Masterpiece

20/02/15, ore 18:41

Ciaoooooo ^^
Come va?
*saluta felice*
Non vedevo l'ora che aggiornassi :)

Allora....

Punto 1 ....
eh eh eh
Non si mette bene per Minho xD ahahahahahahah xD
Prevedo un'ordinanza restrittiva xD
Punto 2 ....
Il titolo é davvero molto azzeccato ^^
All'inizio non avevo capito cosa fosse la torre di legno, lodevo ammettere, ma poi ho letto il capitolo e ci sono arrivato xD ahahahahahahah xD
Ho proprio la testa fra le nuvole :)
Punto 3 ....
Ok lo ammetto ....
Ho guardato il trailer della storia solo due giorni fa ...
Però devo ammettere che é davvero molto bello ....
Mi sembrava di vedere un trailer di un film ^^
Brava brava brava :)
*applaude*
Punto 4 ....
Bellissimo anche il banner ^^
Mi piacciono tantissimo le foto che hai usato ^^

Ok ti ho annoiata abbastanza :)
Alla prossima ^^
Baci <3

20/02/15, ore 17:49

OCCAZZO. Ok, nel capitolo precedente non ho lasciato recensioni. Cioè, in realtà lo avvio scritto ma mi si era impallato tutto e quindi avevo perso ciò che avevo scritto. Poi non ho avuto voglia di riscriverlo. Comunque avevo parlato del fatto che ce lo immagino Minho in versione stalker e mi stavo proprio domandando come, Taemin, avrebbe scoperto questa cosa. Però avrei pensato più al coglierlo sul fatto, non al trovare le foto e OMG, Kibum l'ha fatta grossa. Ora voglio proprio sapere cosa succederà, aiuto.

20/02/15, ore 16:53

Yeee saranghiamo tanto le interazioni tra Minho e Minnie >.< aigoo piccolo maknae permaloso <3
Stai a vedere che Taemin è andato nella stanza del gigante invece che in quella di Jinki, ha frugacchiato un po' in giro (cattivo bimbo, non si fa >.>) e ZAN ZAN ZAAAN ha beccato le foto del suo hyung. Lool Minho avrà un bel po' da spiegare xD
E niente, neo-stalker alla riscossa... e siamo appena agli inizi, se gli scatta settantamila foto di nascosto, chissà quando avrà il permesso (già mi immagino sette cartelle diverse con le foto zozze e compromettenti ( ͡° ͜ʖ ͡°) kekeke)
Nient'altro, la gif di Kibum mi ha fatto definitivamente fuori (lentine azzurre akdnasdkjn *D*)
Al prossimo capitolo! ^o^)//

17/02/15, ore 20:56

Questo capitolo l'ho letto stanotte da cellulare quindi mi scuso se non recensirò al meglio come mio solito =W=

Che dire? rispetto al primo capitolo, questo mi sembra moooolto più intrigante... ha attirato la mia attenzione dal momento in cui l'indisponente ballerino ha rifiutato l'offerta di fare da modello al nostro fotografo con il blocco... eeeeeeh... comincia lo stalking... muahaha... finalmente h Minho ha ritrovato quella passione assoluta.. quel formicolio assurdo nello scattare foto piene di vita... ed è stato come un colpo di fulmine... si ossessionerà sicuramente al nostro ballerino (che prima o poi lo scoprirà ò.ò e lo denuncerà male ahahahha)

Jonghyun sul palco che poi fa salire Taemin... ALLORA. Evita PLS. Mi vengono le palpitazioni a ripensarci.
Jinki e Kibum non la raccontano giusta eheheh

Adoro il fatto che Minho, Jinki e Kibum condividano la stessa camera nonostante i diversi corsi... li trovo tenerelli idsfjifdjsid

Aspetto il prossimo capitolo con impazienza TwT avrei dovuto aspettare a leggere quando avevi pubblicato 4897894782783498038032 capitoli, ora mi prenderà la solita ansia che mi ha sempre preso attendendo le tue pubblicazioni...
vado a piangere, adios. *delira*
Sara.

