in ogni tua storia.
anyway.
SONO FELICISSIMA CHE ANDRAI A TOKYO.A VEDERE QUEI CINQUE DISAGIATI. Ti invidio un po' ma in senso buono. Quindi fai tante foto, pubbliche tutte, non morire. Salutami Jonghyun e gli altri quattro disagiati. E poi..... Non so, aspetto con ansia il continuo e ovviamente avvertimi su twitter quando aggiorni~
Baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]