17/02/15, ore 17:46

Hey hey hey ~~ ! Ciao! Ho la memoria corta, ma credo tu sia la stessa di Thunderstorm... Okay, sí, lo sei. Beh, che dire, l'introduzione mi ha incuriosita parecchio... in particolare le School!AU sono il mio pane quotidiano. Le amo, non so, sono rilassanti e scorrono via veloci (?) e la tua corrisponde alla descrizione. Comunque. Partiamo con calma. Ho visto il trailer e l'ho adorato, è davvero fatto bene. Minho fotografo, un ragazzo posato ma un po' schizzato come ogni artista che si rispetti... ci sta bene, benissimo. Ostinato, energico, immancabile sportivo (col basket ci ha massacrare abbastanza in questo periodo ahah) Così come trovo che si incastri un Taemin schivo e anche un po' sbruffoncello. Ma in un modo o nell'altro si lascerà convincere / per forza, c'è già scritto (=3=) / C'è anche Jonghyun... che non è solo un cantante marginale, vero? Vero? Della Onkey non parliamo neanche, davvero. Hanno un'alchimia divina, mi piacciono, mi piacciono. Falli pure interagire senza ritegno, io approveró ~ Credo che vogliano un gran bene anche a Minho, è lui ad non essere mai soddisfatto di sè stesso... Mi piace come descrivi certe scene e i sentimenti del protagonista, riesco a entrare nella storia e a non rimanerne fuori, e questa è la caratteristica che accomuna tutte le storie che mi piacciono. Che dire, per colpa tua ho avuto anche un ritardo sulla tabella di marcia. Non dovrei continuare a procrastinate, ma se lo faccio per leggerti è per una buona causa Quindi... Aggiorna presto. Non vedo l'ora di vedere il continuo. Ciao ~ ♣ IJ

16/02/15, ore 22:11

heilà :3 eccomi, come promesso, a recensire anche questo capitolo.
Nonostante siamo soltanto all'inizio, questa storia mi piace già tantissimo forse perché i personaggi sono proprio come li immaginavo e mi piacciono da impazzire *.* anche se alcuni non sono entrati abbastanza nella storia per capire come sono davvero, sembra proprio che mi piaceranno: beh, stiamo conoscendo tutti sempre meglio il personaggio di Minho, studente calmo, tranquillo, concentrato sui suoi studi anche se nel bel mezzo di una crisi a causa della mancanza d'ispirazione per la fotografia (che sta già recuperando grazie a Taemin :') ); Kibum sempre il solito: bello, anzi, bellissimo e sempre sicuro di se; Jinki finalmente non è un pasticcione impacciato xD ma un ragazzo sveglio che sembra ci sappia fare u.u (e poi questa specie di Onkey che già sto amando tantissimo e che tutti di solito snobbano.. finalmente qualcuno che scrive qualcosa su di loro xD); Jonghyun che abbiamo visto soltanto da lontano ma che già mi piace tantissimo e infine....

... TAEMIN!!!! Allora parliamone! Io AMO Taemin freddo, duro e forse anche un pò antipatico e in questo capitolo l'hai reso esattamente così e non posso che esserne contenta u.u sembra un tipo misterioso e taciturno e forse darà del filo da torcere al povero Minho ma secondo me, nel corso della storia, scopriremo che magari è esattamente il contrario di come sembra ma è ancora troppo presto per fare queste supposizioni quindi non vedo l'ora di andare avanti e vedere cosa succederà :3
Devo dire che mi piace davvero molto come scrivi, è piacevole leggere i capitoli e inoltre vai anche abbastanza veloce da non annoiare chi legge ma neanche troppo da non soffermarti molto su parti magari abbastanza importanti (almeno, questa è la mia sensazione :3) sei stata molto brava, secondo me, a descrivere tutto il necessario per far capire a chi legge tutto nei minimi particolari, dai luoghi della storia alle sensazioni e i pensieri dei personaggi. Mi è piaciuto molto soprattutto sia l'idea che come hai scritto "l'inseguimento" (xD) di Minho per cercare di fotografare Taemin e ciò che ho fatto leggendo è stato immaginare quelle foto ed è stata la parte più bella del capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continuerà la storia.
A presto
eryss <3

16/02/15, ore 21:26

Buonaseraaaaaa!! Ti sono mancata, ammettilo. Ammettilo che eri preoccupata che ho tardato a leggere e recensire. u.u *no, non ti caga nessuno*

Sono stata impegnata e l' ho lasciata da parte di proposito, volevo essere ben ispirata e con la mente lucida per leggere =w=

Che dire? Comincia una bella Long 2Min... aaaaah... completamente diversa dalla tua prima Long 2Min direi ;) (madò Eyes TwT che ricordi).... chissà cosa ci riserva questa bella storia ambientata in una realtà così vicina a noi...

Kibum non poteva non essere nel corso di danza; Jinki era ovvio che fosse nel corso di canto, quello ci spedisce al creatore come apre bocca; Minho è un maniaco per le foto... eheheh... scommettiamo che quel bel ballerino gracilino diventerà la sua ispirazione? E che il ballerino sconosciuto e scontroso ritroverà la passione per la danza con il fotografo?

Un bacione.
Sara.

15/02/15, ore 18:08

Ed è entrato in scena anche il secondo cantante e non posso esserne che contenta. Sexy come sempre il nostro Jong! C'è anche uno strascico di Internet War in questo capitolo!
Il carattere di Taemin è un po' scontroso, credo che sia per diffidenza non per malanimo. D'altronde lui non conosce ancora Minho. Per Taemin è un perfetto estraneo, ma non lo sarà ancora per molto. Non ho capito il finale del capitolo: ma Taemin ha beccato Minho mentre lo fotografa di nascosto?
Nitta

15/02/15, ore 14:48

Aaaaww la storia è avvincente sin dai primi capitoli, complimenti! Minho che pedina Taemin in giro per il campus è adorabile ehehehe non vedo l'ora che abbiano una 'vera' conversazione :P Scrivi molto bene sai? Non ho mai letto fic in italiano perché non ci sono abituata e mi sembrano strane ma devo dire che con la tua scrittura non ho questo problema. Finalmente leggo una fic in italiano! Il trailer che hai postato su youtube era così intrigante che non potevo rinunciare a leggere questa storia ^^ Non avevo capito che Kibum e Jinki fossero una coppia, che carini! Mi piace come descrivi l'amicizia tra loro e Minho. Beh che altro posso dire, buon lavoro per i prossimi capitoli!

15/02/15, ore 13:52

Sinceramente non pensavo che un nuovo capitolo arrivasse così presto ma non mi lamento anzi me troppo felice. Le prossime recensioni saranno colorate come ai vecchi tempi perché mi mancano tanto.
Comunque la OnKey mi ispira molto, di solito non ne sono entusiasta ma vedremo. Minho finalmente si sente ispirato e mi piace il modo in cui descrivi questa sensazione. Mi fa salire l'adrenalina insieme a lui.
Taemin, mi piace, sì. Ancora non si sa molto del suo carattere ma già con questi primi approcci, mi piace.
Jonghyun... vabbè no comment. Mi pubblichi anche queste gif e il mio cuore è in frantumi.
To sum up, bello bello. Continua così, bravissima, piango, sclero e sono curiosa.
Chu~

15/02/15, ore 13:23

Sono riuscita a leggere anche il secondo, mi sono portata in parità con le uscire :D Nel primo capitolo non avevo fatto commenti sui pairing perche non avevo capito bene, cioè ovviamente sapevo della 2min (coppia che adoro) ma non avevo inteso che onew e kibum stessero insieme. Quindi sarà il bel jongolo ad essere senza partner stavolta (anche se non mi pare che abbia problemi a rimorchiare vista l'enorme quantità di maschi e femmine che farebbero carte false pur di riuscire a strusciarglisi addosso).Allora Taemin ha un gran bel caratterino, eh?!Gia lo si capiva la scorsa volta dalla rispostaccia che aveva dato al suo maestro ma è stato proprio lampante da quella che ha dato a minho, capisco che potesse parlare per un mezzo stalker però insomma..un po di rispetto per uno hyung.. A Minho hanno cominciato a prudere le dita e si è fissato con la voglia di fargli delle foto, non esita a seguirlo pur di fargli qualche scatto, chissà se verrà sgamato :D

15/02/15, ore 11:31

Ok, finalmente sono riuscita a leggere il primo capitolo, ieri quando mi hai avvisata che avevi gia postato il secondo mi hai un po spiazzata perche due capitoli durante una stessa settimana non me li aspettavo proprio O.o Allora ovviamente il primo capitolo è di inquadramento, una amicizia nata nell'ambito universatario con 3 ragazzi uniti seppur cosi diversi tra loro. Mi piace molto Minho, è bravo, è diligente ma gli manca quel "qualcosa" per diventare speciale. Sembra davvero una bella storia, una di quelle che ti fanno compagnia per il resto dell'inverno. Questa long è molto "long"?!

15/02/15, ore 01:32

LA ONKEEEEEEY *cade dal pero* ahi-
No non l'avevo capito anche perché è una coppia che amo ma nella quale non spero mai, specie se so che ci sarà un Jonghyun nei paraggi perché ormai la JongKey sembra regnare suprema (vaffffanculoliodio) e anche in questo caso OMG NON SO COSA SUCCEDERAAAA''' quel Jonghyunnn così sexxxxxxy messo lì mh-mhhh vedremo che casini si combineranno. Me ne aspetto tanti lol
Non me l'aspettavo anche perché non ne avevi mai scritto (credo) quindi insomma anche se sei orgyshipper boh non lo so ma hfsdjkfhsjkhfs ok
Eeee si fighissima la serata in discoteca, bello il momento tributo a internet war, ggggrazie tante c'era proprio bisogno, e Minho che viene folgorato è proprio AAAAAmore. Poi quando parli di prurito mi rimandi dritta dritta ad Eyes con i feels tipo un calcio in culo e io sto que e feelso malissimo che anche lì minho aveva 'sto prurito/formicolio quando guardava Taemin mmmh mmlmlmlmlml
TAEMIN che vacca sto stronzetto ma sei una matricola tiratela dimeno che non ce l'hai d'oro. Ok. Menalo.
Minho modalità stalker/paparazzo, perché davvero, starsene dietro alle siepi a scattare foto rompe anche ogni legge sulla privacy sai no? Mettetelo in galera.
Uuhm no sul serio Taemin è stato irremovibile e quindi non vedo l'ora di sapere Minho come se la cava a guadagnarsi il permesso di fargli delle foto che non siano da stalker, ma taemin se la deve davvero tirare di meno ahaha piccola troietta sudicia
Jonghyun sjfhskjh non vedo l'ora che interagisca *^*
Brava babe

14/02/15, ore 21:58

Heiiiiiiiii!!! Continua così mi raccomando he! X me non devi cambiare assolutamente niente, è perfetto così com'è!! e.e
Aggiorna con questi intervalli almeno mi fai penare di meno!!!!! u.u
Al prossimo cap! >.< ciauu buona domenica XP

14/02/15, ore 20:53

BUONSALVEEE ^.^

Non mi sono neanche ancora ripresa dal primo capitolo e già mi posti il secondo morirò ;;;; felice ma morirò!!

Allloooooraaaaa cominciamo

“Ciao piccolo.” un bacio veloce alle labbra di Kibum, un sorriso a Minho." EHHHHHHHH??¿¿¿???¿¿??¿ COME PREGO SCUSA NO COSA ASPETTA N'ATTIMO -- Ehm....diciamo che il mio telefono ha preso il volo per lo shock.. già nel primo avevo avvertito qualcosa ma ho preferito ignorarlo per ovvi motivi...la Onkey.. questo è un colpo basso donna... lo so, sono una persona cattiva ma non demordo e spero che Kibum lo molli per mettersi con Jonghyun perché il mio cuoricino necessita delle Jongkey interactions ne va della mia sanità mentale (?)

“Chi suona?” chiede Jinki.
“Dovresti dircelo tu. Mi hanno detto che è del tuo dipartimento.” afferma Kibum, bevendo un altro sorso di birra." JONGHYUN JONGHYUN JONGHYUN JONGHYUN JONGHYUUUUUNNNN -- Ed eccolo qui in tutta la sua pornosità quel gran pezzo di figliolo, buongiorno Jongie ~

“Nome?” chiede Kibum.
“Kim Jonghyun.” LO SAPEEEEVVOOOOO *CANTA* -- Kibum ricordati quel nome mi raccomando eh *cerca di plagiare la mente dei personaggi (????)* ok non sono normale...

"È alto e magrissimo, i capelli neri che si tingono di blu sotto le luci stroboscopiche." TAEMIN....... -- ed eccolo qui che baldraccheggia as always in tutta la sua magnificenza

"Gli prudono le mani.
Il formicolio.
Si tasta le tasche vuote dei pantaloni." WAAAAAAA FANGIRLO MALE -- il MinMin ha avuto il colpo di fulmino amorino bello ;;;;

"Jonghyun risponde alla provocazione mettendogli una mano nei capelli e tirando, il capo flessuoso del ragazzino si lascia comandare e Minho vede la sua schiena che ondeggia." FUCK YEAH INTERNET WAR -- 🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝🌝

"Il ragazzino inchioda. Tamburella con le dita sulla tracolla. Alza lo sguardo, i suoi occhi nocciola brillano di pagliuzze dorate.
Quell’espressione a Minho basterebbe." FEEEEEEEEELLLLLSSSSS -- mi era mancano scrivermi le frasi delle tue fanfiction nel diario lol

"Se non gli scatta una foto, potrebbe sentirsi male" MINHO SEI LA TENEREZZA -- il Minhotto è una delle cose più carine che esistano sul pianeta neanche un coniglietto bianco riuscirebbe ad essere tenero come lui
Taemin modalità merdaccia acida ci sta a pennello fa tutto il rebel scontroso che sta sulle sue poi tanto si sa già come va a finire 😏

Ho la brutta impressione che Taemin lo abbia sgamato a fargli foto e già mi viene male a pensare alla scenata che farà a quel pover uomo del Min ;_______;

Sono troppo curiossssssssaa aspetto il prossimo capitolo *^* intanto cristono male contro l'Onkey 👍

Sciauuuuuuuuuu ^w^